Qanon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore

Qanon 18 Luglio 2019 – Non Più Pecore

Qanon 18 Luglio 2019 – Non Più Pecore. Di Interstellar. Fonte 8Chan.

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

3338

Q !!mG7VJxZNCI ID: ee5766 No.7073304 Jul 18 2019 00:58:06 (UTC)

Anonymous ID: 8e815b No.7073157 Jul 18 2019 00:50:41 (UTC)

QAnon July 18 2019 - QBaby 17-7-2019

 

>>7073157
WWG1WGA!!!
Q

Q conferma l’immagine di un Anon dal rally di stasera del piccolo indicato da POTUS sottolineando che indossava una tutina con “TRUMP” sul davanti e una “Q” sul retro. “Che bel bambino! È come da una pubblicità! Perfetto! Guarda com’è felice quel bambino! Così bello.”

 

Qanon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

3339

Q !!mG7VJxZNCI ID: 8a344a No.7074281 Jul 18 2019 02:14:49 (UTC)

Al di fuori della deviazione standard?
Q

Qanon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore - 2347 QBaby 17-7-2019

Un Anon ha fatto notare che dopo che “QBaby” è stato evidenziato il 5 Ottobre 18, @Q_ANONBaby ha ottenuto una foto con POTUS. Q ha detto che la foto sarebbe stata significativa e l’ha firmata (((WWG1WGA))). Ha recuperato la foto del 28 Ottobre. È stato firmato (((+))).

 

Qanon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Qanon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore - 2347 QBaby Q+
Qanon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore - 2347 QBaby Q+

💥 Potrebbe finalmente essere? Abbiamo aspettato tutto questo tempo per la “DOMANDA” – UN’IMMAGINE – un SIGNIFICATORE – per quando a Potus verrà posta la domanda finale: “È Q REALE?”. Il bambino è stato piantato in modo che qualcuno potesse finalmente #AskTheQ? Sappiamo già a cosa risponderà: “# WWG1WGA”! 💥

QAnon July 18 2019 - Sheep No More

Joe M, @StormIsUponUs

3340

Q !!mG7VJxZNCI ID: 8a344a No.7074370 Jul 18 2019 02:20:24 (UTC)

Anonymous ID: 0d5e76 No.7074324 Jul 18 2019 02:17:37 (UTC)

QAnon July 18 2019 - Sheep No More - Odds QBaby 17-7-2019

 

>>7074281
>>7074281
>https://twitter.com/The_Crimson_Jet/status/1151674185313337344

Ben fuori.

La data di oggi?
Il 17?
Quante coincidenze prima che diventi matematicamente impossibile?
Per gli Anon/Patrioti.
Q

Qanon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore - QBaby 17-7-2019

Anche se ho amato vedere quell’adorabile QBaby sottolineato da POTUS, non l’ho legato alla storia di @Q_ANONBaby sulla sua esperienza con POTUS. È curioso che entrambe le istanze coinvolgano la lettera Q, un bambino, POTUS, e mostrino quanto POTUS sia MOLTO consapevole/coinvolto nel team Q.

 

Qanon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Q posta e conferma il post di Ottobre 2018 QAnon Baby. Questo è il momento che solleverà la domanda “chi è Q”? Se quella domanda non viene posta nei prossimi giorni, allora sarà un momento strano. Il post di Q che diceva che era intenzionale per il 17. QAnon baby il 17 luglio. 17 = Q in alfabeto. Q conferma.

Qanon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3341

Q !!mG7VJxZNCI ID: 8a344a No.7074775 Jul 18 2019 02:43:41 (UTC)

Non più pecore.
Q

Un esperto di Google testimonia che nel 2016 Google ha oscillato tra un MINIMO di 2,6 milioni di voti verso HRC e fino a 10,4 milioni. Ha detto che “fino a 15 milioni di voti” sono in pericolo nelle elezioni del 2020.

 

Qanon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

La testimonianza dell’esperto Robert Epstein relativa al taglia e cuci di Google per 4 Mil, fino a 10 milioni di voti verso Hillary durante l’elezione del 2016 a causa di metodi di discorso e delle tecniche impiegate.

Qanon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

Qanon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore - 2019 Presidential Election

3342

Q !!mG7VJxZNCI ID: 2c783b No.7076810 Jul 18 2019 06:25:38 (UTC)

Si prega di riportare il pane alla forma originale.
La nuova struttura elimina / riduce la catalogazione e l’espansione della ‘mente dell’alveare’.
Perché cambiare una cosa buona?
Q

La scorsa settimana Q ha accettato le obbiezioni degli anon che si sono opposti al /qresearch/ board owner (BO) cambiando il formato dei thread (“breads”) eliminando un sacco di risorse/link e notabili nella parte superiore di ogni briciola.

 

Qanon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

#QAnon 3442…

Q pubblica una richiesta al “BO” (Proprietario del Board) sulla scheda QResearch.
Si prega di ripristinare il modo in cui la scheda ha funzionato prima delle ultime modifiche.
Lascia stare se va bene, no?

Qanon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

3343

Q !!mG7VJxZNCI ID: 2c783b No.7076842 Jul 18 2019 06:28:44 (UTC)

Anonymous ID: 085e0a No.7076831 Jul 18 2019 06:27:46 (UTC)

>7076810
lo farò

>>7076831
Grazie, BO.
Q

3344

Q !!mG7VJxZNCI ID: 2c783b No.7076919 Jul 18 2019 06:35:08 (UTC)

Anonymous ID: 085e0a No.7076859 Jul 18 2019 06:29:55 (UTC)

>>7076842
Gli Anon chiederanno, questo include la rimozione del captcha?

>>7076859
Captcha può essere facilmente bypassato da coloro che cercano di causare disturbo.
Averlo attivo non serve a nulla.
Q

#QAnon 3444…

C’era stato un Captcha secondario aggiunto alla funzione di accesso al Board, l’intento era di eliminare gli intrusivi s**t-posting da bot e shill e troll generici. Quelli che se intromettono seriamente hanno soluzioni alternative per aggirare il Captcha, che è totalmente inutile.

Qanon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

3345

Q !!mG7VJxZNCI ID: 2c783b No.7076995 Jul 18 2019 06:39:11 (UTC)

Anonymous ID: 085e0a No.7076947 Jul 18 2019 01:36:26 (UTC)

>>7076919
fatto, grazie per l’indicazione

>>7076947
Grazie per il costante servizio, BO.
È molto apprezzato.
Q

#QAnon 3445…

Q ha chiesto una modifica e il BO ha eseguito.
Il Captcha è sparito, i “Notable” sono tornati e un ringraziamento del boss è arrivato.

Qanon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

3346

Q !!mG7VJxZNCI ID: 8b93f3 No.7083453 Jul 18 2019 18:09:18 (UTC)

Qanon 18 Luglio 2019 - Hammam Yalbugha Syrian bath - Aleppo

Il simbolismo sarà la loro rovina.
Q

Il simbolismo sarà la loro rovina. Questa foto di questo bagno in Siria è simile al tempio di LITTLE ST James sull’isola di Epstein.

QAnon July 18 2019 - Sheep No More

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore - Epstein island
QAnon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore - Aleppo

L’ultima briciola di Q ha mostra un bagno turco di epoca mamelucca, uno stile architettonico copiato per il “tempio” di Epstein. Prima che Isaac Kappy morisse, ho postato filmati scioccanti di schiavi sessuali da dentro a “bagni turchi”.

QAnon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore

Joe M, @StormIsUponUs

QAnon July 18 2019 - Sheep No More - Hammam Yalbugha

QAnon ha appena rilasciato un post sul simbolismo in una congiuntura incredibilmente corrispondente di eventi! L’immagine di QAnon, come tutte, è originale, almeno nella misura in cui la foto non sembra essere stata su Internet.

Naturalmente l’interesse qui è che il tempio somiglia molto al tempio costruito sull’isola di Epstein. L’immagine è stata identificata come Hammam Yalbugha, la casa da bagno siriana costruita nel 1491 dall’emiro di Aleppo Saif ad-Din Yalbugha al-Naseri, quasi totalmente distrutta durante la guerra siriana.

QAnon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore

DocRock1007, @DocRock1007

QAnon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore - Hammam Yalbugha
QAnon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore - Pedo Island

La rivelazione di QAnon arriva 58 giorni dopo la morte di Isaac Kappy, l’attore che accusa la prevalenza della pedofilia a Hollywood, tra cui Seth & Claire Green e Steven Spielberg. Le ultime parole di Kappy includevano: “Alcune cose sono state piantate nella mia coscienza”.

“Sono stato # MKULTRA-to? Bene, diciamo che ci sono state cose che non erano normali per quanto riguarda le cose che mi giravano per la testa dall’esterno. E “Non sono un suicida “.

QAnon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore

DocRock1007, @DocRock1007

QAnon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore - Isaac Kappy

Kappy si è suicidato il 14 Maggio 2019. È stato pubblicato un video su 4chan 2 giorni prima della sua morte. L’utente casuale su reddit ha detto che Kappy lo ha pubblicato, anche se questo non è stato verificato per quanto ho potuto trovare. Presunto essere da bagno turco.

 

https://twitter.com/cajunsoulfire74/status/1129409470575124480

QAnon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore

DocRock1007, @DocRock1007

QAnon 18 Luglio 2019 - Non Più Pecore - Isaac Kappy