Manipolazione del Clima Cover-up NASA

Manipolazione del Clima Cover-up NASA

Tracce di Navi e Scie di Condensazione

Manipolazione del Clima Cover-up NASA. Di Dane Wigington.

La NASA ci dice che le “tracce” (o i percorsi) sconvolgenti e visibili, che sono testimoniate sulle immagini satellitari sugli oceani (come quelle riportate di seguito) sono il risultato dell’inquinamento prodotto da navi, che a sua volta crea “nuvole“.

Gli scienziati sono interessati alle tracce delle navi perché vogliono capire come le emissioni umane influenzano le nuvole e, in ultima analisi, il clima della Terra. 

Le tracce delle navi hanno mostrato che le nuvole che si formano intorno agli aerosol artificiali sono più brillanti di altre nuvole. Gli aerosol artificiali sono più piccoli delle particelle naturali, quindi le nuvole che si formano intorno agli aerosol artificiali sono costituite da piccole gocce d’acqua.

Una nuvola fatta di molte goccioline più piccole riflette più luce di una nuvola fatta di poche gocce più grandi, in quanto la superficie di ciascuna goccia riflette la luce.

Le nuvole più luminose che risultano dagli aerosol artificiali riflettono più la luce del Sole verso lo spazio, diminuendo la quantità di luce che raggiunge la superficie terrestre. Questa interazione degli aerosol artificiali con le nuvole ha raffreddato la Terra, compensando il riscaldamento globale, anche se gli scienziati non sono ancora sicuri di quanto.

Previsioni più accurate del riscaldamento futuro dipendono dalla comprensione di quanto raffreddano le nuvole più luminose…

NASA

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Gioielli con Cintamani

È razionale accettare completamente la spiegazione “tracce delle navi” fornita dalla dalla NASA come la sola origine dei sentieri che vediamo così chiaramente nelle seguenti immagini e nei nostri cieli?

La NASA, ovviamente, non riconosce in alcun modo le dispersioni di aeromobili a getto diretto per il controllo delle radiazioni o geoingegneria solari.

Dobbiamo considerare e ricordare che ogni metodo di dispersione di particelle tossiche nell’atmosfera (dispersioni di navi o dispersioni di velivoli) sono forme di ingegneria/manipolazione climatica che infliggono danni immensi ai complessi sistemi vitali del pianeta.

La NASA ci dice che questi sono TUTTE solo “tracce di navi” mercantili, tracce della combustione del motore create da navi commerciali standard, ma questa spiegazione ufficiale è ragionevole in tutti i casi?

Innanzitutto, con l’estremo volume di traffico marittimo che opera nel Pacifico Orientale, perché solo una percentuale di navi lascia tali “tracce” lunghe e candidamente visibili?

Poi, perché le compagnie di navigazione (che sono estremamente consapevoli della quantità di combustibile che le loro navi consumano) consentono alle loro navi di muoversi sugli oceani in modi e direzioni a volte casuali?

Tracce di Navi al Largo del Nord America Costa Ovest NASA

In questa sorprendente immagine, quasi l’intero Pacifico Orientale è coperto da una foschia che la NASA attribuisce esclusivamente alle “tracce di navi”.

Manipolazione del Clima Cover-up NASA

Tracce di Navi al Largo del Nord America Costa Ovest

Tracce di Navi al Largo del Nord America Costa Ovest (NASA)

Manipolazione del Clima Cover-up NASA

Perché una nave commerciale dovrebbe percorrere quelle anomale traiettorie che vediamo sulle immagini satellitari? (Il movimento del vento e la deriva delle “tracce” non può rappresentare la causa delle anomalie del percorso osservato).

Alcune delle navi più grandi possono bruciare quasi 400 tonnellate di carburante al giorno, il loro obiettivo primario è quello di fare i percorsi più brevi possibili per evidenti motivi economici.

Tracce di Navi Oceano Pacifico del Nord

Tracce di Navi Oceano Pacifico del Nord

Manipolazione del Clima Cover-up NASA

Rotte Mercantili

Questa immagine mostra le rotte del traffico navale marittimo.

Manipolazione del Clima Cover-up NASA

L’obiettivo del traffico marittimo mercantile è quello di arrivare da porto a porto con il percorso più diretto possibile e più breve, come illustra chiaramente l’immagine sopra descritta.

Il modello di raggruppamento di formazioni a griglia (sempre parlando della narrazione delle “tracce di navi” date dello scarico del motore a combustione interna) dovrebbe portare qualsiasi individuo obiettivo e analitico a riflettere sulla narrazione ufficiale di questo fenomeno.

Quando diciamo, con certezza, che i migliori comandanti militari hanno da tempo considerato la disintegrazione del sistema climatico come la più grande minaccia superiore alla sicurezza nazionale , e quando si sa che la “nuvola luminosa marina” è una dellev”proposte” primarie di ingegneria del clima, è ragionevole concludere che questa forma di Geoingegneria Climatica planetaria è esattamente quello a cui stiamo assistendo.

Tracce di Navi al Largo dell'Europa

Tracce di Navi al Largo dell’Europa

Manipolazione del Clima Cover-up NASA

Ma la domanda che rimane è la stessa, tutti i ” sentieri/binari” che stiamo vedendo sono esclusivamente da navi come la NASA vorrebbe che credessimo?

O molti sono i lunghi e uniformi percorsi/piste di nebulizzazioni di aeromobili proprio come vediamo sulla terra?

Ricordiamo ancora che molte delle “tracce di navi” che vediamo sul radar restano abbastanza uniformi in larghezza per le distanze di 500 a 600 miglia e anche di più.

Quando prendiamo in considerazione la matematica di questa equazione, la narrazione della “traccia di nave” diviene in molti casi discutibile.

Molte delle navi porta container più grandi viaggiano a velocità fino a 12 nodi per ridurre il consumo di carburante.

A questa velocità, alcune tra le più lunghe “tracce” che vediamo nelle immagini satellitari potrebbero richiedere da 2 a 3 giorni per disegnarsi.

Tracce di Navi Penisola della Kamchatka

Tracce di Navi Penisola della Kamchatka

Manipolazione del Clima Cover-up NASA

Tracce di Navi Nord Pacifico

Tracce di Navi Nord Pacifico

Manipolazione del Clima Cover-up NASA

Dobbiamo credere che tali lunghe e uniformi “tracce” rimarrebbero intattoe per diversi giorni?

Soprattutto se la fonte della dispersione di particelle atmosferiche si è verificata a livello del mare dalla ciminiera di una nave in lento movimento?

Le dispersioni di particolato dagli aeromobili a getto può diffondersi e coprire lo skyline in tempi brevi, un’ora o meno.

Perché dovremmo credere che le “tracce delle navi” possano avere una forma uniforme per così lunghe distanze superiori a 500 o 600 miglia o più?

Scie Chimiche e Tracce di Navi

Le popolazioni di tutto il mondo finora hanno purtroppo accettato la bugia ufficiale della “scie di condensazione del traffico aereo commerciale” che viene alimentata da agenzie e dalla grande maggioranza degli accademici sponsorizzati dal governo.

Manipolazione del Clima Cover-up NASA

I percorsi di dispersione del particolato degli aeromobili a getto nella foto sopra sono simili in dimensioni e lunghezza a quello che la NASA dice siano semplicemente “tracce di navi” sugli oceani.

Prendiamo in considerazione l’immagine satellitare degli Stati Uniti sudorientali qui a lato, i percorsi di dispersione di particelle sul terreno corrispondono chiaramente a quelle sugli oceani.

Dal momento che questi sono, ovviamente, i percorsi di particelle spruzzate dai jet sopra gli Stati Uniti continentali (e non “tracce di navi”), vediamo delle dispersioni spruzzate dai jet sopra gli oceani in questa immagine?

Scie Chimiche

Questa foto scioccante e ciò che la NASA ci vorrebbe far credere essere “scie di condensazione” del normale traffico aereo. Qualsiasi persona razionale accetterebbe una tale smaccata menzogna?

Manipolazione del Clima Cover-up NASA

Scie dal Satellite USA

Prendiamo in considerazione l’immagine satellitare degli Stati Uniti sudorientali qui a lato, i percorsi di dispersione di particelle sul terreno corrispondono chiaramente a quelle sugli oceani.

Manipolazione del Clima Cover-up NASA

Se questo è vero, perché non ci sono “tracce di navi” in questo giorno lungo tutta la costa orientale degli Stati Uniti? Dobbiamo tutti esaminare accuratamente tutti i fatti disponibili prima di giungere a conclusioni.

Il dimming globale è uno scenario indiscusso continuo sul nostro pianeta ed è un risultato diretto del carico di particolato atmosferico (obiettivo esatto dell’iniziativa climatica/gestione delle radiazioni solari).

Le dispersioni/spruzzature di particelle di aeromobili a jet a bassa quota possono essere chiaramente osservate sugli oceani dalle posizioni costiere nei giorni con condizioni favorevoli per tali osservazioni.

Sbiancamento delle Nuvole

Lo sbiancamento delle nuvole marine è uno dei tanti obiettivi noti della Cabala criminale di ingegneria climatica (come la fecondazione dell’oceano).

Le operazioni sull’oceano sono probabilmente effettuate sia con gli aerei a reazione che con navi (tutte queste operazioni sono naturalmente molto tossiche e di grande preoccupazione).

Esiste una montagna di dati per confermare che l’ingegneria globale del clima è stata una realtà letale.

Questi dati comprendono brevetti, documenti governativi, filmati di spruzzatura degli aeromobili e innumerevoli fotografie delle operazioni di spruzzatura atmosferica di aerosol in corso.

C’è anche la preoccupazione dei leader militari della disintegrazione climatica, che sono ben noti (e da tempo sono stati pubblicizzati).

 

Perché nessuna persona razionale comprende l’ovvietà?

L’ingegneria del clima da tempo è stata completamente schierata in tutto il mondo.

La comunità degli scienziati del clima (e dei media corporativi) che tradiscono non dicendo la verità (per una retribuzione e una pensione) è la ragione primaria perché le “scie di condensazione” persistono e pertanto il pubblico in gran parte rimane ignaro delle continue operazioni di ingegneria climatica.

Gli ordini federali illegali su tutti i dipendenti di NWS e NOAA sono un altro fattore importante nel continuo dell’ingegneria climatica.

L’ardente negazione della geoingegneria da parte di alcuni scienziati del clima può essere considerata estremamente fanatica e allarmante.

Di che cosa vengono minacciati?

Qual è la linea di fondo con le conclusioni delle comunità scientifiche sul clima e sull’ingegneria del clima (quando viene chiesto di esprimere il loro parere su questo)?

Un recente studio su circa 1500 scienziati della “Allenaza Legale per Fermare la Geoingegneria” (LASG) è stato molto rivelatore.

Nessuno di questo numero enorme di accademici era disposto a negare l’ingegnerizzazione del clima, non uno.

La follia dell’Ingegneria Climatica continua ed è matematicamente la forma più distruttiva di attività antropogenica che è stata inflitta al nostro pianeta.

Ogni individuo sveglio e consapevole è disperatamente necessario nella battaglia critica per esporre e fermare l’ingegneria del clima, raggiungendo una massa critica di consapevolezza è l’unico modo per andare avanti.

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C'è chi sposta un sasso e ne parla come se avesse spostato una montagna. E poi c'è che sposta una montagna. In silenzio.  

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