QAnon 7 February 2020 - It's Time To Wake Up

QAnon 7 Febbraio 2020

E’ Tempo Di Svegliarsi

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi. Di Interstellar. Source 8kun

AdBolck vari ci uccidono 🙂

3835

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 256bf1 No.8056165 Feb 7 2020 03:42:27 (UTC)

https://www.washingtonexaminer.com/politics/confidential-banking-records-related-to-hunter-biden-in-senate-hands-report
Leggete attentamente _ grande sviluppo.
Il Senato torna al lavoro?
L’obiettivo dell’impeachment era ritardare?
Le richieste di testimoni hanno il significato di ritardare?
Ci riproveranno?
La responsabilità sta arrivando.
Q

QAnon 7 Febbbraio 2020 -  Hunter Biden in Senato - Senate back to work

Il Senato era legato all’impeachment ma non significava che non fossero condotte altre attività. Sono tornati al lavoro. Il 24 Novembre abbiamo appreso del promemoria Grassley/Johnson su tutti i rapporti di attività sospette su Biden +10 altri NLT 5 Dic. Li hanno ora!

 

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Grande sviluppo.

Leggete attentamente questo articolo. Il comitato finanziario del Senato ha ricevuto documenti bancari su Hunter Biden e Burisma. I registri bancari sono stati sottolineati a causa di segnalazioni di attività sospette relative a transazioni inusuali che potrebbero riguardare attività illegali come riciclaggio di denaro, finanziamento del terrorismo o frodi. Grande. Le transazioni di Biden sono state contrassegnate per uno o più di questi motivi. I Dem sono disperati per distrarsi da questo. Ora che l’impeachment è finito Grassley e Ron Johnson che inseguono gli accordi illegali di Biden. Questo Sarà devastante.

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

Il Dipartimento del Tesoro ha iniziato a rivedere i documenti bancari riservati relativi a Hunter Biden in risposta alle richieste delle commissioni investigative del Senato. Sono tornati al lavoro.

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi

DocRock1007, @DocRock1007

3836

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 256bf1 No.8056704 Feb 7 2020 04:16:52 (UTC)

Pensate alla dichiarazione di HRC sul Reset Russia [Russia].
Pensate alla dichiarazione di HRC sul Reset Russia [Russia].
Pensate alla dichiarazione di Hussein a microfoni spenti ‘Avrò più flessibilità dopo le elezioni’ al Russo: Q (domanda) a Hussein: rif: Putin.
Pensate al rifiuto di Hussein di inviare armi in Ucraina [Congresso R che spinge per assistere] ma invece ha inviato solo coperte.
Pensate agli attacchi [D] rif: POTUS per non aver “protetto” l’Ucraina dalle aggressioni Russe? [Impeachment]
Quali armi avanzate ha inviato POTUS in Ucraina?
2 + 2 = 6?
Definire proiezione.
Pensate a $ 1.800.000.000 Hussein WH> Ucraina [quale banca?].
Pensate AIUTI USA> Ucraina
Pensate a WW AID> Ucraina
Pensate U1 [vendita di uranio Americano alla Russia]
Venduti gli Stati Uniti a beneficio della Russia per guadagni finanziari personali?
Rischi la Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti per guadagno finanziario personale?
Come è stato effettuato il pagamento a persone statunitensi?
Pensate all’Ucraina.
Pensate all’Iran.
Russia e Iran alleati?
Russia, Iran e Cina alleati?
Corruzione politica US Cina
Corruzione politica US Ucraina [leva USA per conto di…]
Corruzione politica US Russia
Corruzione politica US Iran
Denominatore comune: Cina, Russia e Iran: sistemi finanziari chiusi?
Pensiero logico.
Q

Hillary Russia reset: nypost.com
Hussein open mic: washingtontimes.com
Ukraine aid delayed 3yrs: cnsnews.com
Javelins purchased: wsj.com
$1.8B to Ukraine: forumdaily.com

Riciclaggio e lavaggio del denaro attraverso l’Ambasciata USA in Ucraina?Money laundering ops via US Embassy in Ukraine?

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Democratici che proiettano il loro prezioso tesoro degli Stati Uniti in Russia su @realDonaldTrump.

Dem in vendita in Russia: HRC ha dato alla Russia il pulsante “reset” per riavviare la relazione. In realtà stava ingrassando gli skid per l’uranio 1 in Prep per distribuire il 20% dell’uranio americano alla Russia.

Hussein disse a Medvedev di dire a Putin che avrebbe avuto più flessibilità dopo aver vinto la sua rielezione. Più flessibilità per cosa? Per svendere l’America.

Hussein ha rifiutato di armare gli ucraini contro i russi, cosa che avrebbe permesso loro di difendere e proteggere la Crimea. Perché? perché ha fatto un accordo con la Russia dopo aver vinto la rielezione contro Romney per consentire loro di prendere la Crimea senza alcuna resistenza da parte degli Stati Uniti o di fornire supporto ai militari ucraini per impedire alla Russia di prendere la Crimea. La Russia ha preso la Crimea nel marzo 2014.

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

[D]s proiezione su @POTUS

Pensate all’U1 di HRC [vendita alla Russia]
Pensa all’Iran, pallet.
Corruzione Politica degli Stati Uniti in Cina, Russia, Iran e Ucraina.
Cina, Russia e Iran sono alleati con sistemi $ chiusi.
Ma non l’Ucraina.

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi

DocRock1007, @DocRock1007

Esplosivo. QAnon spiega che per anni il Deep State di Obama è stato coinvolto in una corruzione COLOSSALE che ha fatto crollare di proposito all’Ucraina, usandola come un condotto per incanalare un pool di $ 1,8 miliardi, attraverso l’Iran, con il pretesto di aiuti militari che l’Ucraina non ha mai ottenuto! Obama ci ha venduto!

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi

Joe M, @StormIsUponUs

3837

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 12fc95 No.8057064 Feb 7 2020 04:40:18 (UTC)

PIU’ GRANDE DI CIÒ’ CHE IMMAGINATE.
Più di vendere segreti di Stato.
Più di vendere la sicurezza degli USA.
Più di vendere tecnologia militare.
Più di vendere elementi della C_A.
Più di vendere collezioni di programmi di dati di massa di NSA.
Più di vendere uranio.
Più di vendere programmi e posizioni della sicurezza spaziale degli USA.
Più di vendere aiuti US.
Più di vendere SAPs
CLAS 1-99
………………
>Crimini nei confronti dell’umanità.
Quando non si può distruggere/sconfiggere gli Stati Uniti d’America attaccando di fronte, si cambiano le tattiche e si utilizza l’operazione [interna] ’UCCIDI DA DENTRO’.
>Finanziario/economia.
>Esercito/polizia
>Divisione dei cittadini.
>Collasso dei confini
[Installare leader ‘di simile mentalità’ in posizioni chiave di Governo US]
Quante persone [rimosse] da FBI avevano retroscena familiari iraniani?
La Guerra Silenziosa continua….
Q

Non solo Hussein e HRC ci hanno venduto per un guadagno finanziario personale, ma ci hanno indebolito intenzionalmente per distruggerci. Il loro piano di 16 anni per distruggere l’America fu pubblicato nei consigli di amministrazione il 21 gennaio 18. Page & Strzok hanno connessioni iraniane.

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Strzok trascorse i suoi primi anni a Teheran e frequentò la scuola elementare in Iran. Suo zio era un prete gesuita. Q chiede quanti altri membri dell’FBI licenziati avevano origini iraniane. Apparentemente ce n’erano diversi. Sappiamo anche che la famiglia Valerie Jarrett ha origini iraniane. Il padre di Strzok era un simpatizzante di Khameni e credeva che avrebbe unito le fazioni tribali iraniane. Q sta sostanzialmente ribadendo che questo era il piano Dems di 16 anni per distruggere l’America.

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi -  Strotzk

EPICO. 💥
Ecco perché siamo qui, patrioti. L’ultima guerra rivoluzionaria viene combattuta nell’ombra mentre parliamo, e il suo risultato significa letteralmente se l’umanità continuerà ad esistere come la conosciamo.

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi

Joe M, @StormIsUponUs

3838

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 12fc95 No.8057450 Feb 7 2020 05:04:23 (UTC)

Il controllo dei media ha tenuto le persone nell’oscurità.
Il controllo dei media ha tenuto le persone sulle calcagna (indietro).
Il controllo dei media ha mantenuto le persone concentrate su falsità.
Il controllo dei media ha mantenuto le persone in uno stato di costante paura.
Il controllo dei media ha diviso la nostra Repubblica in segmenti:
>Razza
>Religione
>Classe
>Affiliazione politica
>Sesso
[come arma]
Quando i cittadini sono divisi non hanno potere ‘collettivo’.
Quando i cittadini non hanno potere collettivo non possono controllare le leve che li governano [leve di controllo].
[illusione di democrazia]
Q

Media falsi = braccio propagandistico di DNC. L’operazione Mockingbird non è mai finita. Giocano un ruolo importante nella distruzione dell’America da dentro. Dividi e Conquista.

Odiano questo massiccio movimento per la VERITÀ perché sta UNENDO milioni di noi in tutto il mondo.

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Il controllo sui media ha tenuto la popolazione distratta, divisa, focalizzata sulle menzogne, ha mantenuto un costante stato di paura, represso e tenuto il pubblico dietro l’élite, mantenendo la garza stretta sugli occhi per tutto il tempo dando al pubblico un’illusione della democrazia.

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3839

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 04936c No.8057691 Feb 7 2020 05:19:03 (UTC)

E’ tempo di svegliarsi.
Q

Come ho detto prima, questo sarà DOA (Dead On Arrival – Morto Nel Trasporto) quando/se arriva al Senato. Questo “New Way Forward Act” è molto più radicale del Green New Deal e chiaramente progettato per distruggere il nostro Paese. Così folle che è come se i Dems fossero costretti a distruggere il loro stesso partito.

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Q si collega a un segmento di @TuckerCarlson nel progetto di legge proposto da Dem House chiamato “New Way Forward Act”.

Non ho parole per descriverlo. L’intenzione dei Dem è di inondare l’America di criminali illegali per distruggere la nostra società e sopraffare la nostra polizia.

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

Questo “New Way Forward Act” è molto più radicale del Green New Deal e chiaramente progettato per distruggere il nostro Paese.

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi

DocRock1007, @DocRock1007

I Pogroms era uno sforzo del Deep State per forzare la migrazione negli Stati Uniti di una classe assediata, affaticata dalla persecuzione e ricettiva alle dispense del governo, per gonfiare un Partito Democratico fortemente sotto numero. Poi venne il permeabile confine meridionale. Nell’era di Trump, hanno bisogno di qualcosa di nuovo.

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi

Joe M, @StormIsUponUs

3840

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 82fedb No.8061713 Feb 7 2020 12:00:26 (UTC)

Q

Sweet! Meritatissimo, Joe!

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

#QAnon 3840…

@StormIsUponUs, Q’d ancora una volta ci regala “The Best Is Yet To Come”.

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

GRAZIE Q! Che onore.

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi

Joe M, @StormIsUponUs

3841

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 82fedb No.8061906 Feb 7 2020 12:14:20 (UTC)

QAnon 7 Febbraio 2020 -  Shall We Play A Game

Se i poliziotti sporchi conducono le indagini sulla violazione del DNC, si potrebbe sostenere che c’era corruzione?
Se poliziotti sporchi conducono le indagini sull’ interferenza elettorale, si potrebbe dire che c’era corruzione?
Se poliziotti sporchi conducono le indagini sullo scandalo delle emails/server privato di [HRC], si potrebbe dire che c’era corruzione?
LA RUSSIA NON HA VIOLATO [penetrato] IL SERVER DEL DNC.
>Interno DL/rilascio
>manipolazione di fonti crowdstrike.
LA RUSSIA NON HA INTERFERITO CON LE ELEZIONI US DEL 2016.
>manipolazione di fonti di crowdstrike
La verità verrà resa pubblica.
Q

Poliziotti sporchi coprivano le loro azioni sporche. Contrariamente a quanto dicono i Dems, la Russia NON ha hackerato le e-mail DNC. Seth Rich ha scaricato tutto su una chiavetta USB e passato a Wikileaks. Crowdstrike (finanziato da Burisma) ha fatto sembrare che la Russia lo abbia fatto. Poliziotti sporchi/Mueller hanno preso la loro parola.

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

#QAnon 3841…

Q ci dà un ridisegno di 2697 segue con un Tweet di @M2Madness con collegamenti a un video di Youtube: Glenn Beck presenta: Ucraina: The Final Piece.

$ 1,8 miliardi per finanziare una guerra per procura fantasma, che esisteva all’insaputa del Congresso !!!

💥

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

  • I poliziotti sporchi hanno condotto le indagini su DNC, interferenze elettorali e server privato HRC. Pertanto, le indagini sono nulle e nuove indagini sono in corso da mesi… pensate a Durham.

  • Q conferma ancora una volta che la Russia non ha hackerato i server DNS, le informazioni DNC sono state scaricate e poi trapelate internamente (pensate Seth Rich).

  • Crowdstrike ha manipolato il server per farlo apparire come se la Russia lo avesse hackerato con la partecipazione di Guccifer. La Russia non attuato nessuna manipolazione elettorale nel 2016.

  • La verità sarà presto resa pubblica.

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3842

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 82fedb No.8062147 Feb 7 2020 12:29:42 (UTC)

Perché la Cina/Qatar hanno donato grandi somme di denaro per le nostre istituzioni educative?
https://finance.yahoo.com/news/harvard-leads-u-colleges-received-100000585.html
>>>>>
https://www.justice.gov/opa/pr/harvard-university-professor-and-two-chinese-nationals-charged-three-separate-china-related
È davvero così difficile credere che attori [Stranieri] siano in grado di dare mazzette a coloro in posizioni strategiche all’interno degli USA per tradire il proprio Paese?
Q

QAnon 7 Febbraio 2020 -  Harvard received $1 Billion from China!
QAnon 7 Febbraio 2020 -  Harvard received $1 Billion from China!

Cina/Qatar donano ingenti somme di denaro a istituti di istruzione “d’élite” come pagamento per informazioni riservate e segreti di stato che ricevono da traditori come il professor Charles Lieber di Harvard, che ha venduto e aiutato una spia cinese a tentare di contrabbandare 21 fiale di ricerca biologica in Cina. Gli attori stranieri stanno corrompendo professori, uomini d’affari, poliziotti, in posizioni chiave negli Stati Uniti per ottenere tecnologia, segreti di stato, segreti economici, ecc. Questi traditori hanno svenduto il nostro Paese per così tanto tempo che non ci pensano due volte. Non hanno mai pensato che avrebbe perso.

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

#QAnon 3842…

Harvard ha ricevuto $ 1 miliardo dalla Cina!

Perché China/Qatar sta infondendo i nostri istituti di istruzione? Prof. di Harvard e 2 cittadini cinesi accusati in tre casi distinti relativi alla Cina.

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

QAnon 7 Febbraio 2020 – E’ Tempo Di Svegliarsi -  Harvard & Qatar
This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

Pillole Disclosure News Testata

 

Essere Pronti

Quando siete pronti per una cosa, l'opportunità di utilizzarla si presenta da sé.  

Edgar Cayce

 

Web Hosting

 

Fai una Donazione in Bitcoin

1NrkczypToK9xZAY26nyAn8UEC127cgPk8

 

  • Supporto per il Costo del Server 2020 - 3200 € 23% 23%
Acquista la Tua Pietra Cintamani

Sostieni Disclosure News Italia

Ci stiamo impegnando molto per mantenere questo blog e ci lavoriamo ogni giorno, cerchiamo e traduciamo articoli ma ne pubblichiamo anche di nostri. Come voi siamo alla ricerca della verità. Se volete collaborare con noi siete i benvenuti, scriveteci! Le spese del blog sono a nostro carico, la pubblicità ci rimborsa in modo molto marginale quindi se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal. Ci serve l'aiuto di gente come te!