QAnon 8 Maggio 2020 - Le Notizie Sono Morte

QAnon 8 Maggio 2020

Le Notizie Sono Morte

QAnon 8 Maggio 2020 – Le Notizie Sono Morte​. Di Disclosure News. Source 8kunUpdated 10:00 UTC

AdBolck vari ci uccidono 🙂

4143

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: ec1432 No.9071566 May 7 2020 23:58:25 (UTC)

Nuovo – Fonti dicono a Fox News che Richard Grenell, Director of National Intelligence sta pensando di rilasciare nuovi documenti già a partire da domani. Previsti essere correlati alla indagine sulla Russia e saranno significativi. Per @edhenry

Siate pronti ad approfondire, Anons.
Ciccia.
Q

Q non stava scherzando la scorsa settimana con riferimento a: “BOOM WEEK AHEAD” e rif: “Guarda le notizie oggi (dismissione del caso del Generale Flynn e trascrizioni rilasciate da DNI), domani (altri documenti DECLAS da DNI) e la prossima settimana (Schiff accusato?) “. 

QAnon 8 Maggio 2020 - Le Notizie Sono Morte

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Prepariamoci a scavare domani. Nuova raccolta di documenti che verranno declassificati e rilasciati domani da DNI Grenell. Si prevede che sarà correlato all’indagine Russia e sarà significativo.

QAnon 8 Maggio 2020 - Le Notizie Sono Morte

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon 8 Maggio 2020 - Time is come?

4144

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: ec1432 No.9071604 May 8 2020 00:00:16 (UTC)

Un cannone AC-130 e un elicottero UH-60 illuminano la notte mentre le truppe a terra lavorano a un illuminatore laser.

Combinazione di recenti rivelazioni riguardanti: il Generale Flynn ha svelato i documenti e il licenziamento del caso, il promemoria di Rod Rosenstein su Mueller, 53 trascrizioni oggi e imminenti documenti DECLAS di DNI domani sono come i laser MASSIVE IR che ‘dipingono’ l’obiettivo per Barr/Durham di eliminare la palude.

QAnon 8 Maggio 2020 - Le Notizie Sono Morte

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Q ripubblica il video della cannoniera AC130 che mostra il laser che dipinge il bersaglio prima che la cannoniera si scarichi.

QAnon 8 Maggio 2020 - Le Notizie Sono Morte

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

Q ha pubblicato il collegamento alla pagina della cannoniera C-130. Questa è un’indicazione delle operazioni notturne dei cappelli bianchi?

QAnon 8 Maggio 2020 - Le Notizie Sono Morte

Praying Medic, @prayingmedic

4145

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 21acc9 No.9072018 May 8 2020 00:27:25 (UTC)

Se stai ancora riprendendo fiato oggi, mi è stato detto che la prossima settimana coinvolgerà “una bomba”. Sto aspettando…

Prima di tutto, fate attenzione a domani.
Q

Quella cartella equivale a un calcio nucleare allo Stato Profondo! Vedremo finalmente i messaggi di un agente dell’FBI a diversi [interni] che parlano dell’assassinio (possibilità) di POTUS o di un membro della sua famiglia?

QAnon 8 Maggio 2020 - Le Notizie Sono Morte

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Potus sa che il gioco dei Dem è solo quello di diffamare AG Barr e Durham. Sono in relazione con la rivendicazione del Generale Flynn. Perché questo è importante?

In che modo la vilificazione di Barr e Durham da parte di Schiff e iDem fa parte del piano? Fake News sarà costretto a coprirlo. Il pubblico guarderà mentre i Dems attaccano Barr e Durham e fanno domande sul perché vengono attaccati. E poi… BOOM. Grandi eventi la prossima settimana.

QAnon 8 Maggio 2020 - Le Notizie Sono Morte

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4146

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 21acc9 No.9072062 May 8 2020 00:29:53 (UTC)

QAnon 8 May 2020 - Drain The Swamp!
QAnon 8 May 2020 - B2 Bomber = BB

POTUS dà a Bill Barr (B2 = BB) il via libera! Sorridere alla GRANDE!

QAnon 8 Maggio 2020 - Le Notizie Sono Morte

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

MOAB in arrivo. Q ci dice di concentrarci su domani prima delle prossime settimane, un’enorme bomba a cui si riferisce Shannon Bream.

B2 si prepara a rilasciare una MOAB. È IL TEMPO DI DRENARE LA PALUDE.

QAnon 8 Maggio 2020 - Le Notizie Sono Morte

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4147

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: f6c814 No.9074161 May 8 2020 03:01:40 (UTC)

[Michael Atkinson]
Q

Non sono sicura se è collegato, ma a parte i rapporti con l’informatore ucraino, come ICIG, Atkinsin doveva sapere che l’e-mail di HRC non era stata violata dalla Cina. Crowdstrike ha permesso di inoltrare copie di cortesia in Cina in cambio di donazioni alla Clinton Foundation.

QAnon 8 Maggio 2020 - Le Notizie Sono Morte

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

[michael atkinson] è tra parentesi quadre. Era il 2° Ispettore Generale per la commissione Intel degli Stati Uniti.

Atkinson ha conferito a Eric CIAramella lo stato di informatore che ha permesso al comitato Intel di mantenere nascosta la sua identità mentre faceva false affermazioni su Potus.

QAnon 8 Maggio 2020 - Le Notizie Sono Morte

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon 8 Maggio 2020 - Atkinson deserved to be fired

Il compagnuccio di Adam Schiff, l’ex ispettore della comunità dell’intelligence Michael Atkinson è nella scatola della morte. Atkinson ha ignorato il protocollo informatore IC e ha permesso a Eric Ciaramella di presentare informazioni di seconda mano nella sua denuncia che ha portato all’impeachment di POTUS.

Atkinson ha segretamente modificato il modulo per gli informatori dopo la presentazione della denuncia. Atkinson è stato licenziato dal POTUS ad aprile.

QAnon 8 Maggio 2020 - Le Notizie Sono Morte

Praying Medic, @prayingmedic

4148

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 707910 No.9074777 May 8 2020 03:44:08 (UTC)

Le notizie sono morte.
Noi siamo cio’ che conta adesso.
Maneggiate con cura.
Q

Con così tanta propaganda lanciata dai MSM e gli shill di disinfo che pubblicano un evidente immondizia acchiappa click, è fondamentale usare la massima cura e discernimento quando si condividono informazioni. Se non siamo sicuri di qualcosa o speculiamo, dovremmo chiarire che non è verificato. Maneggiare con cura!

QAnon 8 Maggio 2020 - Le Notizie Sono Morte

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

La notizia è morta. Siamo ciò che conta. Maneggiare con cura.

Dobbiamo lavorare per essere precisi e veritieri. Se speculiamo, affermiamo che stiamo speculando.

A proposito, avete visto qualche “giornalaio” con il marchietto blu di Twitter sulla destra dare credito a Q per aver rivelato il risultato generale del Flynn più di un anno fa? Nessuno.

QAnon 8 Maggio 2020 - Le Notizie Sono Morte

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon 8 Maggio 2020 - More Fakery

4149

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: df8722 No.9078652 May 8 2020 14:23:58 (UTC)

QAnon 8 Maggio 2020 - The Great Awakening

Un dottore che non ha assolutamente niente da fare; afferra un microfono e DISTRUGGE assolutamente i democratici e il loro blocco nazionale da virus.

Q

Dio benedica questo dottore per aver detto ciò in cui milioni di noi credono!

QAnon 8 Maggio 2020 - Le Notizie Sono Morte

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Le persone si stanno svegliando alla verità – Adoro questo video del dottore.

QAnon 8 Maggio 2020 - Le Notizie Sono Morte

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4150

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: df8722 No.9078997 May 8 2020 14:51:07 (UTC)

QAnon 8 Maggio 2020 - Trump Dirty Cops

Il presidente Trump , in una lunga intervista venerdì su “Fox & Friends”, ha strappazzato quelli che ha definito “politici sporchi” dietro l’indagine sulla Russia il giorno dopo che le trascrizioni sono state rilasciate dimostrando che i principali funzionari di Obama hanno detto di non essere a conoscenza di prove “dirette” di collusione che coinvolgessero la campagna di Trump.

“È stata una situazione molto pericolosa quello che hanno fatto”, ha detto. “Questi sono politici sporchi e poliziotti sporchi e alcune persone orribili e speriamo che pagheranno un grande prezzo in un futuro non troppo lontano.”

È stato un vago ma minaccioso avvertimento da parte del comandante in capo, considerando che la storia della Russia è stata rivista fino ad oggi dal procuratore John Durham.

Le risposte dei funzionari si allineano ai risultati dell’indagine dell’ex consigliere speciale Robert Mueller , che non ha trovato prove di coordinamento criminale tra la campagna di Trump e la Russia nel 2016, senza raggiungere una determinazione sull’ostruzione della giustizia.

Le trascrizioni, che sono state rilasciate dal presidente del Comitato di intelligence della Camera Adam Schiff , D-Calif., Hanno rivelato che i principali funzionari di Obama sono stati interrogati sul fatto se avessero o non avessero visto prove di tale collusione, coordinamento o cospirazione – il problema che ha guidato il caso iniziale dell’FBI e più tardi l’indagine del consiglio speciale.

“Non ho mai visto alcuna prova empirica diretta che la campagna di Trump o qualcuno in essa stesse complottando/cospirando con i russi per intromettersi nelle elezioni”, ha testimoniato l’ex direttore dell’intelligence nazionale James Clapper nel 2017. “Questo non vuol dire che non ci fossero” le preoccupazioni riguardo alle prove che stavamo vedendo, prove aneddotiche. … Ma non ricordo nessun caso in cui avevo prove dirette. “

È stata un’intervista eccellente. Ho solo preso delle clip sulle rivelazioni relative a: Spygate. Twitter non mi permetterebbe di condividere l’ultima clip su Comey per qualche motivo. POTUS disse che una volta che lo aveva licenziato, tutti si stavano dando da fare a vicenda.

QAnon 8 Maggio 2020 - Le Notizie Sono Morte

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

POTUS smonta Comey, Clapper e altri pupazzi dello Stato Profondo ma quando menziona Rosenstein, si ritira, suggerendo che presto scopriremo di più su di lui.

QAnon 8 Maggio 2020 - Le Notizie Sono Morte

Praying Medic, @prayingmedic

4151

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: df8722 No.9079065 May 8 2020 14:54:54 (UTC)

Caro Liddle Adam SCIF.
Andrà bene.

Questo è stato divertente! Bello vedere Q collegarsi all’opera creativa dei Patrioti! Congratulazioni, Sir Mack!

QAnon 8 Maggio 2020 - Le Notizie Sono Morte

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Le comunicazioni sono deliziose… il giorno 1 del mais era ieri o o la scorsa settimana … il giorno 2 è probabile oggi o tutta la settimana prossima … il giorno 4 è probabile tra 2 settimane da dove potremmo vedere il primo arresto . Sto ipotizzando in una certa misura.

QAnon 8 Maggio 2020 - Le Notizie Sono Morte

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QMap Interactive
This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

Pillole Disclosure News Testata

 

Essere Pronti

Quando siete pronti per una cosa, l'opportunità di utilizzarla si presenta da sé.  

Edgar Cayce

 

Web Hosting

 

Fai una Donazione in Bitcoin

1NrkczypToK9xZAY26nyAn8UEC127cgPk8

 

  • Supporto Italia per il Costo del Server 2020 – 3200 € 12% 12%
Acquista la Tua Pietra Cintamani

Sostieni Disclosure News Italia

Ci stiamo impegnando molto per mantenere questo blog e ci lavoriamo ogni giorno, cerchiamo e traduciamo articoli ma ne pubblichiamo anche di nostri. Come voi siamo alla ricerca della verità. Se volete collaborare con noi siete i benvenuti, scriveteci! Le spese del blog sono a nostro carico, la pubblicità ci rimborsa in modo molto marginale quindi se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal. Ci serve l’aiuto di gente come te!

Pin It on Pinterest