QAnon 8 Aprile 2020 - La Guerra Silenziosa Continua

QAnon 8 Aprile 2020

La Guerra Silenziosa Continua

QAnon 8 Aprile 2020 – La Guerra Silenziosa Continua​. Di Disclosure News. Source 8kun.

AdBolck vari ci uccidono 🙂

3909

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: d6f0e1 No.8722377 Apr 8 2020 16:02:45 (UTC)

Leggete in ordine..
1. https://www.breitbart.com/politics/2020/04/06/gop-gears-up-for-next-relief-fight-democrats-want-the-federal-government-to-take-over-elections/
2. https://www.foxnews.com/opinion/coronavirus-elections-wisconsin-democrats-harmeet-dhillon
3.

Come mai l’OMS ha consigliato diverse volte di non imporre un divieto di viaggio?
Come mai alcuni governatori scelti [D] vietano l’uso di idrossiclorochina [chiave]?
Come mai le FAKE NEWS spingono l’anti-idrossiclorochina [tattiche di paura riguardo: l’uso]?
Come mail l’impeachment fu approvato in maniera veloce dalla Camera? [Avevano tenuto conto che I Repubblicani avrebbero bloccato nuovi testimoni?]
Questione di tempo?
Perche’?
Quand’è che [BIDEN] è diventato il candidato principale?
Come mai questo era criticamente importante?
Cos’è successo immediatamente dopo?
CHI CI GUADAGNA DI PIU’?
E’ TUTTO IN GIOCO.
Quando tutto il resto ha FALLITO….
PROVI AD IMBROGLIARE?
Benvenuti al [Partito Dem della Repubblica della Cina].
La Guerra Silenziosa continua..
[6+]
Q

QAnon 8 April 2020 - GOP Gears Up For Next Relief Fight
QAnon 8 April 2020 - Coronavirus and Elections

I Dem usano la pandemia per spingere il voto per posta. I dems vogliono un lockdown a livello nazionale per spingere le votazioni per posta che consente di votare con i voti postati una settimana dopo il giorno delle elezioni. POTUS sa che i Dem vogliono imbrogliare.

L’OMS non voleva il divieto di viaggio > voleva una rapida diffusione del virus. I Democratico sono contro l’Idrossiclorochina perché FUNZIONA. L’Impeachment veloce da parte della Camera ha permesso l’inizio della pandemia. Biden > capoclassifica deò Super Martedì (3 Marzo). Hanno bisogno di lui lì > la demenza sarà una scusa per inserire Hillary o Big Mike. [6+] è di proprietà della Cina?

Ci è stato detto che il primo atto d’accusa “invierà un’onda d’urto” e “scatenerà il risveglio delle masse”. @RudyGiuliani si riferisce alla pandemia come a un “attacco biologico”. Ho creduto a lungo che l’abuso di FISA NON sarebbe bastato a svegliare le persone. Un bio attacco INTENZIONALE potrebbe.

Il [6+] nel killbox credo sia in riferimento a Soros che Q ha indicato come “(6+)” l’11 Novembre 17. È il proprietario del Partito Democratico. Sarebbe fenomenale se LUI fosse la prima accusa non sigillata.

QAnon 8 Aprile 2020 - La Guerra Silenziosa Continua

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 8 April 2020 - 6+ Soros

L’OMS ha raccomandato agli Stati Uniti di non imporre il divieto di viaggio in modo da consentire ai Cinesi infetti dal coronavirus di accedere agli Stati Uniti e diffondere ulteriormente il virus. Il piano era infettare milioni di americani e incolpare @Potus per non aver chiuso l’accesso alla Cina.

Governatori Democratici selezionati vietano l’uso della Idrossiclorochina perché sanno che è una cura per il COVID-19. L’obiettivo non è quello di curarlo rapidamente, ma di prolungarlo ed estenderlo per tutta l’estate per uccidere l’economia e le possibilità di rielezione di @potus. I Dem si stanno coordinando con la Cina e il Deep State per cercare di sconfiggere Trump… qualunque cosa sia possibile fare.

Fake News spinge l’anti-idrossido per indurre il pubblico a temere di usarlo… perché? Perché funziona. Inoltre, lo Stato Profondo vuole che gli Americani utilizzino il [loro] vaccino per scopi ID2020 (Gates Foundation).

L’impeachment è stato spinto dalla Camera perché i Dems sapevano che il coronavirus avrebbe colpito gli Stati Uniti a Gennaio e volevano ottenere il pieno impatto delle notizie sull’impeachment prima che la copertura del coronavirus prendesse il sopravvento sul mercato americano di Fake News. Indebolisci @Potus tramite l’impeachment e finiscilo con il coronavirus.

Inoltre, volevano che Biden fosse il primo classificato e assicurasse la nomination prima che la copertura del coronavirus colpisse. Bernie fuori dai piedi. Probabilmente il piano definitivo per Biden è che si farà da parte a causa di “problemi mentali” e qualcuno come Hillary interverrà come candidato Dem all’ultimo minuto.

Il Coronavirus distoglie tutta l’attenzione dalle discussioni su Biden e da tutti i problemi che ha con l’Ucraina, la Cina, Hunter Biden, ecc. Il focus passa da Biden al Coronavirus.

Cambiamento narrativo totale… I Dem vogliono che il coronavirus duri fino all’estate e all’inizio dell’autunno per impedire agli americani di concentrarsi sul candidato Dem alle elezioni, stanno lavorando con la Cina.

Trucchi Dems. Questa non è un’altra elezione di 4 anni. Devono vincere a tutti i costi o sono finiti in modo permanente.

Penso che il post 133 di indichi che [6+] è Soros. È un lato del triangolo sebbene abbia un doppio significato. Vale $ 1 trilione di dollari. Soros è nella killbox.

QAnon 8 Aprile 2020 - La Guerra Silenziosa Continua

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon 8 April 2020 - 6+ Soros

3910

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: d6f0e1 No.8722549 Apr 8 2020 16:16:00 (UTC)

QAnon 8 April 2020 - Silent War

“John è un procuratore dedicato che vede le cose in termini assoluti”, ha affermato H. James Pickerstein, un ex assistente legale degli Stati Uniti che ha assunto Durham nell’ufficio del Connecticut negli anni ’80. . . . Pickerstein ha affermato che Durham ha fatto affidamento su una visione del mondo “bene contro male” mentre supervisionava le indagini del precedente governatore John G. Rowland.

QAnon 8 April 2020 - John Durham
QAnon 8 April 2020 - Profile John Durham

Anonimato? Durham è stato messo da Sessions lo STESSO giorno in cui Q è iniziato. “Mukasey ha detto che Durham gli ha ricordato il titolo dell’autobiografia del consigliere di Franklin Roosevelt, Louis Brownlow, Una Passione per l’Anonimato. Scelto dai Dem.

QAnon 8 Aprile 2020 - La Guerra Silenziosa Continua

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

John Durham. “L’ultimo procuratore di fiducia a Washington”. Q sta sottolineando che ha una visione “buoni contro cattivi” del mondo. Questo è ciò di cui abbiamo bisogno per il compito da svolgere… Durham è l’uomo che aiuta @realDonaldTrump e AG Barr a sconfiggere lo Stato Profondo.

QAnon 8 Aprile 2020 - La Guerra Silenziosa Continua

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3911

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: d6f0e1 No.8722788 Apr 8 2020 16:36:02 (UTC)

Siete mai stati testimoni di mass media, Hollywood, il partito [D] [intero], [F]leader, [F] media, etc. che promuovono così tanto odio nei confronti di un Presidente in carica?
Come mai le tattiche di ‘divisione’ sono necessarie?
Coordinate?
Definite propaganda.
Infiltrazione invece di invasione.
Non si fermeranno davanti a nulla pur di riguadagnare il potere.
Q

Divisione/propaganda spinti da grandi nomi in politica, media, intrattenimento, ecc. per farci combattere gli uni contro gli altri mentre ci distruggono dentro. JFK conosceva i loro piani e lo uccisero per impedirgli di esporli.

QAnon 8 Aprile 2020 - La Guerra Silenziosa Continua

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

L’intero mondo del Deep State sta attaccando potus. Media, Hollywood, Dem party (l’interp partito), Leaders stranieri, Media stranieri. Si sono resi conto che le loro tattiche di infiltrazione sono state esposte. Non si fermeranno davanti a nulla per riguadagnare potere. Propoganda, bastoni tra le ruote, attacchi, FakeNews… è tutto coordinato per abbattere potus.

QAnon 8 Aprile 2020 - La Guerra Silenziosa Continua

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3912

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: d6f0e1 No.8722797 Apr 8 2020 16:36:50 (UTC)

Leggete e usate il vostro discernimento.
Q

I collegamenti forniti dalle briciole di oggi dovrebbero tracciare un quadro chiaro di ciò che è emerso e, cosa più importante, PERCHÉ queste cose stanno accadendo. Smettete di ascoltare le Notizie False. Pensateci, stanno spingendo FCC a smettere di autorizzare i briefing quotidiani del nostro Presidente. Chiedetevi perché.

QAnon 8 Aprile 2020 - La Guerra Silenziosa Continua

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Leggi e discerni da solo. Dio ci ha dato una mente, usiamola.

QAnon 8 Aprile 2020 - La Guerra Silenziosa Continua

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3913

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: f4f117 No.8722933 Apr 8 2020 16:49:22 (UTC)

Qual’e’ il vantaggio principale nel tenere il pubblico in un’isteria di massa riguardo: COVID-19?
Pensate al voto.
Non vi siete ancora svegliati?
Q

Dem stanno spingendo falsi filmati, statistiche di morte falsamente elevate, false testimonianze (infermiera che piange) per mantenere la popolazione nella totale paura di andare ovunque… anche ai sondaggi per votare. I Dem utilizzano la PAURA per ottenere il supporto pubblico bipartisan per la legge sul voto per posta.

QAnon 8 Aprile 2020 - La Guerra Silenziosa Continua

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

La motivazione nel mantenere pubblico nell’isteria per il covid-19 è di tenerli distratti. I Dem vogliono giustificare il voto per posta in modo che possano continuare il loro programma di frodi elettorali. Se il pubblico si concentra sul virus, non si concentra su Biden e sui suoi problemi.

I Dem si oppongono a @realDonaldTrump che promuove l’idrossiclorochina come cura per il COVID-19 se non combinato con un altro paio di modifiche al decreto. Perché?

1. Vogliono che @potus fallisca, quindi l’economia fallisce in tempo per le elezioni;
2. Sanno che funziona come una cura e quindi non possono promuovere il loro vaccino che è stato sviluppato dalla non profit di Bill Gates;
3. Vogliono che il mondo venga vaccinato con il loro vaccino (e microchip) ai fini di ID2020;
4. Vogliono continuare il flusso di miliardi e miliardi verso “Big Pharma”.

Dems e Big Pharma non sono interessati alla cura… vogliono la morte (controllo della popolazione) e un flusso continuo di farmaci che non curano il virus ma contengono i sintomi. Ciò garantisce un’offerta infinita di denaro per mantenere il trattamento. Q ha detto che la cura si diffonderà in tutto il mondo.

QAnon 8 Aprile 2020 - La Guerra Silenziosa Continua

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3914

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: b7fcc5 No.8724925 Apr 8 2020 19:54:03 (UTC)

QAnon 8 April 2020 - Armor Of God

(Lettera agli Efesini – 6,10-18)

10Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza.

11Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo.

12La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.

13Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove.

14State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia,15e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace.16Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno;17prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio.18Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi,

Il mondo capirà presto
Q

Sappiamo da tempo che non si trattava di religione o appartenenza al partito, ma di bene contro male. Esempio perfetto del male a cui faranno ricorso per mantenere il potere > scatenando un virus sul mondo.

QAnon 8 Aprile 2020 - La Guerra Silenziosa Continua

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Il mondo comprenderà presto, Efesini 6: 10-18. Q ha pubblicato Efesini 6: 10-18 cinque o sei volte. Cosa capirà presto il mondo? Che questa è una guerra spirituale contro l’oscuro, le Forze Oscure del male. Lo Stato Profondo serve Satana. Questo è il bene contro il male.

QAnon 8 Aprile 2020 - La Guerra Silenziosa Continua

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon 8 April 2020 - Armor Of God

3915

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 14b8b3 No.8725298 Apr 8 2020 20:28:59 (UTC)

Come mai fu messo sulla corsia veloce alla Camera?
Come mai [Pelosi] lo ha posticipato fino al 15 Gennaio?
[Quale era il marcatore del ‘rilascio’?]
Pubblico: tempo di negare al Senato testimoni/processo?
E se l’impeachment fosse stato destinato a fallire?
E se l’impeachment fosse stato destinato a distrarre dagli sviluppi all’estero?
Su che cosa si erano focalizzati tutti i Mass Media Americani durante il processo di ‘impeachment’?
Come si fa a terminare i raduni di POTUS?
Come si fa a terminare i risultati economici di POTUS?
Come si fa a terminare i risultati sulla disoccupazione di POTUS?
Come si fa a terminare le trattative commerciali di POTUS con la CINA?
Come si fa a terminare i dibattiti di [BIDEN] ?
Come si fa a terminare le apparizioni pubbliche di [BIDEN]?
Come si fa a terminare le interviste in diretta di [BIDEN]?
Come si fa a terminare la copertura dei Mass Media dell’Ucraina/Cina di [H-BIDEN] ?
COME SI FA A CAMBIARE LA NARRATIVA?
CHI CI GUADAGNA DI PIU’?
Come si fa ad alterare la struttura del dibattito presidenziale POTUS-[BIDEN]?
Come si fa a tenere IL PUBBLICO IN OSTAGGIO in cambio dell’adozione della legge nazionale sulla ‘raccolta delle schede elettorali’?
Come si fa a placare la sinistra radicale ‘sapendo’ che SANDERS sta per mollare?
TENERE IN OSTAGGIO L’AIUTO PUBBLICO in cambio del GREEN NEW DEAL?
LA VERITA’ SCONVOLGERA’ IL MONDO.
Riottenere il potere con qualsiasi mezzo necessario!
Q

Bella scoperta, @M2Madness! 15 gennaio > La Camera consegna gli articoli di impeachment non a caso lo stesso giorno del 1° caso statunitense confermato che ha lasciato Wuhan per tornare negli Stati Uniti. I Dems farebbero di tutto per riguadagnare il potere. Terranno in ostaggio il prossimo disegno di legge per cambiare le leggi elettorali.

QAnon 8 Aprile 2020 - La Guerra Silenziosa Continua

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

La data in cui gli articoli di impeachment furono consegnati da Pelosi (15 gennaio) era la stessa data in cui il primo paziente cinese con il coronavirus arrivò negli Stati Uniti

Non una coincidenza, Q sta dicendo che sapevano l’impeachment sarebbe fallito. È stata una distrazione in attesa della trasmissione del coronavirus.

Stupidi progetti ecologici, Green New Deal, li usano per tenere in ostaggio il pubblico in modo che possano tentare di ottenere miliardi addizionali per i loro progetti “da compagnia”. I Bernie Bro sono distratti dal coronavirus e non si agitano quando Bernie lascia la gara. Biden rimane nascosto, e quindi niente figuarecce, mentre potus non può partecipare ai raduni.

I Dems cercano di modificare il voto in modo da poter provare a rubare le elezioni. La verità sconvolgerà il mondo. Speriamo che sia prima piuttosto che dopo. Onestamente non so quanto più le persone possano prenderne.

QAnon 8 Aprile 2020 - La Guerra Silenziosa Continua

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3916

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 14b8b3 No.8725847 Apr 8 2020 21:06:17 (UTC)

QAnon 8 April 2020 - The Plan - Today Americans Would Be Outraged If UN Troops Enter LA

Il Piano

“Oggi gli Americani sarebbero indignati se le truppe delle Nazioni Unite entrassero a Los Angeles per ristabilire l’ordine; domani saranno grate! Questo è particolarmente vero se gli fosse stato detto che c’era una minaccia esterna al di là che sia reale o promulgata, che minacciava la nostra stessa esistenza. È allora che tutti i popoli del mondo si impegneranno con i leader mondiali a liberarli da questo male. L’unica cosa che ogni uomo teme è l’ignoto. Quando presentati con questo scenario, si rinuncerà volontariamente ai diritti individuali per la garanzia del loro benessere data loro governo mondiale “.

Henry Kissinger in un discorso alla riunione del Bilderberger a Evian, Francia, 21 Maggio 1992.

 

La Guerra Silenziosa Continua…
Q

Tempistica interessante per questa briciola. Solo 2 giorni fa Stephen Bannon ha stapazzato Kissinger per avere il sangue sulle sue mani.

Bannon: “Fidati di me, fino all’ultimo respiro, vi daremo la caccia e sveleremo tutto, e inizieremo con Kissinger.”

QAnon 8 Aprile 2020 - La Guerra Silenziosa Continua

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

La guerra silenziosa continua.. Notare i due punti alla fine. Il 12 Febbraio ci sono stati 3 punti dopo quella briciola e l’8 Febbraio ci sono stati 4 punti. Tuttavia, Q ha usato 2 punti dopo questa frase le ultime due volte in cui l’ha pubblicata. Forse un conto alla rovescia?

QAnon 8 Aprile 2020 - La Guerra Silenziosa Continua

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3917

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 856327 No.8726249 Apr 8 2020 21:37:40 (UTC)

[fuori servizio_inserimento importante]

Pensavate che ‘spirit cooking’ fosse solo finzione?

http://cannibalclub.org/index.html
Q

QAnon 3917 8 Aprile 2020

Stan Winston – Predator 2

Resident Evil 6 Videogame

Resident Evil 6 Videogame

Unit 70 Studio

QAnon 8 April 2020 - Cannibal Club Home
QAnon 8 April 2020 - Cannibal Club

Pensavi che cuocere lo spirito sia finzione? Q dice che “out of order_insert” è importante. Il sito web del Club Cannibale è inattivo. Probabilmente troppi anon tentano di accedervi…

QAnon 8 Aprile 2020 - La Guerra Silenziosa Continua

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QMap Interactive
This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

Pillole Disclosure News Testata

 

Scienza e Tecnologia

Le Due Facce del Cancro del Pianeta

Abbiamo organizzato una società basata sulla scienza e sulla tecnologia, in cui nessuno capisce niente di scienza e di tecnologia e questa miscela di ignoranza e potere, prima o poi ci esploderà in faccia. Insomma, cosa c'è di buono nella scienza e nella tecnologia, in una democrazia, se la gente non sa nulla?  

Carl Sagan - Astrofisico - 1996

 

Web Hosting

 

Fai una Donazione in Bitcoin

1NrkczypToK9xZAY26nyAn8UEC127cgPk8

 

  • Supporto Italia per il Costo del Server 2020 – 3200 € 11% 11%
Acquista la Tua Pietra Cintamani

Sostieni Disclosure News Italia

Ci stiamo impegnando molto per mantenere questo blog e ci lavoriamo ogni giorno, cerchiamo e traduciamo articoli ma ne pubblichiamo anche di nostri. Come voi siamo alla ricerca della verità. Se volete collaborare con noi siete i benvenuti, scriveteci! Le spese del blog sono a nostro carico, la pubblicità ci rimborsa in modo molto marginale quindi se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal. Ci serve l’aiuto di gente come te!

Pin It on Pinterest