QAnon 19 Maggio 2020 - Strategia Scacchistica

QAnon 19 Maggio 2020

Strategia Scacchistica

QAnon 19 Maggio 2020 – Strategia Scacchistica. Di Disclosure News. Fonte 8kunUpdated 20:00 UTC

AdBolck vari ci uccidono 🙂

4280

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: df912a No.9226447 May 18 2020 17:59:49 (UTC)

QAnon 19 Maggio 2020 - Chess Strategy
“I have today.” – Barr
FISA = START
Q

Grassley riprenderà la presidenza di @senjudiciary durante il secondo mandato di POTUS. Molti sono rimasti sorpresi: Barr ha dichiarato che Hussein e Biden non sono sotto inchiesta penale (sulla base delle informazioni che ha oggi). Hussein sotto inchiesta controintelligence? FISA [CLASS 1-99] DECLAS questa settimana?

Barr non ha solo detto “in base alle informazioni che ho OGGI”, ma non si aspetta che il lavoro di Mr DURHAM possa condurre a indagini penali su Hussein e Biden. Ma che dire di Shea o Jensen (relativi al caso Flynn)? Il Dipartimento di Giustizia – DOJ – ha rifiutato di commentare il loro coinvolgimento. 

QAnon 19 Maggio 2020 - Strategia Scacchistica

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Molte persone stanno andando fuori di testa dicendo che non ci saranno indagini penali per Saddam Hussein o Biden. Non è quello che ha detto Barr. Sulla base delle informazioni che ha oggi non ci saranno. Non ha ancora informazioni prima di lui. Hillary è la prima. Q ci ha detto questo.

QAnon 19 Maggio 2020 - Strategia Scacchistica

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4281

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 76a615 No.9238453 May 19 2020 16:22:56 (UTC)

How about a nice game of chess.
https://thechessworld.com/articles/middle-game/chess-strategy-what-do-you-need-to-know-about-strategy-and-tactics/
Objective [end]: checkmate king
Do you attack the king at the beginning of the game?
Do you attack and remove pawns first?
Do you attack and remove bishops, rooks, knights next?
Do you attack and remove queen mid-to-end?
Is the game being played public or private?
Do emotions affect critical thinking?
Add: important king control pieces [elim rogue elements]?
Add: how do you set the stage [board] re: public opinion [optics]?
“At this time.”
Q
QAnon 19 Maggio 2020 - Chess Strategy

7° riferimento al gioco degli scacchi (“Wargames”). Session e Wray rimossero i pedoni, alfieri e torri. POTUS ha rimosso cavalli. Gli elementi criminali (MB?) controllano Hussein. Deve essere rimossi. Barr non ha informazioni “in questo momento” ma le avrà. 

QAnon 19 Maggio 2020 - Strategia Scacchistica

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Stiamo guardando una partita di scacchi.

Personalmente mi piace attaccare prima i cavali quando gioco a scacchi. Ovviamente vuoi prendere la Regina, ma secondo me i cavalieri sono i secondi pezzi più letali sulla scacchiera quando si è in una situazione “chiusa”.

L’obiettivo finale è dare scacco matto al re. Raramente hai l’opportunità di attaccare il re all’inizio a meno che tu non stia giocando contro un principiante (mio padre ha approfittato di me diverse volte quando ho iniziato a giocare e mi ha battuto in tre o quattro mosse, lo Scacco del Barbiere).

Puoi scambiare dei pedoni per aprire un po’ il gioco, ma ancora una volta dipende tutto dalle tattiche che stai usando per sviluppare la tua strategia. Nella situazione a cui ci riferiamo, il team di potus e Q hanno rimosso pedoni in posizioni chiave, nonché un torre/alfiere nella guerra silenziosa (pensate Strzok, McCabe, Comey)… sebbene non siano ancora stati arrestati, sono stati rimossi da potere e sostanzialmente rimossi dalla scacchiera.

Q sta facendo un gioco teatrale sulla “Regina” in questo momento (almeno questo è ciò che Q ci sta portando a credere), ma questa potrebbe essere disinformazione per forzare un errore critico da parte dello stato profondo.

Q ha preparato il palcoscenico per 3 anni impostando la scacchiera in una posizione favorevole per rimuovere la regina prima di trasferirsi per dare scacco matto al re.

Analizzando e pensando in modo critico, è importante impedire alle emozioni di interferire con il pensiero strategico. Sentendo AG Barr dire che non sta inseguendo Hussein e Biden “in questo momento” ha causato un grande sfogo emotivo perché molti non stavano ascoltando quello che ha detto.

QAnon 19 Maggio 2020 - Strategia Scacchistica

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4282

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 76a615 No.9238642 May 19 2020 16:35:17 (UTC)

L’ ingestione giornaliera di POTUS di HCQ previene il COVID-19?
Preannuncio: strumenti [fonte(i), dati, analisi COV-1 rispetto a COV-2, etc.] forniti per ‘sfidare’ di fatto la narrativa?
Attacco completo nei confronti di HCQ da parte dei media [D]s?
Come mai?
Come mai i media [D]s non vogliono lavorare [su tutti i fronti] per trovare una soluzione possibile [destituzione immediata]?
Come mai i media [D]s vogliono che l’epidemia [riorganizzate: panico dei dem] si fermi lentamente?
Come mai i media [D]s non vogliono che la società guarisca [recuperi]?
Come mai i media [D]s non vogliono che la gente non abbia più paura di uscire?
Come mai i media [D]s non vogliono che la gente punti il dito alla Cina come origine?
Come mai i media [D]s non vogliono che la gente ritorni a lavorare [normale vita quotidiana]?
Chi ci guadagna di piu’?
Come mai le società dei media [D] cercano di controllarci?
Come mai le società dei media [D] sfidano [attaccano] chiunque si oppone alla narrativa forzata_coordinata?
Come mai le società dei media [D] cercano di prevenire il [individuale] pensiero critico [pubblico]?
Si tratta del virus o di qualcos’altro?
E’ tutto in gioco in questa elezione.
Q

Prima che POTUS rivelasse che stava assumendo HCQ, Q ha fornito ampi dati che dimostrano l’efficacia. Indagine sul blocco di Pelosi. Dimostrerebbe che i Dems sono collusi con la Cina Rif: Virus. Impeachment destinato a distrarre durante la pianificazione dell’attacco. Perdono TUTTO se non vincono. 

QAnon 19 Maggio 2020 - Strategia Scacchistica

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Potus attirò i Fake News nell’attaccare la HCQ. Sapeva che avrebbero attaccato la HCQ per continuare la diffusione del coronavirus e indirizzare la narrativa verso il vaccino dello Stato Profondo (in via di sviluppo da parte della Gates Foundation) e/o altri di Big Pharma che fanno guadagnare più soldi al Deep State.

I media non vogliono una cura… vogliono che il “panico” o il “panico dem” come nota Q, continui fino alle elezioni di novembre. Si tratta di potere. Q continua a ribadirlo per i nuovi arrivati ​​nel movimento Q. Fake News e Stato Profondo non potrebbero fregarsene di meno di quanti muoiono. Vogliono che i Dem tornino al potere.

Questa non è un’altra elezione di 4 anni. È in gioco tutto! È in gioco la libertà di tutto il MONDO! Siamo in una grande guerra mondiale silenziosa in questo momento. Cina, Iran e il Deep State contro i Patrioti in tutto il mondo con Potus e US Patriots al comando!

QAnon 19 Maggio 2020 - Strategia Scacchistica

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4283

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 76a615 No.9238824 May 19 2020 16:44:41 (UTC)

Quand’e’ che il vostro nemico usa le munizioni?
Si usano munizioni contro un avversario debole?
Si usano le munizioni contro una non_minaccia?
Pensiero critico_bomba(e) a grappolo dei media [attacchi] nei confronti di POTUS
Pensiero critico_bomba(e) a grappolo dei media [attacchi] nei confronti di Q [voi]
Q

I nemici consumano munizioni quando si sentono più minacciati. Molti suggerimenti del passato (ad es. Date DECLASS del FISA), hanno fatto [loro] consumare munizioni (attacchi FF, funerali di stato, ecc.). Attacchi contro POTUS e Q (inclusi gli anon) a tonalità febbrile. Stanno cercando di riuscire a bannare MOLTI di noi dai social media.

QAnon 19 Maggio 2020 - Strategia Scacchistica

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Il Deep State (il nostro nemico) consuma munizioni quando si sentono minacciati da un avversario più forte (USA Mil, Potus, Q e Patrioti Q) o hanno bisogno di una distrazione. Non spenderebbero munizioni contro di noi se non fossimo una minaccia alla loro sopravvivenza.

Siamo letteralmente una minaccia esistenziale per i globalisti. Sei una minaccia esistenziale per i globalisti. TU sei la notizia adesso. [Hanno] perso il potere.

Continueranno ad attaccare Potus e noi mentre vedono il loro potere continuare a scivolare via.

QAnon 19 Maggio 2020 - Strategia Scacchistica

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4284

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: d862d9 No.9239183 May 19 2020 17:04:06 (UTC)

QAnon 19 Maggio 2020 - Abedin Muslim Brotherhood

Rif: “importanti pezzi di controllo del re [eliminazione elementi corrotti]?” nela prima briciola ho pensato a: MB che controlla Hussein. Sarebbe sotto inchiesta penale o controintelligence?

No Name (McStain) castigò Bachman in riferimento a: Huma.

QAnon 19 Maggio 2020 - Strategia Scacchistica

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Huma Abedin fa parte della Fratellanza Musulmana. La cabala globalista ha usato la Fratellanza Musulmana per infiltrarsi nel governo degli Stati Uniti.

QAnon 19 Maggio 2020 - Strategia Scacchistica

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4285

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: ad289d No.9239924 May 19 2020 17:51:29 (UTC)

QAnon 19 Maggio 2020 - China Covid
QAnon 19 Maggio 2020 - Gates Vaccines
QAnon 19 Maggio 2020 - Gates Foundation Board

La Cina sta cercando di contrastare il mercato dei farmaci per il virus fabbricato.

Gates/OMS possono spingere il loro piano d’azione globale sui vaccini nei loro culi collettivi. Fauci fa parte del Leadership Council.

Fauci anche su questa magiatoia.

QAnon 19 Maggio 2020 - Strategia Scacchistica

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

1. La Cina crea covid-19 nel laboratorio di Wuhan

2. La Cina rilascia covid-19 dal laboratorio di Wuhan e lo diffonde negli Stati Uniti

3. La Cina rallenta l’economia americana dopo aver concluso un accordo commerciale con gli Stati Uniti

4. La Cina tenta di concedere al Partito Democratico il tempo di continuare a deprimere l’economia americana e di estendere il blocco fino alle elezioni del 2020

5. La Cina richiede il brevetto per il farmaco sperimentale coronavirus noto come Remdesivir il 21 gennaio, 6 giorni dopo che il primo paziente coronavirus lo ha contratto negli Stati Uniti

6. La Cina affermerà di aver avuto successo nel curare e prevenire sui cinesi, ma è impossibile ottenere prove a conferma del fatto

7. La Cina guadagna miliardi producendo medicinali che “salvano” il mondo

8. Fauci, Gates Foundation, Cina e OMS lavorano insieme da anni preparandosi a mettere in atto un piano come questo al momento giusto

 Vedete come funziona?
La Cina possiede e gestisce i media.

QAnon 19 Maggio 2020 - Strategia Scacchistica

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4286

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: ad289d No.9240340 May 19 2020 18:15:44 (UTC)

QAnon 19 Maggio 2020 - Nabu Leaks

Biden e Kerry bruciati. Le perdite del Board of Anti-Corruption in Ucraina (NABU) hanno registrato comunicazioni dannose di chiamate Biden/Kerry quid pro quo con Porshenko.

QAnon 19 Maggio 2020 - Strategia Scacchistica

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Q ha appena pubblicato questo link sulla pagina YouTube con un sacco di video con “Biden leaks”. Godeteveli!

QAnon 19 Maggio 2020 - Strategia Scacchistica

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4287

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: b71f03 No.9241285 May 19 2020 19:17:14 (UTC)

Q

Ho appena pubblicato un post su questo e ho suggerito in modo scherzoso quando Rice ha scritto che POTUS & Comey hanno usato la frase “dal libro”, devono aver inteso il manuale COIN.

QAnon 19 Maggio 2020 - Strategia Scacchistica

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Susan Rice 20/01/17 “memo to self” che documenta l’incontro di Hussein (in data 1/5/17) con Comey, Yates e Rice riguardo alla preoccupazione di Comey per le convocazioni del generale Flynn con l’ambasciatore Kislyak.

Perché questo è importante? Ricordiamo che una delle richieste per smascherare il Generale Flynn era del 30 novembre 2016. Si stanno comportando come se tutto fosse fatto da manuale mentre metà della sua amministrazione smaschera Flynn.

QAnon 19 Maggio 2020 - Strategia Scacchistica

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4288

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 46cdc3 No.9241503 May 19 2020 19:31:46 (UTC)

Q

“…al momento”. Parole chiave. Credo che Durham abbia Jensen o Shea a lavorare su questo in accordo con l’intelligence o il controspionaggio dell’FBI. Barr non ha rigirato le parole. “aborrente… grave ingiustizia… senza precedenti nella storia americana”.

QAnon 19 Maggio 2020 - Strategia Scacchistica

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

“L’indagine di Durham sta cercando di arrivare fino in fondo” …. “Il Paese come lo conosciamo, non esiste” … Hmmm, interessante.

QAnon 19 Maggio 2020 - Strategia Scacchistica

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4289

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 06e6df No.9242248 May 19 2020 20:23:22 (UTC)

>>9241646 (/pb)
È una maratona, non una volata
Q

QAnon 19 Maggio 2020 - 4289

Q Risponde a un anon frustrato. Q gli ricorda che è una maratona, non uno sprint.

Considerate quanto sono massicci i patrioti. In tre anni Potus ha smantellato un intero sistema mondiale al potere per generazioni. Ci vuole un po’ di tempo.

QAnon 19 Maggio 2020 - Strategia Scacchistica

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

QMap Interactive
This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

Pillole Disclosure News Testata

 

Lavoro

Un uomo non è pigro se è assorto nei propri pensieri. Esistono lavori visibili e lavori invisibili.  

Victor Hugo

 

Web Hosting

Fai una Donazione in Bitocoin

1NrkczypToK9xZAY26nyAn8UEC127cgPk8

  • Supporto per il Costo del Server 2020 - 3200 € 14% 14%
Acquista la Tua Pietra Cintamani

Sostieni Disclosure News Italia

Ci stiamo impegnando molto per mantenere questo blog e ci lavoriamo ogni giorno, cerchiamo e traduciamo articoli ma ne pubblichiamo anche di nostri. Come voi siamo alla ricerca della verità. Se volete collaborare con noi siete i benvenuti, scriveteci! Le spese del blog sono a nostro carico, la pubblicità ci rimborsa in modo molto marginale quindi se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal. Ci serve l'aiuto di gente come te!

Pin It on Pinterest