QAnon 5 Febbraio 2020 - Sarà Biblico

QAnon 5 Febbraio 2020

Sarà Biblico

QAnon 5 Febbraio 2020 – Sarà Biblico. Di Interstellar. Source 8kunAggiornato 21:00 UTC

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

3825

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 92ff25 No.8031268 Feb 5 2020 06:01:15 (UTC)

What happens when the mass pop witnesses [no political spin][FAKE NEWS cannot censor SOTU address] the ‘anti-American’ actions of the LEFT firsthand?
The Silent War Continues…..
Q

Nuove gocce mattutine. Il comportamento nella prodezza infantile di Dems & Pelosi alla fine, in contrasto con un discorso positivo ed edificante pieno di successi e tributi sorprendenti, sta svegliando più persone!

 

QAnon 5 Febbraio 2020 - Sarà Biblico

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Mi chiedevo se Q avrebbe sfornato stasera. Q posta sul tweet di @prayingmedic che mostra la chiamata dell’elettore democratico che è stato oltraggiato da Pelosi e ha detto che lei, i suoi amici e la sua famiglia non voteranno mai più Democratico. Q chiede cosa succede quando la massa della popolazione assiste ad azioni Dem senza la possibilità di filtri o avere notizie false. Risveglio di Massa della Popolazione. Q dice “La Guerra Silenziosa Continua”. L’ultima volta che Q l’ha detto che non più ha pubblicato per diversi giorni.

QAnon 5 February 2020 - Its Gonna Be Biblical

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3826

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 92ff25 No.8031555 Feb 5 2020 06:23:43 (UTC)

QAnon 5 Febbraio 2020 - Sarà Biblico - In God We Trust

https://twitter.com/Scavino45/status/1224922494412427265

Qualche volta il futuro può trovare il passato.
Q

Il 1 Febbraio ’20, l’immagine della bandiera aveva il nome del file “In God We Trust”. C’era solo un’altra briciola precedente che conteneva quelle parole > Il 27 gennaio ’18 aveva un avvertimento a Dems di non procedere “lungo questo pericoloso percorso”. DECLAS imminente?

 

QAnon 5 Febbraio 2020 - Sarà Biblico

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

A volte il passato può trovare il futuro. Il 1° Febbraio ’20, l’immagine della bandiera denominata “In God We Trust” con Scavino proprio su “cue”, #Q e i nuovi giudici SCOTUS colti alla sprovvista.

QAnon 5 Febbraio 2020 - Sarà Biblico

DocRock1007, @DocRock1007

QAnon 5 Febbraio 2020 - Sarà Biblico - SCOTUS judges caught off guard

3827

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 92ff25 No.8031606 Feb 5 2020 06:27:02 (UTC)

Anonymous ID: e5dc99 No.8031593 Feb 5 2020 06:26:20 (UTC)

Sometimes the future can find the past.

>>8031555
>

https://twitter.com/Scavino45/status/1224922494412427265

>A volte il passato può trovare il futuro.

IN GOD WE TRUST. MA CHE COINCIDENZA!

>>8031593
A volte il futuro può trovare il passato.
Q

On 1 Feb ’20, flag pic had file name “In God We Trust”. There was only one prev drop that had those words > 27 Jan ’18 drop had a warning to Dems about proceeding “down this dangerous path”. DECLAS imminent?

 

QAnon 5 February 2020 - Its Gonna Be Biblical

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

3828

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 92ff25 No.8031718 Feb 5 2020 06:34:58 (UTC)

Q

Sto per tirare giù tutto il tutto. Ti farò cadere il corrotto e fottuto tempio dritto sopra la tua testa. Sarà biblico.

Q pubblica di nuovo il filmato “sarà biblico” di Law Abiding Citizen. Preparatevi per domani. Fuochi d’artificio. Tutto viene giù dopo che l’impeachment è finito. L’unica carta che le Dems possono giocare in questo momento è la carta ritardo. Questo è tutto. L’unica cosa che possono provare a ritardare ed estrapolare è l’udienza di Impeachment al Senato. Q ha detto che lo stanno facendo per impedire al Senato di condurre altri affari come indagare sulla corruzione, ma sta per finire. Non possono inevitabilmente ritardarlo. Q ha affermato che l’indagine del Senato sulla corruzione della Dem è necessaria per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla corruzione e il tradimento prima dell’apertura della accuse sigillate. Trasparenza pubblica essenziale per i canali adeguati.

QAnon 5 Febbraio 2020 - Sarà Biblico

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon 5 Febbraio 2020 - QAnon 3702 - The Delay Card

Ve lo dico, stava guardando Schumer e Nadler. Ha strappato il loro prossimo articoli di impeachment.

QAnon 5 Febbraio 2020 - Sarà Biblico

Julian's Rum, @JuliansRum

QAnon 5 Febbraio 2020 - Ha stracciato l'articolo del prossimo impeachment
QAnon 5 Febbraio 2020 - Impeachment End
QAnon 5 Febbraio 2020 - Pelosi

3829

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 7a878b No.8035738 Feb 5 2020 17:12:36 (UTC)

Anonymous ID: d0e13d No.8035547 Feb 5 2020 16:54:15 (UTC)

Ian Miles Cheong on Twitter And there it is The single largest donor of Shadow Inc , the company behi[...]

 

Nel caso in cui qualcuno lo avesse perso, non sorprenderà nessuno scoprire che Soros è la fonte di finanziamento n. 1 dietro Shadow:

>>8035547

George Soros è la principale fonte di finanziamento tra per Shadow e l’app coinvolta nel Democrat Iowa caucus. Qualcuno è sorpreso?

QAnon 5 Febbraio 2020 - Sarà Biblico

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon 5 February 2020 - QAnon 3702 - The Delay Card

3830

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 7a878b No.8035785 Feb 5 2020 127:16:00 (UTC)

Anonymous ID: 7e8e1b No.8035466 Feb 5 2020 16:46:57 (UTC)

QAnon 5 February 2020 - Suffragette

 

 

Ricorda che i Democratici si Sono Seduti mentre Celebravate Ieri Sera

Concludo un sacco di articoli su come i Democratici si sentono davvero riguardo a te dicendoti di votare di conseguenza, ma il discorso sullo stato dell’Unione di Trump ha messo in luce il totale disprezzo del democratico per il presidente Donald Trump, tu e questo paese ieri sera mentre passavano quasi ogni linea di applauso che ha celebrato tuo far bene.

Come il GOP ha evidenziato in un video che hanno pubblicato su Twitter, i Democratici hanno sentito parlare dei bassi livelli di disoccupazione di tutti i tempi della comunità nera, della comunità ispanica, della comunità dei giovani adulti e altro ancora. Questo dovrebbe essere un motivo per festeggiare. Dovremmo vedere i nostri leader eletti alzarsi in piedi e mostrare sostegno, ma invece solo metà della stanza ha deciso di alzarsi.

L’altra metà, i Democratici, è rimasta immobile, a braccia conserte, e talvolta praticamente ribolliva.

     Promemoria per i democratici: va bene applaudire alle buone notizie

. pic.twitter.com/wH0DKNqx3D

— GOP (@GOP) February 5, 2020

https://www.redstate.com/brandon_morse/2020/02/05/remember-that-the-democrats-sat-while-you-were-celebrated-last-night/
Patriotism _ Showing Love of Country or Contempt for which It Stands?.JPG⬇

>8035466

 

 

Patriotism _ Showing Love of Country or Contempt for which It Stands?

>>8035547

3831

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: df6b0a No.8035891 Feb 5 2020 17:23:38 (UTC)

QAnon 5 Febbraio 2020 - Sarà Biblico - Panic in DC

Qualcuno crede davvero che i responsabili del tentativo di colpo di stato [tentato colpo di stato] di un Presidente degli Stati Uniti debitamente eletto rimarranno impuniti?
Fine della nostra Repubblica Costituzionale?
Nessuna giustizia equa ai sensi della legge?
Nessuna responsabilità?
Fuga incolume?
Tenetevi forte!
Q

@potus mantiene la sua parola. Ci sarà giustizia. Coloro che hanno tentato un colpo di stato contro il Presidente in carica saranno puniti. Ci possiamo contare.

QAnon 5 Febbraio 2020 - Sarà Biblico

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

Q ha detto “Nessun accordo”. Ma Q ha anche detto:

“Sono state fatte delle offerte con D selezionati? Possiamo esporre ogni politico corrotto? “

“La corruzione che verrà fuori è così grave che gli accordi devono essere fatti con qualcuno che riuscirà ad andarsene, altrimenti il 70% dei politici eletti sarebbe in prigione”.

QAnon 5 Febbraio 2020 - Sarà Biblico

Julian's Rum, @JuliansRum

3832

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: df6b0a No.8036471 Feb 5 2020 18:03:21 (UTC)

QAnon 5 February 2020 - Antifa

 

In un momento in cui i repubblicani vengono colpiti, pugnalati, bastonati, picchiati, sbattuti in polvere, buttati fuori dai ristoranti e ricevono minacce di morte, Hillary Clinton esorta i Democratici a essere ancora più incivili. Che affermazione irresponsabile. Ogni Democratico lo dovrebbe denunciare.

Q

Q pubblica un promemoria di come la stessa strega Hitlerly Clinton abbia incitato ANTIFA alla violenza … sarà ritenuta responsabile. Non può sfuggire alla giustizia.

QAnon 5 February 2020 - Its Gonna Be Biblical

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QMap Interactive
This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

Pillole Disclosure News Testata

 

Paura

La paura è l'origine di tutti i nostri mali, quindi non abbiate paura.  

C.W. Brown

 

Web Hosting

 

Fai una Donazione in Bitcoin

1NrkczypToK9xZAY26nyAn8UEC127cgPk8

 

  • Supporto per il Costo del Server 2020 – 3200 € 12% 12%
Acquista la Tua Pietra Cintamani

Sostieni Disclosure News Italia

Ci stiamo impegnando molto per mantenere questo blog e ci lavoriamo ogni giorno, cerchiamo e traduciamo articoli ma ne pubblichiamo anche di nostri. Come voi siamo alla ricerca della verità. Se volete collaborare con noi siete i benvenuti, scriveteci! Le spese del blog sono a nostro carico, la pubblicità ci rimborsa in modo molto marginale quindi se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal. Ci serve l’aiuto di gente come te!

Pin It on Pinterest