QAnon 10 Luglio 2019 - Nessuna Coincidenza

QAnon 10 Luglio 2019 – Nessuna Coincidenza

QAnon 10 Luglio 2019 – Nessuna Coincidenza. Di Interstellar. Fonte 8Chan.

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

3397

Q !!mG7VJxZNCI ID: 88670f No.6973189 Jul 9 2019 23:35:00 (UTC)

QAnon 10 Luglio 2019 - Nessuna Coincidenza - @billmaher

Quelli che sono i più rumorosi…
Q

 

Nessuno scherzo e/o referenza riguardo: Epstein?
Nessun tentativo di connessione a POTUS?
Silenzio.
Cacciati.
Q

@billmaher non ha mai scherzato su Epstein? Vai a capire.
Ha anche pensato che fosse divertente deridere Q e quelli che leggono/segnalano/cercano le briciole.
Non è così divertente ora, eh, Bill?

 

QAnon 10 Luglio 2019 - Nessuna Coincidenza

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

@billmaher terribilmente silenzioso. Arresto di Epstein un po’ troppo vicino per stare in comodità. Q dice che ora è la preda. Q ha rilasciato informazioni su di lui l’anno scorso. È un mostro pedofilo.

Guarda il post 1918. Questo è stato un messaggio commovente di Q l’anno scorso. Parlando con @billmaher Q si dice “ricordiamo i loro nomi”… riferendosi alle vittime di stupri e sacrifici di bambini di Bill. Quelli che gridano più forte hanno il massimo da nascondere. Notare le 👠 rosse. Rappresenta il sangue dei bambini.

QAnon 10 Luglio 2019 - Nessuna Coincidenza

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon 10 Luglio 2019 - Nessuna Coincidenza - @billmaher

3398

Q !!mG7VJxZNCI ID: 88670f No.6973290 Jul 9 2019 23:40:38 (UTC)

Q !!mG7VJxZNCI ID: 88670f No.6973189 Jul 9 2019 23:35:00 (UTC)

Bill Maher

Nessuno scherzo e/o referenza riguardo: Epstein?
Nessun tentativo di connessione a POTUS?
Silenzio.
Cacciati.
Q

Bill Maher

 

>>6973189
Non è così divertente ora…
Q

 

3399

Q !!mG7VJxZNCI ID: c43132 No.6975974 Jul 10 2019 03:07:09 (UTC)

Benvenuto sull’isola di Epstein.
Chiediti, questo è normale?
Cosa simbolizza solitamente un ‘Tempio’?
Cosa simbolizza un ‘GUFO’ (religione nera)?
Tunnel sottostanti?
Quanti canali catturati nella foto di RC?
Le stanze indicano la misura.
Corridoi mostrati?
[CLAS 1-99]
Il simbolismo sarà la loro rovina.
Queste persone sono DIABOLICHE.
Q

Video caricato OGGI su: “L’isola delle orge” di Epstein.
Descrive un “edificio interessante” come “osservatorio” o “tempio”. Gufo in cima = adorare Moloch.
Gallerie/sale di tortura sotto.
16 canali nella foto di RC.
Camere/corridoi visibili.

QAnon 10 Luglio 2019 - Nessuna Coincidenza

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon July 10 2019 - Epstein island

Focus sull’Isola di Epstein all’attenzione di Q stasera. Q posta un link al video panoramica di Epstein Pedo Island. Non è normale. Epstein ha un tempio in cima all’isola. I templi sono usati per il culto. Simbolismo di gufo dell’antico dio Molech. I Caananiti sacrificarono i bambini a Molech.

I tunnel sotto il tempio dell’isola sono dove sacrifici, stupri e torture di bambini sono avvenuti. Q chiede quanti canali sono stati ripresi nella immagine Instagram di Rachel Chandler. Ci sono 16 canali che conosciamo e alcuni mostrano 3 scale che indicano che i tunnel scendono in profondità.

QAnon 10 Luglio 2019 - Nessuna Coincidenza

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon 10 Luglio 2019 - Nessuna Coincidenza - Epstein island

3400

Q !!mG7VJxZNCI ID: c43132 No.6976069 Jul 10 2019 03:13:12 (UTC)

Anonymous ID: 55b7c4 No.6976025 Jul 10 2019 03:10:17 (UTC)

DO YOU BELIEVE IN COINCIDENCE?

 

>>6975974
CREDETE NELLE COINCIDENZE?

>>6976025

Q conferma la prova grafica degli Anon mostrando la briciola di ieri di “FLYNN news coming”, i 2 articoli di oggi (Q collegato a oggi) ri: @GenFlynn, e POTUS tweet re: Hannity parla di Gen Flynn dopo le gocce di oggi.

 

QAnon 10 Luglio 2019 - Nessuna Coincidenza

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

3401

Q !!mG7VJxZNCI ID: c43132 No.6976179 Jul 10 2019 03:19:16 (UTC)

Anonymous ID: e03cdd No.6976144 Jul 10 2019 03:17:13 (UTC)

16 Channels [4x4]

 

 

>>6975974
16 Canali [4×4]

>>6976144
Notate “2013” in basso.
Data.
Importante.
Q

2013 è la data mostrata sulle immagini su IG di RC che mostra 16 monitor per telecamere che si ritiene essere l’isola di Epstein. (2013 anche visibile sotto il monitor #15). L’attuale atto d’accusa di Epstein è per il traffico di esseri umani @ il suo New York & Florida, che ha avuto luogo tra il 2002 e il 2005. E’ MOLTO ancora da scoprire: Orgy Island.

 

QAnon 10 Luglio 2019 - Nessuna Coincidenza

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Q chiede la data delle immagini della fotocamera. Nell’angolo in basso si può vedere che il 2013 era la data delle immagini. L’importanza è che il team Q ha correlato il log di volo Epstein dal 2013 con le immagini in modo che sappiano esattamente chi era lì a dedicare il loro tempo. Queste sono solo le immagini che il pubblico ha visto e, naturalmente, la NSA ha più feed video che sono molto più chiari. Q ci ha lasciato queste foto perché Rachel Chandler le ha pubblicate sul suo IG.

Immaginate le prove che l’NSA ha. Il 19 Luglio 2013 è la data in cui è stato registrato questo feed video. I registri di volo pubblicati provengono dai primi anni 2000 e dalla fine degli anni ’90. Non sono stato in grado di individuare il log dei voli Epstein nel 2013. Questi mostri adoravano Molech, violentando i bambini, sacrificando bambini e li mangiando. Malato è una parola troppo bella.

QAnon 10 Luglio 2019 - Nessuna Coincidenza

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3402

Q !!mG7VJxZNCI ID: c43132 No.6976212 Jul 10 2019 03:21:06 (UTC)

Anonymous ID: dbec71 No.6976175 Jul 10 2019

>>6976144
Vedo almeno 3 scale.

>>6976175
Grado di inclinazione?
Indica la profondità?
Q

Il grado di inclinazione sembra essere piuttosto ripido, indicando che le stanze di tortura/stupro sono piuttosto in basso. Non ho idea di quanti livelli. Anche questo è stato chiesto nella briciola dell’11 Novembre ’17. Da allora, Epstein ha speso 29 milioni di dollari per seppellire i tunnel, ma troppo tardi, l’NSA ha tutto (i telefoni portati dentro).

 

QAnon 10 Luglio 2019 - Nessuna Coincidenza

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

È interessante notare il motivo per cui il tempio di Epstein ha strati e si addentra nel terreno. Il perché è allegato. Credenze Egiziane antiche: più in basso vai più vicino sei al dio che abita le parti inferiori del tempio. Il tempio è dipinto come le strisce sulla maschera del faraone Tutankhamen.

QAnon 10 Luglio 2019 - Nessuna Coincidenza

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon 10 Luglio 2019 - Nessuna Coincidenza - Ancient Egyptian beliefs

3403

Q !!mG7VJxZNCI ID: c43132 No.6976233 Jul 10 2019 03:21:52 (UTC)

Anonymous ID: dbec71 No.6976189 Jul 10 2019 03:20:04 (UTC)

>>6976179
il registro dei voli!

>>6976189

Anon risponde ala briciola precedente (rif: 2013 è importante), suggerendo di controllare i registri dei voli per vedere chi è volato sull’isola nel Luglio 2013. Troppo stanca per setacciarli ora. Sperando che alcuni dei nostri compagni anon “attraverso lo stagno” possano trovare qualcosa.

 

QAnon 10 Luglio 2019 - Nessuna Coincidenza

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

3404

Q !!mG7VJxZNCI ID: df4948 No.6976657 Jul 10 2019 03:45:16 (UTC)

QAnon 10 Luglio 2019 - Nessuna Coincidenza - Follow the date.

 

19 Luglio 2013. “In Tempo Reale con Bill Maher” [HBO] “Questa è la Giornata Mondiale della Giovenuù della Chiesa Cattolica… Voglio dire, è una gran messa in scena – gurdateli! Questo è il giorno in cui tutti i bambini del mondo fraternizzano con i preti. Che cosa può andare storto?”

Seguite la data.
[Un Esempio]
Nessuna coincidenza.
Q

Che coincidenza. Il post di Chandler su Instagram era il 19 Luglio 2013 – lo stesso giorno esatto in cui @billmaher ha scherzato sui ragazzi che si legano con i preti cattolici alla Giornata Mondiale della Gioventù.
Ha una lunga storia nell’attaccare i Cattolici come mostrato qui.

QAnon 10 Luglio 2019 - Nessuna Coincidenza

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 10 Luglio 2019 - Nessuna Coincidenza - Follow the date.

Maledizione. Q ci dà la possibilità di tracciare chi erano i mostri presenti nell’isola di Epstein nel Luglio 2013! @billmaher era uno di loro! Guarda i post di Kevin Spacey del 13/07/19 e di James Alefantis. Questo potrebbe essere enorme.

Ho fatto una piccola ricerca sui tweet di @johnpodesta il 19 Luglio 2013. È interessante notare che il giorno prima, il 18/07/13, è stato intervistato in merito all’agenda dei giovani su google. il link è morto. Un giorno prima del commento della giornata della gioventù cattolica di @billmaher, pubblicato da QAnon.

QAnon 10 Luglio 2019 - Nessuna Coincidenza

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon Pain T-Shirt
QAnon Pain Shorts
This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

Pillole Disclosure News Testata

 

Creatività

La creatività è contagiosa. Trasmettila!  

Alberti Einstein

 

Fai una Donazione in Bitocoin

1NrkczypToK9xZAY26nyAn8UEC127cgPk8

  • Supporto per il Costo del Server 2020 - 3200 € 1% 1%
Acquista la Tua Pietra Cintamani

Sostieni Disclosure News Italia

Ci stiamo impegnando molto per mantenere questo blog e ci lavoriamo ogni giorno, cerchiamo e traduciamo articoli ma ne pubblichiamo anche di nostri. Come voi siamo alla ricerca della verità. Se volete collaborare con noi siete i benvenuti, scriveteci! Le spese del blog sono a nostro carico, la pubblicità ci rimborsa in modo molto marginale quindi se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal. Ci serve l'aiuto di gente come te!