QAnon 5 Febbraio 2020 - Sarà Biblico

QAnon 5 Febbraio 2020

Sarà Biblico

QAnon 5 Febbraio 2020 – Sarà Biblico. Di Interstellar. Source 8kunAggiornato 21:00 UTC

AdBolck vari ci uccidono 🙂

3825

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 92ff25 No.8031268 Feb 5 2020 06:01:15 (UTC)

What happens when the mass pop witnesses [no political spin][FAKE NEWS cannot censor SOTU address] the ‘anti-American’ actions of the LEFT firsthand?
The Silent War Continues…..
Q

Nuove gocce mattutine. Il comportamento nella prodezza infantile di Dems & Pelosi alla fine, in contrasto con un discorso positivo ed edificante pieno di successi e tributi sorprendenti, sta svegliando più persone!

 

QAnon 5 Febbraio 2020 - Sarà Biblico

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Mi chiedevo se Q avrebbe sfornato stasera. Q posta sul tweet di @prayingmedic che mostra la chiamata dell’elettore democratico che è stato oltraggiato da Pelosi e ha detto che lei, i suoi amici e la sua famiglia non voteranno mai più Democratico. Q chiede cosa succede quando la massa della popolazione assiste ad azioni Dem senza la possibilità di filtri o avere notizie false. Risveglio di Massa della Popolazione. Q dice “La Guerra Silenziosa Continua”. L’ultima volta che Q l’ha detto che non più ha pubblicato per diversi giorni.

QAnon 5 February 2020 - Its Gonna Be Biblical

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3826

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 92ff25 No.8031555 Feb 5 2020 06:23:43 (UTC)

QAnon 5 Febbraio 2020 - Sarà Biblico - In God We Trust

https://twitter.com/Scavino45/status/1224922494412427265

Qualche volta il futuro può trovare il passato.
Q

Il 1 Febbraio ’20, l’immagine della bandiera aveva il nome del file “In God We Trust”. C’era solo un’altra briciola precedente che conteneva quelle parole > Il 27 gennaio ’18 aveva un avvertimento a Dems di non procedere “lungo questo pericoloso percorso”. DECLAS imminente?

 

QAnon 5 Febbraio 2020 - Sarà Biblico

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

A volte il passato può trovare il futuro. Il 1° Febbraio ’20, l’immagine della bandiera denominata “In God We Trust” con Scavino proprio su “cue”, #Q e i nuovi giudici SCOTUS colti alla sprovvista.

QAnon 5 Febbraio 2020 - Sarà Biblico

DocRock1007, @DocRock1007

QAnon 5 Febbraio 2020 - Sarà Biblico - SCOTUS judges caught off guard

3827

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 92ff25 No.8031606 Feb 5 2020 06:27:02 (UTC)

Anonymous ID: e5dc99 No.8031593 Feb 5 2020 06:26:20 (UTC)

Sometimes the future can find the past.

>>8031555
>

https://twitter.com/Scavino45/status/1224922494412427265

>A volte il passato può trovare il futuro.

IN GOD WE TRUST. MA CHE COINCIDENZA!

>>8031593
A volte il futuro può trovare il passato.
Q

On 1 Feb ’20, flag pic had file name “In God We Trust”. There was only one prev drop that had those words > 27 Jan ’18 drop had a warning to Dems about proceeding “down this dangerous path”. DECLAS imminent?

 

QAnon 5 February 2020 - Its Gonna Be Biblical

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

3828

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 92ff25 No.8031718 Feb 5 2020 06:34:58 (UTC)

Q

Sto per tirare giù tutto il tutto. Ti farò cadere il corrotto e fottuto tempio dritto sopra la tua testa. Sarà biblico.

Q pubblica di nuovo il filmato “sarà biblico” di Law Abiding Citizen. Preparatevi per domani. Fuochi d’artificio. Tutto viene giù dopo che l’impeachment è finito. L’unica carta che le Dems possono giocare in questo momento è la carta ritardo. Questo è tutto. L’unica cosa che possono provare a ritardare ed estrapolare è l’udienza di Impeachment al Senato. Q ha detto che lo stanno facendo per impedire al Senato di condurre altri affari come indagare sulla corruzione, ma sta per finire. Non possono inevitabilmente ritardarlo. Q ha affermato che l’indagine del Senato sulla corruzione della Dem è necessaria per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla corruzione e il tradimento prima dell’apertura della accuse sigillate. Trasparenza pubblica essenziale per i canali adeguati.

QAnon 5 Febbraio 2020 - Sarà Biblico

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon 5 Febbraio 2020 - QAnon 3702 - The Delay Card

Ve lo dico, stava guardando Schumer e Nadler. Ha strappato il loro prossimo articoli di impeachment.

QAnon 5 Febbraio 2020 - Sarà Biblico

Julian's Rum, @JuliansRum

QAnon 5 Febbraio 2020 - Ha stracciato l'articolo del prossimo impeachment
QAnon 5 Febbraio 2020 - Impeachment End
QAnon 5 Febbraio 2020 - Pelosi

3829

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 7a878b No.8035738 Feb 5 2020 17:12:36 (UTC)

Anonymous ID: d0e13d No.8035547 Feb 5 2020 16:54:15 (UTC)

Ian Miles Cheong on Twitter And there it is The single largest donor of Shadow Inc , the company behi[...]

 

Nel caso in cui qualcuno lo avesse perso, non sorprenderà nessuno scoprire che Soros è la fonte di finanziamento n. 1 dietro Shadow:

>>8035547

George Soros è la principale fonte di finanziamento tra per Shadow e l’app coinvolta nel Democrat Iowa caucus. Qualcuno è sorpreso?

QAnon 5 Febbraio 2020 - Sarà Biblico

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon 5 February 2020 - QAnon 3702 - The Delay Card

3830

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 7a878b No.8035785 Feb 5 2020 127:16:00 (UTC)

Anonymous ID: 7e8e1b No.8035466 Feb 5 2020 16:46:57 (UTC)

QAnon 5 February 2020 - Suffragette

 

 

Ricorda che i Democratici si Sono Seduti mentre Celebravate Ieri Sera

Concludo un sacco di articoli su come i Democratici si sentono davvero riguardo a te dicendoti di votare di conseguenza, ma il discorso sullo stato dell’Unione di Trump ha messo in luce il totale disprezzo del democratico per il presidente Donald Trump, tu e questo paese ieri sera mentre passavano quasi ogni linea di applauso che ha celebrato tuo far bene.

Come il GOP ha evidenziato in un video che hanno pubblicato su Twitter, i Democratici hanno sentito parlare dei bassi livelli di disoccupazione di tutti i tempi della comunità nera, della comunità ispanica, della comunità dei giovani adulti e altro ancora. Questo dovrebbe essere un motivo per festeggiare. Dovremmo vedere i nostri leader eletti alzarsi in piedi e mostrare sostegno, ma invece solo metà della stanza ha deciso di alzarsi.

L’altra metà, i Democratici, è rimasta immobile, a braccia conserte, e talvolta praticamente ribolliva.

     Promemoria per i democratici: va bene applaudire alle buone notizie

. pic.twitter.com/wH0DKNqx3D

— GOP (@GOP) February 5, 2020

https://www.redstate.com/brandon_morse/2020/02/05/remember-that-the-democrats-sat-while-you-were-celebrated-last-night/
Patriotism _ Showing Love of Country or Contempt for which It Stands?.JPG⬇

>8035466

 

 

Patriotism _ Showing Love of Country or Contempt for which It Stands?

>>8035547

3831

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: df6b0a No.8035891 Feb 5 2020 17:23:38 (UTC)

QAnon 5 Febbraio 2020 - Sarà Biblico - Panic in DC

Qualcuno crede davvero che i responsabili del tentativo di colpo di stato [tentato colpo di stato] di un Presidente degli Stati Uniti debitamente eletto rimarranno impuniti?
Fine della nostra Repubblica Costituzionale?
Nessuna giustizia equa ai sensi della legge?
Nessuna responsabilità?
Fuga incolume?
Tenetevi forte!
Q

@potus mantiene la sua parola. Ci sarà giustizia. Coloro che hanno tentato un colpo di stato contro il Presidente in carica saranno puniti. Ci possiamo contare.

QAnon 5 Febbraio 2020 - Sarà Biblico

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

Q ha detto “Nessun accordo”. Ma Q ha anche detto:

“Sono state fatte delle offerte con D selezionati? Possiamo esporre ogni politico corrotto? “

“La corruzione che verrà fuori è così grave che gli accordi devono essere fatti con qualcuno che riuscirà ad andarsene, altrimenti il 70% dei politici eletti sarebbe in prigione”.

QAnon 5 Febbraio 2020 - Sarà Biblico

Julian's Rum, @JuliansRum

3832

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: df6b0a No.8036471 Feb 5 2020 18:03:21 (UTC)

QAnon 5 February 2020 - Antifa

 

In un momento in cui i repubblicani vengono colpiti, pugnalati, bastonati, picchiati, sbattuti in polvere, buttati fuori dai ristoranti e ricevono minacce di morte, Hillary Clinton esorta i Democratici a essere ancora più incivili. Che affermazione irresponsabile. Ogni Democratico lo dovrebbe denunciare.

Q

Q pubblica un promemoria di come la stessa strega Hitlerly Clinton abbia incitato ANTIFA alla violenza … sarà ritenuta responsabile. Non può sfuggire alla giustizia.

QAnon 5 February 2020 - Its Gonna Be Biblical

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

Pillole Disclosure News Testata

 

E = h u

La decisione di dedicarmi alla scienza fu la scoperta che non ha mai cessato di riempirmi di entusiasmo: le leggi del pensiero umano coincidono con le leggi che regolano la ricezione delle impressioni che riceviamo dal mondo intorno a noi. Sicchè la logica pura può permetterci di penetrare nel meccanismo del mondo. E' di fondamentale importanza che il mondo esterno sia qualcosa di indipendente dall'Uomo, qualcosa di Assoluto. La ricerca delle leggi che si applicano a questo Assoluto, mi parve lo scopo scientifico più alto della vita. 

Max Plank

 

Web Hosting

 

Fai una Donazione in Bitcoin

1NrkczypToK9xZAY26nyAn8UEC127cgPk8

 

  • Supporto per il Costo del Server 2020 - 3200 € 23% 23%
Acquista la Tua Pietra Cintamani

Sostieni Disclosure News Italia

Ci stiamo impegnando molto per mantenere questo blog e ci lavoriamo ogni giorno, cerchiamo e traduciamo articoli ma ne pubblichiamo anche di nostri. Come voi siamo alla ricerca della verità. Se volete collaborare con noi siete i benvenuti, scriveteci! Le spese del blog sono a nostro carico, la pubblicità ci rimborsa in modo molto marginale quindi se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal. Ci serve l'aiuto di gente come te!

Pin It on Pinterest