Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

QAnon 5 Giugno 2020

Castle Rock

QAnon 5 Giugno 2020 – Castle Rock. Di Disclosure News. Fonte 8kunUpdated 23:00 UTC
I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

4412

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 5d646d No.9472679 Jun 4 2020 22:55:20 (UTC)

Stiamo lottando per la nostra sopravvivenza.
Q
QAnon 5 May 2020 - John Dows to General Mattis

Lettera eccezionale. Devo dire quello che Mattis ha fatto mi ha sorpreso. La parte peggiore è che è ALTAMENTE rispettato nell’esercito e sta chiaramente cercando di influenzare le truppe più giovani a ignorare il loro comandante in capo se l’ordine viene dato in merito a: Insurrection Act.

 

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Q cita questo tweet e la lettera allegata di John Dows al generale Mattis.

Potente. Sembra che Jim Mattis sarà uno dei traditori che uscirà e sfiderà Potus. Disgustoso.

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4413

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 5d646d No.9472818 Jun 4 2020 23:02:12 (UTC)

QAnon 5 May 2020 - Castle Rock
https://www.axios.com/tina-kaidanow-fifth-pentagon-official-resigns-4ea23438-d930-4e6b-be1e-9e370492e385.html
https://twitter.com/Calloutfortruth/status/1268642419635114000
Coloro fedeli alla nostra Repubblica Costituzionale e alla nostra Struttura di Comando.
Coloro fedeli all’Ufficio del Presidente e alla volontà del popolo.
Coloro che hanno giurato di proteggere e difendere da tutti i nemici stranieri e interni.
Quelle brave persone che servono con orgoglio l’America.
CASTLE_ROCK.
PER DIO E PER IL PAESE.
Q
QAnon 5 June 2020 - Ambassador Kaidanow

5° ufficiale del Pentagono in partenza negli ultimi sette giorni.

Alte sfere militari/civili che si uniscono per andare contro POTUS. Sembra una seducente cospirazione > un colpo di stato contro POTUS.
Q sta attirando l’attenzione di tutti i PATRIOTI.
CASTLE_ROCK = Casa Bianca in attacco?

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4414

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 866b8a No.9473673 Jun 4 2020 23:49:59 (UTC)

EAM FEDELI:
RED1: Rimozione di twitter di POTUS
RED2: Blackout delle comunicazioni centrali [continentale Stati Uniti]
RED3: Movimento classificato di PELOSI o PENCE
RED4: Movimento delle risorse MILITARI [10th Mountain_1st Marina_CPSD_Marine_QVIR] verso locazioni centrali con il pretesto del controllo delle rivolte dei cittadini.
RED5: Comando Centrale dell’Esercito Nazionale
RED6: Secretario dell Difesa _instruzione1
USSS
CASTLE_ROCK
Q

EAM = Messaggio di Azione di Emergenza (messaggi vitali/estremamente importanti per il fatto che conta il momento in cui vengono dati). Il nostro o il loro?
ROSSO = Livello di allarme più alto?
Passaggi 1-6: eventi dei Cappelli Bianchi o del Deep State?
I movimenti segreti sono di Pelosi O Pence? Esper fa parte del Deep State?

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Sembra essere un testa a testa con i patrioti se @jack rimuoverà gli account Twitter di @potus. Ci sarà un qualche tipo di blackout per quanto riguarda le comunicazioni negli Stati Uniti. Questo può applicarsi solo alle comunicazioni militari in modo tale che ci siano garanzie che le comunicazioni passino attraverso un solo canale: @potus e Sec Def. Pence sarà al riparo durante questo periodo poiché è il secondo in comando dopo @potus. Pelosi anche, nella stessa ottica o per diversi motivi, in quanto sarebbe la terza in linea.

Verranno messi in campo un migliaio di risorse (Marines), quindi il movimento che abbiamo visto nei giorni scorsi con @potus.

Portare i militari a DC. I marines sono sotto il diretto controllo del presidente. Comunicazioni militari da una posizione secondo il protocollo EAM e Sec Def Miley che impartisce gli ordini. La Casa Bianca è sicura e verrà chiusa.

EAM = Messaggio di Azione di Emergenza.

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4415

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 25f29e No.9474380 Jun 4 2020 19:20:42 (UTC)

https://www.theatlantic.com/politics/archive/2020/06/james-mattis-denounces-trump-protests-militarization/612640/
https://www.militarytimes.com/news/pentagon-congress/2020/06/02/senior-military-leaders-being-called-to-testify-to-congress-about-george-floyd-protest-response/
https://www.washingtonexaminer.com/policy/defense-national-security/pentagon-distances-itself-from-trump-on-crowd-control-laments-murder-of-floyd
https://www.washingtonpost.com/opinions/2020/06/04/revolt-generals/
Rivolte [coordinazione] in zone-sicure di citta’ selezionate [D] sindaco(i) di controllo [permette] eventi organizzati permettono l’affermazione di ex militari attivi di alto rango di ‘Incostituzionale’ ‘Minaccia alla Costituzione’ _Mutilazione
Messa in scena di ottiche pubbliche da parte dei mass media sono in corso.
Prontezza per ALLARME: severa-critica
Q
QAnon 5 June 2020 - Mattis
QAnon 5 June 2020 - Senior Military
QAnon 5 June 2020 - Pentagon
QAnon 5 June 2020 - Revolt of the Generals

I Mainstream Media rigirano le dichiarazioni dei generali come anti-Trump:
Situazione di ALLARME: gravemente critica.
#AMMUTINAMENTO

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Stato dell’allerta: gravemente critica
Lo Stato Profondo mette in campo tutte le risorse disponibili a questo punto.

Il Deep State ha dato il via libera all’ex ottone militare attivo per lanciare la narrazione che @potus agisce in modo incostituzionale. Lo Stato Profondo sta provando a mettere in scena la storia che i generali sono contro Potus. Questo non è vero. Sì, ci sono una manciata di generali in pensione contro Potus e potrebbero essercene alcuni altri di cui non siamo ancora a conoscenza, ma certi che la maggior parte dei nostri militari e i nostri generali sono patrioti e non tollereranno questo ammutinamento. Sapevamo che questo giorno sarebbe arrivato. Lo Stato Profondo all’ultima risorsa contro i patrioti, i militari statunitensi e il Q. Rimanere fermi.

Fake News tenta di dipingere un’immagine del generale Milley in disaccordo con Potus, ma la lettera del generale Miley alle truppe non fa nulla del genere. Dice alle truppe di rimanere impegnate nella Costituzione e di sostenere i valori della nostra Nazione.

I patrioti ricordano chi alla fine è dalla nostra parte e ci precede per combattere questa battaglia: Dio. Dio vincerà. Il male non prevarrà. Pregare per il Presidente, i militari statunitensi, i nostri ufficiali di polizia e la Guardia nazionale.

Esiste una possibilità molto reale che i generali del Deep State stiano tentando di sabotare la struttura di comando, i codici go e i codici nucleari. Penso che Q faccia sapere ai lealisti di seguire il protocollo precedente di una normale situazione EAM per evitare errori o false comunicazioni o falsi comandi.

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4416

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 503789 No.9476284 Jun 5 2020 01:47:53 (UTC)

QAnon 5 June 2020 - Dismantle Police

Il figlio di Ellison, che ha dichiarato il suo sostegno ad Antifa (tale padre, tale figlio), giura di “smantellare” il Distretto di Polizia di Minneapolis. Dice che “ripenseranno in modo drammatico il modo in cui affrontiamo la sicurezza pubblica e la risposta alle emergenze. È davvero scaduto”.

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Infiltrazione piuttosto che invasione. I Democratici controllano tutti gli uffici locali nel Minnesota.

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4417

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 10733c No.9478007 Jun 5 2020 03:14:36 (UTC)

Ricordate il vostro giuramento
Ricordate il motivo per cui vi siete uniti.
Si tratta della persona che sta accanto a voi.
Q

Ben detto!! A differenza di alcuni GENERALI in pensione nel nostro paese, il giuramento NON scade quando ci si ritira. Pregare per la protezione di Dio sul nostro comandante in capo, i nostri militari e LEO.

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Ricordre il giuramento. Q sta ricordando ai nostri patrioti nell’esercito di ricordare il loro giuramento alla Costituzione e agli Stati Uniti.

Ora il generale in pensione John Kelly, ex capo dello staff di Potus, si unisce al generale Mattis e si pronuncia contro Potus definendo il nostro presidente “cattivo” e “confuso”.

L’ottica Deep State progettata per far credere al pubblico che c’è un ammutinamento tra i generali.

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4418

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 10733c No.9478238 Jun 5 2020 03:26:06 (UTC)

Biblico.
Q

4419

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: b7d259 No.9479292 Jun 5 2020 04:33:42 (UTC)

Anonymous ID: b5d729 No.9478621 Jun 5 2020 03:46:44 (UTC)

QAnon 5 June 2020 - Castle Rock

QAnon 5 June 2020 - Castle Rock

 

9478238 lbQ
non ho mai visto dei lampi così prima d’ora

Abbiate Fede
Q

😂 Questo mi ha fatto ridere. Un Anon ha pubblicato un meme esilarante con screenshot dal tweet di Dan Scavino di uno lampo temporalesco a Washington. La risposta di Q è confortante.

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

I patrioti hanno il controllo.
I militari statunitensi hanno sfoggiato questa tecnologia avanzata stasera con i fulmini su DC che hanno formato una Q???
Dio ci stava dando un segno?
Q dice “abbiate fede”
Lo facciamo Q!

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4420

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 596fe0 No.9479373 Jun 5 2020 04:38:34 (UTC)

Vedete quello che sta succedendo?
Q

Dannazione… lo può fare?! Innanzitutto, rimuove il coprifuoco, per fortuna i temporali mettono un freno a tutto ciò che avevano pianificato per stasera, ora il sindaco di Washington DC sta sfrattando questi della Guardia Nazionale che hanno lavorato a lungo per occuparsi di manifestanti violenti. Incredibile.

@SenMikeLee è livido circa 200 guardie nazionali dello Utah che vengono sfrattate dal loro hotel. Domani partono alle 10 e devono prendere le loro cose e trovare un altro posto dove stare. L’ufficio del sindaco afferma che non pagheranno più il soggiorno. Probabilmente dovrà dormire sulle brande nell’Armeria di DC. @SenMikeLee si aspetta che l’ufficio del sindaco emetta scuse e ritrattazioni. Queste 200 guardie si sono schierate su DC con meno di 10 ore di preavviso e hanno tirato 4 notti consecutive per proteggere DC… ed è così che li ripaga. Che donna patetica.

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Eccoli. Lo Stato Profondo ordina al Sindaco DC di cacciare la Guardia Nazionale dagli hotel domani. Che ne dici di ospitarli all’hotel Trump?

Se la National Guard non ha nessun posto dove dormire, possono rimanere in DC? Ovviamente. Se necessario, è possibile allestire un alloggiamento o caserma temporanea con fema.

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4421

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 596fe0 No.9480002 Jun 5 2020 5:14:41 (UTC)

Vedete quello che sta succedendo?
Q

Se un milione di manifestanti arrivassero a Washington DC e molti fossero intenzionalmente infetti, provocherebbe un enorme picco nella regione della capitale nazionale. Cuomo dice ai manifestanti di New York di presumere che siano infetti e vengano “testati”. Se i test sono contaminati, porterà la seconda ondata.

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Questo mi preoccupa moltissimo. Se ci sono 1 milione di persone che vengono a Washington per protestare, come puoi fermarli se decidono di caricare la Casa Bianca?

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4422

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 13a0c6 No.9487818 Jun 5 2020 17:51:30 (UTC)

Un Cambiamento in cui Possiamo Credere
Q

Il Comitato della Homeland Security ha votato 8-6 giovedì per autorizzare il presidente Ron Johnson a inviare citazioni in giudizio nell’ambito delle indagini sulle “interferenze russe” e sul processo di “smascheramento”.

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4423

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: f72c77 No.9488073 Jun 5 2020 18:28:16 (UTC)

Anonymous ID: 834d48 No.9487886 Jun 5 2020 12:56:58 (UTC)

>>9487818 (LB Q)

Q
Are Herridge’s pen positions comms?

>>9487886
Seguite la penna.
Non avete seguito?
Q

Rif: collocazione della penna nelle foto di @CBS_Herridge, ho sempre pensato che fosse solo il suo stile distintivo. L’unica cosa che ho notato accanto a penna gialla aperta e rosa chiusa era rosa = FBI (alcuni testimoni cooperanti); giallo = Dipartimento di Stato; cerchiato / sottolineato = altri dipartimenti (Treasury, Energy, e WH CoS).

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4424

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: f72c77 No.9488295 Jun 5 2020 18:48:26 (UTC)

Cosa accade quando l’ordine del giudice viene rimosso [caso chiuso]?
“Non ho finito.”
Siate Tutto Cio’ Che Potete Essere.
Esercito Forte.
Sapevano che non avrebbero potuto distruggere l’America tramite un’invasione.
Infiltrazione ai piu’ alti livelli di governo, media, scienza, salute, esercito, Catena di Comando, …..
LIVELLO FINALE.
Q

Non vedo l’ora di rivedere @GenFlynn nell’amministrazione di Trump. Un grande PATRIOT una volta mi disse: “Il nostro paese è a rischio per questo pericoloso cambiamento e il WTP deve lottare per la nostra repubblica se vogliamo rimanere liberi”.

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

@GenFlynn non ancora fatto. Cosa succede quando l’ordine di bavaglio viene revocato?

Sono d’accordo con @GenFlynn. Più veterani e agenti di polizia devono correre per l’ufficio.

Penso che molti di voi debbano considerare di candidarsi anche per l’ufficio. Apprezzo @GenFlynn per tanti motivi, ma uno dei motivi è la sua disponibilità a inviarci messaggi che ci incoraggiano su Twitter mentre cerchiamo di diffondere patriottismo ed esporre lo Stato Profondo. Spero che un giorno sarà in grado di presentare al Presidente alcune delle nostre idee in merito al modo in cui i soldati digitali potranno essere utilizzati in futuro.

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4425

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 6a06a6 No.9488666 Jun 5 2020 14:07:25 (UTC)

Completa guerra lampo di MSDNC.
Conosciuta e pronti.
Sorpresa(e) di ottobre sta per essere preparata e riscaldata.
Q

Q ha usato “blitzkrieg” qui per far sapere ai clown dietro ad “Anonimo” che sono pienamente consapevoli dei LORO piani? Ieri hanno lanciato un “blitzkrieg” contro #QAnon e hanno ottenuto una tendenza al # 1.

Kelly e Mattis si comportano come quelli del Deep State?

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4426

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: b1c6b3 No.9489290 Jun 5 2020 19:41:03 (UTC)

Importante da capire.
La proiezione di MSDNC [+social media] che noi siamo la minoranza è fasulla.
NOI SIAMO LA MAGGIORANZA E CONTINUAMO A CRESCERE IN OGNI SECONDO DELLA GIORNATA.
La proiezione di MSDNC [+social media] che siamo divisi è fasulla.
NOI SIAMO UNITI E STIAMO SOLO DIVENTANDO PIU’ FORTI.
La gente è sveglia e vede quello che sta succedendo.
I Patrioti non hanno colore di pelle.
L’ umanità è buona.
Q

Qualunque cosa dicano i MSM, è vero il contrario. Esempio perfetto: quando Antifa viene evidenziato come responsabile di tutte le violenze che abbiamo visto la scorsa settimana, MSM cerca di spostare la colpa sui “suprematisti bianchi”.

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Sorpresa di ottobre in preparazione. Queste persone sono stupide. @potus è 17 passi avanti. Kelley McMaster – Mattis… siete tutti traditori e dovreste strapparvi le stelle dalla divisa. Patetico!

Siamo la maggioranza e stiamo crescendo.

Non vedo l’ora di vedere che tipo di sorpresa di ottobre @realDonaldTrump ha per lo Stato Profondo. Forse @GenFlynn farà parte della sorpresa di ottobre. Invia tutte le informazioni classificate su pedogate e su di loro, @potus

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4427

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: a3ee6d No.9491229 Jun 5 2020 21:50:11 (UTC)

Qanon 5 Giugno 2020 - Drop 1585
Vedere per credere.
Abbi fede nell’umanità.
Q

Delta di 2 anni in arrivo per questa briciola: pianificazioni di scontri organizzati. Soros nega di averli pagato. Controlla organizzazioni di persone (crea divisione/lavaggio del cervello) + gestione/operatori di fondi neri.

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4428

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 8a4487 No.9492213 Jun 5 2020 22:57:11 (UTC)

Tentativo [altro] per rimuovere la protezione WH.
Chiediti, perché?
Nemico del popolo.
Q

Esper alla Guardia Nazionale: niente armi, Bowswer alla Guardia Nazionale: vai a casa, manifestanti 1 Milione a DC Sabato, Hussein twitta “Fire Next Time (Fuoco la Prossima Volta)”, POTUS menziona il calpestare le fiamme oggi, luna piena stasera, D Day domani, 90 °F domani. La situazione potrebbe impazzire.

Qanon 5 Giugno 2020 - Castle Rock

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QMap Interactive
This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

Pillole Disclosure News Testata

 

Violenza

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.  

Isaac Asimov

 

Web Hosting

Fai una Donazione in Bitocoin

1NrkczypToK9xZAY26nyAn8UEC127cgPk8

  • Supporto per il Costo del Server 2020 – 3200 € 14% 14%
Acquista la Tua Pietra Cintamani

Sostieni Disclosure News Italia

Ci stiamo impegnando molto per mantenere questo blog e ci lavoriamo ogni giorno, cerchiamo e traduciamo articoli ma ne pubblichiamo anche di nostri. Come voi siamo alla ricerca della verità. Se volete collaborare con noi siete i benvenuti, scriveteci! Le spese del blog sono a nostro carico, la pubblicità ci rimborsa in modo molto marginale quindi se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal. Ci serve l’aiuto di gente come te!

Pin It on Pinterest