QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

QAnon 9 Luglio 2019 – Drenare La Palude

QAnon 9 Luglio 2019 – Drenare La Palude. Di Interstellar. Fonte 8Chan.

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

3368

Q !!mG7VJxZNCI ID: a3c624 No.6957707 Jul 9 2019 00:17:37 (UTC)

QAnon 9 Luglio 2019 - Movies Now Playing

Film in riproduzione:
4. Guardiani dei Pedofili
5. Panico in DC
6. FISAGate

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Q pubblica nuovamente la scheda di anteprima del film di Fisagate. Guardiani dei Pedofili, Fisagate separa dal Panico in DC…

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3369

Q !!mG7VJxZNCI ID: 3a5b2b No.6958461 Jul 9 2019 01:00:01 (UTC)

Il lavoro dei media (90% sono posseduti da 6 corporazioni) non è di informare il pubblico della VERITÀ (usando fatti), ma di ingannare il pubblico usando falsità ed opinioni per illustrare una narrativa che è designata a ’mantenere il gregge in fila’ per mantenere il controllo e riottenere il potere.
IL POPOLO SVEGLIO ED UNITO TERMINA IL LORO CONTROLLO (LAVAGGIO DEL CERVELLO).
Q

Non appena le notizie sull’arresto di Epstein sono state rese pubbliche, i MSM hanno iniziato immediatamente a legarlo a Pres Trump. Le masse sottoposte al lavaggio del cervello hanno iniziato a loro volta e immediatamente a piagnucolare l’imboccata dei MSM sui social media, ma NOI respingemmo duro con i FATTI e i video che mostravano che POTUS NON era in NESSUN problema.

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Fake News posseduto e controllato da 6 società. Lo scopo è quello di mantenere il pubblico cieco e dipendente e come “pecore”. Siamo le notizie ora. Il pubblico si sta svegliando! I patrioti sono uniti!

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3370

Q !!mG7VJxZNCI ID: 3a5b2b No.6958560 Jul 9 2019 01:05:13 (UTC)

Anonymous ID: 997ce8 No.6958495 Jul 9 2019 01:02:03 (UTC)

>>6958461
Voi ragazzi fate venire fuori video veri insieme alle incriminazioni, aiuta molto a superarlo!

>>6958495
Sessions iniziò l’indagine di Epstein. Quando ciò sarà rivelato coloro che hanno dubitato potranno vedere la luce.
Le ruote della Giustizia girano lentamente ma quando girano sono potenti.
Velocità 10 volte superiore ora in corso.
Siamo di nuovo online (Pelosi cercò di bloccare).
Q

Wow. Pelosi ha cercato di bloccare l’accesso del team Q a 8chan? Mi chiedo come. Quelli di noi che hanno ascoltato le “TRUST SESSIONS” di Q sapevano che potrebbe essere stato ricusato dall’indagine russa, ma è stato MOLTO impegnato con indagini sul traffico sessuale di persone/bambini e altro. “10x speed underway” mi sembra GRANDE!

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Jeff Sessions passerà alla storia come uno dei più grandi patrioti americani di sempre. Ha iniziato l’inchiesta di Epstein. Q dice che una volta il pubblico scoprirà, molte prospettive di questo grande eroe cambieranno. Wow! Sessions è un uomo di grande integrità. Patriota!

Q afferma che Nancy Pelosi ha provato a zittire Q! Pelosi tentò di impedire a QAnon di postare. Le ruote della giustizia si stanno muovendo velocemente ora. Q dicendo 10 volte la velocità a cui si stavano muovendo prima. Finalmente!!

@JGalt9 ha chiesto come Pelosi potrebbe bloccare Q dal postare. Penso che ciò che è accaduto sia che Pelosi ha intentato una causa contro Q e @potus per impedire a Q di pubblicare ciò che avrebbe cercato di dire dato che è intel classificata. La querela sarebbe stata sigillata a causa della massima classificazione e presentata al Giudice della Fed. Il giudice della Fed potrebbe aver inizialmente tentato di emettere un Ordine per la Cessazione delle pubblicazioni di Q avvenuta fino all’udienza. L’amministrazione e @potus potrebbe aver presentato una petizione alla Corte Suprema per la revisione. Questa è solo la mia ipotesi.

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3371

Q !!mG7VJxZNCI ID: 3a5b2b No.6958634 Jul 9 2019 01:07:51 (UTC)

Anonymous ID: 3eda36 No.6958589 Jul 9 2019 01:06:33 (UTC)

Trust Sessions


>>6958560

 

>6958589
Qualche volta uno deve ‘prendere un colpo a favore del gruppo pubblicamente‘ prima di essere rivendicato come eroe.
Q

Sono felice di dire che non ho mai perso la fiducia in Sessions. Sapevo che la delusione pubblica di POTUS su Sessions era puramente per l’ottica… far pensare al Deep State che non stava facendo nulla. Molti hanno usato questo per sfatare Q. Ha davvero guadagnato il soprannome di “Silent Executioner” e sarà rivendicato.

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

3372

Q !!mG7VJxZNCI ID: 3a5b2b No.6958686 Jul 9 2019 01:09:50 (UTC)

Notizie su FLYNN in arrivo.
Q

Questo mi fa felice. Speriamo che @GenFlynn sia completamente esonerato e riportato nel Trump Cabinet!

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Notizie in arrivo su @GenFlynn dalle nuove briciole di QAnon!!

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3373

Q !!mG7VJxZNCI ID: 1c1fb4 No.6958844 Jul 9 2019 01:16:05 (UTC)

SORV di SC/JS terminata.
Dormite sereni..
Q

Sara Carter e John Solomon (che erano sotto la protezione dei Cappelli Bianchi) venivano sorvegliati sotto la “protezione informatori” durante l’indagine mentre ricevevano tutti gli scoop: SpyGate. La sorveglianza è finita e possono dormire bene. Grazie a @SaraCarterDC e @jsolomonReports!

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

La sorveglianza della Cia e dell’FBI su Sara Carter e John Solomon è appena terminata. Q dice che la Cabala è riuscita a farla franca. Cabala e FBI hanno ottenuto il mandato di garanzia dal giudice molto probabilmente compromesso. Incredibile.

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3374

Q !!mG7VJxZNCI ID: 1c1fb4 No.6958844 Jul 9 2019 01:16:05 (UTC)

Anonymous ID: 84fc7c No.6958904 Jul 9 2019 01:18:27 (UTC)

>>6958844

Hannity ha semplicemente “lasciato cadere la penna” di nuovo, usando un tono molto artificiale

“segui la penna”. Hannity stava parlando direttamente con noi.

>>6958904
Non l’avevate ancora capito?
Q

Un Anon ha notato che Hannity ha lasciato cadere la penna. Q ci ha detto di “seguire la penna” (foto). Sappiamo che Hannity ha anche ottenuto lo scoop interno della squadra insieme a Sara Carter e John Solomon. @seanhannity ha detto più di una volta “Ho delle buone fonti”.

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

3375

Q !!mG7VJxZNCI ID: 1c1fb4 No.6959028 Jul 9 2019 01:22:37 (UTC)

Anonymous ID: f4381a No.6958950 Jul 9 2019 01:20:04 (UTC)

>>6958844
Come diamine potevano permettersi di farlo così a lungo? Sacri fumi. F_I? C_A?

>>6958950
Mascherati sotto il programma di protezione “testimoni”.
Q

3376

Q !!mG7VJxZNCI ID: 1c1fb4 No.6959028 Jul 9 2019 01:22:37 (UTC)

Anon ID: 26eb0e No.6958954 Jul 9 2019 01:20:15 (UTC)

PLACEHOLDER1

PLACEHOLDER2

 

PLACEHOLDER1

E’ pronto il palco per un messaggio di HRC +++ + +++++(raw vid 5:5). EX-rvid5774.
Abbiamo tutto.
Ri_leggete re: palco.
Il chiodo che chiude parecchie bare [rovina dei liberal].
[Impossibile da difendere].
[Tossico per quelli collegati].
NOI dobbiamo lavorare INSIEME.
NOI siamo forti solo quanto lo é la vostra VOCE.
VOI dovete organizzarvi e FARVI SENTIRE.
QUESTO é il motivo per cui vi tengono DIVISI e nell’OSCURITÁ.
DEBOLI.
Noi siamo qui per UNIRE e fornire la VERITÁ.
Dall’oscuritá alla LUCE.
IL MALE ci circonda.
NOI stiamo COMBATTENDO per voi..
Dove andiamo uno, andiamo TUTTI.
La scelta, di SAPERE, sará vostra [fine].
Q

PLACEHOLDER4

>>6958844
WOW. Loro è meglio che lasciano i nostri patrioti Sara e SOL in pace… FOX:
Ex funzionario dell’FBI: l’indifferenza di Jeffrey Epstein è un “segnaposto”, aspettatevi decine di altre accuse nel prossimo futuro

>>6958954
Il riempimento dei segnaposto inizierà in Agosto 2019
Q

Un Anon ha pubblicato articoli che riteneva rilevanti per Epstein & HRC, notando che l’accusa dell’FBI a Epstein era un “segnaposto” e quindi aspettarsene altre decine nel prossimo futuro. Q corregge post: NON era il 1° segnaposto. La popolazione di segnaposto inizia ad Agosto

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Q dice che il primo segnaposto dovrebbe essere previsto ad Agosto, quindi l’articolo di foxnews di oggi sui placeholder non fa riferimento al procedimento di Epstein. Correlato a Hillary. Wow Qanon ha ripubblicato il link di un anon 5:5, video che coinvolgoe Hillary e Huma.

Ho alcune riflessioni sul ripubblicare il post di Qanon relativo al video raw di HRC Huma 5:5. Ho pensato molto a questo. Sappiamo che solo perché Q riposta commenti o domande degli Anons non significa che metta il suo timbro o riconoscere la veridicità delle informazioni. Tuttavia, Q riposa in modo specifico questo riepilogo degli arresti in arrivo e la descrizione di 3 video con HRC e Huma che fanno cose orribili ai bambini. In particolare per quanto riguarda il video di HRC e Huma che ritagliano la faccia del bambino, questo è fondamentalmente ciò che ha affermato la teoria del video “frazzledrip” che è stata diffusa lo scorso anno su Chan e su Twitter. Sono giunto alla conclusione che si trattava di una falsa notizia diffusa per screditare gli Anon e i decodificatori di Qanon. Tuttavia, una domanda durante l’udienza del Congresso mi ha indotto a riconsiderare la mia conclusione. Il nazista del congresso democratico Jamie Raskin ha chiesto a Sundar Pichai, CEO di Google, della frivola cospirazione diffusa su YouTube.

Ho pensato che fosse casuale e piuttosto strano. Tuttavia, più ci penso e più mi rendo conto che la Cabala stava cercando di lanciare frazzledrip come una teoria cospirativa incredibilmente selvaggia e che nessuno ci avrebbe creduto. Quando ho sentito Raskin interrogare Pichai, sapevo che c’era dell’altro. Stava cercando di scartarla in modo che quando il video grezzo 5:5 fosse venuto fuori, Clinton e la cabala sarebbero stati in grado di dire “oh questa è la pazza teoria della cospirazione di destra che Hillary beve il sangue dei bambini, e questo è già stato sfatato da Pichai che durante un udienza del Congresso”.

Con Q che lo riporta davanti ai riflettori, sto pensando che frazzledrip potrebbe essere una registrazione legittima di Huma e HRC che ritagliano la faccia delle ragazze di 8 anni. Terribile e orribile. Ma questo è esattamente il modo in cui la Cabala cerca di respingere i crimini orribili ma veri dello Stato Profondo. Non so se la foto frazzledrip che ha fatto circolare sui Chan sia in realtà la foto della povera bambina, ma penso che ci sia del vero. Q chiaramente lo sta riportando di nuovo per un motivo. Perchè Raskin avrebbe portato frazzledrip al ceo di google se non c’è qualcosa in più?

E sì, nel post 1193 Q ha detto che questo video del dark web è falso. Lo capisco e non è quello che sto negando. Non sto dicendo che quel particolare video fosse legittimo. Sto dicendo che il contesto di ciò che è mostrato possa essere reale. Non lo è invece il video pubblicato sul dark web.

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon 9 Luglio 2019 - HRC dark web Video

3377

Q !!mG7VJxZNCI ID: 1c1fb4 No.6959111 Jul 9 2019 01:25:41 (UTC)

SIAMO CON VOI!
Q+

Qanon posta rapidamente. Ora appena uno da Q +! @potus dice che è con noi! Per l’Umanità!

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3378

Q !!mG7VJxZNCI ID: 1c1fb4 No.6959222 Jul 9 2019 01:28:08 (UTC)

Anonymous ID: c5b48c No.6959163 Jul 9 2019 01:26:54 (UTC)

For HUMANITY!

 

>>6959111

>>6959163
Per l’UMANITA’!
Q+

Sembra che il nostro Comandante in Capo sia venuto a salutare! Siamo con TE, signore! Per i dubbiosi, il 7 Dicembre 2018, AF1 ha cambiato il suo nominativo in “Q0”. Su un tastierino numerico del cellulare, lo “0” è anche un segno “+”. Enorme prova Q+.

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

3379

Q !!mG7VJxZNCI ID: b9603d No.6959981 Jul 9 2019 01:59:21 (UTC)

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude - Below Hand

Sotto la mano.
Q

Trovate interessante che tutto ciò che è stato discusso in passato sta facendo notizia ultimamente?
Q

Sì, è decisamente interessante. Abbiamo avuto molte briciole su Epstein e oggi è stato incriminato per traffico di bambini. Abbiamo avuto delle informazioni: Gloria Vanderbilt, e lei è appena morta il mese scorso. Suo figlio, Anderson Cooper erediterà solo $ 1,5 milioni da lei.

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

3380

Q !!mG7VJxZNCI ID: b9603d No.6959993 Jul 9 2019 01:59:57 (UTC)

Q !!mG7VJxZNCI ID: b9603d No.6959981 Jul 9 2019 01:59:21 (UTC)

Interesting!

Sotto la mano. Q

Trovate interessante che tutto ciò che è stato discusso in passato sta facendo notizia ultimamente?
Q

Vanderbilt

 

>>6959981

Q riposta la foto di Vanderbilt con il figlio Anderson Cooper chiedendo se riteniamo rilevante che tutto ciò che è stato discusso per ultimo è ora nelle notizie recenti. Q ha pubblicato la foto l’anno scorso per mostrare il simbolo intorno al suo collo. Credo che sia un coniglio o un antico simbolo occulto.

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

3381

Q !!mG7VJxZNCI ID: c74e66 No.6960915 Jul 9 2019 02:42:08 (UTC)

Esempio:
Joe Biden (Vice Presidente degli Stati Uniti)
>Segui la Famiglia
Corruzione in DC > Come Diventare Ricco
I liberali sono volontariamente ciechi o ……….?
https://www.washingtonexaminer.com/15b-contract-in-iraq-for-bidens-little-brother-exposes-obama-ahead-of-debate
Il fratello di Biden con un contratto da $1.5 miliardi in Iraq.
https://nypost.com/2019/05/11/the-troubling-reason-why-biden-is-so-soft-on-china/
Il figlio di Biden affare da $1.5 miliardi con la China.
Coincidenza?
DRENARE LA PALUDE.
Q

Esempi di come diventare ricchi a DC. Vendi l’accesso ad alto livello ai governi stranieri e ricevi ricompense con enormi contratti. In seguito, il fratello e il figlio di VP Biden hanno vinto un contratto di $ 1,5 miliardi. Ciò li rende anche vulnerabili ai ricatti dei governi stranieri.

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Q sta puntando ora Biden. Il figlio di Biden ha fatto un affare da un miliardo di dollari dalla Cina e suo fratello è decollato con un affare da 1,5 miliardi dall’Iraq.

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3382

Q !!mG7VJxZNCI ID: a75aba No.6961181 Jul 9 2019 02:57:25 (UTC)

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude - Sweet dreams

 

Sogni d’oro.
Q

Il nostro POTUS colpisce DURO e dopo che l’inferno che i Dems gli hanno fatto passare dal giorno in cui è sceso da quella scala mobile, sanno che lui fa sul serio. Stanno tutti lottando per ritagliarsi un accordo ora che non hanno più la leva del ricatto. Dormirò bene stasera. Grazie, Q & Q+!

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

E per dire buona notte Q pubblica questa foto di @potus. Sogni d’oro! “Il mio turno”! Ti amiamo @realDonaldTrump!

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3383

Q !!mG7VJxZNCI ID: 3a3d46 No.6961951 Jul 9 2019 03:36:13 (UTC)

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude - Sweet dreams

 

Immaginate cosa accadrebbe se, per legge, ogni congressista, senatore, presidente etc. fosse esaminato per volere di legge ogni 1/2 anni da un’agenzia /indipendente.
Immaginate cosa accadrebbe se quelle analisi si estendessero anche a tutti i membri familiari del cosiddetto ufficiale ‘eletto’?
Continuerebbero i democratici ad incentivare gli aiuti esteri a dispetto del proprio paese?
Cosa accadrebbe se le tangenti finissero?
M. Waters $4mm Camera?
N. Pelosi valore netto di oltre $150mm?
Il figlio/fratello di J. Biden con un valore netto di decine di milioni?
La famiglia Clinton oltre $200mm (prima delle elezioni di BC meno di $1mm)?
La famiglia di Obama oltre $40mm (prima dell’elezione meno di $1mm)?
Camuffati sotto accordi editoriali?
………….
A coloro che prendono vengono offerte posizioni potenti all’interno del partito (controllato).
DRENARE LA PALUDE.
Q

Hussein ha inviato $ 4,4 milioni in aiuti alla Guinea Equatoriale, ma il Governo Svizzero ha sequestrato $ 13 milioni in veicoli. Dove sono andati $ 4,4 milioni? Tangenti. È come se [loro] se la spassano e noi li stiamo finanziando! Quelli che diventano ricchi in questo modo sono elevati alle posizioni più alte e sono controllati. Audit a TUTTO!

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon pubblica il tweet di Sarah Carter. Biden, Clinton, Obama, Pelosi fecero milioni dopo essere stati eletti. Hanno venduto il loro accesso tramite le donazioni, attraverso fondazioni da paesi stranieri. Q sta proponendo un audit dei funzionari del governo e dei loro familiari ogni 1-2 anni per prevenire il verificarsi di tangenti, presenti e future. Il flusso di cassa dei Dem si sarebbe prosciugato durante la notte. Un piano geniale che deve essere implementato!

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3384

Q !!mG7VJxZNCI ID: 3a3d46 No.6962232 Jul 9 2019 03:50:59 (UTC)

Tom Steyer non sta dormendo bene in questi giorni.
“Attaccare un opponente politico” non funzionera’
La giustizia non e’ piu’ cieca per coloro con i MILIARDI.
Q

Epstein viene arrestato e incriminato e Steyer considera improvvisamente la corsa per diventare POTUS. Si rende conto che la sua campagna di 2 anni per impeachare POTUS non lo salverà. Nessuno dei due concorrerà per presidente e rivendicheranno un “attacco politico” una volta che i crimini diventeranno pubblici.

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Sapevamo che Tom Steyer che avrebbe gettato il suo cappello nel ring presidenziale democratico che il suo culo è scottato. Sta usando la difesa “non puoi attaccare un avversario politico” per cercare di deviare la tempesta imminente. La salsa di noci è la sua rovina.

QAnon 9 Luglio 2019 - Drenare La Palude

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

Pillole Disclosure News Testata

 

Schiavo

Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo.

Johann Wolfgang Goethe

 

Web Hosting

Fai una Donazione in Bitocoin

1NrkczypToK9xZAY26nyAn8UEC127cgPk8

  • Supporto per il Costo del Server 2020 - 3200 € 9% 9%
Acquista la Tua Pietra Cintamani

Sostieni Disclosure News Italia

Ci stiamo impegnando molto per mantenere questo blog e ci lavoriamo ogni giorno, cerchiamo e traduciamo articoli ma ne pubblichiamo anche di nostri. Come voi siamo alla ricerca della verità. Se volete collaborare con noi siete i benvenuti, scriveteci! Le spese del blog sono a nostro carico, la pubblicità ci rimborsa in modo molto marginale quindi se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal. Ci serve l'aiuto di gente come te!

Pin It on Pinterest