QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta Svegliando

QAnon 3 Maggio 2020

Il Mondo Si Sta Svegliando

QAnon 3 Maggio 2020 – Il Mondo Si Sta Svegliando. Di Disclosure News. Fonte 8kunUpdated 09:00 UTC

AdBolck vari ci uccidono 🙂

4077

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 1a100f No.9006940 May 3 2020 05:16:46 (UTC)

QAnon 3 May 2020 - The World is waking up

Il Mondo si sta svegliando.
Q

QAnon 3 May 2020 - ThankQ

I cambiamenti climatici erano chiamati “riscaldamento globale” fino a quando la terra non ha iniziato a raffreddarsi e poi [hanno] cambiato la narrativa a cambiamento climatico.

[loro] non spiegano mai la correlazione tra il dare [a loro] miliardi di dollari per risolvere i cambiamenti climatici. È una bufala.

Complimenti a questa incredibile patriota! Q l’ha indicata per un motivo.

QAnon 3 May 2020 - The World Is Waking Up

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4078

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: aa9c98 No.9011388 May 3 2020 16:55:09 (UTC)

Mirato al bersaglio [dipinto].
Pianificato ed immediato.
Q

Il primo pensiero fu la rosa rossa di Comey re: “[dipinta]“. Nel gergo militare, dipingere un bersaglio = “Far brillare nel tuo mirino il laser sul bersaglio per colpirlo.” Con le recenti rivelazioni relative al 7° piano destinate al Generale Flynn, Comey sarà il placeholder 1 di 6 nel [Set 1]?

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta Svegliando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 3 May 2020 - Placeholder

Tom Fitton dipinge il bersaglio. Il tempismo è tutto. Dipingere in termini militari: “Un laser viene utilizzato per apporre una firma di calore su un bersaglio che in seguito guida un’arma a proiettili per colpire il bersaglio in quel punto”

Pianificato e immediato. Addebiti / procedimento giudiziario forse?

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta Svegliando

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4079

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: aa9c98 No.9011435 May 3 2020 16:58:55 (UTC)

Ascoltate attentamente.
Fu detta la data del discorso?
[-1] Giorno delle Elezioni
Q

Il video è stato caricato il 24 ottobre 2016. Discorso del 13 ottobre 2016 

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta Svegliando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Potus ha tenuto un discorso 1 giorno prima delle elezioni 2016. Q ha pubblicato questo discorso diverse volte. Uno dei discorsi più importanti mai pronunciati secondo la mia modesta opinione.

Descrivendo esattamente il motivo per cui è diventato presidente ed evidenziando la corruzione del Deep State di cui Clinton è al centro. Non ha esitato sulla sua missione. Dio benedica @realDonaldTrump!

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta Svegliando

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4080

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: aa9c98 No.9011462 May 3 2020 17:01:08 (UTC)

QAnon 3 May 2020 - Fake Mainstream Media

Fino a quando lo Smith-Mundt Modernization Act del 2012 (legalizzando l’uso della propaganda negli Stati Uniti), rimarrà in vigore, possiamo aspettarci ancora più propaganda.

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta Svegliando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4081

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: aa9c98 No.9011467 May 3 2020 17:01:32 (UTC)

QAnon 3 May 2020 - Fisagate

Ci è stato detto molte volte che stiamo guardando un film.
👉 Che cosa rende un film buono?
👉 Stai guardando un film.
👉 Stai guardando un film “sceneggiato”.
👉 Che cosa rende BUONO un film?
GRANDI attori?
👉 Stai guardando un ‘piano’ messo in moto.
👉 Goditi lo spettacolo.
FILM 1
Orario dello spettacolo.

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta Svegliando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Potrebbe essere una grande settimana!
Goditi lo spettacolo!
Vedremo accuse ‘dischiuse’ per questi 5 criminali questa settimana?

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta Svegliando

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4082

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 97a9d5 No.9011570 May 3 2020 17:09:22 (UTC)

Questo non e’ mai stato tentato nella nostra storia.
I Patrioti dal tutto il mondo avevano semplicemente bisogno di una “scintilla” per riaccendere il motore.
Per l’umanita’.
WWG1WGA!!!
Q

Ho qualcosa nei miei occhi.
Che momento da vivere!! Tutto ciò di cui avevamo bisogno “è stata una scintilla per UNIRCI INSIEME”. Questo movimento è MONDIALE! Mi ha fatto venire in mente la briciola 2362 con l’estratto del discorso “A Time For Choosing” di Reagan che termina con “[BOOM WEEK]“!

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta Svegliando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Senza precedenti Il movimento mondiale dei patrioti è qui!

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta Svegliando

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4083

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 97a9d5 No.9012163 May 3 2020 17:55:49 (UTC)

QAnon 3 May 2020 - The ultimate plan of the Dems. Hillary for President while obama is her VP
QAnon 3 May 2020 - HRC Obama Replacing Biden

Speriamo che le loro accuse vengano svelate prima che vengano annunciate. Barr: Nessuno degli obiettivi di Durham è CORRENTAMENTE in corsa per la Presidenza. Immagina l’indignazione pubblica quando le persone verrano a sapere che [hanno] cospirato con la Cina per liberare il virus per riguadagnare potere.

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta Svegliando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Il piano definitivo dei Dem. Hillary alla presidenza, mentre Hussain Obama è il suo vicepresidente

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta Svegliando

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4084

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 97a9d5 No.9012274 May 3 2020 18:03:09 (UTC)

QAnon 3 May 2020 -  Deprivation of Rights

Molti governatori, sindaci, ecc. Violano questa legge.

“La sezione 242 del titolo 18 rende un crimine la una persona che agisce sotto il colore di qualsiasi legge nel privare intenzionalmente un’altra persona di un diritto o privilegio protetto dalla Costituzione o dalle leggi degli Stati Uniti.”

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta Svegliando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Ai poliziotti canaglia e ai funzionari del governo locale / statale / federale che continuano a reprimere i diritti e la libertà degli americani, facciamo ricorso contro di voi.

Attorney General Barr e il rinnovato Dipartimendo di Giustizia di Trump stanno prendendo atto delle azioni criminali intraprese contro gli americani amanti della libertà. Verrete perseguiti e incarcerati.

Q posta 18 USC 242 per farci sapere che cosa stanno facendo questi funzionari canaglia arrestando gli imprenditori che aprono quando c’è un ordine di blocco locale in atto non è solo incostituzionale, ma è anche criminale.

Combatti America! Non dovrai più sdraiarti e lasciare che i traditori canaglia si liberino da noi! Abbiamo il diritto costituzionale di opporci al governo tirannico!!

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta Svegliando

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4085

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 2ce1a7 No.9012551 May 3 2020 18:22:47 (UTC)

QAnon 3 May 2020 -  Dropped case business owner

Galen Trent Wood è stato arrestato per aver ignorato l’ordine statale di rimanere a casa costringendo tutte le attività non essenziali a chiudere. Il 6° Circuito dell’Ufficio del Procuratore di Stato ha appena fatto cadere il caso. Bravo!

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta Svegliando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Gli stati non hanno una base legale per arrestare gli imprenditori che hanno aperto per affari durante il blocco forzato.

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta Svegliando

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4086

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 2ce1a7 No.9012870 May 3 2020 18:42:29 (UTC)

Pensiero logico.
Q

Queste sono le cose che Big Tech, MSM, Dems (tutti uguali) non vogliono che il mondo sappia. Preferirebbero spingere il costoso Remdesivir. Grandi profitti. 30 pazienti in una casa di cura con 0 morti, e sono i più vulnerabili. Parla da sé.

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta Svegliando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

La domanda da un milione di dollari di cui tutti conosciamo la risposta.

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta Svegliando

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4087

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 2ce1a7 No.9012990 May 3 2020 18:49:00 (UTC)

Q

Versetto perfetto per far sapere loro cosa sta arrivando. Come ho detto prima, “Lodate il Signore e passate le munizioni”.
Mi piace anche Luca 8:17: Perché nulla è segreto, ciò non deve essere manifestato; né nulla nascosto, che non deve essere conosciuto e venire allo scoperto.

QAnon 3 Maggio 2020 - il Mondo Si Sta Svegliando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

I link di Q all’account Twitter personale di Pompeo che ci ricorda che i malvagi non rimarranno impuniti, come dicono i Proverbi.

QAnon 3 Maggio 2020 - il Mondo Si Sta Svegliando

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4088

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: ca6538 No.9013153 May 3 2020 18:59:42 (UTC)

https://www.mystateline.com/news/local-news/illinois-releases-146-sex-offenders-including-3-sexually-dangerous-persons-convicted-in-winnebago-ogle-counties/
Come mai i Governatori [D] in giro per la Nazione rilasciano i criminali detenuti [pericolosi] in anticipo?
Come mai i Governatori [D] in giro per la Nazione istruiscono [vano] le forze dell’ordine per arrestare coloro che [sfidano] non rispettano gli ordini di isolamento?
Reconciliate.
Q

QAnon 3 May 2020 - Illinois Release 146 Sex Offender

E’ ripugnante sentire che stanno liberando criminali pericolosi per aumentare la loro “Forza di sicurezza nazionale civile”. Ne parla Hussein: “Altrettanto potente, altrettanto forte, altrettanto ben finanziato”.

Arrestare i patrioti sputandoo suil 2° Emendamento.

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta Svegliando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4089

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: ca6538 No.9013220 May 3 2020 19:02:53 (UTC)

Qualche volta non si puo’ DIRE la verita’ al pubblico.
BISOGNA MOSTRARLA.
E’ tempo di svegliarsi.
Q

POTUS sa che i Dem sono collusi con la Cina: rilasciando il virus [loro] “non stanno facendo sciupare una buona crisi [pianificata]”. Quale modo migliore di far arrabbiare TUTTI, non solo nel nostro paese, ma IN TUTTO IL MONDO, per MOSTRARE al mondo fino a che punto possono arrivare per riguadagnare il potere.

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta Svegliando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

I governatori degli stati blu (Partito Democratico) stanno arrestando gli americani che amano la libertà per aver sfidato i loro ordini al fine di:

1. Stabilire un precedente per sostenere le future leggi incostituzionali che reprimono la libertà

2. Tentativo di demoralizzare i patrioti e far riconsiderare gli altri patrioti per protestare e/o sfidare gli ordini attuali e futuri del governatore canaglia

3. Dare un esempio con patrioti particolari

4. Indebolire la determinazione dei patrioti a respingere la tirannia e stanno tentando di capovolgere i tavoli per far apparire i patrioti come se stessero resistendo all’arresto della polizia

Stanno liberando criminali pericolosi per:

1. Costruire la base elettorale democratica prima delle elezioni

2. Usare i criminali come minacce per i patrioti amanti della libertà (pensa Antifa, MS13)

3. Diffondere l’illegalità

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta svegliando

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4090

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: ca6538 No.9013758 May 3 2020 19:30:18 (UTC)

Come mai coloro in controllo [liberazione dei criminali – incarcerazione per non_conformità [isolamento] persone] sono tutti [D]?
Sappiate i vostri diritti.
Q

Sono tutti del Partito Democratico perché sono tutti nel diabolico piano di trascinare gli arresti il più a lungo possibile per spingere il voto per corrispondenza, ritardare/evitare i procedimenti penali per i loro crimini, rubare le prossime elezioni e finirci con l’altra metà del piano di 16 anni con HRC.

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta svegliando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4091

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 711996 No.9013919 May 3 2020 19:40:10 (UTC)

Siete pronti ad alzarvi?
Q

QAnon 3 May 2020 - Machine Check Social Distancing

Il Grande Fratello vuole tracciare TUTTI noi.

“Orwell sperava che, scrivendo nel 1984, avrebbe aiutato a impedire che una simile cosa si verificasse.” O era [la loro] guida pratica?

Amazon utilizza già questa tecnologia sui suoi dipendenti.

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta svegliando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Questo è ciò che [attendono] di implementare da anni. 1984 di Orwell sotto steroidi. I Governatori del Deep State e dei Blue State sfruttano il blocco e la paura della pandemia per attuare la sorveglianza globale delle “pecore”. Dobbiamo opporci a tutti i costi!

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta svegliando

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

Permetteremo allo stato di sorveglianza di avanzare all’ordine del giorno senza opposizione o ci opporremo?

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta svegliando

Praying Medic, @prayingmedic

4092

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 711996 No.9014260 May 3 2020 19:56:04 (UTC)

Riuscite a vedere chiaramente?
Q

Matthew “Jax” Myers, che è stato rilasciato, sapeva che sarebbe stato accusato, ma ha detto che non aveva scelta. Spera che le sue azioni “ispirino altre persone a fare lo stesso”. “Puoi arrestare una persona, ma non puoi arrestare tutte queste persone.”

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta svegliando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4093

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 492c49 No.9014861 May 3 2020 20:32:28 (UTC)

QAnon 3 May 2020 - They're after you

La gente sveglia [un pubblico informato e che pensa liberamente] e’ la loro paura maggiore.
Rimaniamo uniti.
Q

Il movimento Q viene costantemente attaccato da MSM, falsi MAGA, NeverTrumpers, shills, gli scagnozzi di McChrystal, ecc. [2° solo allo stesso POTUS] perché sono disperati nel controllare la narrazione. Hanno perso il controllo anche con tutta la censura degli account pro-Trump/Q. Continuiamo così!!!

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta svegliando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

[Temono] un pubblico informato. Hanno paura che ci alziamo in piedi.

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta svegliando

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4094

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 492c49 No.9015085 May 3 2020 20:42:59 (UTC)

Anonymous ID: de7ff8 No.9014676 May 3 2020 20:19:42 (UTC)

 

DJT

Intelligence has just reported to me that I was correct, and that they did NOT bring up the CoronaVirus subject matter until late into January, just prior to my banning China from the U.S. Also, they only spoke of the Virus in a very non-threatening, or matter of fact, manner…

…Fake News got it wrong again, as always, and tens of thousands of lives were saved by my EARLY BAN of China into our Country. The people that we’re allowed were heavily scrutinized and tested U.S. citizens, and as such, I welcome them with open arms!

 

>>9014676
“molto non-minaccioso,…..” – Valutazione Intel
Cosa sarebbe successo se POTUS avesse messo in discussione la narrativa del COVID-19 fin dall’inizio?
Q

Q ci ha detto che la Cina non ha ucciso [187] tutti i nostri assetts (tramite e-mail auto-inoltrate da Hillary mentre era Segretario di Stato). POTUS dichiara pubblicamente informazioni su: virus “non molto minaccioso” e probabilmente dichiarerà che il rilascio è stato accidentale per prevenire la Seconda Guerra Mondiale.

QAnon 3 Maggio 2020 - Il Mondo Si Sta svegliando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4095

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 492c49 No.9015289 May 3 2020 20:52:14 (UTC)

QAnon 3 May 2020 - They're after you

Q+

Ci stiamo contando, signor Presidente. Preghiamo per te e coloro che sono in pericolo. 36 messaggi in cui è menzionato Q+ o la briciola è firmata da Q.

Metto insieme alcuni dei miei preferiti.

QAnon 3 May 2020 - The World Is Waking Up

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 3 May 2020 - They're after you
QMap Interactive
This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

Pillole Disclosure News Testata

 

I Sogni

I sogni sono le risposte di oggi agli interrogativi di domani.  

Edgar Cayce

 

Web Hosting

 

Fai una Donazione in Bitcoin

1NrkczypToK9xZAY26nyAn8UEC127cgPk8

 

  • Supporto Italia per il Costo del Server 2020 – 3200 € 12% 12%
Acquista la Tua Pietra Cintamani

Sostieni Disclosure News Italia

Ci stiamo impegnando molto per mantenere questo blog e ci lavoriamo ogni giorno, cerchiamo e traduciamo articoli ma ne pubblichiamo anche di nostri. Come voi siamo alla ricerca della verità. Se volete collaborare con noi siete i benvenuti, scriveteci! Le spese del blog sono a nostro carico, la pubblicità ci rimborsa in modo molto marginale quindi se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal. Ci serve l’aiuto di gente come te!

Pin It on Pinterest