QAnon 6 Maggio 2020 Bloccati Sul Bersaglio

QAnon 6 Maggio 2020

Bloccati Sul Bersaglio

QAnon 6 Maggio 2020 – Bloccati Sul Bersaglio. Di Disclosure News It. Source 8kunUpdated 19:00 UTC

AdBolck vari ci uccidono 🙂

4118

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: e506e9 No.9050527 May 6 2020 15:22:41 (UTC)

https://www.washingtonexaminer.com/opinion/byron-yorks-daily-memo-exclusive-dni-to-schiff-the-transcripts-are-ready-to-release
Scusa, Adam, ma il gioco e’ ormai finito [non finisce qui].
Mirato al bersaglio.
[ci vuole tempo per rimuovere/inserire le persone giuste [dormienti]]
Siamo pronti.
Q

QAnon 6 Maggio 2020 - DNI to Shiff

ESCLUSIVO – DNI A SCHIFF: LE TRASCRIZIONI SONO PRONTE PER ESSERE RILASCIATE. Un grande sviluppo nella lotta su 53 interviste segrete condotte dal Comitato di Intelligence della Camera durante le sue indagini su Trump-Russia. Il direttore della National Intelligence ad interim Richard Grenell ha inviato una lettera al presidente Adam Schiff informandolo che le trascrizioni di tutte le 53 interviste, oltre 6.000 pagine in totale, sono state autorizzate per la pubblicazione pubblica. “Tutte le trascrizioni, con le nostre necessarie redazioni, possono essere rese pubbliche senza preoccupazioni per la divulgazione di materiale classificato”, ha scritto Grenell a Schiff in una lettera del 4 maggio.

Il Comitato Intel ha fatto la prima indagine sull’interferenza della campagna russa del 2016 e sulle accuse di collusione Trump-Russia. Ancora oggi, le sue scoperte costituiscono la maggior parte di ciò che sappiamo sull’affare. Nell’ambito di tale indagine – condotta dalla allora maggioranza repubblicana – il comitato ha intervistato alcuni testimoni chiave nella questione Trump-Russia: Donald Trump Jr., Steve Bannon, Andrew McCabe, Sally Yates, Michael Cohen, Hope Hicks, e molti altri.

Schiff è seduto su 53 trascrizioni delle indagini sulla Russia nonostante il voto unanime del Comitato di Intel del 26 settembre ’18. Grenell rilascerà tutte le trascrizioni tramite DNI con riduzioni classificate se Schiff non lo fa. [Dormienti] rimosso e installato.

Nomi di testimoni le cui trascrizioni sono state trattenute da Schiff. DNI ha reiterato che “in nessua circostanza… condividere le trascrizioni del Comitato di Intelligence della Casa con la Casa Bianca, il Presidente Trump o qualsiasi persona associata alla Casa Bianca o al Presidente”.

QAnon 6 Maggio 2020 - Bloccati Sul Bersaglio

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 6 Maggio 2020 - DNI to Shiff
QAnon 6 Maggio 2020 - DNI to Shiff

DNI è pulito e le cellule dormienti rimosse (pensate a Dan Coats). Grenell (segnaposto e attuale direttore DNI) ordinerà il rilascio delle 53 trascrizioni di testimonianze segrete che Schiff ha rifiutato di rilasciare nonostante il parere all’autorizzazione del Comitato di Intelligence della Camera.

Il tempo della declassificazione è arrivato. Schiff non ha più il potere di nascondere la verità.

QAnon 6 Maggio 2020 - Bloccati Sul Bersaglio

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4119

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: e506e9 No.9050636 May 6 2020 15:28:43 (UTC)

QAnon 6 Maggio 2020 - Dates are important
QAnon 6 Maggio 2020 - Dates are important

Le date sono importanti.
Q

Non mi piace fare previsioni basate sulle briciole, ma questo sembra suggerire che il 12 maggio potrebbe essere la data di rilascio della trascrizione, o Q vuole che [loro] pensino così e sprechino delle munizioni [False Flag]? “Elevata possibilità di eventi di copertura su “più giorni” che impongono una pausa nelle notizie. Un funerale di stato in arrivo?

QAnon 6 Maggio 2020 - Bloccati Sul Bersaglio

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

La settimana Boom è qui. Le date sono importanti. Q ci riporta a questa volta 1 anno fa. Settimana boom. Bombe in procinto di lancio su Corney Comey.

La settimana BOOM sarà questa settimana o la settimana prossima? Comey MOAB in arrivo? Il tradimento non paga.

QAnon 6 Maggio 2020 - Bloccati Sul Bersaglio

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4120

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: e506e9 No.9050743 May 6 2020 15:34:29 (UTC)

Papaia positiva ai risultati del test per COVID-19?
Messa in scena [FALSA] delle segnalazioni di CBS su COVID-19?
Q

Dio benedica questo informatore e @JamesOKeefeIII per aver denunciato queste frodi. Inviano test errati per aumentare il numero di “positivi” e mettere in scena linee false per i test. Dimostra che questo è destinato SOLO a promuovere la paura ed estendere gli ordini di permanenza a casa per rubare le elezioni.

QAnon 6 Maggio 2020 - Bloccati Sul Bersaglio

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

La CBS ha messo in scena falsi pazienti nel Michigan, come dimostra O’Keefe in questo video sotto copertura. @JamesOKeefeIII merita un Pulitzer!

QAnon 6 Maggio 2020 - Bloccati Sul Bersaglio

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4121

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: e506e9 No.9050799 May 6 2020 15:37:53 (UTC)

https://www.youtube.com/watch?v=BP-pqhXvI7YBP-pqhXvI7Y” target=”_new” title=”archive” id=”archive_today”>
Qualche volta non si puo’ DIRE la verita’ al pubblico.
BISOGNA MOSTRARLA.
SOLO ALLORA LA GENTE TROVA LA VOLONTA’ DI CAMBIARE.
Q

Scena tratta da “Il giorno in cui la Terra si è fermata.” “Ci siamo dovuti evolvere per sopravvivere.” “È solo sull’orlo (della distruzione) che la gente trova la volontà di cambiare”.

Questo è dove siamo oggi.

QAnon 6 Maggio 2020 - Bloccati Sul Bersaglio

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

A volte non puoi dire al pubblico la verità, devi mostrare loro la verità.

Q posta il link dal film “il giorno in cui la terra si è fermata”, ottima clip. Solo a rischio di estinzione o distruzione il pubblico cambierà. Siamo sul precipizio.

QAnon 6 Maggio 2020 - Bloccati Sul Bersaglio

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

Q ha appena condiviso “The Day the Earth Stood Still”

Trama: un visitatore umanoide ET viene sulla Terra per consegnare un messaggio importante che influenzerà l’intera razza umana.

A volte non puoi dire al pubblico la verità.
DEVI MOSTRARGLIELA.
SOLO POI SARANNO PRESI DALLA VOLONTÀ DI CAMBIARE.
Q

QAnon 6 Maggio 2020 - Bloccati Sul Bersaglio

Kabamur, @kabamur_taygeta

4122

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: e506e9 No.9050939 May 6 2020 15:45:21 (UTC)

https://www.fbi.gov/about/faqs
D: Posso ottenere informazioni dettagliate su un’indagine in corso dell’FBI che vedo nei notiziari?
R: No. Tali informazioni sono protette dalla divulgazione al pubblico, in conformità alla legge vigente e alla politica del Dipartimento di Giustizia e dell’FBI. Questo regolamento preserva l’integrità dell’indagine e la privacy delle persone coinvolte nell’indagine prima di qualsiasi accusa pubblica per violazione della legge. Serve anche a proteggere i diritti delle persone non ancora accusate di un reato.
Q

QAnon 6 Maggio 2020 - FBI FAQ

Ho visto persone affermare che l’FBI non è in grado di trattenere informazioni se tali informazioni sono di natura esculatoria per un altro caso. Questa risposta nelle FAQ dell’FBI verifica quanto ci è stato detto sul caso del generale Flynn.

QAnon 6 Maggio 2020 - Bloccati Sul Bersaglio

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Q cita le Domande Frequenti sull’FBI sull’ottenimento di informazioni su un’indagine dell’FBI in corso.

La risposta: queste informazioni sono protette dalla divulgazione pubblica a causa di indagini in corso. Q ce lo ha detto molte volte in relazione alle indagini di Durham/Huber.

Interessante come le indagini di Durham/Huber non abbiano avuto perdite. Sigillato come un sottomarino.

QAnon 6 Maggio 2020 - Bloccati Sul Bersaglio

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4123

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 8ec79e No.9051651 May 6 2020 16:34:08 (UTC)

https://www.washingtonexaminer.com/weekly-standard/the-spy-who-drove-her-dianne-feinstein-and-chinese-espionage
Connessa?
Come si comunica [in maniera sicura] non_pubblicamente?
Definite ‘vie di comunicazione secondaria’.
Q

QAnon 6 Maggio 2020 - Dianne Feinstein and Chinese Espionage

Ha venduto tutte le informazioni di passaggio da/verso la Cina tramite un autista che è servito da backchannel per la Cina. MSM lo ha ignorato. Feinstein complice nella truffa virale?

“La leva (controllo) determina quanto sei importante all’interno del partito [D].”

QAnon 6 Maggio 2020 - Bloccati Sul Bersaglio

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Adoro questo patriota! Complimenti ancora Miguelifornia!

L’autista di Feinstein era una spia cinese, come suggeriva Q qualche tempo fa. Feinstein sta discutendo dei suoi collegamenti cinesi con i leader di Shanghai… probabilmente collegati attraverso il suo autista per 20 anni. Si sono verificate comunicazioni tramite “backchannel – canale secondario”.

QAnon 6 Maggio 2020 - Bloccati Sul Bersaglio

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4124

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 8ec79e No.9051651 May 6 2020 16:34:08 (UTC)

Anonymous ID: e159ab No.9052050 May 6 2020 12:03:30 (UTC)

Hmm, Feinstein Q drop. She says, “PRIVATE, public partnership…”

 

 

>>9052050
E’ davvero cosi’ difficile credere che ci sono ufficiali eletti all’interno del nostro governo che si arricchiscono a spese del nostro Paese [SICUREZZA NAZIONALE]?
Come mai coinvolgono sempre il loro coniuge, figlio, figlia. ecc..?
Seguite i soldi.
Q

> “Ho un legame molto speciale con Shanghai”
https // www.libertynation.com/feinsteins-cinesi-Spy-facingfacts /
Un articolo del Los Angeles Times del 1997 è cruciale nel dettagliare quanto fosse diventata accogliente Feinstein con i funzionari cinesi.

L’articolo descrive in dettaglio come il marito di Feinstein, Richard C. Blum, abbia iniziato a investire in Cina con “un progetto di valore inferiore
$ 500.000″ nel 1992 prima che improvvisamente pianificassero di investire $ 150 milioni due anni dopo. Nello stesso preciso istante in cui gli investimenti cinesi di Blum iniziarono a salire alle stelle, “il ruolo di Feinstein sulla politica americana nei confronti della Cina… si è ampliato nel gennaio 1995, divenne membro di il Comitato per le relazioni estere del Senato, dandole un’importante piattaforma per i suoi sforzi a sostegno dei privilegi commerciali della Cina”, ha riferito il Times.

L’articolo del 1997 rivela anche che Feinstein fece tre visite “dal 1995” per incontrare funzionari senior cinesi, tra cui il presidente Jiang Zemin, accompagnata ogni volta dal marito.

QAnon 6 Maggio 2020 - Dianne Feinstein and Chinese Espionage

Come ho accennato nel mio precedente post, “La leva (controllo) determina quanto cresci all’interno del partito [D]“.

“A coloro che prendono vengono offerte posizioni più potenti all’interno del partito (controllate)”.

Le persone più potenti nel nostro paese sono le più corrotte/compromesse.

QAnon 6 Maggio 2020 - Bloccati Sul Bersaglio

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Feinstein è una pazza. Ha venduto alla Cina per anni. L’amore per il denaro è la radice di ogni male.

Dems e Repubblicani dello Stato Profondo hanno nascosto il loro arricchimento finanziario per favori politici attraverso le fondazioni nei nomi dei loro familiari.

Pensate alla fondazione McCain, alla Fondazione Clinton. Dicono all’entità straniera di fare una donazione nella sua fondazione e magicamente l’entità straniera riceve centinaia di milioni o miliardi di dollari di tasse USA grazie ai 25 milioni che hanno donato alla fondazione.

QAnon 6 Maggio 2020 - Bloccati Sul Bersaglio

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4125

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: c6adb6 No.9052346 May 6 2020 17:27:23 (UTC)

QAnon 6 Maggio 2020 - Controllo

Tutte le risorse sono impiegate.
I social media di ieri confronto ad oggi e domani.
VINCERE CON QUALSIASI MEZZO NECESSARIO.
E’ tutto in gioco.
Q

Con FB che cancella gli account correlati a QAnon, i troll di Twitter ci stanno chiedendo la rimozione, migliaia di pezzi di successo, nuova polizia linguistica di Twitter e generali in pensione che si coordinano per contrastare la VERITÀ con la loro propaganda, Q non stava scherzando con: “gli attacchi si intensificheranno”.

QAnon 6 Maggio 2020 - Bloccati Sul Bersaglio

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Tutti i mezzi dispiegati per vincere le elezioni presidenziali. Media, governo dello stato profondo, Hollywood, entità straniere, stati blu, ecc.

QAnon 6 Maggio 2020 - Bloccati Sul Bersaglio

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4126

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 326c20 No.9052758 May 6 2020 17:54:03 (UTC)

 

Q

Inizialmente ho pensato “bloccato sul bersaglio [dipinto]” fosse riferito a Comey. Dopo le briciole di oggi credo che rilasciando le trascrizioni probabilmente Schiff sia il bersaglio più “immediato”.

Il video mostra come vengono “dipinti” gli obiettivi con i laser a infrarossi (infrarossi).

QAnon 6 Maggio 2020 - Bloccati Sul Bersaglio

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Laser che dipinge il bersaglio e poi BOOM 💥

Vedete il parallelo di ciò che sta per accadere allo Stato Profondo?

QAnon 6 Maggio 2020 - Bloccati Sul Bersaglio

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QMap Interactive
This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

Pillole Disclosure News Testata

 

Sorriso

Il sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.  

Paulo Coelho

 

Web Hosting

 

Fai una Donazione in Bitcoin

1NrkczypToK9xZAY26nyAn8UEC127cgPk8

 

  • Supporto Italia per il Costo del Server 2020 – 3200 € 12% 12%
Acquista la Tua Pietra Cintamani

Sostieni Disclosure News Italia

Ci stiamo impegnando molto per mantenere questo blog e ci lavoriamo ogni giorno, cerchiamo e traduciamo articoli ma ne pubblichiamo anche di nostri. Come voi siamo alla ricerca della verità. Se volete collaborare con noi siete i benvenuti, scriveteci! Le spese del blog sono a nostro carico, la pubblicità ci rimborsa in modo molto marginale quindi se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal. Ci serve l’aiuto di gente come te!

Pin It on Pinterest