QAnon 12 Maggio 2020 - Pioggia In Arrivo

QAnon 12 Maggio 2020

Pioggia In Arrivo – Versione Finale

QAnon 12 Maggio 2020 – Pioggia In Arrivo. Di Disclosure News. Fonte 8kunUpdated 10:00 UTC

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

4210

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 319406 No.9129285 May 11 2020 22:51:58 (UTC)

Anonymous ID: 6e0ab6 No.9129266 May 11 2020 22:50:15 (UTC)

QAnon 12 May 2020 - Another leaker

https://twitter.com/Cowboys4Lifee_/status/1259977735608373249?s=19

>>9129266
IDENTIFICATO un altro informatore.
Queste persone sono stupide.
Q

Mi chiedo a chi abbia alimentato questa storia. Chiunque sia, sono appena stati beccati nel farla trapelare. Guarda per vedere chi è il prossimo che parte dal Dipartimento di Intelligence.

Questa “fonte” è la persona che Q dice sia stata identificata come leaker? “Una fonte con conoscenza della questione ha dichiarato al Daily Wire che l’elenco è già stato declassificato e ora è il procuratore generale William Barr a rilasciare l’elenco.”

QAnon 12 Maggio 2020 - Pioggia In Arrivo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4211

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 319406 No.9129529 May 11 2020 23:06:24 (UTC)

Anonymous ID: b80dc5 No.9129511 May 11 2020 23:05:22 (UTC)

QAnon 12 May 2020 - ObamaGate

>>9129285
Q Slow and Steady wins the race.

>>9129511
Siamo pronti a far scatenare l’inferno.
Pronti con le vignette umoristiche?
Q

DOITQ !!

Siamo PIÙ che pronti.

QAnon 12 Maggio 2020 - Pioggia In Arrivo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4212

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 319406 No.9129645 May 11 2020 23:09:55 (UTC)

Anonymous ID: e66ef7 No.9129604 May 11 2020 23:08:47 (UTC)

>9129529
We are ready and awaiting your go order sir o7

 

>>9129604
Pioggia in arrivo.
Porta il dolore.
Saprete quando.
Q

Siamo in attesa…

POTUS NON potrebbe essere più chiaro di quanto non sia stato nella sua risposta questo pomeriggio a uno dei deficienti mascherati inutilmente che si atteggiano a “giornalisti”. Dice che #ObamaGate va avanti da molto tempo. È una vergogna se guardi cosa sta succedendo e i documenti che sono stati rilasciati. Sente che questo è solo l’inizio.

QAnon 12 Maggio 2020 - Pioggia In Arrivo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 12 May 2020 - ObamaGate - Make It Rain

Siamo pronti Q. Spara via. I meme sono stati già preparati e caricati da 3 anni signore.

Grenell declassifica ogni documento di ogni funzionario di Hussein relativo al trapelamento ai media dell’indagine sul del Generale Flynn. Farà male!

QAnon 12 Maggio 2020 - Pioggia In Arrivo

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4213

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: ab4dc2 No.9132283 May 11 2020 01:45:43 (UTC)

Anonymous ID: fe1eab No.9132268 May 11 2020 01:44:44 (UTC)

QAnon 12 May 2020 - ObamaGate - Declass
QAnon 12 May 2020 - ObamaGate - Gitmo_Fisa_Declas

GRENELL DECLAS just done per Hannity show 8:41pm CST
Unmasking the unmaskers
It’s on

 

>>9132268
https://www.dailywire.com/news/breaking-u-s-officials-have-declassified-list-of-obama-officials-who-were-involved-in-unmasking-general-flynn
Siate pronti.
Q

QAnon 12 May 2020 - ObamaGate Declass

BREAKING: I funzionari statunitensi hanno declassificato l’elenco dei funzionari di Obama che sono stati coinvolti nello “Unmasking” del Generale Flynn

Il direttore della National Intelligence ad interim Richard Grenell ha declassificato l’elenco degli ex funzionari dell’amministrazione Obama che sarebbero stati coinvolti nello “spifferamento” dell’allora consigliere per la sicurezza nazionale Michael Flynn.

ABC News ha riportato per la prima volta la notizia, ma inizialmente ha affermato nel titolo che Grenell stava tentando di declassificare l’elenco dei funzionari di Obama.

Una fonte con conoscenza della questione ha dichiarato a The Daily Wire che l’elenco è già stato declassificato e ora è il procuratore generale William Barr a rilasciare l’elenco. “

L’elenco verrà rilasciato di AG Barr domani? È ironico che venga pubblicato un elenco “UNMASKING” mentre le persone sono letteralmente costrette a essere MASCHERATE a causa di un eccessivo rapporto sul COVID-19.

QAnon 12 Maggio 2020 - Pioggia In Arrivo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4214

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: ab4dc2 No.9132402 May 11 2020 01:49:34 (UTC)

Anonymous ID: f386ac No.9132373 May 11 2020 01:48:47 (UTC)

>9132283
Bring on the PAIN!

 

>>9132373
Sta succedendo.
Q

Tutto quello che posso aggiungere è… grazie a Dio!

QAnon 12 Maggio 2020 - Pioggia In Arrivo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 12 May 2020 - ObamaGate Declass

4215

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 2f5a79 No.9134665 May 11 2020 04:01:07 (UTC)

QAnon 12 May 2020 - ObamaGate MOAB

Obama Political Appointees Had Ability To “Unmask” American Citizens (March 20, 2017) – VIDEO

I politici nominati da Obama hanno avuto la possibilità di “smascherare” i cittadini americani (20 Marzo 2017)

Domani è la conferma di 1 anno di differenza dalla briciola Q del meme di un suanon Comey/MOAB del 12 Maggio ’19.

20 marzo 2017 ascoltando come Comey viene grigliato da Gowdy re: che può richiedere lo smascheramento di nomi di cittadini statunitensi in comunicazioni intercettate da obbiettivi stranieri. La Casa Bianca non aveva autorità.

Gowdy ha specificamente chiesto a Comey di queste persone e se avrebbero avuto o meno l’autorità per richiedere lo smascheramento.

James Clapper
John Brennan
Susan Rice
Ben Rhodes
Loretta Lynch
Sally Yates

QAnon 12 Maggio 2020 - Pioggia In Arrivo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 12 May 2020 - ObamaGate MOAB

Comey è stato interrogato da Gowdy che gli ha chiesto chi ha il potere di smascherare un cittadino dopo la raccolta di informazioni. Comey conferma che Brennan, Yates, Lynch, Rhodes, Rice, Clapper avrebbero avuto tutti l’autorità di smascherare un cittadino. Le sette linee di intervento della controinsurrezione: stabilire la sicurezza civile, stabilire il controllo civile, supportare le forze di sicurezza della nazione ospitante, ripristinare i servizi essenziali, il sostegno allo sviluppo economico e delle infrastrutture, il sostegno alla governance e condurre l’impegno delle informazioni.

QAnon 12 Maggio 2020 - Pioggia In Arrivo

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4216

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: ef0196 No.9135151 May 11 2020 04:31:16 (UTC)

QAnon 12 May 2020 - Law Firm DC

Il 24 gennaio 2018, Hussein ha trattenuto con se i consiglieri (9 in tutto il mondo). Come minimo, Comey, Clapper, Brennan, Yates, Rice, Lynch e Rhodes hanno trattenuto gli avvocati per proteggersi da: smascherare.

Che barzelletta che gli ex avvocati (corrotti) del generale Flynn Covington & Burling siano indicati come n.1 a DC.

QAnon 12 Maggio 2020 - Pioggia In Arrivo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Hanno tutti trattenuto gli avvocati… nel senso che sono a conoscenza delle loro accuse. Lynch, Hussein, Yates, Brennan, Clapper, Rhodes si sono organizzati con l’avvocatura.

QAnon 12 Maggio 2020 - Pioggia In Arrivo

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4217

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: c61d24 No.9136170 May 12 2020 05:47:13 (UTC)

QAnon 12 May 2020 - Pain

L’ultima volta che Q ha pubblicato questa inquietante immagine del teschio del Punisher è stata una settimana fa (5 Maggio) con il titolo “Il Tempo Sta Arrivando”.

Un anno fa, il 12 Maggio 2019: “LA SETTIMANA DEL BOOM CI ASPETTA”. Il tradimento alla fine non paga bene.” PROSCIUGALA.

Un altro esempio di doppi standard Dem. Erano tutti tranquilli dal fatto che nessuno fosse “al di sopra della legge” quando inseguivano il Prez Trump in merito a: Russia e bufale da impeachment. Cosa diranno quando Hussein e la sua banda verranno arrestati?

“Nessuno è al di sopra della legge … nemmeno il presidente degli Stati Uniti.” Questo include anche l’ex presidente. #ObamaGate

QAnon 12 Maggio 2020 - Pioggia In Arrivo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4218

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: deb76d No.9136816 May 12 2020 07:04:30 (UTC)

Indossano maschere solo quando le telecamere li inquadrano in modo da poter colpire POTUS per non indossarla.

@jonkarl ha provato a svergognare @johnrobertsFox ma è stato visto anche lui senza una maschera in pubblico.

QAnon 12 Maggio 2020 - Pioggia In Arrivo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4219

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: d0cc8f No.9143201 May 12 2020 19:54:07 (UTC)

Le persone usate come pedine nel loro tentativo di trovare un salvataggio finanziario da parte dei contribuenti [per fondi mal gestiti]?
https://www.ocregister.com/2019/01/09/californias-massive-debt-should-caution-against-big-spending/
Le persone usate come pedine nel loro tentativo di [fornire copertura] per il voto tramite-posta?
Si tratta del virus O DELLE ELEZIONI?
Si tratta del virus O DI UN SALVATAGGIO STATALE?
Rimozione delle Liberta’ Civili?
Rimozione dei Diritti Costituzionali?
Benvenuti al partito [D].
La gente addormentata accetta quello che viene loro detto.
Intervento del Dipartimento di giustizia in arrivo?
Q

QAnon 12 May 2020 - California Debt

La California ha perso i $$ Federali a causa dello status di Città Santuario. Accendere gli incendi per dichiarare l’emergenza dello stato per ricevere $$ non l’ha aiutata, quindi prolunga il lockdown usando il COVID-19 per spingere il voto per posta e cercare di recuperare qualche $$. Interverrà AG Barr.

QAnon 12 Maggio 2020 - Pioggia In Arrivo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Gli americani vengono usati come pedine. La California prolunga il lockdown a casa di tre mesi. Questo è da malati. I californiani devono rifiutarsi di conformarsi!

Questo riguarda solo le elezioni non certo il virus! I Dem stanno facendo tutto questo per tentare di alimentare i finanziamenti per gli stati blu (a governo Democratico) che la ‘sinistra’ ha fatto fallire. Il Dipartimento di Giustizia – DOJ – si prepara a intervenire! Grazie a Dio e grazie @realDonaldTrump.

QAnon 12 Maggio 2020 - Pioggia In Arrivo

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

La contea di Los Angeles prolungherà il suo blocco per (almeno) altri 3 mesi. I politici corrotti vedono i soldi degli Americani come i loro soldi. La California si è baloccata nell’oblio e ora vogliono un salvataggio federale (sotto la copertura dei fondi per il Covid-19). Coloro che dormono non mettono in discussione le opinioni degli “esperti” o si chiedono dove finiscano i loro soldi delle tasse. I politici li usano come pedine.

Il DOJ interverrà e porrà fine all’abuso dei diritti civili?

QAnon 12 Maggio 2020 - Pioggia In Arrivo

Praying Medic, @prayingmedic

4220

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 19afc6 No.9143328 May 12 2020 20:02:45 (UTC)

https://www.foxnews.com/politics/house-coronavirus-relief-bill-to-reach-3t
Del pacchetto di oltre 3.000 miliardi di dollari, circa 1.000 miliardi di dollari andrebbero ai governi statali, locali e tribali, secondo tre fonti informate sulla proposta.
“Lei adesso vuole scrivere una proposta di legge da 3.000 miliardi di dollari, senza che nessuno sia in grado di vedere, senza responsabilità e senza input”, ha detto lunedì McCarthy a Fox News. “Voglio dire, non è così che funziona la democrazia. Questa è una vera preoccupazione per tutti noi: non diventerà mai legge, ma fa parte della lista dei desideri dei liberali quello di cercare di cambiare la legge elettorale, di finanziare Planned Parenthood, e di assicurarsi che le città santuario ricevano parte del denaro.”
Coordinato o coincidenza riguardo: 3 mesi di estensione in California?
La verita’ si trova davanti a voi.
Q

QAnon 12 May 2020 - Dems Covid Bill

Estensione del lockdown e chiusura di tutto di 3 mesi decisamente coordinata. Paul and Nancy Charitable Foundation a corto di fondi?

Nient’altro che una “lista dei desideri dei liberali, per cercare di cambiare la legge elettorale, finanziare la Planned Parenthood e assicurarsi che le città santuario ricevano la fetta di denaro”.

QAnon 12 Maggio 2020 - Pioggia In Arrivo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4221

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 19afc6 No.9143859 May 12 2020 20:26:32 (UTC)

QAnon 12 May 2020 - California Lockdown

Q

1.815 pagine.
347.144 parole.
44.803 paragrafi.
Ci sono voluti oltre 6 MINUTI solo per scorrere fino alla fine.
Persino i media la definiscono una “lista dei desideri” che “non diventerà mai legge”. Ecco come si presenta chi cerca di approfittare di una crisi.

@IngrahamAngle sa cosa succede. Indipendentemente dalle tendenze politiche, i californiani insorgeranno contro questa tirannia? Avete assistito a proteste sulle spiagge, il che è fantastico ma un’estensione di 3 mesi e nessuna attività fino all’autunno? È questo a cui si riferiva Q: “Guardate la CA (California)”?

QAnon 12 Maggio 2020 - Pioggia In Arrivo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4222

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 862c53 No.9144649 May 12 2020 21:13:13 (UTC)

QAnon 12 May 2020 - Cameras on = masks on - Cameras off - masks off

Telecamere accese = maschere su
Telecamere spente  – maschere giu’
Q

La prova che i MSM – Media mainstream sono complici di questa eccessiva affermazione pandemica che è stata intenzionalmente scatenata per tenere le persone imprigionate nelle loro case; tutto questo per un principale motivo: imbrogliare alle elezioni di novembre.

QAnon 12 Maggio 2020 - Pioggia In Arrivo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4223

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: a8d78b No.9145001 May 12 2020 21:33:47 (UTC)

Q

Durante l’udienza del Senato di oggi, Fauci dice a Romney che questo virus “induce una risposta immunitaria” e che “la stragrande maggioranza delle persone guarisce da questo virus”.

QAnon 12 Maggio 2020 - Pioggia In Arrivo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 12 May 2020 - Fauci

4224

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: b5a2b5 No.9146122 May 12 2020 22:46:57 (UTC)

Anonymous ID: 61aede No.9145804 May 12 2020 17:23:13 (UTC)

QAnon 12 May 2020 - Flynn Update

Cue all the Lawfare hacks working on their briefs as we speak.

>>9145804
https://news.yahoo.com/obama-irule-of-law-michael-flynn-case-014121045.html
Avete ascoltato attentamente?
Soggetto: Flynn
Argomento: Stato di Diritto a Rischio
Si puo perseguire senza procuratori?
No.
Ci si puo’ ‘estendere’ in ambito pubblico per spingere una narrativa coordinata?
La palude va in profondita’.
Q

Impossibile perseguire senza il procuratore. L’unica ragione per cui Sullivan (chiaramente compromesso) non approva il caso di dismissione del Generale Flynn è di usarlo per spingere AG Barr a dimettersi. Stessa ragione per cui Hussein ha fatto trapelare la chiamata dell’8 maggio seguita da una lettera di 2000 ex lavoratori del DOJ.

Sequenza temporale:
7 maggio: DOJ decide di archiviare il caso Flynn
8 maggio: trapelata la telefonata di Hussein: “stato di diritto a rischio”.
11 maggio: 2000 funzionari del DOJ vogliono che Barr si dimetta.
12 maggio: Sullivan invita agli amicus coloro che sono interessati allo “stato di diritto”.

Ogni avvocato PATRIOTA dovrebbe inviarne uno!

QAnon 12 Maggio 2020 - Pioggia In Arrivo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 12 May 2020 - Amicus Curiae

Che cos’è un rissunto di Amicus Curiae?

Un brief di amicus curiae è un documento persuasivo legale depositato da una persona o entità in un caso, di solito mentre il caso è in appello, in cui chi lo sottomette non è parte del processo ma ha un interesse per il verdetto, riguarda generalmente lo stato di diritto che verrebbe intaccato dalla corte nella sua sentenza. Amicus curiae letteralmente significa “amico della corte”. Le parti di Amicus provano ad “aiutare” la corte a prendere la sua decisione offrendo fatti, analisi o prospettiva che le parti del caso non hanno mostrato.

È molto più chiaro ora perché AG Barr non ha aspettato di vedere se il giudice Sullivan avrebbe inserito un ordine di concessione alla mozione da dismissione di Sidney Powell. Barr sapeva che Sullivan avrebbe negato la mozione, quindi il DOJ è andato avanti e ha lasciato cadere le accuse con pregiudizio, cosa che ha messo la palla nel campo di Sullivan.

IL DOJ respinge con pregiudizio e costringe Sullivan a rivelare i suoi legami con il Deep State. Quando un procuratore lascia cadere le accuse, queste vengono ritirate. Non sono a conoscenza di alcuna situazione in cui un giudice chieda al pubblico o al Congresso (prevedo che Schiff invierà un briefieng) per presentare briefing che si oppongono alla decisione del procuratore di respingere le accuse penali. Sullivan avrebbe dovuto semplicemente firmare l’Ordine respingendo le accuse che Sidney Powell gli aveva fornito. A questo punto credo che dovrebbe esserci un’indagine sul giudice Sullivan.

QAnon 12 Maggio 2020 - Pioggia In Arrivo

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4225

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: ca1e9e No.9147213 May 12 2020 23:59:58 (UTC)

QAnon 12 May 2020 - HCQ France

Idrossiclorochina – Il Numero Di Prescrizioni Esplode In Francia

Nonostante gli avvertimenti sull’assunzione di idrossiclorochina per combattere i sintomi di COVID-19, le prescrizioni in Francia sono aumentate fino al 7000% in alcune parti del paese dall’inizio della pandemia.

Come riportato da La Provence , uno studio che esamina i 466 milioni di prescrizioni francesi dall’inizio della pandemia in Francia, mostra un enorme picco di medici che prescrivono il farmaco. Nell’ultima settimana di marzo, ad esempio, oltre 10.000 persone sono state prescritte idrossiclorochina nella sola Marsiglia.

In Francia e negli Stati Uniti, l’uso dell’idrossiclorochina è combattito tra coloro che ritengono che i rischi siano abbastanza piccoli da giustificare un uso diffuso e coloro che ritengono che siano necessarie ulteriori ricerche prima di una prescrizione diffusa.

I dem non vogliono che prendiamo la HCQ. Terminerebbe il lockdown.

“Nonostante gli avvertimenti sull’assunzione di idrossiclorochina per combattere i sintomi del COVID-19, le prescrizioni in Francia sono aumentate fino al 7000% in alcune parti del paese da quando è iniziata la pandemia.”

QAnon 12 Maggio 2020 - Pioggia In Arrivo

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QMap Interactive
This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

AdBolck vari ci uccidono 🙂

Pillole Disclosure News Testata

Controllo

Chi controlla il petrolio controlla le Nazioni, chi controlla il cibo controlla il popolo.  

Henry Kissinger

  • Supporto Italia per il Costo del Server 2020 - 3200 € 15% 15%

Sostieni Disclosure News Italia

Ci stiamo impegnando molto per mantenere questo blog e ci lavoriamo ogni giorno, cerchiamo e traduciamo articoli ma ne pubblichiamo anche di nostri. Come voi siamo alla ricerca della verità. Se volete collaborare con noi siete i benvenuti, scriveteci! Le spese del blog sono a nostro carico, la pubblicità ci rimborsa in modo molto marginale quindi se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal. Ci serve l’aiuto di gente come te!

Pin It on Pinterest