QAnon 15 Maggio 2020 – F-D-D-C

QAnon 15 Maggio 2020

P-D-D-C

QAnon 15 Maggio 2020 – P-D-D-C​. Di Disclosure News. Fonte 8kunUpdated 16:30 UTC

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

4242

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 2f1c02 No.9175165 May 14 2020 22:11:27 (UTC)

Q

Solomon: lo staff investigativo di Graham ha lavorato duramente dietro le quinte e avrà grandi rivelazioni che ancora non sono state rese pubbliche. Molte informazioni sono state prese dagli archivi nazionali dall’amministratore di Hussein negli ultimi mesi. “Allacciate la cintura di sicurezza.” Solomon afferma che i documenti sono stati presi dagli archivi nazionali. @M2Madness ci ricorda che il 13 dicembre 2017 la Biblioteca presidenziale di Hussein è stata “SACCHEGGIATA dai BRAVI RAGAZZI”.

QAnon 15 Maggio 2020 - P-D-D-C

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4243

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 2f1c02 No.9175527 May 14 2020 22:35:24 (UTC)

QAnon 15 Maggio 2020 - The Obamas
QAnon 15 Maggio 2020 - The Obamas

Il memo del 13 marzo 2020 per il Nationall Archives dal rappresentante di Hussein riguardo alla richiesta di Grassley/Johnson di documenti che riguardano l’Ucraina. Affermano che la richiesta dà credito alla campagna russa di disinfo spostando la colpa delle interferenze elettorali del 2016 dalla Russia all’Ucraina. Gli Obama concedono il rilascio.

QAnon 15 Maggio 2020 - P-D-D-C

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4244

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 127906 No.9184246 May 15 2020 15:30:43 (UTC)

Paura.
Divisione.
Dipendenza.
Controllo.
Q

Possono andare in quel posto con quell’assurdità! Vogliono che viviamo nella paura. Purtroppo temono le opere di persuasione sulle pecore che denunciano con entusiasmo coloro che non obbediscono ai tiranni. Questo sketch ridicolo di Kevin James prende in giro queste pecore.

QAnon 15 Maggio 2020 - P-D-D-C

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Ridicolo. Ho superato questi globalisti da scrivania. Vogliono incitare la paura, il panico in modo da permettere loro di controllare le nostre vite per renderci sicuri. NO!!!

QAnon 15 Maggio 2020 - P-D-D-C

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4245

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 1e6b16 No.9184605 May 15 2020 15:54:25 (UTC)

Ascoltate attentamente.
Come mai i possibili [trattamenti][cure] vengono proibiti?
Come mai i possibili [trattamenti][cure] vengono attaccati?
Come mai i possibili [trattamenti][cure] vengono presi di mira?
Prove schiaccianti?
COME SI FA A FAR SÌ CHE LE PERSONE VIVANO NELLA PAURA?
COME SI FA A FAR SÌ CHE LE PERSONE VIVANO DIVISE?
COME SI GIUSTIFICA IL VOTO-TRAMITE-POSTA?
COME SI GIUSTIFICA IL SALVATAGGIO FINANZIARIO DEGLI STATI?
COME SI FA A FAR SÌ CHE LE PERSONE MUOIANO DI FAME [DIPENDENTI DAL GOVERNO]?
COME SI FA A GIUSTIFICARE QUALUNQUE COSA NON_CONNESSA AL COVID COME UN ATTACCO POLITICO [SMASCHERAMENTO_FISA]?
COME SI FA A CREARE UNA DIVERSIONE?
COME SI FA A CAMBIARE LA NARRATIVA?
COME SI FA A DEMOLIRE I GUADAGNI ECONOMICI DI POTUS?
COME SI FA A DEMOLIRE I RECORD DI DISOCCUPAZIONE DI POTUS?
COME SI FA A PREVENIRE I RADUN[I] DI POTUS?
COME SI FA A RITARDARE LE NEGOZIAZIONI COMMERCIALI USA_CINA [PREVENIRE [FISSI] TRILIONI DI RITORNI MONETARI]?
COME SI FA A PROTEGGERE [BIDEN] DAI DIBATTITI?
COME SI FA A PROTEGGERE & DIFENDERRE [BIDEN]?
COME SI FA A FORZARE UN RITARDO DELLA CONVENZIONE DEL PARTITO [D] ?
PERCHE’ E’ NECESSARIO SPOSTARE LA CONVENZIONE PIÙ VICINO AL GIORNO DELLE ELEZIONI?
COME SI FA A SOSTITUIRE IL CANDITATO [OPZIONE] DEL PARTITO [D]?
COME SI FA A CONVINCERE GLI ELETTORI DEL PARTITO [D] AD ACETTARE?
COME SI FA A INTRAPPOLARE POTUS [INSTALLARE CONSIGLIERI MEDICI CASCA_IL_MONDO] NELL’ APPROVAZIONE OPPURE NEL DOVER AFFRONTARE L’ ASSALTO COMPLETO MEDICO-SCIENTIFICO-MEDIATICO?
SI TRATTA DELLE ELEZIONI O DEL VIRUS?
CHI CI GUADAGNA DI PIU’?
Tempo di terminare lo spettacolo dell’orrore?
Tempo di terminare [selezionati] consiglieri scientifici?
Tempo di terminare [selezionati] controlli governativi tramite contestazione legale?
Tempo di alzarsi?
Q

I farmacisti che richiedono la diagnosi del paziente per riempire le prescrizioni di HCQ. Tutto fatto PERCHÉ FUNZIONA E CHIEDE e metterebbe fine a pandemia manipolata. Questo è il loro ultimo (?) avamposto. Biden è fatto. Spingendo la convention del Partito Democratico all’ultimo minuto in modo che HRC o Big Mike possano funzionare. Terminare questa finzione ORA!

QAnon 15 Maggio 2020 - P-D-D-C

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Q ancora una volta pone la domanda… qual è la vera motivazione dietro lo Stato Profondo che spinge la paura del covid-19? Se una combinazione di farmaci funziona per aiutare una persona che ha la covid-19 a sentirsi meglio dopo 5 ore, la pandemia finirebbe in un colpo.

Energia. Controllo. Paura. Il Deep State non ha altre armi da usare contro Potus a questo punto.

È giunto il momento di porre fine al controllo democratico della popolazione dei Blue State grazie a sfide sulla legalità. È tempo di porre fine all’influenza di queste frodi che si definiscono scienziati. È tempo di renderli tutti responsabili delle loro azioni.

Gli americani sono stanchi delle bugie! Siamo stanchi della guerra silenziosa. Siamo pronti a vedere un assalto totale allo Stato Profondo per esporre le loro bugie!

Q ci ricorda che non puoi semplicemente dirglielo, devi mostrare al pubblico la verità.

QAnon 15 Maggio 2020 - P-D-D-C

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4246

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 84eaad No.9184840 May 15 2020 16:04:54 (UTC)

Qualche volta non si puo’ DIRE la verita’ al pubblico.
BISOGNA FARGLIELA VEDERE.
SOLO ALLORA LE PERSONE TROVERANNO LA VOLONTA’ DI CAMBIARE.
Q

Le persone si stanno ribellando contro questa stronzata. Le notizie false affermano che solo i sostenitori di Trump sono pazzi. Ci sono sicuramente anche un sacco di Dem arrabbiati, ne sono sicura. Il Partito Dem spera che la cattiva economia li aiuti a vincere.

QAnon 15 Maggio 2020 - P-D-D-C

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4247

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 84eaad No.9185312 May 15 2020 16:29:26 (UTC)

Come mai all’inizio i [D] promuovevano la narrativa ‘va tutto bene’ [es: Pelosi Cina town]?
Come mai all’inizio il consiglio scientifico aveva promosso la [nessun bisogno di chiudere il viaggio con la Cina] narrativa?
Come mai all’inizio [selezionati] governatori avevano forzato i pazienti anziani positivi per il COVID-19 all’interno di case di riposo [più a rischio_provato] quando c’era eccedenza di disponibilità negli ospedali [+ USNS_Comfort]?
Come mai il CDC (ndt: centro per il controllo e la prevenzione delle malattie) aveva combinato insieme i numeri delle morti di COVID-19 con quelli dell’influenza, pomonite, altri?
Come mai le morti per influenza sono [sempre] a livelli storicamente bassi in confronto agli anni scorsi [al di fuori della deviazione standard]?
Come mai i test del COVID-19 mostrano risultati positivi su papaya e animali?
Come mai [selezionati] stati altalena stanno subendo pesanti estensioni della quarantena?
Come mai possibili [trattamenti][cure] vengono proibiti ad attaccati [USA]?
“Test, test, test, tracciatura e isolamento” – [Pelosi]
Q

  • Pelosi incoraggiò le persone a venire a Chinatown.

  • Deblasio incoraggiò i viaggi in metropolitana.

  • Gli esperti sanitari erano contrari al divieto di viaggio.

  • I governatori Dem mandarono pazienti malati nelle case di cura.

  • Il CDC confonde le morti COVID-19 con altre cause per gonfiare il bilancio delle vittime (spingere la paura).

  • Dr. Brix: “L’intento è… se qualcuno muore con COVID-19, lo stiamo contando”.

  • Sospettati kit di prova difettosi.

  • Swing afferma che il BISOGNO ha fatto estendere lockdown per forzare il voto per corrispondenza.

  • Fauci sa che la HCQ funziona. Blitz MSM: “Nessun beneficio, più morti”. Non vogliono che tutti siano guariti.

  • Test, tracciabilità, trattamento e isolamento = controllo.

QAnon 15 Maggio 2020 - P-D-D-C

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Siamo in tempi senza precedenti. Il tasso di occupazione può tornare normale entro novembre? Gli americani vedranno tutto ciò per quello che è veramente e realizzeranno che sono i Dems che stanno cercando di distruggere il Paese?

Il Partito DEmocratico ha in mente un obiettivo solo… vincere le elezioni presidenziali del 2020 a tutti i costi. Stermineranno metà del Paese se è quello che serve. Faranno tutto il necessario per mantenere il potere e coprire i loro crimini e per continuare la loro brutta e malvagia lussuria e lo stupro del nostro mondo. Queste persone mi disgustano!

QAnon 15 Maggio 2020 - P-D-D-C

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4248

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: ef4cc0 No.9185636 May 15 2020 16:42:43 (UTC)

https://www.washingtonexaminer.com/news/san-diego-county-supervisor-says-six-of-194-confirmed-deaths-are-pure-solely-coronavirus-deaths
Pensate per conto vostro.
Fidatevi di voi stessi
La vostra voce conta.
La conoscenza e’ potere.
Q

QAnon 15 Maggio 2020 - There Is No Covid

Il Supervisore Della Contea Di San Diego Afferma Che Sei Dei 194 Decessi Confermati Sono Decessi “Puri, Esclusivamente Coronavirus”

Il supervisore della Contea di San Diego, in California, sta respingendo l’ordine governativo Gavin Newsom di rimanere a casa, sostenendo che solo sei dei 194 decessi registrati nella contea di Coronavirus sono “decessi puri, esclusivamente coronavirus”.

“Purtroppo abbiamo avuto sei decessi puri, esclusivamente coronavirus, sei su 3,3 milioni di persone”, ha dichiarato il supervisore della contea di San Diego Jim Desmond in un’intervista questa settimana, secondo il San Diego Tribune . “Voglio dire, quale numero stiamo cercando di ottenere con quelle probabilità? Voglio dire, è incredibile. Vogliamo essere al sicuro e possiamo farlo, ma sfortunatamente, si tratta più del controllo che della ripresa dell’economia e della sicurezza delle persone.”

Wilma Wooten, funzionario della sanità pubblica della contea di San Diego, non è d’accordo con Desmond, che ha minimizzato le morti derivanti da pazienti con condizioni preesistenti.

“La loro vita non è meno preziosa della vita di qualcuno che non ha condizioni mediche di base”, ha detto. “Questo non è solo San Diego. È così che viene fatto in tutta la nazione in termini di identificazione di chi è morto di COVID-19 “.

Desmond ha risposto a Wooten, dicendo che “qualsiasi perdita di vita, per qualsiasi motivo, vale la pena venga prevenuta”, ma ha aggiunto che “chiaramente, quelli con malattie pregresse sono i più vulnerabili. Credo che possiamo mantenere le persone al sicuro e aprire responsabilmente le nostre attività.”

Uno studio pubblicato dal Journal of American Medical Association alla fine di aprile ha concluso che il 94% dei pazienti con coronavirus negli ospedali di New York City soffriva di condizioni preesistenti.

I commenti di Desmond arrivano mentre gli stati di tutto il paese stanno discutendo su come classificare le morti per coronavirus negli ospedali. I sondaggi mostrano che le persone stanno diventando scettiche sul numero di morti rilasciato dai loro governi locali.

I coroner in Pennsylvania e in Colorado hanno espresso frustrazione per il modo in cui si contano le morti per coronavirus, e la coordinatrice della risposta della task force del coronavirus della Casa Bianca Deborah Birx ha affermato che il bilancio ufficiale delle vittime potrebbe essere gonfiato del 25%.

“Non c’è niente da CDC di cui possa fidarmi,” Birx ha detto .

Il collega Anthony Fauci, membro della task force, ha dichiarato di ritenere che il numero sia sottostimato.

Lo ha inchiodato: “Purtroppo abbiamo avuto sei morti ‘pure’, esclusivamente di coronavirus – sei su 3,3 milioni di persone… Vogliamo essere al sicuro, e possiamo farlo, ma sfortunatamente, si tratta più del controllo che dell’avanzamento dell’economia di nuovo, e mantenere le persone al sicuro. “

QAnon 15 Maggio 2020 - P-D-D-C

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4249

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: ef4cc0 No.9185840 May 15 2020 16:49:10 (UTC)

QAnon 15 Maggio 2020 - Peace for the Storm Quotes Have Faith in God

“Perché preoccuparsi, quando puoi pregare?”

Quindi Gesù rispose e disse loro: “Abbiate fede in Dio”.
– Marco 11:22 –

QAnon 15 Maggio 2020 - P-D-D-C

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Alla fine, dobbiamo avere fiducia nel potere di Dio. Abbiamo combattuto questa guerra informativa e guerra psicologica per 3 anni. Dio vede il male perpetrato da questi mostri. Dio sa che Potus ha rinunciato a così tanto per salvare il nostro Paese e combattere queste forze malvagie delle tenebre. Il Signore ha il controllo e ascolterà le nostre preghiere. Non dobbiamo arrenderci!

QAnon 15 Maggio 2020 - P-D-D-C

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4250

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 8ddc3d No.9186868 May 15 2020 17:41:02 (UTC)

QAnon 15 May 2020 - There's an easy way to tell who on this stage wants you in fear.

E’ tempo di terminare lo spettacolo di orrore.
E’ tempo di alzarci [dare il buon esempio].
Abbiamo visto abbastanza [effetto domino].
[nota: chi indossa una maschera e chi non lo fa]
Q

Questi medici sanno che le mascherine aiutano solo a prevenire la diffusione di virus da parte dei MALATI. Tutti coloro che vengono a stretto contatto con POTUS vengono testati. Nessuno di loro è malato; mascherine non necessarie. Indossate solo per spingere la propaganda della paura.

POTUS e militari > niente maschere.

QAnon 15 Maggio 2020 - P-D-D-C

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Sono con te Q! Staremo con Potus! Siamo pronti a combattere e respingere la tirannia! Qualunque cosa ci voglia, capo! Datti da fare, stiamo arrivando velocemente dietro di te!

QAnon 15 Maggio 2020 - P-D-D-C

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4251

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 8ddc3d No.9187012 May 15 2020 17:46:44 (UTC)

QAnon 15 May 2020 - Nevada Vote Fraud

La Votazione Per Posta Del Nevada Suscita Preoccupazioni Di Frode, Mentre I Voti Non Reclamati Si Accumulano: “Qualcosa Puzza Qui”

Si stanno sollevando bandiere rosse sul sistema di votazione per e-mail utilizzato nella contea più popolosa del Nevada, prima delle elezioni primarie dello stato del 9 giugno, tra le notizie secondo cui migliaia di schede vengono inviate a elettori inattivi – alimentando le preoccupazioni sulla possibilità di frode degli elettori e raccolta elettorale.

Migliaia di schede sono state inviate dal Dipartimento elettorale della Contea di Clark a elettori inattivi – coloro che non hanno votato alle recenti elezioni, un elenco che può includere persone che si sono trasferite o sono decedute – e le buste si stanno accumulando nei vassoi dell’ufficio postale, fuori dai complessi di appartamenti e nelle bacheche della comunità dentro e intorno a Las Vegas.

Le schede in eccesso hanno suscitato lamentele da parte dei residenti locali, che temono che chiunque possa raccogliere una scheda dalla strada e esprimere un voto fraudolento, nonché dai funzionari del partito repubblicano nello stato che vedono un motivo nefasto dietro il voto per posta, sistema utilizzato dalla Commissione della Contea di Clark, dominata dai democratici.

“Questo mi sembra fraudolento, qualcosa puzza qui.”

Quindi da questo l’estensione dei lockdown.

“Migliaia di votazioni sono state inviate dal Dipartimento elettorale della Contea di Clark a elettori inattivi – coloro che non hanno votato alle recenti elezioni, un elenco che può includere persone che si sono trasferite o sono decedute”.

QAnon 15 Maggio 2020 - P-D-D-C

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Le persone si stanno svegliando alla frode? Non lo vedono?

La frode del voto per corrispondenza è una realtà! Fake News cerca costantemente di spostare la narrazione e mettere in discussione se si tratta davvero di un problema. Perché i Democratici continuano a chiedere il voto per corrispondenza in caso di prove schiaccianti di votanti mancanti e frodi?

QAnon 15 Maggio 2020 - P-D-D-C

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4252

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 18618e No.9188948 May 15 2020 19:53:37 (EST)

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 18618e No.9188948 May 15 2020 14:53:37 (UTC)

'Quarantine' and 'Tyranny'

 

 

‘Quarantena’ è quando si limita il movimento della gente ammalata.’Tirannia’ è quando si limita il movimento della gente sana. Q

Queste quarantene sono tirannia, punto e basta. I Democratici devono essere fermati. Il DOJ deve intervenire al più presto.

QAnon 15 Maggio 2020 - P-D-D-C

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 15 May 2020 - 'Quarantine' - 'Tyranny'

Q, Potus, le persone sono pronte per un intervento! Terminiamo questi ridicoli blocchi tirannici!

QAnon 15 Maggio 2020 - P-D-D-C

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4253

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 2a73b8 No.9189023 May 15 2020 19:58:41 (UTC)

Q

ODNI cambia in Briefing sulla Sicurezza Elettorale.

Questa modifica rappresenta un importante miglioramento e semplificazione del processo di notifica delle minacce. L’IC continuerà a lavorare in collaborazione con l’FBI e il DHS per identificare e integrare le informazioni sulle minacce.

QAnon 15 Maggio 2020 - P-D-D-C

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 15 May 2020 - ODNI changes to Election Security Briefings

I democratici vogliono che i briefing sulla segretezza elettorale vengano trasmessi dall’FBI o dal Comitato Elettorale Federale – FEC. La FEC è dotata di esperti statali di carriera e ha provocato una fuga di notizie a marzo. Potus con DNI sovrintende e controlla il flusso di informazioni di base sulle minacce.

QAnon 15 Maggio 2020 - P-D-D-C

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4254

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: e3569f No.9189221 May 15 2020 20:08:31 (UTC)

Si tratta del virus O DELLE ELEZIONI?
La Verita’ sta proprio in fronte a voi.
Q

Il New Jersey sta cercando di barare alle primario? “Tutti gli elettori non affiliati e inattivi riceveranno una scheda elettorale per posta affrancata.” Anche loro voteranno TUTTI… comunque i Dems vogliono che votino. MSM sta mentendo dicendo che la maggior parte degli americani preferisce votare per posta. Loro mentono!

QAnon 15 Maggio 2020 - P-D-D-C

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 15 May 2020 - ODNI changes to Election Security Briefings

È uno scherzo. L’America non sarà distrutta a causa di questi pagliacci che cercano di rubare le elezioni!

Potus, è il momento di fare causa a questi furfanti o rilasciare il Kraken e declassificare tutto e quindi arrestare questi traditori!

QAnon 15 Maggio 2020 - P-D-D-C

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4255

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 5226e9 No.9192282 May 15 2020 23:39:50 (UTC)

Where. We. Go. One. We. Go. All.
Q

Così bello guardare questi lanci. Oggi durante la cerimonia della bandiera dell’USSF POTUS ha annunciato lo sviluppo di missili ipersonici 17 volte più veloce di quelli che abbiamo oggi.

Non sono sicura se correlato, ma in precedenza Q aveva pubblicato un link che spiegava i conti alla rovescia e le sospensioni della NASA. Il link pubblicato oggi ha un conto alla rovescia e un decollo senza sospensioni. Non sono sicura che ciò indichi che tutti i sistemi funzionano e quindi pronti a partire.

QAnon 15 Maggio 2020 - P-D-D-C

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 15 Maggio 2020 - NASA Launch Drop 4255

“T-meno 17 secondi” 1:17 secondi nel video. 17

Q mostra il lancio dello space shuttle Discovery 9 anni fa.

Celebrazione della nuova bandiera della Space Force?

QAnon 15 Maggio 2020 - P-D-D-C

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

QMap Interactive
This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

AdBolck vari ci uccidono 🙂

Pillole Disclosure News Testata

Silenzio

Se urli tutti ti sentono, se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta.  

Ghandi

  • Supporto Italia per il Costo del Server 2020 - 3200 € 14% 14%

Sostieni Disclosure News Italia

Ci stiamo impegnando molto per mantenere questo blog e ci lavoriamo ogni giorno, cerchiamo e traduciamo articoli ma ne pubblichiamo anche di nostri. Come voi siamo alla ricerca della verità. Se volete collaborare con noi siete i benvenuti, scriveteci! Le spese del blog sono a nostro carico, la pubblicità ci rimborsa in modo molto marginale quindi se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal. Ci serve l’aiuto di gente come te!

Pin It on Pinterest