QAnon 27 Febbraio 2019 - Meno 21

QAnon 27 Febbraio 2019 – Meno 21

QAnon 27 Febbraio 2019 – Meno 21. Di Interstellar. Fonte 8ChanAggiornato 20:20 UTC

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

2903

Q !!mG7VJxZNCI ID: 1e2b4e No.5402061 Feb 26 2019 23:49:44 (UTC)

Anonymous ID: 67117c No.5401939 Feb 26 2019 23:41:14 (UTC)

Sembra che stasera gli Anon negli Stati Uniti staranno alzati fino a tardi a seguire POTUS / Q in Vietnam.

Questo sta diventando STORICO!
Pianificato molto tempo fa.
[-21]
Entro i prossimi 21 giorni si realizzeranno GRANDI GRANDI e GRANDI EVENTI.
Q

Ho la sensazione che POTUS e KJU faranno STORIA nei prossimi 2 giorni. Proprio come il summit di Singapore dello scorso giugno era tutto per lo spettacolo (il primo incontro segreto alla Città Proibita nel novembre 2017), questo summit è per lo spettacolo. Accordi probabilmente già raggiunti a porte chiuse.

Anon (membro del team Q team senza tripcode) ha pubblicato foto originali all’interno del Vietnam Presidential Palace e ci dà un suggerimento che il summit di domani con KJU porterà a un accordo di PACE!

 

QAnon 27 Febbraio 2019 - Meno 21

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Post fantastico di #QAnon!! Grandi grandi grandi cose stanno per succedere tra 21 giorni!!!!

QAnon 27 Febbraio 2019 - Meno 21

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

2904

Q !!mG7VJxZNCI ID: 1e2b4e No.5402283 Feb 26 2019 23:56:40 (UTC)

L’Armatura di Dio
Infine, siate forti nel Signore e nel suo potente potere. Mettiti la piena armatura di Dio, in modo da poter prendere posizione contro gli schemi del diavolo. Perché la nostra lotta non è contro la carne e il sangue, ma contro i governanti, contro le autorità, contro i poteri di questo mondo oscuro e contro le forze spirituali del male nei regni celesti. Indossate dunque la piena armatura di Dio, affinché, quando verrà il giorno del male, possiate stare in piedi e, dopo aver fatto tutto, in piedi. Rimanete dunque fermi, con la cintura della verità allacciata intorno alla vita, con il pettorale della giustizia al suo posto, e con i piedi dotati della prontezza che viene dal vangelo della pace. Oltre a tutto questo, prendete lo scudo della fede, con il quale potete spegnere tutte le frecce fiammeggianti del maligno. Prendete l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, che è la parola di Dio. E pregate nello Spirito in tutte le occasioni con ogni tipo di preghiere e richieste. Con questo in mente, state attenti e continuate sempre a pregare per tutto il popolo del Signore.
Q

Siamo in guerra. Ma con Dio dalla nostra parte, saremo vittoriosi.

“… prendi lo scudo della fede, con il quale puoi estinguere tutte le frecce infuocate del malvagio.”

Grazie, Q. Un messaggio proprio al momento giusto.

 

QAnon 27 Febbraio 2019 - Meno 21

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Questo è il nocciolo. Efesini 6: 10-18. Noi combattiamo contro un nemico invisibile… e che quel nemico è Satana adorato dallo Stato Profondo.

La nostra battaglia alla fine è contro le forze del male che non possono essere viste ma influenzano coloro che possono essere visti. L’unica vera vittoria è GESÙ.

QAnon 27 Febbraio 2019 - Meno 21

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

#QAnon. Sii forte nel Signore e nel suo potente potere. Indossa l’armatura completa di Dio, così da poter prendere posizione contro gli schemi del diavolo. Perché la nostra lotta non è contro la carne e il sangue, ma contro le autorità, i poteri di questo mondo oscuro e le forze spirituali del male #Q

Armor of God

QAnon 27 Febbraio 2019 - Meno 21

DocRock1007, @DocRock1007

Anon (Q team mbr w/no tripcode) posted original pics fm inside Vietnam Presidential Palace and gives us a hint that tomorrow’s summit with KJU will result in a PEACE agreement!

Correzione: in precedenza ho dichiarato che le foto erano del Presidential Palace, dove POTUS si è incontrato per la prima volta per le foto con il presidente del Vietnam. Ho trovato una breve clip. Sembra che il loro pranzo sia al Sofitel Legend Metropole Hotel di Hanoi.

Vietnam Presidential Palace

Vietnam Presidential Palace Vietnam Presidential Palace QAnon 27 Febbraio 2019 - Meno 21

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Un Anon ha catturato la coda dello show @IngrahamAngle (che stavo guardando!) E @edhenry ha detto a Laura che ha ottenuto la foto “esclusivamente da una fonte all’interno dell’hotel”! Q conferma che erano una fonte anonima di foto. Abbastanza impressionante per un “LARP”, eh?

Pretty impressive for a

QAnon 27 Febbraio 2019 - Meno 21

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

2905

Q !!mG7VJxZNCI ID: 57f18f No.5407223 Feb 27 2019 03:54:56 (UTC)

>>5406506
Test 5
Q

Il drop di “Test 5” di Q, che è stato una risposta al post 5406506, con le foto originali di Hanoi, ha mostrato le immagini di Fox News, fornite a Ed Henry da “una fonte interna nell’hotel”. 😏

Hanoi

Hanoi

Hanoi

 

QAnon 27 Febbraio 2019 - Meno 21

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

#QAnon risponde “Test 5” a un post postato in modo anonimo con le foto del Sofitel Legend Metropole ad Hanoi, dove è previsto il pranzo di domani per il summit con Kim Jong-un, suggerendo che si tradurrà in un accordo di PACE! #Q

Hanoi

Hanoi

QAnon 27 Febbraio 2019 - Meno 21

DocRock1007, @DocRock1007

2906

Q !!mG7VJxZNCI ID: 94e203 No.5408097 Feb 27 2019 04:33:28 (UTC)

>>5407826
Anons hanno gli originali?
Com’è possibile?
Test 6
Q

#Qanon #SecTest drop No. 2906 ha rilevato che le immagini #HanoiSummit sono state scattate da un Anon. Ecco alcuni pensieri buttati là a caso. Il riflesso sul vetro è Q. Questi sono gli originali Q, meglio se rimangono completamente intatti.

QAnon 27 Febbraio 2019 - Meno 21

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

Hanoi Q Original
Hanoi Q Original
Hanoi Q Original
Hanoi Q Original

Questa 1ª è la mia interpretazione di questa immagine del riflesso di #QAnon dal #HanoiSummit.
2ª – Arrivo di #POTUS in #Vietnam.
3ª – Iil venditore di magliette ha venduto 500 “T-shirt Peace”, in breve tempo, il 1 ° giorno.

QAnon 27 Febbraio 2019 - Meno 21

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

Hanoi Q - Extrovert Covert
Hanoi Q - Extrovert Covert
Hanoi Q - Extrovert Covert

Altre 4 immagini dal #TrumpKimSummit.

QAnon 27 Febbraio 2019 - Meno 21

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

Trump Kim Summit
Trump Kim Summit
Trump Kim Summit
Trump Kim Summit

#QAnon
Siamo in GUERRA.
Domani si tratta di PACE.
Il futuro è nostro.

The future is ours

 

QAnon 27 Febbraio 2019 - Meno 21

DocRock1007, @DocRock1007

2907

Q !!mG7VJxZNCI ID: 24436e No.5408690 Feb 27 2019 04:58:55 (UTC)

Test 7
Q

2908

Q !!mG7VJxZNCI ID: 8d054c No.5408700 Feb 27 2019 04:59:12 (UTC)

Test 8
Q

2909

Q !!mG7VJxZNCI ID: 795131 No.5408812 Feb 27 2019 05:03:22 (UTC)

Test 11
Q

2910

Q !!mG7VJxZNCI ID: 009d84 No.5408814 Feb 27 2019 05:03:22 (UTC)

Test 12
Q

2911

Q !!mG7VJxZNCI ID: 0f48d0 No.5408817 Feb 27 2019 05:03:26 (UTC)

Test 10
Q

Ognuna di queste briciole (dopo le immagini con i test 5 e 6), hanno numeri di ID utente diversi e sono state pubblicate alle 23:58:55, 23:59:12, 00:03:22 (due con 0 secondi delta ) E 00:03:26 che indicano diversi dispositivi / diversi membri del team Q.

Interessante. I nostri militari sono forse riusciti a scaricare quelle foto dal cellulare di questo giornalista? Q non ha mai detto di aver scattato le foto. Q ha detto:
Gli Anons hanno gli originali?
Come è possibile?

How is that possible?

 

Ho pensato erroneamente che qualcuno del team Q abbia scattato le foto. È sconcertante che sia riuscito a intrufolarsi nel telefono!

 

QAnon 27 Febbraio 2019 - Meno 21

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

#QAnon finisce qui per oggi (orario Americano) con una sessione #SecTest. Sembra che tutte le braccia siamo sul ponte! #ID multipli che iniziano appena prima di mezzanotte. Ora, mancano i test n. 1, 2 e 4. Un post hanno gli originali (immagini da #Hanoi) che hanno avuto da circa mezz’ora prima che #FoxNews li ricevesse, come ho detto, e ora, #MSNBC li ha e sono impazziti per essere così indietro rispetto alle news e alle immagini di #HanoiSummit. #Q 2906 e altri si trovano su #QResearch.

È ora di chiudere un altro giorno di #QAnon.

Messaggio per quelli che stanno guardando e non riescono a farsene una ragione. Non scappate al buio perché la Luce sta arrivando. Attenersi a ciò che è possibile ricercare e confermare per se stessi. La reiterazione di ciò che hai sentito non sta stabilendo i fatti.

Siamo le #News

QAnon 27 Febbraio 2019 - Meno 21

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

QAnon Pain T-Shirt
QAnon Pain Shorts
This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

Pillole Disclosure News Testata

 

E = h u

La decisione di dedicarmi alla scienza fu la scoperta che non ha mai cessato di riempirmi di entusiasmo: le leggi del pensiero umano coincidono con le leggi che regolano la ricezione delle impressioni che riceviamo dal mondo intorno a noi. Sicchè la logica pura può permetterci di penetrare nel meccanismo del mondo. E' di fondamentale importanza che il mondo esterno sia qualcosa di indipendente dall'Uomo, qualcosa di Assoluto. La ricerca delle leggi che si applicano a questo Assoluto, mi parve lo scopo scientifico più alto della vita. 

Max Plank

 

Fai una Donazione in Bitocoin