QAnon 12 Marzo 2019 - Informatore

QAnon 12 Marzo 2019 – Informatore

QAnon 12 Marzo 2019 – Informatore. Di Interstellar. Fonte 8ChanAggiornato 14:14 UTC

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

3026

Q !!mG7VJxZNCI ID: 14af2d No.5627803 Mar 11 2019 21:21:36 (UTC)

Heart attacks can be deadly
Heart attacks can be deadly

John Perry Barlow ha subito un 187 (ordinato da Brennan?). Q posta : Barlow / Freedom of the Press del 27 Gennaio 2018 e “Gli attacchi di cuore possono essere mortali”.

Il 7 Febbraio 18 è morto e Q ha pubblicato “Gli attacchi di cuore possono essere mortali”. C_A ha una “ice gun”> pistola che uccide imitando attacchi di cuore.

CIA Heart Attack Gun

 

QAnon 12 Marzo 2019 - Informatore

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

#QAnon drop No. 3026…

Q ripubblica la briciola 634 e la sezione inferiore del 677.

La domanda che gli Anon si stanno chiedendo è quando in realtà John Perry Barlow morì. Ci sono documenti storici che dicono questo avvenne dal 6, 7 e 8… Il tempo della morte di JP Barlow era l’8, ora della Russia.

QAnon 12 Marzo 2019 - Informatore

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

Due post. Uno di Gennaio 2018 e uno da Febbraio 2018. “Gli attacchi di cuore possono essere mortali”. Chiaramente un riferimento a come il Deep State ha ucciso Barlow. Vedi post di ieri. Correlato con la data di pubblicazione di Barlow e la data di morte di Barlow.

QAnon 12 Marzo 2019 - Informatore

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3027

Q !!mG7VJxZNCI ID: 14af2d No.5627617 Mar 11 2019 21:12:35 (UTC)

Anonymous ID: 4ce93d No.5627658 Mar 11 2019 21:14:46 (UTC)

Qproof 94

 

>>5627617
Ho capito Q

>>5627658
Orario/Data in Russia?
[8]
Credete nelle coincidenze?
Le intercettazioni sono rivelatrici.
Q

Prova Q: Q sapeva 11 giorni prima che Barlow avrebbe subito un 187 con un “attacco di cuore” (intel da FISA su Snowden o Brennan?). Q ha detto che la morte è stata l’8 Febbraio (in Russia). Barlow obit dice che “morì pacificamente nel sonno” la mattina del 7 Febbraio 18, a San Francisco. Era davvero in Russia?

QAnon 12 Marzo 2019 - Informatore

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

3028

Q !!mG7VJxZNCI ID: 5351e2 No.5628683 Mar 11 2019 22:04:56 (UTC)

[RR] settimana di deposizione?
[RR] partenza dopo?
[MUELLER] pubblica il riporto della deposizione di [RR]?
[MUELLER] accuse sigillate installate [DC] prima della [RR] perdita di potere?
Accuse sigillate [DC] [ultima risorsa per il blocco] installate dopo la partenza di SESSIONS e l’assunzione di WHITAKER?
Conta accuse sigillate [DC] dopo_partenza_SESSIONS?
Conta accusa sigillata [DC] pre_assunzione_WHITAKER?
Potere di BARR?
Un’accusa sigillata può essere rimossa dopo l’archiviazione?
[MUELLER] riporta > BARR?
[Bruce Ohr] deposizione la scorsa settimana?
[Bruce Ohr] discarica di testimonianze da allora in poi?
[Bruce Ohr] partenza dopo?
Quali altri dump sono previsti?
Pensate alla tempistica.
[Pelosi] ritira la minaccia dell’ “impeachment”?
Sforzo per prevenire DECLAS?
Lettera a POTUS di Pelosi/Schumer oggi?
Oggetto della lettera?
La minaccia dell’ “impeachment” era reale?
PARLA DI COSE PER SODDISFARE LA STRAMBA SINISTRA [PECORE NON PENSANO PER SE STESSE] BASE?
I PUNTI TRATTATI SIGNIFICANO “PROGETTO OLTRAGGIO” IN TUTTA L’AMERICA [UTILIZZANDO IL MEGAFONO DELLE FAKE NEWS] PER GIUSTIFICARE LE FALSE INDAGINI E RICEVERE IL SUPPORTO DEI DONATORI?
L’impeachment richiede FATTI.
L’impeachment richiede il voto 2/3 del SENATO.
ARMA DI PROPAGANDA DEL [D] PARTITO [FAKE NEWS] STA PERDENDO IL CONTROLLO DELLA NARRATIVA.
LA VERITÀ VINCERÀ SEMPRE.
TRASPARENZA E PARI GIUSTIZIA SOTTO LA LEGGE.
SALVARE L’AMERICA.
Q

Pelosi/Schumer hanno inviato una lettera alla Casa Bianca > non incrimineremo se POTUS non fa il DECLAS? Nessuna giustificazione o voto per l’impeachment. Ulteriori imputazioni Mueller [DC]? Supponendo che Barr possa rescindere. Trascrizioni di Ohr, Baker e Page.

Pelosi/Schumer sent a letter to WH

Mueller [DC] indictments?

QAnon 12 Marzo 2019 - Informatore

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Penso che Q si riferisca alle accuse di Mueller a Washington. Le accuse di Mueller furono probabilmente ritirate da AG Barr una volta entrato in carica. Se questo è il caso, il conteggio totale delle accuse sigillate in DC sarebbe diminuito dalla fine del 2018 al Febbraio 2019. Mueller ha incontrato Barr e gli ha riferito le sue scoperte. Bar sapeva che era una merda e quindi ordinò che venisse pubblicata la deposizione di Ohr, Baker, Page, Strzok in modo che il pubblico fosse in grado di vedere come la relazione di Mueller era contraddetta dalle testimonianze di Ohr, Priestap, Page e di coloro che collaborano con @potus.

Le accuse di Mueller basate su fondamenti fraudolenti e la pubblicazione di queste deposizioni lo avrebbero tirato fuori dal nascondiglio. Probabilmente AG Barr costrinse Mueller a ritirare le accuse.

Pelosi

QAnon 12 Marzo 2019 - Informatore

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3029

Q !!mG7VJxZNCI ID: 58ea93 No.5629177 Mar 11 2019 22:30:49 (UTC)

4-6% [lavaggio del cervello] non si sveglierà mai anche se gli vengono presentati i FATTI.
https://www.whitehouse.gov/briefings-statements/the-historic-results-of-president-donald-j-trumps-first-two-years-in-office/
Q

Nonostante i successi storici di POTUS nei primi 2 anni (non riportati sui MSM), il 4-6% non si sveglierà mai dal lavaggio del cervello. I siti di social media aumentano il numero di anti-Trumpers usando bot/troll a pagamento mentre sopprimono gli account pro-Trump.

QAnon 12 Marzo 2019 - Informatore

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Q evidenzia che il il 4-6% del pubblico ha subito il lavaggio del cervello e nemmeno di fronte alla verità non cambieranno mai idea. Pertanto, devono essere sconfitti. Buddakatze è un esempio di questo fatto. I fatti del successo di @potus come presidente parlano da soli.

QAnon 12 Marzo 2019 - Informatore

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3030

Q !!mG7VJxZNCI ID: 58ea93 No.5629243 Mar 11 2019 22:33:31 (UTC)

https://www.whitehouse.gov/briefings-statements/the-historic-results-of-president-donald-j-trumps-first-two-years-in-office/
Meme, Memes, e ancora Meme.
#WAKEUPAMERICA
#FACTSMATTER
#SAVEAMERICA
#UNITEDNOTDIVIDED
#WWG1WGA
Q

Q ci sta dicendo di fare meme, meme e più meme. Usate questi hashtag quando pubblicate i meme per QAnon.

QAnon 12 Marzo 2019 - Informatore

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

Justice Is Coming

3031

Q !!mG7VJxZNCI ID: 4e2d8f No.5631220 Mar 12 2019 00:17:15 (UTC)

Papadopoulos ha incontrato oggi la Commissione Intel del Senato per testimoniare re: Gaeta? Il pezzo del 18 Settembre: connessioni a Misfud/Downer e il ruolo di Gaeta nel dossier Steele usato per il mandato di Carter Page FISA (che ha permesso di spiare la campagna di Trump).

 

QAnon 12 Marzo 2019 - Informatore

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

#QAnon drop No. 3031…

1. Link al Tweet di @ GeorgePapa19 con immagine da @jeremyherb ==> Caffè in mano.

2. Link a EpochTimes ==> Intervista con Gaeta dell’FBI, centrale nel Russiagate, tra le 53 trascrizioni previste per la pubblicazione.
House Intel Committee ha votato il 28 Settembre per pubblicare le trascrizioni di 53 interviste condotte durante le indagini sull’interferenza Russa durante le elezioni del 2016. Le trascrizioni includono DNI Clapper, AG Lynch, Vice Sally Yates e la Advisor Sicurezza Nazionale Susan Rice.

QAnon 12 Marzo 2019 - Informatore

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

E viene rivelato un altro giocatore dell’FBI e del Deep State. La sua testimonianza di una sua deposizione è in procinto di essere rilasciata al pubblico, da consumare. Gaeta era il legame di Christopher Steele con l’FBI. Gaeta era assistente legale per l’FBI a Roma. Ora vediamo finalmente il collegamento diretto tra l’FBI e Ana Steele. Gaeta ha permesso che il Dossier di Steele diventasse la prima pietra della base dell’FBI per ottenere il mandato FISA su Carter Page che ha portato alla sorveglianza a ombrello della campagna di Trump. È stato riportato dai Fake News una volta sola, Gaeta ha parlato con Steele via telefono solo una volta poco prima del Luglio 2016.

Questa era una bugia in quanto Gaeta si è incontrato di persona con Steele all’inizio di Giugno. Ottenne la sua “Intel” dai Russi che erano altamente inaffidabili e questa era la base che l’FBI ha usato per i mandati FISA. L’FBI ha affermato di aver ottenuto informazioni dall’australiano Downer, che l’ha sentito da @ GeorgePapa19. Quando Papa ha detto a Downer che i Russi potrebbero avere avuto le e-mail di Hillary. Poco dopo Wikileaks lasciò uscire le e-mail di HRC e Podesta, presumibilmente l’FBI pensò che questo fosse ciò che Papa sapeva. Papa ora testimonia al comitato di intel del Senato. 53 trascrizioni da rilasciare.

QAnon 12 Marzo 2019 - Informatore

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3032

Q !!mG7VJxZNCI ID: 4e2d8f No.5631245 Mar 12 2019 00:18:09 (UTC)

Q !!mG7VJxZNCI ID: 4e2d8f No.5631220 Mar 12 2019 00:17:15 (UTC)

(1)

(2)
https://www.theepochtimes.com/interview-with-fbis-gaeta-core-to-russiagate-among-53-transcripts-slated-for-release_2674522.html

1 = 2
Q

>>5631220
[Michael Gaeta – FBI Roma]
Q

#QAnon drop No. 3032…

E… Q nota come l’intelligence in questione sia Michael Gaeta, con l’FBI a Roma. All’epoca dirigeva Mifsud, Christipher Steele e Ohr a Roma. Il “contatto americano a Roma” di Steele era il capo della divisione criminalità eurasiatica dell’FBI ==> Gaeta.

Q notes how the relevant intel is Michael Gaeta, with the FBI in Rome

QAnon March 12 2019 - Whistleblower

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

3033

Q !!mG7VJxZNCI ID: a71319 No.5631851 Mar 12 2019 00:49:45 (UTC)

Rimani nella LUCE.
Rimanere in comunicazioni aperte con Sen Graham & Grassley: Whistleblower Protection Act.
Prenderanno loro le tue telefonate.
Q

@cain_nate> Whistleblower della Fondazione Clinton> incursione dell’FBI lo scorso Novembre. Grassley ha chiesto spiegazioni a Wray per il raid. Nate avrebbe dovuto essere ospite di Hannity il 3 Dicembre, ma i funerali di GHWB – Poppy Bush – hanno portato alla cancellazione. Era necessario un raid per protegge lui e le sue informazioni. Pregando per la sua sicurezza.

Q 2578 11 Dicembre 2018

 

QAnon 12 Marzo 2019 - Informatore

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

#QAnon drop No. 3033…

Link al Tweet di @cain_nate. Nate Cain è l’informatore che ha lavorato una volta con la Fondazione Clinton. Q nota di rimanere in contatto con Graham e Grassley. La Whistleblower Protection Act ha oltre 20 statuti per proteggere dalle rappresaglie.

QAnon 12 Marzo 2019 - Informatore

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

Q ha detto a @cain_nate di rimanere nella luce e stare vicino a @LindseyGrahamSC e @ChuckGrassley come informatore. È uno dei principali testimoni e whistleblowers dell’Uranium 1. È preoccupato per la sua famiglia, come dovrebbe essere. Q ha postato Nate qualche mese fa.

L’FBI ha fatto un’incursione nella sua casa pochi mesi fa per assicurarsi le prove che ha contro Clinton Foundation e Uranium 1.

QAnon 12 Marzo 2019 - Informatore

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon Pain T-Shirt
QAnon Pain Shorts
This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

Pillole Disclosure News Testata

 

Montagna

C'è chi sposta un sasso e ne parla come se avesse spostato una montagna. E poi c'è che sposta una montagna. In silenzio.  

Anonimo

 

Fai una Donazione in Bitocoin

1NrkczypToK9xZAY26nyAn8UEC127cgPk8

  • Supporto per il Costo del Server 2019 - 2400 € 90% 90%
Acquista la Tua Pietra Cintamani

Sostieni Disclosure News Italia

Ci stiamo impegnando molto per mantenere questo blog e ci lavoriamo ogni giorno, cerchiamo e traduciamo articoli ma ne pubblichiamo anche di nostri. Come voi siamo alla ricerca della verità. Se volete collaborare con noi siete i benvenuti, scriveteci! Le spese del blog sono a nostro carico, la pubblicità ci rimborsa in modo molto marginale quindi se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal. Ci serve l'aiuto di gente come te!