QAnon 13 June 2020 - The World is Watching

QAnon 13 Giugno 2020

Il Mondo Sta Guardando

QAnon 13 Giugno 2020 – Il Mondo Sta Guardando. Di Disclosure News. Fontee 8kunUpdated 20:00 UTC

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

4460

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 9b5e5d No.9599109 Jun 13 2020 18:35:27 (UTC)

https://www.youtube.com/watch?v=zPG_0m2RMxE
Non possono più nascondersi al buio.
Sta succedendo.
Lo state vedendo.
Il Mondo sta Guardando.
Abbiate fede nell’Umanità.
Q

Nel video il parlato è di Alan Watts. Musica di Anjunadeep.

Alan Watts è uno scrittore e oratore britannico noto per l’interpretazione e la divulgazione di Buddismo, Taoismo e Induismo per il pubblico occidentale.

 

QAnon 13 Giugno 2020 - Il Mondo Sta Guardando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Come Together Mix.

Notare il monologo verso la fine. I poteri malvagi dietro lo Stato Profondo sono stati scoperti.

La luce di Gesù brilla nelle tenebre e l’oscurità non può comprenderla.

Il momento di esporre sta arrivando, ora. Pensate a come il velo viene strappato a coloro che sono responsabili delle rivolte, della diffusione del coronavirus, del panico prodotto artificialmente… lo Stato Profondo viene esposto e stanno per essere esposti in un modo che il mondo non ha mai visto prima.

Abbiate fede nell’umanità. Molte persone sono brave e hanno gli stessi desideri che abbiamo tutti noi: libertà, famiglia, guadagnarsi da vivere, godersi la vita e libertà di credere.

QAnon 13 Giugno 2020 - Il Mondo Sta Guardando

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

The Art Of Meditation

Alan Watts

4461

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: c7e053 No.9599384 Jun 13 2020 18:35:27 (UTC)

QAnon 13 June 2020 - 2016 Memorial Day incident

Solo quando il male viene costretto alla luce possiamo vincerlo.
Solo quando non possono più operare nelle [tenebre] è la gente in grado di vedere la verità con i propri occhi.
Solo quando la gente vede la verità [per conto proprio] le persone capiranno la vera natura del loro inganno.
Vedere è Credere.
Qualche volta non si può dire la verità al pubblico.
BISOGNA FARLA LORO VEDERE.
SOLO ALLORA LE PERSONE TROVERANNO LA VOLONTÀ DI CAMBIARE.
Doveva essere fatto così.
Questa non è un’altra elezione di 4 anni.
DIO VINCE.
Q

L’immagine qui proviene da un incidente del Memorial Day 2016 quando un uomo di Henderson guidò attraverso il cimitero del Memorial Day di croci di Central Park.

Guardare cosa sta succedendo in CHAZ e i sindaci dem altrove che rimuovono i finanziamenti o sciogliono le forze di polizia DOVREBBE svegliare le persone.

QAnon 13 Giugno 2020 - Il Mondo Sta Guardando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Questo mi fa arrabbiare!

Questi coraggiosi veterani che hanno dato la vita per la nostra libertà non meritano che le loro tombe siano profanate in questo modo. Impensabile.

Le persone devono riconoscere l’oscurità e le menzogne utilizzate per renderle schiave e devono scegliere di respingere l’inganno e la schiavitù dei globalisti. Q ha detto più volte che non puoi dirlo alle persone, devi mostrarglielo. Devono trovare la volontà di cambiare. Devono riconoscere che è in gioco il tessuto stesso della nostra società. Devono scegliere di togliersi i paraocchi.

QAnon 13 Giugno 2020 - Il Mondo Sta Guardando

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4462

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 4b50f0 No.9599951 Jun 13 2020 19:44:41 (UTC)

La divisione è creata dall’uomo.
La divisione è intesa a mantenervi senza potere.
La divisione è intesa a farvi continuare a combattere l’uno contro l’altro.
La divisione è intesa a farvi rimanere asserviti.
La Narrativa vi possiede.
Nessuna persona e’ al di sopra di un’altra.
L’ Unità è Forza.
L’ Unità è Amore
L’ Unità è Umanità.
Fidatevi di voi stessi.
Pensate per conto vostro.
Solo quando le persone per bene [collettivamente] si riuniscono un cambiamento positivo avverrà.
Q

Finché ai MSM sarà permesso di spingere la propaganda (Smith-Mundt Modernization Act del 2012) e fino a quando Big Tech ci tiene nascosti in una camera di eco, non sarà facile svegliare le persone. Spero che quelli che vivono la vita sotto i tiranni Dem si sveglieranno.

QAnon 13 Giugno 2020 - Il Mondo Sta Guardando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4463

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 4b50f0 No.9600426 Jun 13 2020 20:10:58 (UTC)

LA VOSTRA VOCE CONTA.
IL VOSTRO VOTO CONTA.
Tutto quello che vedete oggi è un tentativo di eliminare queste cose.
Rimanere in silenzio_vivere nella paura [controllata] significa rimanere senza potere.
https://dictionary.cambridge.org/dictionary/english/powerless
Un Momento nel Tempo.
La storia ci ha insegnato che le persone si alzeranno [Giorno del Giudizio[Rivoluzione]] contro i sovrani.
Da Faraoni a Re ad Ufficiali Eletti.
Un sistema truccato di controllo e corruzione [diabolico].
[sulle schiene della gente]
Schiavitù dei giorni nostri.
La Gente si alzerà di nuovo.
Indossate l’armatura completa di Dio, in modo da poter prendere posizione contro gli schemi del diavolo. Perché la nostra lotta non è contro la carne e il sangue, ma contro i governanti, contro le autorità, contro i poteri di questo mondo oscuro e contro le forze spirituali del male nei regni celesti.
Q

QAnon 13 June 2020 - Powerless

Da un lato ci viene detto che non ci sarà una guerra civile e Q ha detto “Ci avete eletti per il sollevamento pesante”, ma questa briciola suggerisce che ci ribelleremo a questi tiranni. Non sono sicura se questa è una chiamata alle armi. Continuo a credere che li voteremo tutti fuori. Altrimenti, è ON.

QAnon 13 Giugno 2020 - Il Mondo Sta Guardando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 14 Giugno 2020 - Drop 1664 - Guerra Civile

Non c’è molto da dire. Puoi dire che questi messaggi provengono dal cuore del collettivo Q. Noi patrioti dobbiamo essere uniti nella verità e serve da esempio per il resto dell’umanità da seguire.

Molti si sentiranno persi quando apprenderanno la verità che lo Stato Profondo li ha ingannati per così tanto tempo. Q identifica la schiavitù moderna dei globalisti dell’umanità con la schiavitù degli ebrei e di altri durante il periodo dei Faraoni e degli altri re e “élite” che hanno tenuto il pubblico al buio per così tanto tempo. Le persone stanno risorgendo, ma dobbiamo essere pronti per la guerra spirituale che stiamo affrontando. Q cita di nuovo Efesini 6: 10-18.

QAnon 13 Giugno 2020 - Il Mondo Sta Guardando

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4464

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 4b50f0 No.9600507 Jun 13 2020 20:15:27 (UTC)

Il ‘come’ sarà difficile da capire per molti.
Focalizzatevi sul ‘perchè.
Il ‘quando’ è ora.
Q

Faccio fatica a capire il COME rif: sconfiggere [loro] oltre a pregare per contromisure in atto per prevenire le frodi elettorali. PERCHÉ è ovvio; vogliono distruggere gli Stati Uniti. È bene sapere che il QUANDO è ADESSO. Vorrei solo maggiore chiarezza su ciò che dovremmo fare.

QAnon 13 Giugno 2020 - Il Mondo Sta Guardando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4465

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 4b50f0 No.9600569 Jun 13 2020 20:44:41 (UTC)

Tempi Biblici.
Q

Tutto quello che possiamo fare è pregare… e tenere le polveri all’asciutto.

QAnon 13 Giugno 2020 - Il Mondo Sta Guardando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Siamo in tempi biblici. Siamo negli ultimi giorni di cui parlava la Bibbia. Dio ci ha dato un rimedio e ha benedetto questo mondo con @realDonaldTrump

Il momento è ORA!

Man mano che il male dello Stato Profondo è esposto, molti avranno difficoltà a coglierlo e si sentiranno in imbarazzo per essere stati ingannati e molti non vorranno crederci.

Deve essere così però.

Concentrati sul PERCHÉ. Perché lo stato profondo fa il male che fanno? Avremo l’opportunità di spiegare molto di più alla nostra famiglia e ai nostri amici se ci concentriamo sul perché. Chiederanno “come abbiamo lasciato che ciò accadesse”. Invece di sommergerli di informazioni, cerca di portare la loro attenzione sul “perché è successo”

Q sta dicendo che il QUANDO è adesso, non sono sicuro che ciò significhi la prossima settimana o il prossimo mese o dopo le elezioni, ma penso che si tratti di un percorso.

QAnon 13 Giugno 2020 - Il Mondo Sta Guardando

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4466

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 7e5786 No.9600835 Jun 13 2020 20:32:49 (UTC)

https://www.ushistory.org/declaration/document/
Quando nel Corso delle vicende umane diventa necessario che un popolo dissolva le bande politiche che lo hanno collegato ad un altro e assuma tra i poteri della terra la posizione separata e paritaria a cui le Leggi della Natura e del Dio della Natura lo autorizzano, un dignitoso rispetto delle opinioni dell’umanità esige che dichiari le cause che lo spingono alla separazione.
Noi riteniamo che queste verità siano evidenti, che tutti gli uomini sono creati uguali, che sono dotati dal loro Creatore di alcuni diritti inalienabili, che tra questi la Vita, la Libertà e la ricerca della Felicità. – Che per assicurare questi diritti, i governi sono istituiti tra gli uomini, che derivano i loro giusti poteri dal consenso dei governati, – Che ogni volta che una qualsiasi Forma di Governo diventa distruttiva di questi fini, è Diritto del Popolo di alterarla o di abolirla, e di istituire un nuovo Governo, ponendo le sue fondamenta su tali principi e organizzando i suoi poteri in una forma tale che sembri più probabile che essi abbiano effetto sulla loro Sicurezza e Felicità. La prudenza, infatti, imporrà che i Governi da tempo stabiliti non vengano cambiati per cause leggere e transitorie; e di conseguenza tutta l’esperienza ha dimostrato che l’umanità è più disposta a soffrire, mentre i mali sono più sopportabili che non a raddrizzare se stessi abolendo le forme a cui è abituata. Ma quando un lungo treno di abusi e di usurpazioni, perseguendo invariabilmente lo stesso Oggetto evince un disegno per ridurli sotto l’assoluto dispotismo, è loro diritto, è loro dovere, gettare via tale Governo, e fornire nuove Guardie per la loro sicurezza futura. – Tale è stata la paziente sofferenza di queste Colonie; e tale è ora la necessità che le costringe a modificare i loro precedenti Sistemi di Governo.
Q

QAnon 13 June 2020 - Indipendence Declaration

“… ogni qualvolta una qualsiasi forma di governo diventa distruttiva per questi scopi, è diritto del popolo modificarlo o abolirlo e istituire un nuovo governo…”

Aspettiamo fino a novembre e li votiamo fuori, aspettiamo che siano incriminati o prendiamo l’iniziativa adesso?

QAnon 13 Giugno 2020 - Il Mondo Sta Guardando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

La Declaration of Independence non ha mai dimostrato di essere un documento più prezioso di come in questi giorni in cui viviamo. Vediamo la saggezza dei nostri fondatori nelle parole che hanno scritto. Sapevano che le future generazioni di americani sarebbero finite nella lotta della loro vita cercando di tenere insieme questa grande Repubblica. Conoscevano le forze spirituali delle tenebre e degli accaparratori satanici che affrontarono durante la fondazione della nostra Nazione e sapevano che quegli esseri malvagi e quegli umani che lavorano con loro non avrebbero smesso di cercare di fare a pezzi la nostra Nazione. Se l’America come la conosciamo cade, l’intero mondo libero cadrà nelle mani dei malvagi globalisti e dei loro padroni satanici.

È nostro diritto come popolo libero creato a immagine di Dio di abolire questa forma tirannica di governo nota come Stato Profondo.

QAnon 13 Giugno 2020 - Il Mondo Sta Guardando

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4467

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 7e5786 No.9601117 Jun 13 2020 20:45:56 (UTC)

QAnon 13 June 2020 - Darkness

Il simbolismo sarà la loro caduta.
Stanno lottando per riottenere il controllo.
Voi siete tra i piedi.
Il vostro risveglio è la loro paura più grande.
Q

Foto con Gaga scattata durante il concerto di #OneAmericaAppeal presumibilmente per “un uragano di soccorso” il 21 ottobre 2017. È stata davvero una raccolta di fondi per l’insurrezione? Raccolti $ 42 milioni.

Ho pensato che la raccolta fondi di #OneAmericaAppeal con Gaga ed ex presidenti (globalisti) sarebbe stata collegata ad ActBlue, la stessa “carità” a cui vanno tutte le donazioni BLM e incanalano i soldi verso i Dems.

QAnon 13 Giugno 2020 - Il Mondo Sta Guardando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 13 June 2020 - Darkness

Non è un segreto che Gaga sia di proprietà dell’occulto. La domanda è: quanto è profonda la sua connessione con gli ex presidenti? I cinque ex presidenti nella foto qui simboleggiano la loro sottomissione a lei sedendosi mentre si trova dietro di loro?

Perché 5 ex presidenti degli Stati Uniti dovrebbero farsi fotografare con Lady Gaga? Chi è lei? Chi è pronta? È la figlia di Marina Abramovic? Era la prossima in fila per Abramovic come leader occulto spirituale dei globalisti? È la grande sacerdotessa di Satana?

Il simbolismo è tutto.

QAnon 13 Giugno 2020 - Il Mondo Sta Guardando

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

4468

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 453d39 No.9601591 Jun 13 2020 21:12:04 (UTC)

QAnon 13 June 2020 - Dems

La ‘Bestia’ Quotidiana.
Q

Mi ha bloccata e lei ha cancellato il tweet, ma a quanto pare pensa che @GenFlynn sia “completamente pazzo” per aver scritto il suo eccezionale editoriale: la lotta tra bene e male. Lavora per The Daily BEAST. Il suo Instagram ha alcune foto interessanti.

QAnon 13 Giugno 2020 - Il Mondo Sta Guardando

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Grazie a Dio per @GenFlynn !!!! Lo capisce.

Fake News a malapena sostiene il partito democratico, ma attenzione, Potus ha la sua palla da demolizione fuori!

QAnon 13 Giugno 2020 - Il Mondo Sta Guardando

Sun_Q_Tzu, @Sun_Q_Tzu

QMap Interactive
This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

I Click Sulle Pubblicità Ci Tengono In Vita 🙂

Pillole Disclosure News Testata

Mondo

Nel mondo comincia ad agire una grande legge. Il mondo è passato in una nuova fase. Non passeranno dieci anni che questa corrente si rafforzerà. Questa grande legge lavora ora in tutte le persone, nei loro cervelli e nei loro cuori.  

Peter Deunov

Fai una Donazione in Bitocoin

1NrkczypToK9xZAY26nyAn8UEC127cgPk8

Web Hosting

Sostieni Disclosure News Italia

Ci stiamo impegnando molto per mantenere questo blog e ci lavoriamo ogni giorno, cerchiamo e traduciamo articoli ma ne pubblichiamo anche di nostri. Come voi siamo alla ricerca della verità. Se volete collaborare con noi siete i benvenuti, scriveteci! Le spese del blog sono a nostro carico, la pubblicità ci rimborsa in modo molto marginale quindi se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal. Ci serve l'aiuto di gente come te!

  • 2021 Supporto Server e Tech Sito 4200 € 3% 3%

Pin It on Pinterest