QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire

QAnon 28 Gennaio 2020

Il Meglio Deve Ancora Venire

QAnon 28 Gennaio 2020 – Il Meglio Deve Ancora Venire. Di Interstellar. Source 8kunUpdated Jan 29 18:00 UTC

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

3795

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 2c0dfd No.7942579 Jan 28 2020 19:07:49 (UTC)

QAnon 28 Gennaio 2020 - Brexit confirmed 2 years ago

Confermato.
Q

“FREEDOM DAY” pubblicato il 31 gen 2018 confermato come> BREXIT il 31 gen ’20. Ancora un altro “futuro (notizie) dimostra il passato (briciola)”.

“FREEDOM_” è stato usato in un paio di briciole con stringhe criptiche.

QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire - FREEDOM DAY
QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire - FREEDOM DAY

Q post dal 31/01/18. Libertà. Si riferisce alla Brexit del 31/01/20. Ancora una volta il futuro dimostra il passato. Sorprendente! Patrioti in controllo!

Abbiamo un delta 0 tra Q post “importante” che fa riferimento alla trascrizione Schiff 18 e al tweet di @realDonaldTrump.

Quando @potus dice “leggi la trascrizione” forse stava anche insinuando questa 18a trascrizione che @RepAdamSchiff non vuole rilasciata per essere letta e controllata?

QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

Confermato: Q ha chiamato la BREXIT al giorno… DUE ANNI in anticipo. I patrioti hanno il controllo assoluto.

Il piano era in atto molto prima che Trump decidesse di partecipare. Trump fa parte del piano e non lo scrive.

QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire

3796

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 2c0dfd No.7942595 Jan 28 2020 19:09:05 (UTC)

https://twitter.com/BOOMER4K/status/1221471163785805826

Importante.
Q

@RepRatcliffe dice a @MariaBartiromo che @RepAdamSchiff sta cercando di seppellire la trascrizione di 179 IG dell’IC IG Atkinson. Ratcliffe era in udienza. Sa che la trascrizione non è utile per Schiff. Whistleblower [ECiaramella] si è spergiurato in merito a: precedente contatto con Schiff.

QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

3797

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 2c0dfd No.7942766 Jan 28 2020 19:19:51 (UTC)

Anonymous ID: fe92aa No.7942692 Jan 28 2020 19:19:48 (UTC)

QAnon January 28 2020 - Witch HuntQAnon January 28 2020 - Important
[0]
CST

>>7942692
Ti stai ancora divertendo?
Q

Anon ha notato che il tweet POTUS e l’ultimo drop sono stati entrambi pubblicati alle 1:09 CST con un delta di 0 minuti tra i due. Guardando i tempi effettivi, POTUS ha pubblicato 44 secondi dopo la briciola sul board (orario EST), ma ancora una volta questo mostra una stretta vicinanza tra POTUS e un membro del team

QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Abbiamo un delta 0 tra il post di Q “importante” che fa riferimento alla trascrizione Schiff 18 e al tweet di @realDonaldTrump proprio ora.


Quando @potus dice “leggi la trascrizione” forse stava anche insinuando questa 18a trascrizione che @RepAdamSchiff non vuole che il rilascio debba essere letto e controllato?
QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3798

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 2c0dfd No.7942926 Jan 28 2020 19:26:18 (UTC)

Anonymous ID: 529254 No.7942819 Jan 28 2020 14:21:45 (UTC) >>7942766

Mi divertirò quando le cose inizieranno a essere a NOSTRO favore!!

Gioca una partita a “Dove Siamo Ora?”.
Pensa agli Amministratori Delegati.
Pensa all’FBI.
Pensa al DOJ.
Pensa WH.
Pensa allo Stato.
Pensa a C_A.
Pensa a [F] intel.
……… ..
Pensa all’installazione di Judge.
Pensa all’installazione di SC.
Pensa all’installazione di DOJ.
Pensa all’installazione dell’FBI.
Pensa all’installazione di C_A.
Pensa all’installazione di PM UK.
Pensa!
IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE.
Q

QAnon risponde al precedente rilascio: “Ti stai ancora divertendo?” Ci vengono ricordati migliaia di amministratori delegati corrotti, personale chiave dell’FBI, DOJ, WH, Stato, C_A e [F] org intel organizzazioni sparite (accuse sigillate li attendono?). Bravi ragazzi/ragazze installati su tutta la linea. POTUS dice ripetutamente “IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE”.

QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Gli shill fanno i furbi con Q su 8kun e dice “Mi divertirò quando le cose iniziano a succedere”. Q elenca un riepilogo che chiede dove sono ora queste persone. Le cose stanno accadendo e il meglio deve ancora venire !!

QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3799

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 2c0dfd No.7943219 Jan 28 2020 19:39:33 (UTC)

Non pensavate che avessimo messo in evidenza “Epstein” senza motivo?
Quelli che una volta erano protetti non lo sono più.
Il tempismo è tutto.
I cacciatori diventano PREDE.
Q

Quelli al potere che si sentivano intoccabili fintanto che avevano ricatti su altri (IC? FBI? DOJ?) (Distruzione reciproca assicurata?) non son più protetti. Notando che MSM ha riferito che Prince Andrew NON avrebbe collaborato con l’FBI, ma i media britannici affermano che lo farà.

QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire - "Prince" Andrew

Q ha evidenziato Epstein per un motivo. Epstein attira l’attenzione sul mondo dei pedofili d’élite e dei miliardari coinvolti nella tratta. I cacciatori sono diventati le prede. Il tempismo è tutto.

Quante altri Epstein ci sono?

QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire - The Best Is Yet To Come

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3800

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: e6ce6c No.7943347 Jan 28 2020 19:46:22 (UTC)

QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire - Durham Boat - Delaware river

https://en.wikipedia.org/wiki/Durham_boat
Anons hanno trovato il sottile suggerimento lasciato cadere all’inizio.
Pensae all’inizio di Durham.
Pensa all’inizio di “Q”.
Avete più di quello che credete di sapere.
Q

Durham Boat

La barca Durham era una grande nave da carico in legno, a fondo piatto, a doppia estremità che era in uso su molti dei corsi d’acqua interni del Nord America a partire dalla metà del XVIII secolo. Furono sostituiti da imbarcazioni fluviali più grandi ed efficienti durante l’era del canale a partire dall’apertura del Canale Erie nel 1825. Il nome Durham divenne associato a questo tipo di barca a causa del loro uso da parte della Durham Ironworks di Durham, in Pennsylvania, per trasportare merci su il fiume Delaware.

QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire

Wikipedia

Anons hanno scoperto che la barca con cui Washington attraversò il Delaware era la Durham. Progettata da Durham. Questo era il suggerimento che Durham sarebbe stato quello che perseguiva lo Stato Profondo. Ha iniziato la sua missione già dal primo post Q nell’ottobre 2017.

QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3801

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: e6ce6c No.7943347 Jan 28 2020 19:46:22 (UTC)

Credete nelle coincidenze?
Dov’è la manifestazione stasera?
Godetevi lo spettacolo!
Q

Congratulazioni a @elenochle per la pubblicazione dell’imbarcazione Durham il 26 Dicembre 2019! Questo conferma che aveva ragione! 31 ottobre ’17 drop con la foto della barca suggeriva: Durham, che era stato appuntato ad Interim US Attorney da Sessions il 28 ottobre ’17, lo stesso giorno delle prime briciole sul board.

QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

@potus hosting his rally tonight in Wildwood on Delaware Bay. Just a coincidence I’m sure 😉

QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

Q significato del 28 gennaio. Rally in Wildwood NJ. La battaglia di Turtle Gut Inlet, 15 mesi dopo l’inizio della guerra rivoluzionaria e l’esplosione della nave “Nancy” avvistata il 28 gennaio 1776 in avvicinamento all’ingresso di Wildwood.

Un sito storico della guerra rivoluzionaria. La nave “Nancy” ha tentato di consegnare rifornimenti di guerra attraverso un blocco dell’entrata della baia di Delaware. Incapace di farlo, la Nancy si incagliò al Turtle Gut Inlet e fatta saltare in aria.

La battaglia di Turtle Gut Inlet, impedendo alla “Nancy” di entrare nella baia di Delaware, avvenne 15 mesi dopo la battaglia iniziale e l’inizio della guerra rivoluzionaria.

Trump Rally, 28 gennaio 2020
Q Post 3801, 28 gennaio 2020
Inizio della guerra rivoluzionaria, 19 aprile 1775 (delta di 15 mesi).

Sembra che abbiamo un messaggio qui. Inviato per collegare la Battaglia di Turtle Gut Inlet e la fine della nave da guerra Nancy, circa 15 mesi dopo l’inizio della Guerra Rivoluzionaria, un Trump Rally sul sito con un delta di 15 mesi al giorno in cui Nancy fu avvistata.

QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire

Question Everything, @Q_11235813

QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire - Nancy

3802

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 2cfc1a No.7944852 Jan 28 2020 21:16:03 (UTC)

Confermato.
Q

@jonrobweb ci ricorda errori di ortografia nei drop e nei tweet di POTUS che non vengono successivamente cancellati (su Twitter) o seguiti (nei consigli) sono indizi. Anon ha pubblicato uno screenshot del tweet il 31 ottobre ’17, evidenziando la “D” mancante in “suppsed”. Ben fatto @jonrobweb!

QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Messaggi e analisi sulla mancanza dellao “d” nei precedenti post di Q in cui Q fornisce suggerimenti su Durham.

QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3803

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 2cfc1a No.7944883 Jan 28 2020 21:18:05 (UTC)

Anonymous ID: 18a5dd No.7944877 Jan 28 2020 21:17:25 (UTC)

QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire - Durham Confirmation

>7944852

>>7944877

Coloro che seguono QAnon conoscono The Plan. Molti che non seguono Q si fanno beffe dell’idea di un piano.

12 dic 2018: “Perché dovremmo dirvi il piano se in tal modo avvisassimo anche coloro che siamo attivamente impegnati nella CACCIA?”

QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire

DocRock1007, @DocRock1007

QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire - The Plan

3804

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: e8a64a No.7946899 Jan 28 2020 23:50:51 (UTC)

3805

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 61fadf No.7949075 Jan 29 2020 01:10:53 (UTC)

IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!
Q

Mi piacerebbe sentire la folla anti-Q spiegare questo. Le gocce precedenti hanno evidenziato la connessione tra la caduta del 31 ottobre ’17 con l’immagine di George Washington che attraversava il Delaware in una barca Durham. Stasera POTUS menziona Washington alla fine della manifestazione. BOOM! 🇺🇸

POTUS termina il rally con:
“IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE.”

QAnon 28 Gennaio 2020 - Il Meglio Deve Ancora Venire

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QMap Interactive
This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

Pillole Disclosure News Testata

 

Genio

Gli uomini di genio sono incapaci di studiare in gioventù perché sanno inconsciamente che bisogna imparare tutto in modo diverso da come lo impara la massa.  

Lev Tolstoj

 

Web Hosting

 

Fai una Donazione in Bitcoin

1NrkczypToK9xZAY26nyAn8UEC127cgPk8

 

  • Supporto per il Costo del Server 2020 – 3200 € 12% 12%
Acquista la Tua Pietra Cintamani

Sostieni Disclosure News Italia

Ci stiamo impegnando molto per mantenere questo blog e ci lavoriamo ogni giorno, cerchiamo e traduciamo articoli ma ne pubblichiamo anche di nostri. Come voi siamo alla ricerca della verità. Se volete collaborare con noi siete i benvenuti, scriveteci! Le spese del blog sono a nostro carico, la pubblicità ci rimborsa in modo molto marginale quindi se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal. Ci serve l’aiuto di gente come te!

Pin It on Pinterest