QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo

QAnon 18 Luglio 2019 – Il Cambiamento È In Arrivo

QAnon 18 Luglio 2019 – Il Cambiamento È In Arrivo. Di Interstellar. Fonte 8Chan.

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

3447

Q !!mG7VJxZNCI ID: a57d57 No.7085919 Jul 18 2019 21:00:58 (UTC)

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo - DIVIDED

Cosa succede quando il pubblico scopre la VERITA’?
Cosa succede quando i MEDIA delle FAKE NEWS non riescono più a controllare la narrazione (quando la disinformazione non viene più ingoiata e/o accettata come auto-verità)?
IL CAMBIAMENTO È IN ARRIVO.
IL GRANDE RISVEGLIO.
Q

Una volta che il pubblico avrà scoperto la verità su quanto siano corrotte e malvagie queste persone e su come i media li hanno sempre coperti, ci auguriamo di essere UNITI come Americani (come lo eravamo dopo l’11 Settembre). Il loro obiettivo è SEMPRE stato di tenerci divisi e continuare a lottare l’uno contro l’altro.

 

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

3448

Q !!mG7VJxZNCI ID: a57d57 No.7086145 Jul 18 2019 21:12:31 (UTC)

“…si dice che ci siano più di 50 donne che sono potenziali vittime – un’ondata di panico si sta diffondendo tra Manhattan, DC e Palm Beach, mentre gli ex amici e colleghi di Epstein si affrettano a prendere le distanze…”

 

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo - Epstein Case

3449

Q !!mG7VJxZNCI ID: a57d57 No.7086225 Jul 18 2019 21:15:57 (UTC)

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo - Facebook Helping Pedophiles

Degno di essere ricordato.
Q

Il sondaggio malato di FB ha chiesto:

“Pensando a un mondo ideale in cui puoi impostare le politiche di Facebook, come gestiresti il seguente: un messaggio privato in cui un uomo adulto chiede a una ragazza di 14 anni le sue immagini a sfondo sessuale”, si legge in una domanda del sondaggio.

 

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

3450

Q !!mG7VJxZNCI ID: 0e5255 No.7086659 Jul 18 2019 21:39:56 (UTC)

Non mi sono resa conto quando questa briciola del 15 Agosto 2018 è stata pubblicata che citava il primo passaggio dei Corinzi 13:4-13. In realtà è proprio Corinzi 13:12. Questa è veramente una guerra spirituale in cui ci troviamo e questo passaggio di Efesini 6:10-18 ci invita a essere pronti per la battaglia.

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo - Ephesians 6 Warrior

Una rivelazione su chi era sull’isola di Epstein e su quello che stavano facendo… rivelazione pubblica di élite che adoravano Satana e si impegnavano in stupri e sacrifici di bambini. Questo potrebbe collegarsi al motivo per cui QAnon ha pubblicato Efesini 6 e I Corinzi 13:4-13. Q sta preparando la venuta della Guerra Spirituale.

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3451

Q !!mG7VJxZNCI ID: 0e5255 No.7087356 Jul 18 2019 22:17:05 (UTC)

Approfondire ulteriormente.
Q

@AdamSerwer ha decretato il canto di “rimandarla indietro” la scorsa notte. @jaketapper ha risposto con “Evergreen”. Sappiamo che è il nome in codice del servizio segreto di HRC. Jake sta segnalando che le cose “diventeranno molto peggio” quando i crimini di HRC saranno rivelati? Jake era uno dei reporter citati nelle e-mail di Wikileaks.

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo - Evergreen HRC
QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo - Evergreen HRC
QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo - Evergreen HRC

3452

Q !!mG7VJxZNCI ID: 0e5255 No.7087382 Jul 18 2019 22:17:56 (UTC)

Approfondire ulteriormente.
Q

3453

Q !!mG7VJxZNCI ID: 0e5255 No.7087425 Jul 18 2019 22:19:20 (UTC)

Q !!mG7VJxZNCI ID: 0e5255 No.7087382 Jul 18 2019 17:17:56 (UTC)

Approfondire ulteriormente.
Q

>>7087382
Notate la data del post – novembre 2017.
Notate gli eventi che accadono oggi.
Riconciliatevi.
Notizie sbloccate.
Q

Bel lavoro @JohnOutbakjak! Q ci ha raccontato tutto del tempio e del male che si è verificato l’11 Novembre 2017. Oggi a Epstein è stata negata la libertà su cauzione e le persone potenti in tutto il mondo sono in preda al panico. Le notizie (attuali) si sbloccano (rivelazioni passate). Non di più Cospirazione.

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo - Epstein Temple
QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo - QAnon 133 - Burattinai

3454

Q !!mG7VJxZNCI ID: 4c76c0 No.7087719 Jul 18 2019 22:36:16 (UTC)

https://abcnews.go.com/US/contractor-jeffrey-epstein-quit-concerns-revealing-pictures-topless/story?id=64406022
Scopo Principale dell’Articolo:
“Un edificio colorato che alcuni servizi giornalistici hanno chiamato il “tempio” era in realtà una palestra quando Epstein si allenava quando era sull’isola, ha detto Scully, sottolineando in un’intervista a ABC News che la palestra aveva una caratteristica memorabile – un’imponente foto incorniciata di una donna in topless.
Come si fa a ‘modellare’ una storia?
Fatti contro Fiction.
Pensate per voi stessi.
Q

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo - Epstein Contractor

Un ex contrattista IT di Jeffrey Epstein che ha dichiarato di aver interrotto la propria relazione commerciale per preoccupazioni personali sui gruppi di donne apparentemente senza supervisione sull’isola privata del finanziere, ha detto a ABC News che la sua riluttanza a continuare a lavorare lì è stata sottolineata da quello che ha detto una vasta collezione di foto di donne in topless esposte in tutte le zone dell’isola.

“C’erano foto di donne in topless ovunque”, ha detto l’appaltatore Steve Scully, che ha dichiarato di aver lavorato per Epstein per sei anni a partire dal 1999. “Sulla sua scrivania, nel suo ufficio, nella sua camera da letto”, Scully, un 69enne padre di tre ragazze, ha detto dell’isola privata detta “Little St. James”.

Scully ha dichiarato a ABC News di essere il principale proprietario e operatore di un’azienda di telecomunicazioni sull’isola di St Thomas quando è stato contattato da Epstein per creare una rete di comunicazioni su Little St. James. Durante la sua occupazione, ha stimato di aver visitato l’isola esclusiva più di 100 volte.

Queste storie hanno lo scopo di concentrarsi su “donne minorenni” (che “sembravano essere 15 o 16″) poiché sappiamo già che Epstein è un pedofilo condannato. Sono disperati per evitare di parlare di bambini/neonati che vengono violentati e uccisi nei rituali satanici nel tempio/”palestra”.

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo - Epstein Temple

Fake News sta cercando di dare forma alla narrazione del tempio di Epstein. Non è altro che una palestra in cui Epstein ha fatto ginnastica, in cui è capitato di avere dei minori in topless in giro. Un grosso problema. Ignora il filmato sulla sicurezza del cannibalismo in atto. Niente da vedere qui.

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo - Epstein Temple
QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo - Epstein Temple

Secondo questa rivista insider, il tempio di Epstein ha una sbarra all’esterno che impedisce alle persone all’interno di andarsene. Perché? Perché venivano sacrificati vivi in quel tempio e forse bruciati a morte in offerte a Moloch. Ma cosa succede se ci sono aspetti ancora più sinistri e spirituali in questo culto di Moloch che Q sta insinuando? Cosa succederebbe se Hillary e Epstein e altre “élite” consentissero a questi dei malvagi di possedere letteralmente il proprio corpo mentre i sacrifici si stavano svolgendo? Che cosa succede se i bambini sono rinchiusi nel tempio senza un posto dove correre mentre questi angeli caduti consumano il loro “sacrificio” in un’orribile rievocazione dell’antica pratica dei Canaaniti? Perché altrimenti bloccare la porta? Q ci sta dicendo che qui si è verificato il male più sinistro. E se Satana stesso apparisse come risultato della stessa cosa?

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3455

Q !!mG7VJxZNCI ID: 4c76c0 No.7087942 Jul 18 2019 22:47:40 (UTC)

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo - Jihad Squad
QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo - Marine General

Facciamo un gioco?
Riconciliatevi.
Q

Dems/MSM affermano che POTUS è “un razzista” per aver definito le orribili politiche di “The Squad”. Tutti ignorarono la sua nomina alla prima donna nera, che è emigrata dalla Giamaica, al grado di Generale di Brigata.

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo - Marine General

3456

Q !!mG7VJxZNCI ID: 4c76c0 No.7088006 Jul 18 2019 22:50:35 (UTC)

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo

Degno di essere ricordato.
Q

Non mi piace prevedere le date ma Q ha detto che questa sarebbe stata “Una settimana da ricordare” e domani è il 19; La stessa data del raccapricciante del post di Ray Chandler si Instagram con 16 canali di Dio sa che tipo di orrori. Molti credono che la riflessione sull’orologio sia POTUS. Qualcosa di grande si aspetta domani alle 4:49?

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Q posta il Marcatore 1 che è l’orologio del 27 Marzo. La data mostra il 19. Q ha pubblicato un secondo orologio il 27 Marzo e lo ha chiamato Marcatore 2. Il tempo sul marker 1 è 4:49. L’orologio Marcatore 2 è impostato su 3:05 e la data è 27. Con domani il 19 maggio potremmo avere una sorpresa per il declass. Potrebbe essere una rivelazione su chi fosse sull’isola di Epstein e su quello che stavano facendo… rivelazione pubblica di élite che adorano Satana e si impegnano in stupri e sacrifici di bambini.

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3457

Q !!mG7VJxZNCI ID: 4c76c0 No.7088054 Jul 18 2019 22:52:03 (UTC)

 Q !!mG7VJxZNCI ID: 4c76c0 No.7088006 Jul 18 2019 22:50:35 (UTC)

QAnon July 18 2019 - Change Is Coming

QAnon July 18 2019 – Change Is Coming

Degno di essere ricordato.
Q

>>7088006
Se guardate abbastanza da vicino potreste vedere…….
Q

E naturalmente Q ci ricorda che se guardi abbastanza da vicino puoi essere in grado di vedere il riflesso @potus.

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo - Reflection
QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo - Reflection
QAnon 18 Luglio 2019 - Il Cambiamento È In Arrivo - Reflection
This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

Pillole Disclosure News Testata

 

Sistema Bancario

E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del sistema bancario e monetario, perché se accadesse, credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina.  

Henry Ford 1863 - 1947

 

Web Hosting

Fai una Donazione in Bitocoin

1NrkczypToK9xZAY26nyAn8UEC127cgPk8

  • Supporto per il Costo del Server 2020 - 3200 € 9% 9%
Acquista la Tua Pietra Cintamani

Sostieni Disclosure News Italia

Ci stiamo impegnando molto per mantenere questo blog e ci lavoriamo ogni giorno, cerchiamo e traduciamo articoli ma ne pubblichiamo anche di nostri. Come voi siamo alla ricerca della verità. Se volete collaborare con noi siete i benvenuti, scriveteci! Le spese del blog sono a nostro carico, la pubblicità ci rimborsa in modo molto marginale quindi se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal. Ci serve l'aiuto di gente come te!

Pin It on Pinterest