QAnon 12 Luglio 2019

QAnon 12 Luglio 2019 – Guardate

QAnon 12 Luglio 2019 – Guardate. Di Interstellar. Fonte 8Chan

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

3415

Q !!mG7VJxZNCI ID: 96997c No.7003151 Jul 12 2019 02:21:54 (UTC)

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate - QAnon Crumb 3415 12-7-2019

Una corte d’appello federale oggi ha sentenziato che il presidente Donald Trump può parzialmente bloccare la Paternità Pianificata mentre la causa delle imprese di aborto contro le nuove regole della sua amministrazione va avanti.

Come riportato da LifeNews a marzo, l’amministrazione Trump ha messo a punto una regola amministrativa che avrebbe parzialmente neutralizzato l’attività di aborto di Planned Parenthood e l’avrebbe privata di $ 60 milioni in dollari dei contribuenti. Questa azione aggiunge al presidente Trump il record di aver sconfitto la società di aborti di Planned Parenthood .

La catena di aborti riceve annualmente circa $ 50 milioni a $ 60 milioni di fondi del Titolo X, ma ciò potrebbe cambiare ora che le nuove regole vengono implementate. Le modifiche dell’amministrazione alle sovvenzioni per la pianificazione familiare del Titolo X hanno fatto arrabbiare la catena di aborti Planned Parenthood, scatenando una causa , ma forniscono speranza per centri di gravidanza che affermano la vita, che ora possono competere con il gigante dell’aborto per i fondi federali.

Come promesso ieri (“[PP] news in arrivo”), sembra che il mulino dell’aborto non otterrà $ 60 milioni in fondi del Titolo X.

“Il programma del Titolo X non era destinato a essere un fondo nero per le imprese di aborti come Planned Parenthood”.
Più in arrivo!

 

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

3416

Q !!mG7VJxZNCI ID: 96997c No.7003300 Jul 12 2019 02:30:19 (UTC)

Anonymous ID: 8958b8 No.7003276 Jul 12 2019 02:28:38 (UTC)

>>7003060

Penso che la stanza della guerra e i link a qproof e gli strumenti siano componenti essenziali del pane.
Sono lì per aiutare gli anon e i lurker nella ricerca su Q.
È un post per bread e ha informazioni vitali per anon, novellini e normi.
Ha i collegamenti alle cause giudiziarie sigillate, ecc.
Se lo tagli fuori dal bread, stai tagliando il cuore della ricerca Q. Il posto di pane della stanza della guerra sarà essenziale per i nuovi occhi che arrivano alle tavole.
Gli shill attaccano continuamente i fornai e il pane, e lo hanno fin dall’inizio.
Come un anon di lunga data non penso che questa sia una scelta saggia.
Anche il captcha non ha fermato nessuno, ma ha reso le cose più difficili per tutti noi.
(come quando stai cercando di pubblicare qualcosa di importante velocemente e rimani bloccato nell’inferno captcha per un minuto o 2)
Come BO dovresti discutere queste decisioni con gli anon, i fornai e i BV prima che tu (una persona) decida di cambiare il modo in cui il pane è stato da novembre 2017.

SONO FORTEMENTE IN DISACCORDO CON L’ACCORCIAMENTO DEL PANE E L’UCCISIONE DEL LINK PER LA RICERCA DELLA STANZA DELLA GUERRA.

>>7003276

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate - Q Research Notables Thread
QAnon July 12 2019 - Q Research Notables Thread

Q è d’accordo con un Anon che è fortemente in disaccordo con la decisione di BO (Board Owner) di abbreviare Q Research General “breads” (thread) eliminando gli strumenti e le risorse in cima a ciascun pannello e ai notabili. BO ha creato un “Thread di Notable Q Research” separato.

 

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

3417

Q !!mG7VJxZNCI ID: b66e82 No.7004029 Jul 12 2019 03:04:33 (UTC)

”QAnon

Come si collega LDR (Rothschild’s) con Bronfman’s?
Trovate un ponte.
Pensate Company.
Come si collega Bronfman con NXIVM?
TORNATE INDIETRO.
NXIVM > Chi si è dichiarato colpevole?
https://www.nytimes.com/2019/04/19/nyregion/nxivm-clare-bronfman.html
Allison Mack?
QUANDO CANTANO GLI UCCELLI?
>>>>>>>>GUARDATE NYC<<<<<<<<<
Le notizie si sbloccano.
5:5?
Q

Impresa di investimento Bronfman Rothschild acquistata da NFP (NY insurance/consulting company).
Dershowitz ha incontrato Epstein tramite Lynn de Rothschild.
Clare Bronfman ha la sentenza il 25 luglio per il suo ruolo in NXIVM.
Mack ha cantato. Guardate New York.

 

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

”QAnon

Epstein è stato presentato a Dershowitz da Lynn D Rothschild. Lei è il pezzo di collegamento a questa rete. Q dice che è connessa con l’erede di Bronfam the Seagrams che si è dichiarato colpevole nel caso NXIVM.

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3418

Q !!mG7VJxZNCI ID: b66e82 No.7004081 Jul 12 2019 03:06:31 (UTC)

Q !!mG7VJxZNCI ID: b66e82 No.7004029 Jul 12 2019 03:04:33 (UTC)

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate - Allison Mack

 

Come si collega LDR (Rothschild’s) con Bronfman’s?
Trovate un ponte.
Pensate Company.
Come si collega Bronfman con NXIVM?
TORNATE INDIETRO.
NXIVM > Chi si è dichiarato colpevole?
https://www.nytimes.com/2019/04/19/nyregion/nxivm-clare-bronfman.html
Allison Mack?
QUANDO CANTANO GLI UCELLI?
>>>>>>>>GUARDATE NYC<<<<<<<<<
Le notizie si sbloccano.
5:5?
Q

>>7004029
In quale città fu arrestato Epstein?
NYC?
5:5?
Guardate CA.
Q

Epstein è stato segnalato per essere stato arrestato all’aeroporto di Teterboro, New Jersey (12 miglia da Midtown Manhattan).
“Guardate CA – California.”

Rachel Chandler è stata fotografata al NY Standard Hotel. Connesso allo Standard Hotel di CA? Chandler 100 volte peggio di Mack.

 

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate - Rachel Chandler al NY Standard Hotel

Epstein è stato arrestato a Teterboro nel New Jersey ed è in attesa di processo a Manhattan. R Kelley arrestata a Chicago e portata a New York. Allison Mack e Bronfman si sono dichiarati colpevoli e hanno chiacchierato su tutti i giocatori di livello superiore che supervisionavano il traffico sessuale globale. Porta a Rothschild.

Schneiderman doveva essere rimosso come NY Attorney General perché era compromesso e parte del NXIVM. Si è dimesso un giorno dopo l’arresto di Mack. Collegamento tra Lynne Rothschild e Claire Bronfman segue. Vedi grafico. Connessione chiave tra Lynne Rothschild e Matthew Bronfam. Nel Consiglio di Amministrazione insieme.

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate - Bronfman Board of Directors

3419

Q !!mG7VJxZNCI ID: 97ea11 No.7004514 Jul 12 2019 03:25:38 (UTC)

“R. Kelly è stato arrestato a Chicago con accuse di reati sessuali federali … Il 52enne è stato arrestato giovedì dai detective della polizia di New York e dagli investigatori della sicurezza nazionale per accuse di traffico sessuale… e si prevede che verrà portato a New York.”

 

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Stanno tutti andando giù! R Kelly arrestata per traffico.

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate - R. Kelly

3420

Q !!mG7VJxZNCI ID: 1dce2a No.7005334 Jul 12 2019 04:00:38 (UTC)

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate - [Wheels-Up]

Ora, quali sono le probabilità di questo?
Q

La scorsa notte Q ha riconosciuto agli Anon l’apprezzamento per tutte le conferme/prove. POTUS ha ritwittato @eaglelion7 (Save the Littles) il cui avatar è uno screenshot del video “Papa Kills Babies”, dopo che Q ha postato sulla connessione Bronfman Rothschild.

 

 

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate - [Wheels-Up]
QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate - [Wheels-Up]
QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate - [Wheels-Up]

Finalmente l’attenzione viene essere portata ai fratelli Hampstead nel Regno Unito che sostenevano che il loro padre e diverse élite britanniche li abusavano sessualmente e stavano eseguendo riti satanici. @potus ha twittato l’account con la foto di questi due bambini. Wheels up lo dice! Sta andando giù.

Se non sei a conoscenza del “cover-up di Hampstead” ecco la prima intervista della ragazzina che ha rilasciato una dichiarazione registrata ai detective del Regno Unito riguardo al culto satanico del sesso a cui suo padre ha sottoposto a lei e al fratello.

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

Ed ecco l’intervista alla BBC del padre dei due bambini che è un mostro satanico. Nota come è lucido Youncan dice che è sincero come Bill Clinton.

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3421

Q !!mG7VJxZNCI ID: 69f914 No.7011097 Jul 12 2019 14:19:57 (UTC)

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate - Drenare La Palude

Il 22 Febbraio Q ha collegato a un pezzo: investigare il ruolo di Acosta nell’accusa di Epstein ed evidenziare che la maggioranza in politica è corrotta.

Oggi Acosta si è dimesso. POTUS ha detto che è stata la decisione di Acosta e ha lodato i suoi successi.

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

#QAnon 3421…

Immagine della briciola 2874…
Fox News ==> Labour Sec Acosta annuncia che farà un passo indietro, tra le critiche riguardo al patteggiamento di Epstein

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

Acosta si dimette dalla sua posizione. Q riposta la domanda chiedendo come riempi l’amministratore se la maggioranza in politica è corrotta? Drenado la palude. Comprendere, Acosta era corrotto.

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate - Today Acosta resigned

3422

Q !!mG7VJxZNCI ID: 69f914 No.7011225 Jul 12 2019 14:26:09 (UTC)

[New York Society For The Prevention Of Cruelty To Children]
[Società di New York Per La Prevenzione Della Crudeltà Verso I Bambini]
Q

La scorsa notte Q ha menzionato l’arresto di Epstein a New York, “guarda NYC” e “Guarda CA”. La mia mente andò immediatamente a Ray Chandler & NYC Standard Hotel.

Coincidentalmente il NYSPCC ospiterà questa raccolta fondi al NYC Standard Hotel in settembre.  Figuriamoci! Sotto le “Stelle”?

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate - Under the "Stars"

#QAnon 3422…

Qui vediamo il #NYSPCC nel “kill-box”.
Questo è un segno che c’è un microscopio sull’org e possiamo aspettarci di più su di essa in futuro.
Wikipedia (?) Ha le origini di “The Society”. Sembra chiaro, questo è il modo in cui trovano la loro preda..
https://en.wikipedia.org/wiki/New_York_Society_for_the_Prevention_of_Cruelty_to_Children

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate - [New York Society For The Prevention Of Cruelty To Children]

3423

Q !!mG7VJxZNCI ID: 69f914 No.7011267 Jul 12 2019 14:27:58 (UTC)

[Wheels Up] registri di volo [CLAS 1-99] oggetto di indagine da parte dell’FBI / DOJ?
Q

La scorsa notte, quando ho visto un anonimo postare uno screenshot @WheelsUp con Bill Clinton, ho sentito che doveva essere legato al riferimento di Q su [Wheels up] e ho pubblicato questo:

Wheels Up flight log probabilmente classificati per proteggere la fonte/metodo ottenuto e/o a causa di indagini in corso.

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

#QAnon 3423…

Qui ci viene dato che i log di volo di Epstein sono focalizzati dalla FBI e DOJ in continue indagini.
Esempio di pagina di quei registri del 13 Luglio 2002 inclusi.

https://www.scribd.com/document/416194644/261420719-Jeffrey-Epstein-Flight-Logs-in-PDF-Format#download

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate - #Epstein

Società di New York per la prevenzione della crudeltà verso i bambini. Ugh. Non mi piace dove sta andando. Ecco una lista dei BOD e della loro “missione”. Non ho tempo per scavarci. La società di charter Wheels Up Air citata ieri sera da QAnon è sotto inchiesta da DOJ/FBI. I loro registri di volo sono classificati. Se sappiamo che Bill Clinton è volato sulla piccola isola di St. James, a Epstein, 26 volte potrebbe non essere tutto. Probabilmente c’è più tramite Wheels Up.

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate - Wheels Up Air Charter Company

3424

Q !!mG7VJxZNCI ID: 917868 No.7011640 Jul 12 2019 14:49:33 (UTC)

[MUELLER] udienza ritardata?
Quante sono le probabilità di questo?
Q

I Dems stanno ritardando perché sono stati costretti a credere che qualcosa di GRANDE sarebbe arrivato il 17 luglio (basato sulle gocce del 10 luglio di Q) in coincidenza con l’udienza Mueller/30° anniversario di B2 Stealth Bomber primo volo?

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate - [MUELLER] hearing

#QAnon 3424…

La testimonianza al Congresso di Mueller – in ritardo di una settimana, fino al 24 luglio; almeno, questa è la pianificazione per ora.
Sai, l’ultima cosa che vogliono veramente è di presentarsi e dire cose negative sulla narrativa che stanno fabbricando.

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate - Mueller's Congressional testimony

Sorpresa sorpresa. L’udienza di Mueller è stata posticipata dal 17 Luglio

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3425

Q !!mG7VJxZNCI ID: 917868 No.7012019 Jul 12 2019 15:07:25 (UTC)

“SCOPRITE LE PERSONE CHE SONO ANDATE SU QUELL’ISOLA..”
-POTUS
Gli Anon sanno.
Q

Sempre più persone si stanno rendendo conto che molti dei loro “favoriti” a DC & Hollywood sono collegati a Epstein e hanno fatto parte della depravazione avvenuta su “Orgy Island”. Sono stati tutti ricattati con immagini e video di cose che hanno fatto.

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

#QAnon 3425…

CBS News Tweet su @realDonaldTrump, affermazione su: Epstein.
Se non lo sapevi, l’immagine di POTUS con Epstein proveniva da un evento a Mar a-Lago. Successivamente è stato espulso dal club.

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

Post di Q con link a CBS twitter in cui @potus ha detto a CBS in un’intervista di scoprire le persone che sono andate a “quell’isola”. Parlando di Epstein. Anon lo sanno.

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3426

Q !!mG7VJxZNCI ID: 438ee7 No.7012074 Jul 12 2019 15:10:54 (UTC)

Impegnatevi Di Più!
Niente può fermare ciò che sta arrivando.
Niente!
Q

Non potrei essere più entusiasta di vedere la caduta del domino che finirà per far cadere i criminali dei Deep State.

“Mentre la cospirazione di QAnon si sente spesso come un troll elaborato, una comunità online di persone reali si è costruita attorno ad essa.”

Dannatamente giusto!

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

#QAnon 3426…

Il Panico è palpabile.
Continueranno i cicli attraverso le risorse che hanno nei media/piattaforme?
@politicalwire Tweet ==> raggiungere nuovi livelli, disinformazione e ignoranza.

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

ExtrovertCovert, @ExtrovertCovert

Q posta un tweet da @politicalwire “come Qanon rende le persone infelici”. Niente può fermare ciò che sta arrivando. Niente.

QAnon 12 Luglio 2019 - Guardate

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

Pillole Disclosure News Testata

 

Insegnanti

Per farsi dei nemici non è necessario dichiarare guerra. Basta dire quello che si pensa.

 

Martin Luther King

 

Web Hosting

Fai una Donazione in Bitocoin

1NrkczypToK9xZAY26nyAn8UEC127cgPk8

  • Supporto per il Costo del Server 2020 - 3200 € 9% 9%
Acquista la Tua Pietra Cintamani

Sostieni Disclosure News Italia

Ci stiamo impegnando molto per mantenere questo blog e ci lavoriamo ogni giorno, cerchiamo e traduciamo articoli ma ne pubblichiamo anche di nostri. Come voi siamo alla ricerca della verità. Se volete collaborare con noi siete i benvenuti, scriveteci! Le spese del blog sono a nostro carico, la pubblicità ci rimborsa in modo molto marginale quindi se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal. Ci serve l'aiuto di gente come te!

Pin It on Pinterest