UFO Triangolari TR-3B

UFO Triangolari TR-3B. Disclosure News Italia. Dopo il recente articolo sugli avvistamenti di UFO Triangolari in Aumento ecco un’altro atto della Soft Disclosure. Come ci hanno rivelato varie fonti sembra esserci una lotta interna tra i Militari tra chi vuole la divulgazione e chi no. Questo vecchio velivolo viene ora avvistato sempre più frequentemente, fotografato di fonte alla stazione orbitante ISS e ora anche il brevetto. Come dice Cobra gli eventi stanno accelerando, godiamoci lo spettacolo!

UFO Triangolari TR-3B

Il TR-3B ha il nome in codice Astra. Il primo volo operativo di ricognizione tattica del TR-3B primo è stato nei primi anni ’90.

La piattaforma aerospaziale a propulsione nucleare a forma triangolare, è stata sviluppata sotto il programma Top Secret Aurora con SDI e denaro derivato da fondi neri. Almeno 3 dei TR-3B da 1 miliardo di dollari cadauno volavano già dal 1994.

Aurora è il programma di sviluppo aerospaziale più segreto che esista. Il TR-3B è il veicolo più esotico creato dal Programma Aurora. E’ finanziato e operativamente operato dal National Reconnaissance Office, la NSA e la CIA. Il triangolo volante TR-3B non è finzione ed è stato costruito con la tecnologia disponibile a metà anni ’80. Non tutti gli UFO avvistato sono degli extraterrestri.

Il TR-3B è rivestimento esternamente da un materiale reattivo alla stimolazione elettrica radar e può cambiare riflessività, l’assorbimento delle onde radar, e il colore.

Acquista la Tua Pietra Cintamani

TR-3B

Il TR-3B in una immagine apparsa sul blog di Cobra tempo fa.

UFO Triangolari TR-3B

Questa rivestimento polimero, quando utilizzato in combinazione con le contromisure elettroniche del TR-3B, ECCM, può rendere l’aspetto del velivolo uguale a un piccolo aereo o un cilindro volante o addirittura ingannare i ricevitori radar facendogli rilevare una varietà di aerei, nessun aereo o diversi aerei in varie località.

Un anello acceleratore circolare, riempito di plasma, chiamato Magnetic Field Disrupter, circonda il compartimento dell’equipaggio rotante ed è molto più avanti di qualsiasi tecnologia immaginabile.

I Laboratori Sandia e Livermore hanno sviluppato la tecnologia di reverse engineering MFD. Il governo farà di tutto per proteggere questa tecnologia. Il plasma, a base di mercurio, viene pressurizzato a 250.000 atmosfere e alla temperatura di 150 gradi Kelvin e accelerato a 50.000 rpm per creare un plasma super-conduttivo con il risultato di interrompere la gravità.

Il MFD genera un vortice nel campo magnetico, che interrompe o neutralizza gli effetti della gravità sulla massa dell’89%. Non fraintendete, questa non è antigravità.

Maryland USA Agosto 2016

Maryland USA Agosto 2016

UFO Triangolari TR-3B

L’Anti-gravità fornisce una forza repulsiva che può essere utilizzata per la propulsione. Il MFD crea una perturbazione del campo gravitazionale della Terra sulla massa all’interno dell’acceleratore circolare.

UFO Triangolari Avvistamenti in Aumento - Parigi

Avvistamento a Parigi

UFO Triangolari TR-3B

La massa dell’acceleratore circolare e tutta la massa dentro l’acceleratore, come la capsula equipaggio, l’avionica, i sistemi MFD, i combustibili, i sistemi ambientali dell’equipaggio, e il reattore nucleare, sono ridotti dell’89%.

Questo ha l’effetto di rendere il velivolo estremamente leggero e in grado di superare e sconfiggere qualsiasi aeromobile costruita fino ad oggi, tranne, naturalmente, gli UFO che non abbiamo costruito noi.

Il TR-3B è uno stealth da altitudine elevata, una piattaforma di ricognizione un tempo indefinito di volo. Una volta arrivati lassù in quota, non richiede molta propulsione per mantenere la quota. A Groom Lake sono state sussurrate voci di un nuovo elemento che agisce come un catalizzatore al plasma.

Con la massa del veicolo ridotta dell’89%, il velivolo può viaggiare a Mach 9 (9 volte la velocità del suono che varia però con la quota sopra il livello del mare), verticalmente o orizzontalmente.

Le fonti dicono che le prestazioni sono limitate solo dalle sollecitazioni che i piloti umani riescono a sopportare. Che sono molte davvero, considerando che con la riduzione dell’89% della massa, le forze G sono anche ridotti dell’89%.

TR-3B Stazione Spaziale Internazionale

Volontariamente di fronte alla Stazione Spaziale Internazionale

UFO Triangolari TR-3B

La propulsione del TR-3B è fornita da 3 motori multimodali montati su ciascun angolo inferiore della piattaforma triangolare. Il TR-3 è un velivolo sub-Mach 9 fino a quando non raggiunge altitudini superiori l20,000 piedi (40 km circa), allora Dio solo sa quanto veloce può andare!

I 3 motori a razzo multimodali montati sotto ciascun angolo usano l’idrogeno o metano e ossigeno come propellente. In un sistema a razzo ossigeno/idrogeno liquido, l’85% della massa propellente è ossigeno. Il motore a razzo termo nucleare utilizza come propellente l’idrogeno, e usa l’ossigeno come spinta supplementare (tipo post-bruciatore).

Il reattore riscalda l’idrogeno liquido e inietta ossigeno liquido nell’ugello supersonico, in modo che l’idrogeno bruci contemporaneamente nella postcombustione con l’ossigeno liquido (molte leggi dell’aerodinamica supersonica sono invertite rispetto a quelle dell’aerodinamica subsonica). Il sistema di propulsione multimodale può operare in atmosfera, con spinta fornita dal reattore nucleare, nell’atmosfera superiore, con il propulsione a idrogeno, e in orbita nella stratosfera, con il combinato idrogeno/ossigeno come propulsione.

UFO Triangolari TR-3B – Velivolo Spaziale Triangolare Brevetto

UFO Triangolari TR-3B – Sistema di Propulsione Rotativa Brevetto

TR-3B In Azione

TR-3B In Azione

UFO Triangolari TR-3B

Occorre ricordare che i motori dei 3 razzi devono solo spingere l’11 per cento della massa del Top Secret TR-3B. Si dice che i motori sono stati costruiti da Rockwell.

Molti avvistamenti di UFO triangolari non sono veicoli alieni ma il top secret TR-3B.

La NSA, NRO, CIA, e USAF hanno giocato un gioco delle tre carte con la nomenclatura degli aeromobili, creato TR-3, modificato in TR-3A, poi TR-3B, e poi Teir 2, 3, e 4, con suffissi come Più o Meno aggiunti per confondere ulteriormente il fatto che ognuno di questi designatori è un aereo diverso e non lo stesso veicolo aerospaziale.

Un TR-3B è diverso da un TR-3A come una banana lo è dall’uva. Alcuni di questi veicoli sono con equipaggio e gli altri sono senza equipaggio.

UFO Triangolari TR-3B – VIDEO

Tutto è diventato evidente in Belgio, dove, dopo frequenti avvistamenti di luci volanti e una mancata collisione con un UFO, ad un certo punto l’Aeronautica Belga, ansiosa di identificare l’origine dei fenomeni, ha mandato due F16 per osservazioni visive mentre da terra sono stati confermati dalla polizia locale e da rilevazioni sul radar.

Una delle conseguenze di tale decisione è stata che, il 31 marzo 1990 alle 00:05 ore, due F16 sono stati mandati dalla base di Beauvechain e guidati verso i contatti radar. Quella notte sono stati fatti un totale di 9 tentativi di intercettazione. In sei occasioni i piloti hanno stabilito un lock-on con il loro radar di intercettazione.

Le distanze di lock-on variavano tra 5 e 8 NM. In tutte le occasioni il velivolo target ha variato velocità e altitudine molto rapidamente rompendo i lock-on dai 10 ai 60 secondi dopo. Le sue velocità variavano tra 150 e 1010 nodi. A causa delle condizioni notturne, nessun contatto visivo è stato possibile.

Corey Goode ha recentemente twittato il video da YouTube, che indica una scoperta di un brevetto che mostra la navicella triangolare infame conosciuto nella comunità UFO come il TR-3B.

La ricerca mostra che l’inventore, John St. Clair, ha sviluppato e brevettato un nuovo tipo di sistema di propulsione denominato un sistema di propulsione elettrostatica rotante.

Corey Goode

Ascension with Earth

UFO Triangolari

Avvistamenti in Aumento

Leggi l'Articolo

Solar Warden

Programma Spaziale Segreto

Leggi l'Articolo
Pillole Disclosure News Testata

Pazzia

Negli individui la pazzia è rara, ma nei gruppi, nei partiti politici e nelle nazioni è la regola.  

Nietzsche

Sostieni Disclosure News Italia

Ci stiamo impegnando molto per mantenere questo blog e ci lavoriamo ogni giorno, cerchiamo e traduciamo articoli ma ne pubblichiamo anche di nostri. Come voi siamo alla ricerca della verità. Se volete collaborare con noi siete i benvenuti, scriveteci! Le spese del blog sono a nostro carico, la pubblicità ci rimborsa in modo molto marginale quindi se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal. Ci serve l'aiuto di gente come te!

Commenti Facebook

Pin It on Pinterest

Vai alla barra degli strumenti

Continuando a visitare questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni

I cookies su questo sito sono abilitati per permetterti una esperienza migliore. Visitando questo sito e cliccando Accetto ci consenti l'utilizzo dei cookies sul tuo computer. Ci dispiace dovere scrivere questa cosa in quanto la privacy è oramai una chimera e accettare o no i cookies non fa nessuna differenza dal punto di vista della privacy..

Chiudi