QAnon 14 Maggio 2020 - Panico?

QAnon 14 Maggio 2020

Panico?

QAnon 14 Maggio 2020 – Panico? Di  Disclosure News. Fonte 8kunUpdated 09:00 UTC
I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

4234

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: e531cb No.9159976 May 13 2020 22:31:54 (UTC)

An AC-130 gunship and UH-60 helicopter light up the night as troops on the ground work a laser illuminator.
Credo che le rivelazioni siano: documenti non sigillati che dimostrano che il Generale Flynn è stato incastrato, richieste di smascheramento illegali, 53 trascrizioni rilasciate, ecc. Servono come laser luminosi che dipingono il bersaglio per la prima accusa [Set 1]. Le nostre pubblicazioni a riguardo aiutano a preparare la scena al pubblico.
QAnon 14 Maggio 2020 - Panico?

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4235

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 1a3e4f No.9161693 May 14 2020 00:18:52 (UTC)

Il punto da capire.
Loro hanno [consapevolmente] smascherato [allegato il nome a] DOPO CHE POTUS aveva vinto le elezioni del 2016.
Loro pensavano di poter prevenire l’esposizione di queste informazioni e rimanere protetti.
Perche’ hanno creduto a questa cosa?
Che ‘assicurazione’ avevano?
Infiltrazione del governo USA?
Questo fatto da solo dovrebbe spaventare ogni Americano.
PRESIDENZA OMBRA.
GOVERNO OMBRA.
C’ e’ voluto cosi’ tanto tempo per una ragione…
Q
[Hanno] pensato che i loro dormienti all’interno avrebbero impedito a tutte queste informazioni incriminanti di essere rilasciate. Avevano un ricatto su persone chiave. Si sono infiltrati in ogni organizzazione del nostro governo. Ci vuole un po’ per sradicarli. La briciola 4196 dice tutto.
QAnon 14 Maggio 2020 - Panico?

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 14 Maggio 2020 4196
L’amministrazione Obama ha smascherato l’amministrazione presidenziale in arrivo allo scopo di avviare un colpo di stato. Credevano che non sarebbero stati catturati. Credevano nello Stato Profondo che era stato infiltrato e installato in tutta l’amministrazione, il DOJ, l’FBI.

La CIA, la Casa Bianca e il Dipartimento di Stato li avrebbero protetti dall’esposizione. Credevano anche che il presidente sarebbe stato assassinato dal loro controllo sui gruppi e sui cartelli terroristici canaglia e/o credevano che sarebbe stato messo sotto accusa. Il loro obiettivo iniziale era quello di durare fino a quando non avrebbero ripreso la Camera e il Senato. Pensavano che se avessero potuto riprendere il Senato sarebbero stati in grado di mettere sotto impeachment il presidente dopo le elezioni intermedie del 2018. Tuttavia, i militari e il presidente hanno fatto in modo di impedire loro di imbrogliare nei più importanti stati del campo di battaglia.

Gli fu impedito di vincere il Senato che fu devastante per i loro piani. Il loro tentativo di assassinare il presidente in diverse occasioni fallì. Il loro tentativo di impechment fallì. La loro ultima polizza assicurativa fu la diffusione del coronavirus. Stanno fallendo e falliranno.

Stavano gestendo un Governo Ombra in una presidenza ombra attraverso Obama e i Clinton. Ci vogliono tre anni per pulire la casa. Come possiamo vedere con il giudice Sullivan, ci sono molti agenti dello Stato Profondo che sono integrati in tutto il governo. I funzionari e le entità del governo più essenziali sono stati ripuliti. Tuttavia, ci sono ancora molti ‘dormienti’ e ci vorrà il secondo mandato presidenziale per sradicare completamente questa malattia.

QAnon 14 Maggio 2020 - Panico?

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4236

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: de276a No.9162213 May 14 2020 00:50:43 (UTC)

QAnon 14 Maggio 2020 - Prepare Your Memes
Panico?
Q
Troppo divertente.
10 settembre ’18: Q afferma che la tecnologia non NSA non può leggere/filtrare i meme.
11 maggio: “Siamo pronti a scatenare l’inferno. Memi pronti?”
12 maggio, Facebook ha pubblicato una sfida da $ 100.000 in riferimento alla necessità di un’intelligenza artificiale in grado di rilevare “meme odiosi”.
QAnon 14 Maggio 2020 - Panico?

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Sono davvero nel panico! Ricordiamoci che abbiamo ufficialmente una taglia in testa! $ 100k offerti da una “sfida al meme odioso” da parte di Facebook.
QAnon 14 Maggio 2020 - Panico?

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4237

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 9988f8 No.9169077 May 14 2020 15:08:27 (UTC)

Q
QAnon 14 Maggio 2020 - HRC - Q
In futuro HRC cambierà la sua protezione USSS con le guardie di sicurezza di GITMO. Ho perso troppo tempo a leggere questa spazzatura. L’autore ha investito molto tempo e fatica nel tentativo di dire che “Q non è reale”.
QAnon 14 Maggio 2020 - Panico?

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Hillary Clinton parla di Q.
QAnon 14 Maggio 2020 - Panico?

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4238

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 9988f8 No.9169185 May 14 2020 15:15:17 (UTC)

[Esempio A]
Chi [ex dipendente della Casa Bianca][uno o piu’] ha introdotto [raccomandato] DAN COATS come DIRETTORE DNI a POTUS?
Chi [ex dipendente della Casa Bianca][uno o piu’] ha insistito che ci si potesse fidare di lui?
Consapevolmente o inconsapevolmente?
Q
Sto ancora cercando di vedere quale EX membro del personale della Casa Bianca ha raccomandato Coats per DNI. L’unica cosa che ho trovato è che Pence è colui che ha raccomandato Coats.

Pence convinse anche Coats a restare quando voleva dimettersi.

QAnon 14 Maggio 2020 - Panico?

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4239

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 9988f8 No.9169691 May 14 2020 15:44:58 (UTC)

Si tratta del virus O DI PROTEGGERE LORO STESSI?
>Pressione per il voto_tramite_posta [Elezioni]
>Pressione per il salvataggio degli Stati [D]
>Rifiuto di testimoniare riguardo: paura del COVID-19
CHI CE NE GUADAGNA DI PIU’?
Q
Ha ripetutamente mentito al Congresso. Ha ripetutamente mentito in TV sul fatto che POTUS fosse una risorsa di Putin. Perché dovremmo credergli adesso?
QAnon 14 Maggio 2020 - Panico?

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4240

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 5e751f No.9170170 May 14 2020 16:16:12 (UTC)

Q
I dem e i loro propagandisti MSM hanno picchiato a morte il cavallo “Trump ama Putin”… e continuano a farlo. La verità è che Hussein era tenero (di proprietà) sulla Russia.
QAnon 14 Maggio 2020 - Panico?

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4241

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 402015 No.9171041 May 14 2020 17:08:47 (UTC)

Anonymous ID: eaeb32 No.9170717 May 14 2020 16:49:07 (UTC)

??? Graham shoots down Trump's call for Obama testimony on Russia probe origins

??? Graham shoots down Trump's call for Obama testimony on Russia probe origins

>>9170641
Graham respinge l’appello di Trump alla testimonianza di Obama sulle origini della indagine sulla Russia.

https://twitter.com/JasonMillerinDC/status/1260973549067612165

https://www.politico.com/news/2020/05/14/lindsey-graham-obama-testimony-russia-258170

 

 

Killary

>>9170717
https://www.politico.com/news/2019/10/31/graham-judiciary-chairmanship-grassley-062993
Vale la pena ricordare.
Pensate agli scacchi.
Attacchi il RE all’inizio o dalla metà-fine?
REGINA protegge il RE?
Q

QAnon 14 Maggio 2020 - Graham Trump Obama

Graham Respinge L’appello Di Trump Alla Testimonianza Di Obama Sulle Origini Dell’Indagine Sulla Russia

Nei giorni scorsi, il presidente Donald Trump ha organizzato una campagna aggressiva contro il suo predecessore.

Giovedì il senatore Lindsey Graham ha respinto le richieste del presidente Donald Trump per il comitato giudiziario di convocare l’ex presidente Barack Obama per testimoniare sulle origini dell’inchiesta russa e sul modo in cui l’FBI ha condotto le indagini su Michael Flynn.

Pochi istanti dopo che Trump ha fatto appello direttamente al repubblicano della Carolina del Sud su Twitter, Graham ha ribadito che non ha intenzione di chiamare Obama prima del suo comitato – e ha avvertito del precedente che tale azione avrebbe posto.

“Non penso che sia il momento per me di farlo. Non so se sia nemmeno possibile. Ho serie preoccupazioni sul ruolo del privilegio esecutivo e su tutti i tipi di problemi “, ha dichiarato Graham in una breve intervista. “Capisco la frustrazione del presidente Trump, ma fai attenzione a ciò che desideri. Fai solo attenzione a ciò che desideri.”

Nei giorni scorsi, Trump ha organizzato una campagna aggressiva contro il suo predecessore, accusando Obama di aver preso di mira illegalmente i suoi associati durante i suoi ultimi mesi alla Casa Bianca. Trump non ha citato prove del fatto che Obama abbia commesso illeciti penali, anche se continua ad amplificare il problema sul suo feed Twitter, soprannominandolo “Obamagate” e accusando l’ex presidente di aver commesso il “più grande crimine politico nella storia americana”.

Negli scacchi, la regina è il pezzo più potente. HRC è la regina? Sarà accusata per prima (per Bengasi?)? Graham non vuole chiamare Hussein per testimoniare. Grassley prenderà il posto di @senjudiciary il prossimo gennaio.