QAnon 23 Marzo 2019 - Regola Di Legge

QAnon 23 Marzo 2019 – Regola Di Legge

QAnon 23 Marzo 2019 – Regola Di Legge. Di Interstellar. Fonte 8Chan.

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

3161

Q !!mG7VJxZNCI ID: 3c4f19 No.5836091 Mar 23 2019 02:00:50 (UTC)

QAnon March 23 2019 - Panic

 

BLOCCO RIMOSSO.
Q

QAnon 23 Marzo 2019 - Regola Di Legge - Sanctions Lifted
QAnon 23 Marzo 2019 - Regola Di Legge - Sanctions Lifted
QAnon 23 Marzo 2019 - Regola Di Legge - Declass

Un Anon ha creato la grafica di Qproof focalizzata sui Dem usando la potenza di una citazione a giudizio per trascinare le cose alla lunga dopo che le indagini di Mueller sono finite. Q sottolinea nella stessa briciola che le “sanzioni sono state annullate” cosa che oggi POTUS ha ordinato: sanzioni aggiuntive da parte del Dipartimento del Tesoro.
Mueller = BLOCCO.

Gli Anon sapevano che i Dems/Schiff avrebbero usato il potere per mantenere il BLOCCO Mueller il più a lungo possibile e sapevano anche che POTUS avrebbe revocato le sanzioni alla Corea del Nord ad un certo punto.

 

QAnon 23 Marzo 2019 - Regola Di Legge

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

#QAnon No. 3161…

Q rilascia una prova con il n. 2681, il conto alla rovescia, con la sottosezione D tra parentesi e un Tweet @NewsBreaking sullo stesso argomento. Quello che stiamo vedendo sono atti reazionari dovuti alla diffusione di #Panico.

#Phase3

QAnon 23 Marzo 2019 - Regola Di Legge

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

La tempistica è in linea con quanto detto da QAnon. Il blocco di Mueller è stato rimosso. I Dems sono in modalità Panico. Proveranno ora a citare Barr e Whitaker, così come Mueller. Hanno zero leveraggi. La polizza assicurativa di Mueller è appena esplosa. Nessuna incriminazione da parte di Mueller. La bomba ha scioccato il Tesoro degli Stati Uniti che ha cercato di aggiungere ulteriori sanzioni sulla Corea del Nord. Proprio come ha detto QAnon, @potus ha ordinato l’abolizione delle sanzioni. Schiff ora giocherà la carta del mandato di comparizione e perseguiterà personalmente @potus in uno sforzo inutile per ritardare l’inevitabile.

QAnon 23 Marzo 2019 - Regola Di Legge

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3162

Q !!mG7VJxZNCI ID: 3c4f19 No.5836164 Mar 23 2019 02:03:56 (UTC)

Q !!mG7VJxZNCI ID: 3c4f19 No.5836091 Mar 23 2019 02:00:50 (UTC)

BLOCKADE REMOVED

 

BLOCCO RIMOSSO.
Q

>>5836091

Sanzioni rimosse?
Anon lo sapevano?
Q

#QAnon No. 3162…

Link a @realDonaldTrump Tweet.

Il Dipartimento del Tesoro ha deciso che avrebbero imposto ulteriori sanzioni alla Corea del Nord dopo la decisione di giovedì di inserire nella lista nera due compagnie di navigazione Cinesi che hanno aiutato la NK a eludere le sanzioni. POTUS ha negato questa idea.

QAnon 23 Marzo 2019 - Regola Di Legge

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

3163

Q !!mG7VJxZNCI ID: 3c4f19 No.5836480 Mar 23 2019 02:14:42 (UTC)

Anonymous ID: 70f5f3 No.5836393 Mar 23 2019 02:11:30 (UTC)

Q 2681 9 Febbraio 2019

 

LO SAPEVAMO

>>5836393
A che punto è matematicamente impossibile?
Il potere viene restituito alle PERSONE.
La REGOLA DI LEGGE viene restituita alla nostra GRANDE TERRA.
WWG1WGA !!!
Q

Un Anon ha pubblicato un’immagine più facile da leggere piuttosto che screenshot utilizzato nell’ultima briciola con ‘rimozione delle sanzioni’ evidenziato. Mentre ci aspettavamo che ciò accadesse durante l’ultimo vertice, un accordo non è stato raggiunto e POTUS si è allontanato. Il Dipartimento del Tesoro ha imposto ulteriori sanzioni su larga scala e POTUS le ha sollevate oggi.

Ecco un articolo sulle sanzioni che vengono revocate oggi.
“Alla domanda sul tweet del presidente, la segretaria della Casa Bianca Sarah Sanders ha dichiarato:” Il presidente Trump crede nel presidente Kim e non pensa che queste sanzioni saranno necessarie”.

 

QAnon 23 Marzo 2019 - Regola Di Legge

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 23 Marzo 2019 - Regola Di Legge - Trump NK 22-3-2019 Fox News

#QAnon No. 3163…

Il file di un Anon mostrato il 2681 e dice: “NOI SAPEVIAMO”.
Il testo evidenzia la possibilità di come le QProofs possano essere casuali nonostante siano continue.

QAnon 23 Marzo 2019 - Regola Di Legge

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

Q ci ha detto che il rapporto di Mueller doveva essere rilasciato prima del Declass. Ha detto che avremmo capito perché una volta che avremmo visto il rapporto. Il declass sta arrivando. Il rapporto conferma e scagiona @potus.

QAnon 23 Marzo 2019 - Regola Di Legge

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3164

Q !!mG7VJxZNCI ID: 3c4f19 No.5836740 Mar 23 2019 02:22:16 (UTC)

Anonymous ID: 4f84e1 No.5836660 Mar 23 2019 02:19:52 (UTC)

>>5836480
DECLASS in arrivo!

>>5836660

#QAnon No. 3164…

Q pubblica un testo di un Anon, “DECLAS in arrivo!”.
E commenta un cenno di assenso attraverso la briciola.

DECLAS (POTUS esonerato da Mueller) ==> Incriminazioni ==> Giustizia [! ]

Fase3 Tutti In Galera!  [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ] [ ]

QAnon 23 Marzo 2019 - Regola Di Legge

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

3165

Q !!mG7VJxZNCI ID: 2d9344 No.5837376 Mar 23 2019 02:42:48 (UTC)

[Loro] hanno pensato che sarebbe arrivato venerdì scorso.
Munizioni spreacate.
Q

Un Anon chiede se arriverà DECLAS del FISA. Il 9 febbraio, Q ha pubblicato:

Cosa succede dopo la rimozione del “BLOCCO” che è stato installato?
Declas?
[RR] rimozione ‘completa’?
Rilascio di risultati OIG?

[Loro] hanno pensato che il rapporto sarebbe stato completato lo scorso venerdì e hanno sprecato le munizioni in Nuova Zelanda.

 

QAnon March 23 2019 - Rule Of Law

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

#QAnon No. 3165…

Il testo va alla versione precedente del conto alla rovescia che impostava il DECLAS al 19. Mentre pensavano che sarebbe successo allora, hanno esaurito i loro sforzi di opposizione pianificati. Si sono effettivamente liberati delle munizioni.
Ciò lascia loro solo le risposte affrettate.

QAnon 23 Marzo 2019 - Regola Di Legge

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

La Cabala ha pensato che il rapporto Thought sarebbe stato completato lo scorso venerdì, quindi hanno speso le Ammo nella sparatoria in Nuova Zelanda per tentare di distrarre il pubblico dal rapporto e dalla mancanza di accuse. QAnon ci ha detto che questo è il motivo per i molti countdown.

QAnon 23 Marzo 2019 - Regola Di Legge

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

Sono completamente esposti dopo aver sbagliato l’obiettivo di una settimana, sprecando un’operazione costosa e difficile da organizzare a Christchurch. Questo sarà il peggior danno inflitto ai media di Fake News da decenni, quindi ora sarò incollato al cavo guardandoli crollare come le due torri.

QAnon 23 Marzo 2019 - Regola Di Legge

Joe M, @StormIsUponUs

QAnon 23 Marzo 2019 - Sun Tzu Download PDF

Sun Tzu Sull’Inganno

Tutte le guerre sono basate sull’inganno. Quindi, quando siamo in grado di attaccare, dobbiamo sembrare incapaci; quando usiamo le nostre forze, dobbiamo apparire inattivi; quando siamo vicini, dobbiamo far credere al nemico che siamo lontani; quando siamo lontani, dobbiamo fargli credere che siamo vicini.

3166

Q !!mG7VJxZNCI ID: 236539 No.5838347 Mar 23 2019 03:18:16 (UTC)

Q

Oggi potrebbe andare meglio ?! Il BLOCCO Mueller è FINALMENTE rimosso (DECLAS segue!) E abbiamo un cenno dalla nostra lettera dell’alfabeto preferita! Grazie, squadra Q! 🤗

Che giornata! La marea si è trasformata! Dio benedica il presidente @realDonaldTrump, il team Q, i nostri militari, Anons/ricercatori, giornalisti cittadini/patrioti che aiutano a distribuire le pillole rosse ai nostri compagni americani e non con la VERITÀ, e un messaggio speciale a @CodeMonkeyZ per tenere le cose in esecuzione su 8chan! Salute!

Ben Garrison

QAnon 23 Marzo 2019 - Regola Di Legge

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

#QAnon No. 3166…

Link al Tweet di @LisaMei62 sull’apparizione di @DevinNunes su Fox che afferma che la realtà è che c’era un’operazione Hussein/HRC per eludere la Costituzione, e “sporchi poliziotti dell’FBI e funzionari di carriera del DOJ [che] erano tutti parte di essa”.

Aggiungo il link alla versione Youtube della clip Fox News che QAnon ha mostrato usando il clip video nel Tweet di @LisaMei62.

@DevinNunes sul rapporto Mueller e la realtà di ciò che è passato e quello che porterà in futuro.

QAnon 23 Marzo 2019 - Regola Di Legge

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

Questo post di Q parla da solo. Q ci ha detto da alcuni dei precedenti post che l’intera operazione è stata diretta dall’alto da Clinton e Hussein. Nunes che ha ribadito questo fatto.

QAnon 23 Marzo 2019 - Regola Di Legge

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3167

Q !!mG7VJxZNCI ID: 511cf8 No.5842541 Mar 23 2019 09:13:35 (UTC)

Anonymous ID: ddf37b No.5842272 Mar 23 2019 08:18:59 (UTC)

PANIC

Bello stanno riportando il nostro movimento. Siamo di sicuro le notizie ora.

https://www.newsweek.com/fox-news-reporter-quotes-tweet-qanon-1372931

>>5842272
Il semplice fatto che questo abbia fatto notizia (più articoli) dovrebbe dirvi tutto quello che dovete sapere.
#2: attaccato
I siti di monitoraggio dei post ora censurano/conteggiano i visitatori?
PANICO
Q

Sapevamo che stava arrivando! POTUS è il numero 1 più attaccato. Q è #2.

I siti di archivio Q che tracciano il conteggio dei visitatori (e i nostri indirizzi IP) hanno mostrato fino a ieri 600K, ma i conteggi sono scesi a cifre del doppio più basse.

QAnon 23 Marzo 2019 - Regola Di Legge

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

3168

Q !!mG7VJxZNCI ID: 511cf8 No.5842648 Mar 23 2019 09:25:53 (UTC)

Anonymous ID: 2175f7 No.5842610 Mar 23 2019 09:21:49 (UTC)

Acosta Maddow Matthews Sbs

>>5842541

https://www.foxnews.com/politics/fbi-clashed-doj-biased-fisa-source-texts-mccabe-page

I media mainstream hanno subito uno shock collettivo venerdì sera, dopo che l’ufficio del Consigliere speciale Robert Mueller ha consegnato il suo rapporto finale sulle indagini della Russia al Dipartimento di Giustizia.

>>5842610
La loro unica difesa è giocare a fare gli “scemi” (scioccati e sorpresi) per evitare le affermazioni di “collusione”.
Nessuno può fuggire.
Q

I messaggi di testo appena pubblicati tra Page e McCabe mostrano un funzionario del DOJ di alto livello ha avuto “continue preoccupazioni” riguardo a: “possibile pregiudizio” a una fonte chiave per l’app FISA. Inoltre ha mostrato di aver diffuso almeno 2 blog anti-Trump. Uno ha chiamato Trump “tra le principali minacce alla sicurezza del paese”.

L’altro blog ha definito Trump un “utile idiota” per Putin. Lisa Page ha inoltrato “commenti non richiesti” chiamando Gowdy a “totale ca***ne”. I testi più significativi mettono in risalto le preoccupazioni del Dipartimento di Giustizia: fonti potenzialmente distorte e il desiderio dell’FBI di insistere.

QAnon 23 Marzo 2019 - Regola Di Legge

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

3169

Q !!mG7VJxZNCI ID: 511cf8 No.5842693 Mar 23 2019 09:29:30 (UTC)

State assistendo al crollo del più grande evento di propaganda pre-pianificato e coordinato nella storia moderna.
‘Proiezione’ 101
Q

I giornalisti MSM la scorsa notte sono sembrati cupi come lo sono stati la notte delle elezioni del 2016. Sanno che sono fottuti. Erano TUTTI coinvolti nel tentativo di golpe contro il presidente Trump. Simuleranno lo shock per evitare accuse di collusione. Non funzionerà. Come diceva Q: “Nessuno se ne allontana”.

Basandosi sul blog di cui si parla nei testi che chiamano Trump una minaccia per la sicurezza nazionale, sospetto che il DECLAS di 20 pagine dell’app CP FISA e relativi messaggi di testo possano includere testi in cui funzionari di alto livello dell’FBI/DOJ hanno discusso di possibili omicidi. @DevinNunes ha detto che saremo “scioccati”.

American People Will Be Shocked

QAnon 23 Marzo 2019 - Regola Di Legge

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Meno di due ore dopo l’uscita del rapporto di Mueller, una causa di Freedom of Information Act (FOIA) è stata presentata al Dipartimento di Giustizia dal Electronic Privacy Information Center che chiede il suo rilascio pubblico.

“Il pubblico ha il diritto di conoscere la portata dell’interferenza Russa nelle elezioni presidenziali degli Stati Uniti del 2016 e se il presidente degli Stati Uniti abbia avuto un ruolo in tale interferenza “, il gruppo di difesa della trasparenza del governo ha scritto nella causa al tribunale federale di Washington. “Il pubblico ha anche il diritto di sapere se il Presidente ha illegalmente ostacolato qualsiasi indagine sulle interferenze elettorali russe o su questioni correlate. Le registrazioni richieste sono vitali per la comprensione da parte del pubblico di questi problemi e dell’integrità del sistema politico degli Stati Uniti “.

Scemo e Più Scemo

CNN

QAnon Pain T-Shirt
QAnon Pain Shorts
This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

Pillole Disclosure News Testata

 

Violenza

Rispondere con violenza alla violenza moltiplica la violenza, aggiungendo una più profonda oscurità a una notte che è già priva di stelle. L'Oscurità non può allontanare l'odio. Solo l'Amore può farlo.

Martin Luther King

 

Web Hosting

Fai una Donazione in Bitocoin

1NrkczypToK9xZAY26nyAn8UEC127cgPk8

  • Supporto per il Costo del Server 2020 - 3200 € 5% 5%
Acquista la Tua Pietra Cintamani