QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

QAnon 1 Maggio 2020

Infiltrazione

QAnon 1 Maggio 2020 – Infiltrazione. Di Disclosure News. Source 8kunUpdated 11:00 UTC

AdBolck vari ci uccidono 🙂

4020

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: f7fc99 No.8978142 Apr 30 2020 22:30:50 (UTC)

https://thehill.com/homenews/media/495448-firechrishayes-trends-after-msnbc-host-covers-biden-sexual-assault-allegations
Quando non vi possono piu’ controllare…
Vi rimuovono.
Controllo della narrativa [controllo di voi].
LE NOTIZIE SONO FALSE.
LA GUERRA E’ REALE.
Q

Sappiamo che i Mainstream Media credono che sia il loro lavoro dirci cosa pensare. La loro narrativa è a volte autentica a volte pianificata per dare credito al [loro] stratagemma di supportare Biden e sminuire Reade fino all’ultimo minuto quando sostituiranno Sleepy Joe come candidato Dem?

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 1 Maggio 2020 -  MSM believes it's their job to tell us what to think

Chris Hayes ha abbandonato il riserbo Democratico e ha coperto le accuse di violenza sessuale di Biden.

Incredibili alle cose a cui @jack farà avere tendenza su Twitter. Pensate davvero che migliaia stiano chiedendo le sue dimissioni perché ha chiesto dell’aggressione sessuale di Biden?

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4021

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: da9947 No.8978368 Apr 30 2020 22:46:38 (UTC)

@realDonaldTrump afferma di aver visto un’intelligence che gli dà un alto grado di fiducia nel fatto che il coronavirus abbia avuto origine dall’Istituto di Virologia di Wuhan, anche se non è andato nei dettagli con “Non posso dire”

Pensate a SEGNALI DI INTELLIGENZA
Pensate alla CIA
Pensate ai doppi agenti
La Cina pensava di avere eliminato tutti i beni del paese.

https://www.nytimes.com/2017/05/20/world/asia/china-cia-spies-espionage.html

Alcune cose e’ meglio che non vengano dette [cov].
Le verità pubbliche di alcuni eventi farebbero scoppiare delle guerre.
Prevenire la Terza Guerra Mondiale.
Ciao, Feinstein.
Q

QAnon 1 Maggio 2020 - Killing CIA Informants China

Le nostre risorse in Cina (che credono lavorino per loro) sono agenti doppiogiochisti degli Stati Uniti. Signals Intelligence (SIGINT) indica che il virus proviene dal Wuhan Institute of Virology. La Cina pensava di aver ucciso tutte le spie esposte attraverso la vendita di SAP da parte di HRC.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon-6-gen-2019-2657

4022

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: da9947 No.8978413 Apr 30 2020 22:49:48 (UTC)

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: da9947 No.8978368 Apr 30 2020 22:46:38 (UTC)

https://twitter.com/johnrobertsFox/status/1255972553950220288

Pensate a SEGNALI DI INTELLIGENZA
Pensate alla CIA
Pensate ai doppi agenti
La Cina pensava di avere eliminato tutti i beni del paese.
https://www.nytimes.com/2017/05/20/world/asia/china-cia-spies-espionage.html

Alcune cose e’ meglio che non vengano dette [cov].
Le verità pubbliche di alcuni eventi farebbero scoppiare delle guerre.
Prevenire la Terza Guerra Mondiale.
Ciao, Feinstein.
Q

 >>8978368
QUESTIONE DI SICUREZZA NAZIONALE.
Q

Parte dello svendere gli Stati Uniti ha coinvolto Hillary, consentendo alla Cina di accedere ai suoi file top secret del suo Dipartimento di Stato, che ha fornito alla Cina tecnologia militare top secret e ha identificato le nostre spie/risorse che lavoravano con noi in Cina.

La Cina si è lanciata una follia omicida e ha ringraziato la cortesia dell’intelligence che li li ha segnali. Grazie ai nostri patrioti alla @NSAGov per il loro eccezionale lavoro!

Non dimentichiamo inoltre i buoni patrioti della CIA che amano il nostro Paese e continuano a spiare e rischiare la vita per noi. Sì, la maggior parte della CIA è stata corrotta ma ci sono ancora patrioti che fungono da analisti e spie.

I doppi agenti fa anche riferimento ai doppi agenti che abbiamo avuto nel nostro governo, principalmente nel partito Dem, per troppi anni. Pensate a Feinstein, Hussein, Strzok, Jarrett, Huma, e così via.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4023

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: da9947 No.8978508 Apr 30 2020 22:55:40 (UTC)

Ieri è scoppiata una grande storia sulla disfatta dell’FBI all’alba dell’amministrazione @realDonaldTrump.

Quante volte i media principali ne hanno parlato durante i loro spettacoli mattutini?

CNN: 0
CBS: 0
ABC: 0
NBC: 0
MSNBC: 0

Surreale.

Controllo.
Q

Ovviamente non vogliono che il loro pubblico sappia quanto corrotto sia stata l’FBI nel affondare il Generale Flynn. Ricevono tutti i loro ordini di marcia dalle stesse 6 corporazioni. I MSM sono il braccio di propaganda del DNC. È ora di rovinarli tramite le leggi antitrust o RICO?

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4024

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: da9947 No.8978612 Apr 30 2020 22:59:59 (UTC)

Qualche volta non si puo’ DIRE al pubblico la verita’.
BISOGNA FARGLIELA VEDERE.
Un nemico profondamente radicato che controlla la stragrande maggioranza delle comunicazioni viene sconfitto solo……….
Teoria del gioco.
Q

Il pubblico sta vedendo in prima persona cosa sono i MSM e NON riportano i briefing giornalieri di POTUS e della Task Force e usano il ridicolo pool di pseudo giornalisti accreditati alla Casa Bianca per gestire la loro narrativa. Si stanno esponendo/sconfiggendo da soli mentre il mondo intero sta guardando.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

6 società controllano i media. Questo è il motivo per cui Q lo ha menzionato diversi mesi per vedere se avessero pubblicato le prove che dimostrano che Hussein è un pedo traditore, i Fake News invece lo hanno nascosto. Q e Potus stanno lentamente esponendo lo Stato Profondo e alimentando il pubblico con il cucchiaio. Stiamo guardando un film. Ho la sensazione che ci siano più persone che stanno rigirando la frittata per evitare la pena di morte.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

Esporre al pubblico la corruzione non è sempre efficace. A volte devi mostrargliela. Quando le persone vedono in chiaro le agende malvagie dei loro leader eletti, a volte riconoscono ciò che sta accadendo e reagiscono in modo appropriato.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Praying Medic, @prayingmedic

4025

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 80155a No.8979236 Apr 30 2020 23:29:41 (UTC)

QAnon 1 Maggio 2020 - General Flynn

FLYNN
Targhettizzato
Perché?
Chi sa dove sono seppelliti i corpi?
ASSOLTO DA TUTTE LE ACCUSE.
aMMINISTRAZIONE TRUMP V2?

Il presidente Trump afferma che sarebbe aperto a riportare il generale Flynn alla sua amministrazione

“Mi sembra che Michael Flynn sarà esonerato.”

Q

Oh, guarda … quelli stupidi LARP hanno fatto un’altra cosa giusta! L’unica domanda che ho è se il Generale Flynn sarà nell’amministratore del presidente Trump durante il suo secondo mandato, che non sarà prima del prossimo gennaio… a meno che…

State pensando a cosa sto pensando?

Ci è stato più volte detto di “goderci lo spettacolo” e che “stiamo guardando un film”. Ho creduto a lungo a all’inizio dell’amministrazione Trump che avevano cose su tutti e che cosa avrebbero dovuto fare per distruggere la vecchia guardia da di dentro. Questo include i MSM? Il team Q ha chiuso Freedom of the Press (incl. Secure Drop?) E gli White Hats ora controllano? Snowden ha saltato la barricata? Q team che controlla la narrativa dei MSM? Sembrano sapere delle cose PRIMA che accadano (ad es. L’ora della morte di No Name (McCain) e il le bombe della metropolitana di New York). Lindsey Graham ha cantato/cambiato registro.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Q lo ha suggerito 2 anni fa, il Generale Flynn sarebbe tornato all’amministrazione Trump dopo essere stato assolto da tutte le accuse.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Praying Medic, @prayingmedic

4026

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: f13768 No.8981377 May 1 2020 02:05:32 (UTC)

QAnon 1 Maggio 2020 - Paint The Roses Red

Confortevole segno di primavera nel nostro giardino.

Dipingere Le Rose DI Rosso
Il tentativo disperato di coprire un errore che può avere gravi conseguenze. Popolare in Alice nel Paese delle Meraviglie.

Esempio: Ho accidentalmente rotto un vaso antico, favorito di mia madre, ho quindi dovuto dipingere le rose di rosso.

Negata.
La giustizia sara’ servita.
Q

Dannazione. Questo è stato quasi soddisfacente come la briciola # 278 quando HRC ha cercato di concludere un patto e gli hanno detto di no!

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 1 May 2020 - HRC tried to cut a deal and they said no!

Scusa Jimbo. È troppo tardi. Nessuna copertura per i tuoi errori.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

Le persone corrotte sanno quanto il loro compiacimento ci irrita. Non ci daranno il piacere di vederli impazzire mentre la loro fine si avvicina. Q ha interpretato il post di Comey come un velato tentativo di nascondere i suoi crimini.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Praying Medic, @prayingmedic

4027

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 4997c0 No.8981568 May 1 2020 02:19:13 (UTC)

QAnon 1 May 2020 - Hussain

Infiltrazione anziché invasione

Q

Il keniota non è mai stato idoneo a servire. Questo è stato un tentativo di distruggere il nostro paese all’interno. Fratellanza Musulmana installata nel nostro governo. Michele Bachmann ha cercato di avvisarci (ad esempio di Huma Abedin). No Name (McCain) l’ha castigata. Brennan > Convertito musulmano.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 1 Maggio 2020 - Muslim Brotherhood

Brennan e Hussein sono musulmani nell’armadio.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

L’ex capo della CIA Brennan spiega le sue esperienze con la cultura islamica. La risposta di Q.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Praying Medic, @prayingmedic

4028

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 4997c0 No.8981639 May 1 2020 02:23:17 (UTC)

L’Iran è intelligente e strategico e in tutto il mondo. L’Iran non è un attore irrazionale, ma ha l’orgoglio di una cultura di 5.000 anni. Temo che reagiranno in modo da ricordare all’America che sono un paese reale e indipendente.

Spero di sbagliarmi. 2 /

Q

Anche se @NatSecLisa (Lisa Page) è stata una testimone cooperante, la sua lealtà era chiaramente legata alla sua eredità iraniana. Quanti altri funzionari governativi hanno origini familiari iraniane? Rende chiaro che facevano tutti parte del piano di 16 anni per distruggerci.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltration

Infiltrazione. La madre di Lisa Page viene dall’Iran.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4029

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 4997c0 No.8981703 May 1 2020 02:25:59 (UTC)

QAnon 1 Maggio 2020 - Peter Stronzk

Peter Strzok è cresciuto in Iran e suo padre ha trascorso molti anni lì.
https://heavy.com/news/2018/07/peter-strzok-father-paul-iran-bio/

Ha detto che “il risentimento dell’America è dovuto al fatto che gli iraniani hanno identificato gli Stati Uniti come coinvolti (sic) con lo scià”.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Vedete un tema? Il padre di Peter Strzok viveva in Iran ed era un simpatizzante sciita. Il Deep State ha usato l’Iran per infiltrarsi nel governo degli Stati Uniti.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

Q ha pubblicato una schermata da un articolo di notizie su Peter Strzok II (il padre dell’agente dell’FBI Peter Strzok), che ha vissuto per molti anni in Iran. La famiglia Strzok ha legami profondi con l’Iran e ha una visione favorevole della nazione.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Praying Medic, @prayingmedic

4030

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 4997c0 No.8981774 May 1 2020 02:29:23 (UTC)

QAnon 1 Maggio 2020 - Valerie Jarrett

Il gestore di Hussein è Valerie Jarrett? Il fatto che sia stata la consulente finanziaria per la sua campagna al Senato e poi Capo di Stato Maggiore mentre era “presidente” e ora vive con lui suggerirebbe che è così. Gli presentò anche Michele Robinson. Un altro iraniano.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Valerie Jarrett è nata in Iran.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4031

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 4997c0 No.8981922 May 1 2020 02:36:26 (UTC)

QAnon 1 Maggio 2020 - Imran Awan Scandal

“I fratelli non hanno ricevuto controlli sui precedenti prima di avere accesso a informazioni governative altamente sensibili e non sono state fornite spiegazioni sul perché”.

“.. tutti i 44 membri che hanno assunto Imran Awan, non hanno mai eseguito un controllo dei precedenti.”

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Questo Q è in fiamme. Fratelli Awan. Ricordiamo tutti chi è stato assunto da DWS per gestire i server Democratici. I fratelli pakistani di Awan. Agenti Intel. Traditori dappertutto.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

Q ha pubblicato un collegamento a un rapporto di Luke Rosiak sullo scandalo di Awan. Perché il contraente pakistano ha avuto accesso a sistemi di informazione congressuali altamente classificati senza ottenere un nulla osta di sicurezza o sottoporsi a un controllo dei precedenti? Infiltrazione anziché invasione.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Praying Medic, @prayingmedic

4032

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 4997c0 No.8981960 May 1 2020 02:38:28 (UTC)

QAnon 1 Maggio 2020 - Obama Givaway Iran Deal

Un lungo articolo di come l’amministrazione di Hussein abbia fatto cadere le accuse contro i principali obiettivi di armamento facendo infuriare il Dipartimento di Giustizia (DOJ) e minando le proprie task force contro la proliferazione nucleare.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Perché Barack Obama ha permesso ai terroristi iraniani di essere liberati nell’ambito dell’accordo sul nucleare iraniano? Perché Obama ha addestrato le forze dell’ISIL?

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Praying Medic, @prayingmedic

4033

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 4997c0 No.8981997 May 1 2020 02:40:25 (UTC)

“Con i passaggi che ho ordinato il mese scorso, stiamo accelerando l’addestramento delle forze dell’ISIS con i volontari sunniti” ~ Obama

Q

Seconda volta che Q si collegaa questo tweet rif: Hussein parla di come abbiamo formato le “forze ISIL”. Il livello di tradimento commesso dall’amministratore precedente è sconcertante. Avranno bisogno di una nuova parola per tradimento.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 1 Maggio 2020 - Hussain talking about how we trained "ISIL forces"

Ha senso il motivo per cui Hussein capitolò in Iran con l’accordo sul nucleare.

Mentre saltava nel letto con l’Iran, Hussein costruì anche i ISIL con combattenti sunniti per controbilanciare Israele e spazzare via il cristianesimo dalla Siria.

Perché? Per soddisfare la Fratellanza Musulmana.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4034

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 4997c0 No.8982104 May 1 2020 02:45:10 (UTC)

QAnon 1 Maggio 2020 - Senator Muslim Brotherhood

“Le organizzazioni che condividono la professa missione della Fratellanza Musulmana di distruggere la nostra nazione dall’interno sono reali, non teoriche”, ha detto Colbeck giovedì. “Sono attive proprio qui nello stato del Michigan”.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

I migliori amici di Hussein: Iran e Fratellanza Musulmana. I Dem hanno cercato di nascondere la loro relazione amorosa con la Fratellanza Musulmana e l’avrebbero negato categoricamente quando chiamati da un rappresentante che era candidato al governatore dell’Ohio in quel momento.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4035

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 4997c0 No.8982219 May 1 2020 02:50:48 (UTC)

Levin sapeva cosa sospettavano molti di noi prima che venisse eletto. Barack Hussein Obama stava permettendo l’infiltrazione nel nostro governo da parte di agenti dei Fratelli Musulmani. Michele Bachman e Louis Gohmert hanno cercato di mettere in guardia tutti e sono stati “trattati come paria”.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 1 Maggio 2020 -  Barack Hussein Obama was enabling the infiltration

Mark Levin: “La Fratellanza Musulmana ha infiltrato il nostro governo, si chiama Barack Obama”.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Praying Medic, @prayingmedic

4036

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 42d83a No.8982276 May 1 2020 02:54:10 (UTC)

Michele Bachmann ha esposto l’infiltrazione dei Fratelli Musulmani nel 2012

Q

Complimenti a @ M2Madness per la citazione di Q! Ecco un video più lungo di @MicheleBachmann in meritoa: jihad della civiltà all’Informatore DHS di Obama, Philip Haney, conferenza atampa nel giugno 2016. Fu assassinato il 21 febbraio 2020.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Nel 2012, Michelle Bachmann ha esposto l’infiltrazione dei Fratelli Musulmani. L’ex procuratore Andrew McCarthy ha scritto ampiamente sull’invasione del governo americano da parte dei Fratelli Musulmani.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Praying Medic, @prayingmedic

4037

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 42d83a No.8982407 May 1 2020 02:59:36 (UTC)

Un passo alla volta.
Q

Tutte queste briciole riguardano: Iran, Pakistan, Fratellanza Musulmana, ISIS, Hussein admin, ecc. Saranno rivelate dopo che Durham avrà concluso la investigazione FISA. Quello che hanno fatto a POTUS e al Generale Flynn è stato di cercare di impedire l’esposizione dei loro piani per distruggerci dall’interno. Non hanno mai pensato che avrebbe perso.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Come ci si infiltra nel governo di un avversario? Un passo alla volta. Infiltrazione anziché invasione.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Praying Medic, @prayingmedic

4038

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 42d83a No.8982658 May 1 2020 03:09:49 (UTC)

QAnon 1 Maggio 2020 - Clapper Resign

James Clapper è un uomo che ha servito il suo paese con magnanime distinzioni. È un leader intellettualmente brillante. Una persona del genere merita il massimo rispetto e gratitudine per il suo servizio a questa grande nazione. Detto questo, nella vita di ogni persona, c’è un tempo da tenere e un tempo da passare. Proprio questa settimana, DNI Clapper ha dimostrato che è il suo momento di passare.

James Clapper è stato messo in una situazione molto austera costringendolo a giocare ai giochi politici. Ha prestato giuramento per tutta la sua carriera giurando “di proteggere da tutti i nemici stranieri e nazionali”. Il gioco politico che interpreta è in conflitto con il giuramento che ha prestato.

Questa settimana, l’attuale direttore dell’intelligence nazionale ha commentato degradando la vera minaccia imposta dai Fratelli musulmani. Molto probabilmente i suoi commenti furono fatti nel tentativo di placare i suoi padroni alla guida della Casa Bianca. Non fare errori; i suoi recenti commenti sui Fratelli Musulmani non erano altro che intenzionali. Le sue recenti dichiarazioni hanno dimostrato al paese di aver fallito nei suoi obblighi etici di cercare e dire la verità sulle minacce attuali come direttore delle informazioni nazionali.

Si presume che Clapper sappia tutto della Fratellanza. Dovrebbe essere consapevole dell’infiltrazione della Fratellanza nelle istituzioni governative per includere Dipartimenti di Difesa, Stato, Giustizia, Istruzione e Sicurezza nazionale. Il DNI deve essere consapevole del ruolo principale del MB nel processo della Fondazione per la Terra Santa; il più grande processo di finanziamento del terrorismo mai condotto negli Stati Uniti e dovrebbe essere consapevole delle carte dei Fratelli Musulmani che dichiarano apertamente le intenzioni di sostituire tutte le forme di leggi costituzionali dello stato nazionale con la legge della Sharia.

Clapper è un imbranato idiota oltre ad essere un traditore del nostro paese. Ha minimizzato la minaccia della Fratellanza Musulmana nel nostro governo. “Chiamare pubblicamente la Fratellanza Musulmana come secolare deve essere stato completamente intenzionale semplicemente per fare cadere la spada dell’amministrazione”.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Perché il direttore dell’intelligence nazionale di Barack Obama avrebbe minimizzato la gravità dell’infiltrazione dei Fratelli Musulmani nel governo degli Stati Uniti?

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Praying Medic, @prayingmedic

4039

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: a1a33b No.8983501 Apr 30 2020 23:00:02 (UTC)

QAnon 1 Maggio 2020 - Clapper Resign

Q ha pubblicato questo post 2 secondi dopo la mezzanotte del 1 maggio 2020 indicando l’inizio del Law Day in U.S.A. Sapete chi altro ha recentemente pubblicato una bandiera sventolante? Il generale Flynn. Prego che l’esonero sia imminente.

QAnon 1 Maggio 2020 - Infiltrazione

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QMap Interactive
This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

Pillole Disclosure News Testata

 

Le Mosche

Le mosche non riposano mai perché la merda è veramente tanta.  

Alda Merini

 

Web Hosting

 

Fai una Donazione in Bitcoin

1NrkczypToK9xZAY26nyAn8UEC127cgPk8

 

  • Supporto Italia per il Costo del Server 2020 – 3200 € 12% 12%
Acquista la Tua Pietra Cintamani

Sostieni Disclosure News Italia

Ci stiamo impegnando molto per mantenere questo blog e ci lavoriamo ogni giorno, cerchiamo e traduciamo articoli ma ne pubblichiamo anche di nostri. Come voi siamo alla ricerca della verità. Se volete collaborare con noi siete i benvenuti, scriveteci! Le spese del blog sono a nostro carico, la pubblicità ci rimborsa in modo molto marginale quindi se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal. Ci serve l’aiuto di gente come te!

Pin It on Pinterest