QAnon 8 Luglio 2019

QAnon 8 Luglio 2019 – I Cacciatori Diventano I Cacciati

QAnon 8 Luglio 2019 – I Cacciatori Diventano I Cacciati. Di Interstellar. Fonte 8Chan.

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

3353

Q !!mG7VJxZNCI ID: 72efc4 No.6954422 Jul 8 2019 21:58:56 (UTC)

Cosa succede quando chi ha ricoperto posizioni di POTERE (e INFLUENZA) non tira più i fili?
Cosa succede quando il ‘RICATTO’ non funziona più?
Tu diventi una RESPONSABILITÀ?
(H)> C, D, I
Q

L’arresto / accusa di Epstein = marcatore principale. Ha un sacco di sporcizia su un sacco di persone potenti in DC, MSM, Hollywood, aziende e governi stranieri. Il rapporto Horowitz (H) attiverà il successivo rilascio del rapporto Comey – “C”, DECLAS – “D”, e Incriminazioni “I”.

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

#QAnon 3353…

Come è stato detto in precedenza, l’apparenza che nulla che accade in superficie, non significa che sia la fine di tutto…
#Horowitz> @Comey, poi arriva il #DECLAS, quindi i [I] ndictments (Incriminazioni) inizieranno a essere aperte [! ]

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

La tempesta è arrivata. Dio vince!! Lo Stato Profondo non ha più influenza. Le posizioni governative di alto livello detenute dalla Cabala sono state liberate grazie dell’epurazione. Il palco è stato impostato. Ci sono voluti 2 anni ma siamo qui!

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3354

Q !!mG7VJxZNCI ID: 72efc4 No.6954607 Jul 8 2019 22:08:02 (UTC)

 Anonymous ID: bc9ab2 No.6954435 Jul 8 2019 21:59:53 (UTC)

The Storm>6954422

>>6954435
Solo perché il ‘pubblico’ non è al corrente di qualcosa, non significa che non stia succedendo ‘nulla’.
L’udienza di MUELLER era una tattica per ritardare il rapporto (H)?
Il rilascio del rapporto (H) era necessario prima del rilascio di [C]omey?
(H) + [C] = D
D = l’inizio del risveglio di massa (WH, ABCs, Stato, Stranieri……)
Dopo D vengono molte I
Quando i RICATTI non tengono più a causa della PERDITA DI POSIZIONI CHIAVE DEL GOVERNO e delle TESTIMONIANZE dell’ULTIMA ORA ……… coloro che furono protetti prima diventano le prede.
I CACCIATORI DIVENTANO I CACCIATI.
DIO VINCE.
Q

Il pressore Mueller intendeva bloccare Horowitz/IG report. IG report + Comey report = DECLAS seguito da Incriminazioni. DECLAS = masse che si svegliano ai crimini di WH, ABCs, State Dept e FVEY. Quelli che non sono più minacciati con il ricatto = altri arriveranno all’11esima ora per testimoniare. I cacciati ora cacciano.

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

#Q rilascia un’immagine di un Anon e il testo che spiega il messaggio precedente…

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

Pensa a questi Patrioti. Il risveglio di massa sta per iniziare… hai aspettato 2 anni che ed eccoci qui. Tutti quei burloni… messi a tacere. Epstein era grande ma il prossimo round sarà enorme!

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3355

Q !!mG7VJxZNCI ID: 72efc4 No.6954704 Jul 8 2019 22:11:43 (UTC)

Anonymous ID: 87c2ac No.6954455 Jul 8 2019 22:00:47 (UTC)

 

Bentornato Q
E’ così bello rivederti
Sei tornato pubblico di nuovo per restare?

 

 

>>6954455
E’ arrivato il momento di rientrare nel dominio pubblico.
Q

Sono contenta di vedere questo. È stato troppo tranquillo, ma sappiamo che hanno lavorato duramente dietro le quinte. Siamo così pronti a vedere un po’ di GIUSTIZIA!

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

#QAnon 3355…

Ci viene detto che ci si aspetta un ritorno alla frequenza.

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

Qanon torna con una vendetta. Le stringhe sono tagliate. I predatori sono diventati la preda. Epstein era la chiave.

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3356

Q !!mG7VJxZNCI ID: 72efc4 No.6954949 Jul 8 2019 22:21:03 (UTC)

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati - Lolita Island Temple
QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati - Chatter Health BC

Aereo di Epstein.
Lei chi è?
Seguite gli amici.
Gli amici portano ad altri.
Open source.
Q

Pic of Epstein’s Satanic temple where high profile pervs were filmed for blackmail. Bill Clinton w/Epstein’s handler, Rachel Chandler. Pic filename “ChatterHealthBC”. 14 Feb ’19 drop re: chatter of declining health of Bill & Hillary. Will Bill be 1st to suddenly become ill?Q Drop February 2019

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

#QAnon 3356…

#Q rilascia gocce di immagini precedenti.
La 1ª, l’immagine in basso del 1861, mostra il Tempio dell’Isola di Epstein.
La 2ª del 1055 mostra l’immagine di BC con Rachael Chandler sul Lolita Express.
L’immagine in alto del 1861 viene aggiunta per la visualizzazione.
Il suo arresto apre il tappo dello scarico.

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

Qanon ripubblica dei precedenti post di foto di Epstein con Bill Clinton e Rachel Chandler.

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3357

Q !!mG7VJxZNCI ID: 72efc4 No.6954961 Jul 8 2019 22:21:33 (UTC)

QAnon July 9 2019 - Clinton and "Friends"

Messaggio Nr. 3050
[I ricchi e potenti influenzeranno la corte per impedire la rimozione della sigillatura?]
Seguite l’AVVOCATO.
Chi ha fatto la fotografia?
Chi si trovava dietro la macchinetta fotografica?
Traffico_sessuale_è_reale.
Q

QAnon July 9 2019 - H

Perché Epstein spende 29 mm dollari per seppellire i tunnel sotto il tempio sull’Isola Epstein?
Problema.
I Telefoni erano permessi.
Questa gente è stupida.
Q

‘H’
Q

BBill Clinton con i suoi amici pervertiti Tony Podesta, George Nader (testimone chiave di Mueller), Ricardo Cheaz, e Rolando Gonzalez Bunster festeggiano in qualche resort esclusivo (o era vicino all’Isola di Epstein?). Q ci ha chiesto il 20 Marzo chi ha scattato la foto. La seconda immagine ha il nome “H”. Era Hillary?Bill Clinton w/his perv pals

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

#QAnon 3357…

Immagine del 3131 e una seconda di una discussione di @ARRESTPODESTA.
L’immagine è identificata per l’esame e ulteriori ricerche.

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

3358

Q !!mG7VJxZNCI ID: 24106a No.6955090 Jul 8 2019 22:26:59 (UTC)

https://twitter.com/courageouskriss/status/1148357104262098944

Voi non pensavate che tutto questo lavoro di ricerca fosse per niente, non è vero?
Q

Complimenti a tutti i ricercatori anon/ cittadini! Il signor Burman ha appena dato una mancia agli “eccellenti giornalisti investigativi” che li hanno aiutati a ottenere l’arresto di Epstein. Il team Q sapeva cosa stavano facendo per incaricare la comunità anon con la ricerca di informazioni open source!

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Link a @courageouskriss tweet.
Il testo dice che lo sforzo di Anon e degli altri non è per niente.

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

3359

Q !!mG7VJxZNCI ID: 24106a No.6955135 Jul 8 2019 22:28:19 (UTC)

Anonymous ID: c456bc No.6955098 Jul 8 2019 22:27:13 (UTC)

WWG1WGA-FL

>6955090

>6955098WWG1WGA!!!Q

Anon ha risposto alla precedente drop di Q (re: ringraziando gli anons per tutta la ricerca) con questa immagine. Il nome del file sembra indicare che è stata scattata in Florida. Q ha risposto con un entusiasta WWG1WGA !!! (Tu) a quell’anonimo! Lo adoro!

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

3360

Q !!mG7VJxZNCI ID: 24106a No.6955485 Jul 8 2019 22:40:18 (UTC)

QAnon 8 Luglio 2019 - Clintons and Foundation
QAnon 8 Luglio 2019 - Clintons and Foundation

Degno di essere ricordato.
Q

“H report” = Horowitz Giugno 2018, IG report. Molti sono rimasti delusi perché non è emerso alcun risvolto importante. Coleman (FBI) ha preso appunti per il briefing della Criminal Investigation Div: Weiner laptop, Clinton Foundation e Crimini Contro i Bambini. È il momento D5 (massima forza nella scala di misurazione delle valanghe), Baby!

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

3361

Q !!mG7VJxZNCI ID: 24106a No.6955571 Jul 8 2019 22:43:15 (UTC)

Q !!mG7VJxZNCI ID: 24106a No.6955485 Jul 8 2019 22:40:18 (UTC)

QAnon July 9 2019 - Clintons and Foundation

Hillary Clinton & Foundation.
Crimini Contro i bambini.
Q

 

QAnon July 9 2019 - Clintons and Foundation

 

 

 

 

Degno di essere ricordato.
Q

>>6955485
Molti sono stati delusi dal rapporto H quando fu rilasciato.
Solo perché il ‘pubblico‘ non è al corrente di qualcosa…
D5
Q

I = Incriminazioni. QAnon pubblica un promemoria sul post relativo alla Fondazione Clinton e ai Crimini Contro i Bambini. Molti di noi hanno notato che il rapporto ha lasciato fuori dettagli significativi, ma ha fatto menzione di una nota importante “Crimini CF Contro i Bambini”. Questo è quello che Q voleva che noi vedessimo.

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3362

Q !!mG7VJxZNCI ID: 24106a No.6955650 Jul 8 2019 22:45:27 (UTC)

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati - Clinton-Epstein connection

Un criminale sessuale miliardario, Epstein, una volta affermò di aver co-fondato la Clinton Foundation

Gli avvocati del colpevole di reati sessuali Jeffrey Epstein ha pubblicizzato la sua stretta amicizia con Bill Clinton e ha anche affermato che il miliardario ha contribuito a dare inizio alla controversa fondazione della famiglia di Clinton in una lettera del 2007 volta a rafforzare la sua immagine durante i negoziati di patteggiamento.

La connessione di Clinton-Epstein è MOLTO più significativa della connessione di Epstein a Pres Trump, ma questa è ciò che i MSM stanno cercando disperatamente di spingere. Mentre la Fondazione Clinton non elenca ufficialmente Epstein come fondatore o direttore, è stato di un’influenza ENORME.

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Q ci dice di collegare puntini tra Epstein e Clinton Foundation. Naturalmente Epstein ha affermato di aver aiutato nella fondazione della CF. Epstein è un link per ottenere tutte queste prove ammesse. BOOM

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3363

Q !!mG7VJxZNCI ID: 037243 No.6956073 Jul 8 2019 23:03:27 (UTC)

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati - BC on Epstein's plane

Questa singola foto di BC sull’aereo di Epstein con RC smentisce la sua intera dichiarazione?
La campagna di disinformazione delle NOTIZIE FALSE sta FALLENDO.
VOI SIETE LE NOTIZIE ORA.
UNITI VOI SIETE FORTI.
Q

La dichiarazione dell’avvocato di BC dice che “non sa nulla” di “crimini terribili” (pedofilia) contro Epstein.

BILL: “NON ho avuto rapporti sessuali con ragazze minorenni durante quei 26 voli sul Lolita Express.”

Q: Abbiamo foto che dicono diversamente.

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

3364

Q !!mG7VJxZNCI ID: 037243 No.6956248 Jul 8 2019 23:09:44 (UTC)

Anonymous ID: 5a31ca No.6956101 Jul 8 2019 23:04:17 (UTC)

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati - PAIN

 

>>6956101
Cosa succede quando Loretta Lynch non può più fornire copertura legale per i Clinton?
Incontri sull’Asfalto_FINE
Q

Lynch è stata in grado di coprire i Clinton fino al famigerato Accordo sull’Asfalto dove le era stato promesso il posto di Ruth Bader Ginsburg alla Corte Suprema se avesse fatto sparire l’indagine sulle email di Hillary. Lynch ha parlato di nuovo: l’affare offerto dai Clinton, di come Hussein l’ha diretta a dire a Comey di coprire HRC… e molto altro.

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Washington Post (di Jeff Bezos padrone di Amazon) gestisce la copertura per Bill Clinton. Non può sfuggire ai 26 voli su Lolita Express con la lista dei passeggeri di Epstein. Loretta Lynch non è qui per coprire per te e Hillary. Accordi sull’Asfalto da rivelare. A Lynch fu offerto l’incarico alla Corte Suprema per far sparire le accuse di Hillary.

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3365

Q !!mG7VJxZNCI ID: 037243 No.6956307 Jul 8 2019 23:11:35 (UTC)

Anonymous ID: 5e4a4d No.6956274 Jul 8 2019 23:10:30 (UTC)

PAIN

 

>>6956248
DOLORE

 

>>6956274

3366

Q !!mG7VJxZNCI ID: a58fe2 No.6956798 Jul 8 2019 23:33:03 (UTC)

Les Wexner.
Fondatore di Victoria’s Secret.
Collegate i puntini.
Q

Wexner è “solo un cliente conosciuto di Epstein”. Ad Aprile, “una donna ha accusato Epstein e la sua presunta signora di averla aggredita sessualmente alla Wexner’s Ohio mansion negli anni ’90”.

Wexner ha rinunciato al Partito Repubblicano nel Settembre del 18 dopo la visita di Hussein.

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati - Drain The Swamp

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati - Les Wexner
QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati - Les Wexner

Il CEO di Victoria Secret Wexner. Qanon ha detto di collegare i punti. Eccoci! Wow!

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3367

Q !!mG7VJxZNCI ID: a58fe2 No.6957153 Jul 8 2019 23:46:13 (UTC)

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati - #MadHatter

 

Quanto è profonda la tana del coniglio?
#MadHatter (#CappellaioMatto)
Q

Questa tana del coniglio diventa MOLTO profonda. Ho trovato questo Voat thread molto ampio con molte informazioni su Kit e Geraldine Laybourne. Collegato a Oprah Winfrey e molti altri.

Entrambi sono mostrati sul manifesto passeggeri del Lolita Express di Epstein.

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati - This rabbit hole goes VERY deep

La tana del coniglio è profonda come sapevamo. Q pubblica un tweet che mostra le connessioni di KIT e Geraldine Laybourne con Epstein. Entrambi sul suo registro di volo. Creatore di Nick ed ex CEO di Disney. Ciao Dan Schneider… non c’è da stupirsi che Nickelodeon abbia coperto Dan mentre molestava lungo la sua strada.

Bambino star dopo bambino star. Era protetto dai Laybournes. Disney e Nick saranno esposti come paradisi per pedofili e trafficanti di esseri umani quando @potus sarà alla fine del suo mandato. Mi dà fastidio a non finire!

Ho sempre avuto difficoltà nel processare come chiunque potesse letteralmente crescere i bambini per fini di stupro, usando MK Ultra e altri abusi. I Laybournes seduti sul tabellone di KinderCare mi disgustano. Mi ricorda Adam Schiff e il suo legame con la Fondazione Liddle Kidz.

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati - #MadHatter
QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati - #MadHatter

Q chiede quanto è profonda la tana del coniglio e pubblica l’hashtag #madhatter. In precedenza abbiamo collegato il cappellaio matto all’amica di HRC Marty Torrey. Qanon ci dice che c’è più di un pedofilo che può essere classificato come #madhatter.

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati - #MadHatter
QAnon 8 Luglio 2019 - I Cacciatori Diventano I Cacciati - #MadHatter
QAnon Pain T-Shirt
QAnon Pain Shorts
This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

Pillole Disclosure News Testata

 

Catene

L'uomo è nato libero, ma dappertutto è in catene.  

J.J. Rousseau