QAnon 9 Aprile 2020 - Imputazioni Fisa = Inizio

QAnon 9 Aprile 2020

Imputazioni Fisa = Inizio

QAnon 9 Aprile 2020 – Imputazioni Fisa = Inizio. Di Disclosure News. Fonte 8kun.

AdBolck vari ci uccidono 🙂

3918

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 48c106 No.8734913 Apr 9 2020 17:52:31 (UTC)

https://www.foxnews.com/media/ag-william-barr-disappointed-by-partisan-attacks-levied-at-president-trump-says-media-on-a-jihad-against-hydroxychloroquine
Difficile immaginare che i mass media [partito D] stiano tentando di sopprimere ogni speranza di cura?
Difficile immaginare che i mass media [partito D] vogliano che il pubblico rimanga nella paura [riguardo al COVID-19] fino a dopo le elezioni?
Difficile immaginare che i mass media [partito D] siano disposti a sacrificare vite per poter riottenere il potere?
NEMICI DEL POPOLO.
Le difficili verità vedranno presto la luce del sole.
Q

QAnon 9 April 2020 - Barr - Hydroxychloroquine

Barr deluso dagli attacchi dei partigiani lanciati contro il presidente Trump, afferma i media su una “jihad” contro l’idrossiclorochina

Il procuratore generale William Barr ha detto mercoledì allo “L’angolo di Ingraham” di essere rimasto deluso per gli attacchi di parte contro il presidente Trump durante la pandemia di coronavirus e di aver criticato i giornalisti per aver intrapreso una “jihad” per screditare l’efficacia dell’idrossiclorochina la medicina della malaria .

“È molto deludente perché penso che il presidente sia uscito all’inizio della [pandemia di coronavirus] ed è stato davvero uno statista, cercando di unire le persone, lavorando con tutti i governatori”, ha detto Barr. “Mantenere la sua pazienza mentre riceveva queste domande seccanti, provenienti dal pool mediatico della Casa Bianca e la forza degli attacchi di parte su di lui è diventato sempre più difficile.”

Le critiche di Barr ai media si acuirono quando ha affrontato la copertura dell’idrossiclorochina e il suo possibile ruolo nella lotta contro il coronavirus. Ha detto che prima che il presidente menzionasse la medicina, i media erano giusti nella sua copertura ma non appena Trump l’ha menzionata, “i media sono partiti per una jihad per screditare la medicina”, ha detto Barr. “È abbastanza strano.”

La conduttrice Laura Ingraham ha chiesto a Barr la possibilità di estendere la chiusura e il suo impatto sul Paese. Barr ha detto che una depressione renderebbe il sistema sanitario “più debole”.

“Non possiamo mantenere per un lungo periodo di tempo la nostra economia chiusa solo sulla questione della salute pubblica. Significa meno per il cancro. Ricercatori oncologici a casa. Molte malattie raggiungono i ricercatori che salveranno vite in futuro. E’ tutto troppo in sospeso”, ha detto Barr. “Il denaro che andrà a queste istituzioni, siano esse fonti filantropiche o fonti governative, sarà ridotto. Avremo un sistema sanitario più debole se entreremo in una depressione profonda. Quindi lo misuro in base alle vite. La cura non può essere peggiore della malattia”.

Il procuratore generale ha lamentato la perdita di imprese familiari durante la chiusura, dicendo che dopo il periodo di 30 giorni gli Stati Uniti devono “trovare un modo” per consentire alle imprese ad adattarsi.

“Ma quando si pensa a tutto il resto, generazioni di famiglie che hanno creato attività per generazioni in questo paese e recenti immigrati che hanno creato attività commerciali, si sono distrutte silenziosamente. Piccole imprese che potrebbero non essere in grado di tornare se questo dura troppo a lungo”, ha detto Barr. “Quindi dobbiamo trovare, dopo il periodo di 30 giorni, dobbiamo trovare un modo per consentire alle aziende di adattarsi a questa situazione e capire come possono iniziare al meglio”.

I Dem faranno di tutto per riguadagnare potere e prevenire la divulgazione del proprio tradimento (e anche PEGGIO) incluso il fatto che le persone muoiano. Non danno valore alla vita. Sono il MALE.

BARR: “… i media hanno creato una jihad per screditare la medicina. È abbastanza strano.”

QAnon 9 Aprile 2020 - Imputazioni Fisa = Inizio

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

I Dem odiano gli americani. Odiano le persone in generale. Faranno qualsiasi cosa per riprendere il potere da @realDonaldTrump.

Il pubblico si sta svegliando!? Il pubblico vede in che modo i Dem si oppongono all’uso della Idrossicorochina come cura per il COVID-19?

La luce sta arrivando.

QAnon 9 Aprile 2020 - Imputazioni Fisa = Inizio

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

AG Barr ha espresso la sua frustrazione per il fatto che ai media e ai democratici stesse bene l’idrossiclorochina fino a quando il presidente non ha iniziato a pubblicizzarla come terapia per il Covid-19. Da allora, secondo Barr, “i media sono stati in una jihad per screditare la medicina”.

QAnon 9 Aprile 2020 - Imputazioni Fisa = Inizio

Praying Medic, @prayingmedic

3919

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 48c106 No.8734998 Apr 9 2020 18:00:25 (UTC)

Come si fa a nascondere la verità?
Es: creare un sito web ed etichettarlo come falso?
Come si fa a nascondere la verità?
Creare una ‘tendenza’ pubblica riguardo: il termine ‘cospirazione’ per umiliare [classificare come ‘folle’ ‘matto’ ‘assurdo’] chiunque si opponga alla narrativa?
Come si fa a nascondere la verità?
Controllare la maggioranza dei mass media per proiettare [fare eco] un messaggio controllato riguardo: un argomento desiderato?
Q

La briciola 3917 si collega a una pagina Facebook con immagini e grafiche in riferimento al cannibalismo. Molti hanno detto che era satira. L’altro era il collegamento al Canibal Club che “è specializzato nella preparazione di carne umana”. Anche questo liquidato come sito falso. Questo viene fatto per dipingere coloro che credono che questo stia VERAMENTE accadendo come “pazzo”.

Esempio di come MSM sia complice nella copertura di crimini atroci > cercate “Pizza Gate”. Molti pezzi di successo che cercano di “sfatare” questa idea non danno in realtà nessuna spiegazione in merito: riferimenti codificati nelle e-mail a “pizza”, “pasta”, “salsa di noci”, “hot dog” nelle e-mail di Podesta. Alex Jones che promuove e poi si scusa è una tattica intenzionale.

QAnon 9 Aprile 2020 - Imputazioni Fisa = Inizio

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 9 Aprile 2020 - Create a public 'trend' re: term 'conspiracy'
QAnon 9 Aprile 2020 - Create a public 'trend' re: term 'conspiracy'
QAnon 9 Aprile 2020 - Create a public 'trend' re: term 'conspiracy'

Lo scopo dello Stato Profondo era di etichettare come “teorico della cospirazione” chiunque esponesse le loro azioni orribili in materia di stupro, sacrificio e cannibalismo infantile. Assegna l’etichetta e lascia che Fake News e Hollywood lo promuovano e deridano chiunque ne parli.

Come ha sottolineato Q nel post 924, c’è una ragione per cui è stata inventata la parola “cospirazione”. La Cabala identifica ogni verità che ha il potenziale per danneggiarli o rimuoverlo dal potere come una “cospirazione”.

Pensate a chi ha davvero sparato a JFK
Pensate a Pizzagate
Pensate a Qanon
Pensate alle élite adorano Satana

QAnon 9 Aprile 2020 - Imputazioni Fisa = Inizio

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3920

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 0f75ee No.8735349 Apr 9 2020 18:33:28 (UTC)

Cosa succede quanto attore(i) statali [risorse] vengono rimossi?
Come fa un attore statale ad ottenere influenza su una persona al potere [riguardo: ricatto]?
Definite ‘Traditore’.
Lo scambio di informazione(i) può essere molto pericoloso.
Q

Credo che questo sia un messaggio per [loro] far loro sapere che le comunicazioni sono state intercettate. Clinton ha ricattato molti. Huma ha inoltrato copie al laptop del marito > cartella “ASSICURAZIONE”. Schumer ha lavorato con Soros, Playboy e HEIDI FLEISS per ricattare? Rachel Chandler ha pubblicato una foto dei monitor di sicurezza come avvertimento.

QAnon 9 Aprile 2020 - Imputazioni Fisa = Inizio

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Attraverso l’Ordine Esecutivo @potus ha congelato le attività statunitensi di quei criminali che commettono crimini contro l’umanità come la tratta di esseri umani. Di conseguenza, alcuni traditori hanno i loro beni congelati.

Dal momento che non possono più pagare i pulitori per fare il loro lavoro, esercitano il potere tramite il ricatto. NSA ha tutto. Qualunque dato sia stato scambiato o ottenuto a fini di ricatto tra il bersaglio che viene ricattato e il criminale che fa il ricatto, l’NSA ce l’ha. Q ce l’ha.

QAnon 9 Aprile 2020 - Imputazioni Fisa = Inizio

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3921

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 0f75ee No.8735398 Apr 9 2020 18:37:17 (UTC)

INCRIMINAZIONI FISA = INIZIO
Q

La briciola 1745 descrive ciò che riveleranno i documenti del Declas FISA. “FISA fa crollare la Camera”. Deve accadere ORA per consentire ai Repubblicani di riprendere le leggi alla Camera e approvare l’ID degli elettori prima di Novembre.

L’unico modo per “innescare il risveglio della popolazione” è se Hussein e l’amministratore sono accusati.

QAnon 9 Aprile 2020 - Imputazioni Fisa = Inizio

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Sembra che Q stia dicendo che le prime accuse da svelare saranno quelle relative all’abuso del Deep State dei Dem nei tribunali FISA. Questo mi porta a credere che McCabe, Comey, Stzrok, Page e Brennan potrebbero essere i primi a raggiungere il piatto.

QAnon 9 Aprile 2020 - Imputazioni Fisa = Inizio

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3922

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: ca069e No.8735530 Apr 9 2020 18:44:10 (UTC)

Q

Anteprima della seconda parte dell’intervista di Barr con Ingraham: “Quello che è successo a POTUS è stato uno dei più grandi travestimenti della storia americana, nessuna base per questa indagine, ciò che è ancora più preoccupante è quello che è successo dopo la campagna, un intero schema di eventi… sabotare la presidenza”.

Ho avuto la sensazione che l’intervista dell’AG Barr di ieri sera a @IngrahamAngle fosse destinata a riportare l’attenzione sul più grande scandalo politico della storia americana e a preparare il terreno per il FISA DECLAS e le successive accuse di Durham. Brennan sarà il 1° o sarà Hussein?

QAnon 9 Aprile 2020 - Imputazioni Fisa = Inizio

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Sta per cadere. Sarà il 4/10/20 il giorno in cui vedremo la prima accusa sigillata essere aperta ed essere in relazione all’abuso della Corte FISA?

QAnon 9 Aprile 2020 - Imputazioni Fisa = Inizio

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3923

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: ca069e No.8735695 Apr 9 2020 18:54:04 (UTC)

QAnon 9 Aprile 2020 - Hunters Become The Hunted

Voglio dire che so che questo è un momento difficile per tutti gli americani, stiamo affrontando un grande processo nazionale e dimostreremo che possiamo affrontare il momento.

Voglio assicurare al popolo americano che stiamo facendo tutto il possibile per affrontare e infine sconfiggere questo orribile nemico invisibile.

Siamo in guerra, nel vero senso della parola, e stiamo combattendo un nemico invisibile, pensateci.

Mi è costato miliardi di dollari l’essere presidente e sono così felice di averlo fatto perché chi se ne frega, chi se ne frega, sono davvero contento del lavoro che stiamo facendo e sono contento che questa squadra e io siamo qui per questa cosa orribile.

Voglio dire, un certo numero di persone lo hanno detto, ma… e lo provo, in realtà, sono un presidente in guerra, questa è una guerra, c’è una guerra, un diverso tipo di guerra da quelle che abbiamo mai affrontato.

Ma sono un po’ arrabbiato con la Cina, sarò onesto con voi, perché mi piace il presidente Xi e rispetto e ammiro il paese, ho una grande ammirazione per il paese per quello che ha fatto in breve tempo.

Naturalmente i nostri presidenti, il nostro precedente presidente, hanno permesso che ciò accadesse, dovremmo ringraziare “di cuore” tutti loro.

Ma avrebbero dovuto parlarcene. Gli ho chiesto se potevamo mandare o meno alcune personen ma non volevano, con orgoglio, penso davvero con orgoglio.

Non vogliono, non vogliono che mandiamo persone in Cina per aiutarli.

Vedrete la nostra economia salire alle stelle una volta finita, penso che salirà alle stelle, è una domanda repressa, è una domanda accumulata e immagino che dovrei davvero dire “chi lo sa” ma penso che sarà una giornata tremenda quando vinceremo questa guerra, vinceremo la guerra, vogliamo vincere la guerra, con il minor numero di morti possibile.

Non sono sicura delle date, ma ho la sensazione che i paralleli tra la Caccia per l’Ottobre Rosso e quello che sta succedendo con la Cina saranno presto svelati. Il briefing di POTUS nell’articolo collegato (“Siamo in guerra”) è stato il 22 marzo, dopo che la Cina non ha riportato nuovi casi e il giorno che dopo New York è diventata epicentro.

QAnon 9 Aprile 2020 - Imputazioni Fisa = Inizio

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

I cacciatori sono diventati cacciati Q lo ha pubblicato il 2 Febbraio 2020. @potus è ora un presidente in tempo di guerra.

QAnon 9 Aprile 2020 - Imputazioni Fisa = Inizio

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3924

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: ca069e No.8735867 Apr 9 2020 19:04:38 (UTC)

QAnon 9 Aprile 2020 - Hunters Become The Hunted

@ObamaMalik è stato sostenitore di POTUS e ultimamente ha pubblicato meme di Pepe e ha utilizzato un linguaggio da anon/Q. La briciola 1044 indica che una foto di Hussein apparirà con lui in possesso di un AK47 (mirando alla bandiera americana?). Malik ha un libro in uscita. Ha la foto?

QAnon 9 Aprile 2020 - Imputazioni Fisa = Inizio

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 9 Aprile 2020 - Malik Obama

Malik Obama conosce la verità.

QAnon 9 Aprile 2020 - Imputazioni Fisa = Inizio

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

Mi chiedo…. se quello che otterremo:

Il punto importante è a chi Hussein punta l’arma.
Rosso bianco e blu.
Spray.
Q

QAnon 9 Aprile 2020 - Fisa Indictments = Start

]intheMatrixxx[, @intheMatrixxx

3925

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 110248 No.8736051 Apr 9 2020 14:21:27 (UTC)

La gente crede davvero che il più grande scandalo nella storia moderna degli USA rimanga impunito [Senza Punizione]?
Le vie di comunicazione secondarie sono importanti.
Patrioti state tenetevi pronti [shill lamentatevi].
Q

I Democratici e la disonesta Hillary hanno pagato e fornito un dossier falso, con informazioni false ottenute da fonti straniere, le hanno inviate ai media corrotti e alla polizia sporca, e ora sono stati presi. Hanno spiato la mia campagna, poi hanno cercato di nasconderlo – Proprio come Watergate, ma più grande!

“POTUS ha mai fatto una dichiarazione/affermazione che non si è rivelata corretta?”

Q team è il backchannel di POTUS per TUTTI.

Scott Free = White Squall Production company.

QAnon 9 Aprile 2020 - Imputazioni Fisa = Inizio

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Proprio come Watergate, ma più grande!

Quando Q fa riferimento a “canali secondari”, si riferisce alle comunicazioni con l’Iran, ma probabilmente si riferisce anche alle discussioni con il Kenya per impedire a Hussein di chiedere asilo…

I patrioti sono pronti mentre gli shill gemono. 😂

QAnon 9 Aprile 2020 - Imputazioni Fisa = Inizio

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3926

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 110248 No.8736266 Apr 9 2020 19:35:57 (UTC)

QAnon 9 Aprile 2020 - CBS News Plays Italy Hospital Footage — Again

Nolte: CBS News riproduce il filmato ospedaliero in Italia – Ancora – per un rapporto sulla risposta del coronavirus negli Stati Uniti

Durante la pandemia di coronavirus, la CBS di estrema sinistra è stata sorpresa a trasmettere per la seconda volta filmati fuorvianti di un ospedale.

Circa due settimane fa, il 22 Marzo, CBS News ha usato per la prima volta filmati modificati in modo ingannevole. “La CBS News è stata colta in flagrante usando i filmati caotici di un ospedale italiano in una storia sugli ospedali di New York City”.

“È stato un errore di modifica. Abbiamo preso provvedimenti immediati per rimuoverlo da tutte le piattaforme e tutti gli spettacoli”, ha spiegato in modo poco convincente CBS News.

L’agenda del coronavirus dei media dell’establishment è tanto sociopatica quanto ovvia: il conteggio delle morti. Perché altrimenti i media dovrebbero attivamente cercare di scoraggiare coloro che soffrono del Virus Cinese dall’assunzione di farmaci anti-malaria perfettamente sicuri (purché in consultazione con un medico)?

In poche parole, più americani muoiono, più fa male alle possibilità di rielezione del presidente Trump per il 2020. E un modo per indurre in errore il popolo americano a credere che il conteggio delle morti sia inutilmente alto è quello di trasmettere filmati caotici dell’ospedale dall’Italia – un paese con la medicina socializzata, tra l’altro – e dirci che questo è un ospedale americano.

Nel caso della prima trasmissione di notizie false della CBS, il filmato italiano è stato utilizzato per esagerare e travisare un ospedale di New York.

Solo le pecore affette da TDS non possono vedere cosa sta succedendo.

NOLTE: “L’agenda del coronavirus dei media dell’establishment è tanto sociopatica quanto ovvia: il conteggio delle morti”.

QAnon 9 Aprile 2020 - Imputazioni Fisa = Inizio

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

La CBS ha ripreso a trasmettere a filmati ospedalieri dell’Italia, sostenendo di essere filmati di un ospedale americano. Il coronavirus è reale ma il panico viene spinto ed esagerato da FakeNews.

0 delta tra il tweet di @realDonaldTrump proprio ora e Qanon post 3926 – 15:35

QAnon 9 Aprile 2020 - Imputazioni Fisa = Inizio

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon 9 Aprile 2020 - Zero Delta Q - potus

3927

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: fc53f3 No.8737351 Apr 9 2020 20:01:33 (UTC)

Siamo UNITI in questa LOTTA.
WWG1WGA!!!
Q

Siamo Patrioti! Worldwide! Siamo con voi Patrioti di tutto il mondo!

QAnon 9 Aprile 2020 - Imputazioni Fisa = Inizio

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QMap Interactive
This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

Pillole Disclosure News Testata

 

Creatività

La creatività è contagiosa. Trasmettila!  

Alberti Einstein

 

Web Hosting

 

Fai una Donazione in Bitcoin

1NrkczypToK9xZAY26nyAn8UEC127cgPk8

 

  • Supporto Italia per il Costo del Server 2020 – 3200 € 11% 11%
Acquista la Tua Pietra Cintamani

Sostieni Disclosure News Italia

Ci stiamo impegnando molto per mantenere questo blog e ci lavoriamo ogni giorno, cerchiamo e traduciamo articoli ma ne pubblichiamo anche di nostri. Come voi siamo alla ricerca della verità. Se volete collaborare con noi siete i benvenuti, scriveteci! Le spese del blog sono a nostro carico, la pubblicità ci rimborsa in modo molto marginale quindi se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal. Ci serve l’aiuto di gente come te!

Pin It on Pinterest