QAnon 24 Marzo 2019 - Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

QAnon March 24 2019 – You Can Run But You Can’t Hide

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi. Di Interstellar. Fonte 8ChanAggiornato 19:50 UTC

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

3170

Q !!mG7VJxZNCI ID: eb7cf3 No.5853007 Mar 23 2019 23:43:56 (UTC)

MAYday
MAYday
MAYday
La democrazia conta.
Il VOLERE del POPOLO.
UNITI non divisi.
WWG1WGA!!!
Q

Sembra che Q stia facendo notare che il pezzo è Fake News: 1 milione di manifestanti chiede il 2° voto su BREXIT, quindi il “MAYday MAYday MAYday”. Q sta parlando di Theresa May, dicendole di rispettare il voto originale> la VOLONTÀ del POPOLO?

 

QAnon 24 Marzo 2019 - Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

#QAnon No. 3170…

Link a @Independent Tweet, la più grande protesta nella storia del Regno Unito per il ritorno del processo Brexit alla gente, che ha già espresso il suo volere.

La volontà della gente prevarrà!

QAnon 24 Marzo 2019 - Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

Ma perché i Patrioti Britannici devono votare due volte? Che tipo di idiozia è questa? Loro GIÀ HANNO VOTATO! Ricordate la BREXIT? Il referendum non è stato una decisione per permettere a [Westminster] di negoziare senza fine con il 4 ° Reich, era così che la gente sarebbe uscita! Non ha senso per me.

QAnon 24 Marzo 2019 - Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

Joe M, @StormIsUponUs

May-Day

Theresa May potrebbe avere giorni, se non ore, per mollare la presa da Primo Ministro del Regno Unito in seguito a un vero e proprio golpe del governo sabato sera mentre i ministri si muovevano per cacciarla e sostituirla con il suo vice, David Lidington.

Secondo il Sunday Times, in seguito ad una “frenetica serie di telefonate private”, i ministri anziani hanno concordato che il primo ministro deve annunciare che se ne va, avvertendo che è diventata una figura tossica e “erratica” il cui giudizio è “andato in tilt”.

Secondo quanto riferito, i cospiratori pianificheranno di affrontare la May in una riunione di gabinetto domenica e chiederanno che annunci le dimissioni. Se rifiuta, minacceranno le dimissioni di massa o chiederanno pubblicamente la sua testa. I “cospiratori” sono stati a colloquio nel tardo sabato per cercare di raggiungere un accordo di consenso su un nuovo primo ministro, quindi non ci deve essere una protratta gara per la leadership.

QAnon 24 Marzo 2019 - Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

Zero Hedge

3171

Q !!mG7VJxZNCI ID: 9cdbf6 No.5853115 Mar 23 2019 23:50:04 (UTC)

QAnon 24 Marzo 2019 - MAD

Reazione al fatto che 2 anni di WITCH HUNT (Caccia alle Streghe) di Mueller non porterà all’impeachment di POTUS Trump, da parte dei Enemedia Pundits, da rappresentanti eletti, da Hollywood, ricordate la notte delle elezioni 2016. Questo meme coglie sinteticamente l’atmosfera, nonostante gli errori di battitura.

 

QAnon 24 Marzo 2019 - Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Adoro il meme. Verità. Ricordiamo le bombe di verità che sono cadute l’anno scorso contro la schiavitù e il partito democratico. I Dems erano il partito della schiavitù e del KKK. Repubs e Abe Lincoln hanno liberato gli schiavi. Pensa ai diritti civili degli anni ’50 e ’60. Chi si è opposto? I Dems.

KKK

E’ ora di imparare la VERITA’.
Perché i Dem hanno ispirato gruppi di attivisti a rimuovere la storia: schiavitù?
Perché i libri di storia stanno dipingendo un’immagine diversa da prima?
Perché gli insegnanti seguono un nuovo copione falso?
“I repubblicani sono razzisti”.
Imparare il termine ‘Proiezione’.
Perché sono minacciati?
I MSM vi hanno fatto il lavaggio del cervello.
Vi vogliono controllati.
Vi vogliono schiavi.
Vi vogliono divisi.
Vi vogliono dipendenti!

QAnon 24 Marzo 2019 - Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3172

Q !!mG7VJxZNCI ID: 9cdbf6 No.5853176 Mar 23 2019 23:52:13 (UTC)

Q !!mG7VJxZNCI ID: 9cdbf6 No.5853115 Mar 23 2019 18:50:04 (UTC)

Mad

my turn

 

>>5853115
MEME con refusi ma che danno l’idea.
Q

3173

Q !!mG7VJxZNCI ID: f09fda No.5853545 Mar 24 2019 00:06:10 (UTC)

Anonymous ID: d6b2e4 No.5853322 Mar 23 2019 18:57:27 (UTC)
(lb)

>>5853176

Tutti noi siamo stati ansiosi di veder cadere il martello… ma ricorderemo questo momento… come il periodo precedente la prossima GRANDE scena… questa è storica.

>>5853322
La quiete prima della tempesta?
Cosa succede quando un blocco (minaccia) viene smantellato e rimosso?
“Lo scoprirete.”
Bambini usati come scudi (crimini di falsa testimonianza fabbricati)?
SPARATE A VOLONTÀ, COMANDANTE.
Q

Anon risponde al meme “TOCCA A ME”> Report Mueller fatto> DECLAS> Rapporti OIG su: abusi FISA e e-mail di Clinton. [Loro] hanno usato i figli di POTUS come scudi con false accuse di spergiuro.

“La calma prima della tempesta”
“Scoprirete” il tempo?
FUOCO A VOLONTÀ, COMANDANTE è GRANDE!

 

QAnon 24 Marzo 2019 - Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

#QAnon No. 3173…

Un Anon fa notare l’impazienza che incombe su alcuni. Q dice “Quiete Prima della Tempesta.” La minaccia di accuse di spergiuro contro i figli di POTUS è stata rimossa e con essa una delle principali minacce. “FUOCO A VOLONTÀ, COMANDANTE.” È il suo turno di DECLAS e altro ancora.

QAnon 24 Marzo 2019 - Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

Fuoco a volontà comandante. Quando viene rimosso un blocco lo tsunami di giustizia arriva inondando. I Dems hanno provato a tenere le accuse sigillate sui figli di @potus come uno strumento di ricatto per controllare @potus. Non ha funzionato. Accuse fraudolente e AG Barr non voluto avere nulla a che fare con questo.

QAnon 24 Marzo 2019 - Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3174

Q !!mG7VJxZNCI ID: f09fda No.5853603 Mar 24 2019 00:08:07 (UTC)

Anonymous ID: 051200 No.5853578 Mar 24 2019 00:07:20 (UTC)

>>5853545
puoi iniziare la tua corsa d’attacco

>>5853578

Un Anon interpreta la precedente briciola re: “FUOCO A VOLONTÀ, COMANDANTE” come luce verde per iniziare l’attacco su [loro]. GIUSTIZIA.

 

QAnon 24 Marzo 2019 - Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

#QAnon No. 3174…

Gli Anon puntano i loro 2 centesimi in relazione all’ultima briciola.
“puoi iniziare il tuo attacco”!

QAnon 24 Marzo 2019 - Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

3175

Q !!mG7VJxZNCI ID: f09fda No.5854029 Mar 24 2019 00:20:31 (UTC)

QAnon 24 Marzo 2019 - Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi - MAD

 

Come mai [loro] stanno cercando di ri-scrivere la nostra storia?
Partito [D] truffa.
Potete CORRERE ma non potete NASCONDERVI.
Q

QAnon 24 Marzo 2019 - Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi - History

Clip del film @DineshDSouza, ‘Hillary’s America’ spiega la grande bugia: come i partiti presumibilmente hanno cambiato posto ed erano R, non D coloro a cui importava delle persone di colore.

“Proprio come ogni bravo truffatore, sanno che non bisogna mai rinunciare alla truffa. Negare, negare, negare sempre”.

 

QAnon 24 Marzo 2019 - Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

#QAnon No. 3175…

I Dem si impegnano continuamente nei tentativi di riscrivere la storia. È una tattica che pensano di dover impiegare per mantenere il potere su chi li tiene in considerazione. È un’opzione di manipolazione per creare uno scenario e presentarlo come un fatto reale.

QAnon 24 Marzo 2019 - Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

I Dem possono tentare di scappare ma non possono nascondersi. Penso che Q possa riferirsi al tweet @Comey di oggi. Sembra che stia dicendo ai suoi amici della Cabala che ora è il momento di correre e nascondersi. Nota come sta guardando l’oceano.

Jump!

QAnon 24 Marzo 2019 - Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

Mueller Letter by on Scribd

This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

Pillole Disclosure News Testata

 

La Vita

La vita è questo: nulla è facile, ma niente è impossibile.  

Anonimo

 

Web Hosting

Fai una Donazione in Bitocoin

1NrkczypToK9xZAY26nyAn8UEC127cgPk8

  • Supporto per il Costo del Server 2020 - 3200 € 9% 9%
Acquista la Tua Pietra Cintamani

Sostieni Disclosure News Italia

Ci stiamo impegnando molto per mantenere questo blog e ci lavoriamo ogni giorno, cerchiamo e traduciamo articoli ma ne pubblichiamo anche di nostri. Come voi siamo alla ricerca della verità. Se volete collaborare con noi siete i benvenuti, scriveteci! Le spese del blog sono a nostro carico, la pubblicità ci rimborsa in modo molto marginale quindi se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal. Ci serve l'aiuto di gente come te!