QAnon 10 Aprile 2020 - Insieme Vinceremo

QAnon 10 Aprile 2020

Insieme Vinceremo

QAnon 10 Aprile 2020 – Insieme Vinceremo. Di Disclosure News. Source 8kunUpdated 24:00 UTC

AdBolck vari ci uccidono 🙂

3928

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 766698 No.8746373 Apr 10 2020 16:20:04 (UTC)

​La prima pubblicazione della teoria “Q” è stata nel 2017.
Il contenuto dell’argomento era:
“Q Clearance Patriot” che significa
“Il mio paese ha un permesso Q”
Q: Una classificazione che consente al suo detentore di accedere a documenti riservati

La pubblicazione è stata intitolata:
“Calma Prima Della Tempesta”
“La calma prima della tempesta”

Insieme vinceremo.
WWG1WGA!!!
Q

Questo è veramente un movimento in tutto il mondo e niente, nemmeno i falsi media, qui o all’estero possono fermarlo.

Congratulazioni per lo shot-out di Q, @AbdullahJanfawi!
WWG1WGA #InItTogether

QAnon 10 Aprile 2020 - Insieme Vinceremo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

3929

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 766698 No.8746625 Apr 10 2020 16:42:54 (UTC)

Patrioti: siate cauti nell’interpretare le informazioni fornite. False aspettative [& incoraggiamento] basate sulla ‘speculazione’ non faranno altro che armare coloro che ci attaccano [Mass Media].
Come mai i [Mass Media] usano risorse [quotidianamente] nel tentativo di discreditare?
Fornireste il libretto delle istruzioni al nemico con: date specifiche?
Pensiero critico.
INCRIMINAZIONI FISA = INIZIO (giustizia_pubblica)
https://www.merriam-webster.com/dictionary/start
Il futuro conferma il passato [sblocco di eventi].
Pensate alle rimozioni CEO.
Pensate alle rimozioni FBI
Pensate alle rimozioni del Dipartimento di Giustizia.
Pensate alle rimozioni Statali.
Pensate alle rimozioni della Casa Bianca.
Pensate alle rimozioni DIA
Pensate alle rimozioni del Pentagono.
Pensate alle rimozioni del Senato.
Pensate alle rimozioni della Camera.
Pensate alle rimozioni Amb.
Pensate alle rimozioni dell’Ispettore Generale.
Pensate alle introduzioni di Giudici.
Pensate alle introduzioni nella Corte Suprema.
Pensate alle introduzioni della Casa Bianca
Pensate alle introduzioni nell’FBI
Pensate alle introduzioni nella C_A
Pensate alle introduzioni nel Dipartimento di Giustizia.
Pensate alle introduzioni nel US ATT
…………….
Teoria del gioco.
Se guardate potete vedere.
Q

QAnon 10 Aprile 2020 Inizio

Cerco di evitare la previsione definitiva di eventi in date specifiche. Troppi falsi inizi usati contro di noi. Oggi è il 4-10-20, molti si aspettano qualcosa di GRANDE. POTUS ha detto ieri che ci saranno grandi novità oggi, ma potrebbe non essere quello che molti pensano. FISA = INIZIO.

QAnon 10 Aprile 2020 - Insieme Vinceremo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 10 Aprile 2020 Drop 1745

Penso che Q stia parlando delle previsioni di una grande divulgazione o annullamento delle accuse oggi il 4/10/20.

Q non ha fissato in modo specifico le date in cui le accuse del FISA verranno svelate e quando arriveranno gli arresti. Potrebbe essere oggi, potrebbe essere la prossima settimana, potrebbero essere delle previsioni che non si materializzano e che portano le Fake News a deridere il movimento Q.

Q ci ricorda di esaminare l’evidenza di tutto ciò che è “snervante”. Partenze/licenziamenti di CEO, FBI, DOJ, Stato, WH, DIA, Pentagono, Senato, Camera, Ambasciatori, IG, e installazione di Giudici, WH, DOJ, CIA, Stato, ecc… il palcoscenico doveva essere impostato prima che gli arresti possano iniziare. Se vengono lasciati al loro posto giudici corrotti le condanne dello Stato Profondo falliranno. Teoria del gioco.

Coloro che “guardano” veramente “vedranno”. Chi rifiuta di “guardare” non “vedrà” mai.

QAnon 10 Aprile 2020 -Insieme Vinceremo

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3930

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 766698 No.8746707 Apr 10 2020 16:49:59 (UTC)

BUON VENERDI’ SANTO!!!
Q

#Trump #Coronavirus La campagna pubblicitaria presenta Joe Biden Cheerleading per la Cina

“Durante la #crisi Americana, Biden ha protetto i sentimenti della #Cina” #Biden: “È nel nostro interesse personale che la Cina continui a prosperare” https://www.breitbart.com/politics/2020/04/09/trump-coronavirus-campaign-ad-features-joe-biden-cheerleading-for-china/ #QAnon #QAnon2018 #QAnon2020 #DemocratsHateAmerica

Bello! @llmcl ha avvisato @zeusFanHouse che POTUS lo ha ritwittato (nota gli hashtag Q in quel tweet!).

POTUS ha twittato BUON VENERDÌ A TUTTI e Q ha augurato lo stesso a @llmcl in maiuscolo. Sarebbe stato bello se fosse stato firmato “Q +”!

QAnon 10 Aprile 2020 - Insieme Vinceremo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Buon venerdì!!! 3 punti esclamativi.

Q retweet di @zeusfanhouse che pubblica l’articolo di Breitbart sul desiderio di Biden di proteggere la Cina durante la crisi del Virus Cinese negli Stati Uniti.

QAnon 10 Aprile 2020 - Insieme Vinceremo

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3931

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: ba29f9 No.8748891 Apr 10 2020 19:53:58 (UTC)

La credibilita’ delle nostre istituzioni [la Legge Costituzionale che governa il nostro Grande Paese [La Nostra Repubblica]], e la nostra abilità di riguadagnare la fiducia e la fede del popolo Americano, dipende dalla nostra capacità di ripristinare [GIUSTIZIA UGUALE AL COSPETTO DELLA LEGGE] tramite la prosecuzione di coloro responsabili [Giustizia-Cieca].
Gli atti di tradimento [sedizione] contro la Repubblica [il ‘Popolo’] degli Stati Uniti [INIZIO – INTRODUZIONE].
L’infiltrazione [disonesta] ai livelli più elevati del nostro governo, mass media, corporazioni, ecc.
Pianificata e coordinata [Nazionale/Straniera].
Non si tratta di politica.
A qualcosa di molto più sinistro [diabolico] è stato permesso di prosperare dentro tutte le parti della nostra società.
E’ stato protetto e salvaguardato.
E’ stato mimetizzato per farlo apparire affidabile.
E’ stato proiettato [normalizzato] dalle star.
[CLAS 1-99]
Uno deve solo guardare per vedere.
[Il simbolismo sarà la loro caduta]
Questa non è un’altra elezione di [4] anni.
“Siate in guardia; siate saldi nella fede; siate coraggiosi; siate forti.”
Non siete da soli.
Siamo insieme.
Q

“A qualcosa di molto più sinistro [il male] è stato permesso di prosperare in tutte le parti della nostra società.”

L’accusa della FISA> 1° attiverà il risveglio del popolo> “[canaglie] ai massimi livelli…” Hussein?

Tradimento [sedizione] pianificato/coordinato [Dem/Governi stranieri].

QAnon 10 Aprile 2020 - Insieme Vinceremo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Sento sospiri collettivi a Patriotville. So che stiamo diventando tutti stanchi e impazienti. L’ultimo mese ha richiesto il pedaggio; Ho sentito gente dire “se non vedo qualcosa di grosso questa volta salto giù dal treno Q”. Comprendo il sentimento.

Li vedrai se “guardi”. Il loro simbolismo sarà la loro rovina. Ormai sai cosa cercare per determinare se una particolare “stella” fa parte del movimento luciferino. Lo mostrano nei loro video, film, musica e abbigliamento.

Siamo in una battaglia spirituale contro le forze del male. Non perdere il cuore.

Se sei scoraggiato, non esserlo. Guarda il quadro generale. Non perderti nei dettagli di tutti i post di Q. Sì, c’è molto da analizzare e c’è molto che non sappiamo. In definitiva, fidati del Signore e fidati del Presidente.

QAnon 10 Aprile 2020 - Insieme Vinceremo

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3932

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: ba29f9 No.8749177 Apr 10 2020 20:12:44 (UTC)

Anonymous ID: a5306f No.8748876 Apr 10 2020 19:53:10 (UTC)

QAnon 10 April 2020 - Screenshot_2020_04_10_Techno_Fog_on_Twitter_Declassification_of_IG_Report_footnotes_Crossfire_Hurricane_Team_had_multiple_r

 

https://twitter.com/Techno_Fog/status/1248698740053065731

>>8748876
Il pubblico saprà la verità.
I mass media tenteranno di farla apparire come un attacco di parte.
La Camera chiederà la rimozione di Barr.
La Camera inizierà un’indagine su Barr-Durham [mancanza di fiducia].
INFORMATIVA COMPLETA [DELCAS] FORNISCE LA VERITA’.
LA CONVALIDA STRANIERA FORNISCE LA VERITA’.
Cosa succede quando le corporazioni dei media divulgano ‘consapevolmente’ informazioni false [propaganda]?
Cosa succede quando non ci si può più fidare delle corporazioni dei media?
La Guerra Silenziosa continua..
Q

Declassificazione delle note a piè di pagina del rapporto IG.

Il Team Crossfire Hurricane ha riportato numerosi rapporti contestando molte rivendicazioni materiali di Steele e del suo dossier – e avvertimento di “disinformazione”

Immagino che uno o più dei nostri partner FVEY (Regno Unito) confermeranno le divulgazioni declassificate di abuso/spionaggio della FISA.

INFORMATIVA COMPLETA [DELCAS] FORNISCE LA VERITÀ.
IL CORROBORAZIONE STRANIERA FORNISCE LA VERITÀ.

Suppongo che “[DELCAS]” sia un errore di battitura involontario.

QAnon 10 Aprile 2020 - Insieme Vinceremo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Prepariamoci per una lunga e calda estate. Questo è il motivo per cui credo che la maggior parte degli arresti (possibilmente tutti gli arresti) non avranno luogo fino a dopo le elezioni del 2020.

La declassamento dei documenti FISA che mostrano l’abuso della Corte FISA costituirà il presupposto per l’apertura delle accuse sigillate e degli arresti. Il declassamento delle note a piè di pagina del Rapporto dell’Ispettore Generale mostrerà che il Team di Crossfire Hurricane ha avuto molti rapporti che contestano i materiali di Steele e il dossier, oltre ad essere un avvertimento che si tratta di disinformazione.

Non penso che questo sia un grande shock per nessuno. Il Team Crossfire Hurricane avrebbe continuato con il suo illecito abuso FISA indipendentemente dal fatto che sapesse che il dossier di Steele era pieno di disinfo o meno.

Il pubblico saprà la verità. Ovviamente la Camera indagherà su Barr e Durham e denigrerà il loro lavoro e li chiamerà bugiardi. @potus ha già ordinato il declassamento e Barr declassificherà quando sarà il momento perfetto… ossia preparando la trappola per i Dem e mostrando al pubblico che Fake News non può più essere considerato attendibile.

Come patrioti lo sappiamo già, ma siamo nel mezzo di un risveglio pubblico, sconfitto [il loro] tentativo di abbattere l’economia e l’amministrazione Trump con il coronavirus (quasi sconfitto… entro la fine del mese), e continueremo in avanti iniziando la caccia ai cacciatori.

QAnon 10 Aprile 2020 - Insieme Vinceremo

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3933

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 069818 No.8749496 Apr 10 2020 20:41:49 (UTC)

Q

Q ha visto @K155MYA55 chiedendo “salsa” in riferimento a: @jsolomonReports dicendo a @seanhannity che sono state emesse molte citazioni in giudizio di Durham e una è per comparire di fronte al Grand Jury a Washington? Q lo ha appena confermato tramite il tweet di @greggers4usa.

Sempre bello chiedere salsa (fonte)!

QAnon 10 Aprile 2020 - Insieme Vinceremo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Mantieniamo le aspettative radicate. Queste cose richiedono tempo. Le citazioni davanti al Grand Jury richiedono tempo… potrebbe essere veloce, ma non aspettiamoci una gratificazione immediata.

QAnon 10 Aprile 2020 - Insieme Vinceremo

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

3934

Q !!Hs1Jq13jV6 No.109 Apr 10 2020 16:10:12 (UTC)

[Elemento – Tracciatura di incriminazioni > Non_Civ]
[Set 1]
1.
2.
3.
4.
5.
6.
[Elemento – Tracciatura di incriminazioni > Civ]
[Elemento – Atti di Tradimento + Articoli di sostegno]
[Elemento – Azioni Estere_pub]
[Elemento – FISA_pub]

Con le notizie delle citazioni/Grand Jury di Durham, le note del DECLAS mostrano che SAPEVANO che il dossier di Steele era disinfo, l’intervista a Barr di Ingraham di questi ultimi due giorni promettono azioni penali contro i perpetratori, non posso fare a meno di pensare/sperare che il tempo di compilare alcuni segnaposto stia per arrivare.

Quando ho visto cadere il segnaposto con 6 righe vuote e ho visto “[Non_Civ]”, essendo un veterano militare, ho pensato che significasse militare. Clapper e Hayden mi sono subito venuti in mente. Ma forse significa le 6 società che possiedono MSM?

@auroravoyager1 ci ricorda che anche il presidente Lincoln aveva nemici dei media. “Ha dovuto tracciare una linea di demarcazione tra dissenso e tradimento, e lo ha fatto in modo favorevole alla sua amministrazione e alla ricerca di reprimere la ribellione”.

QAnon 10 Aprile 2020 - Insieme Vinceremo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 10 April 2020 - Lincoln - Trump

La prima serie di accuse sono le accuse di abuso della FISA. 6 stanno arrivando. FISA = inizio.

“Non_civ” significa accuse penali. Q ci dice di tenere un elenco. Tieni traccia di chi è stato incriminato. Il primo set sta per essere pprobabilmente rivelato.

Accuse di non civ = non civile. In altre parole, alcune accuse derivano da cause civili del Dipartimento di Giustizia e altre da procedimenti penali.

Non credo che il post 6+ di due giorni fa punti al post che è appena stato pubblicato. Potrebbe, ma 6+ implicando più di 6 e Q elenca specificamente 6. Penso ancora che fosse un riferimento a Soros.

QAnon 10 Aprile 2020 - Insieme Vinceremo

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

A Lucky Anon

QAnon 10 April 2020 – Placeholders

QAnon 10 April 2020 - Placeholders - 10 April 2020
QMap Interactive
This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

style="display:block" data-ad-format="autorelaxed" data-ad-client="ca-pub-6403583441479674" data-ad-slot="5354934743">
Pillole Disclosure News Testata

Mondo

Nel mondo comincia ad agire una grande legge. Il mondo è passato in una nuova fase. Non passeranno dieci anni che questa corrente si rafforzerà. Questa grande legge lavora ora in tutte le persone, nei loro cervelli e nei loro cuori.