QAnon 11 Maggio 2020 - [Le Notizie Sbloccano]

QAnon 11 Maggio 2020

[Le Notizie Sbloccano]

QAnon 11 Maggio 2020 – [Le Notizie Sbloccano]. Di Disclosure News. Source 8kunUpdated 19:50 UTC

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

4202

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 26c7f6 No.9123532 May 11 2020 16:11:31 (UTC)

QAnon 11 May 2020 - Ezra Cohen-Watnik

https://www.bloomberg.com/news/articles/2020-05-11/ex-trump-security-aide-who-left-in-controversy-rejoins-pentagon
È come avere tutti i pezzi del puzzle, ma solo in seguito [le notizie sbloccano] il puzzle [immagine completa] puo’ essere composto.
Q

QAnon 11 May 2020 - Ezra-Cohen

L’ufficio di Cohen “fornisce orientamenti e stabilisce le priorità per le missioni incentrate sulla lotta al traffico illecito di stupefacenti, ai flussi finanziari illeciti e al traffico illecito di persone, animali selvatici e armi”.

“Dopo aver lasciato il NSC, Cohen-Watnick è stato consigliere per la sicurezza nazionale dell’ex procuratore generale Jeff Sessions.”

QAnon 11 Maggio 2020 - [Le Notizie Sbloccano]

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Ezra Cohen-Watnick torna nelle notizie. Lavorava per Flynn. McMaster lo licenziò. Potus lo riportò in una posizione diversa, e ora è stato riportato al Pentagono. Nota l’ultima frase dell’articolo… nel 2014 Watnick è stato coinvolto nella lotta al narcotraffico e nella lotta alla tratta di esseri umani. Lui e il generale Flynn “sanno dove sono sepolti i corpi”.

QAnon 11 Maggio 2020 - [Le Notizie Sbloccano]

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QAnon 11 May 2020 - Ezra-Cohen

4203

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 26c7f6 No.9123687 May 11 2020 16:22:13 (UTC)

https://www.foxnews.com/politics/durham-moving-full-throttle-on-russia-probe-review-with-top-federal-prosecutors-involved-sources
Le parole chiave sono un divertimento per tutta la famiglia.
“Avevano DATO VIA l’indagine perche’ era troppo per Durham e lui non voleva essere distratto,” una delle fonti ha detto a Fox News
“Sta andando a tutto gas, e stanno controllando tutto,” la fonte ha detto a Fox News
Avevamo pubblicato dei suggerimenti nei gironi precedenti la decisione in merito alla riconsierazione di questo caso.
Q

QAnon 11 May 2020 - Durham

Oggi, quando ho visto “Breadcrumb” sul sito Fox News, ho quasi commentato, ma ho pensato che la gente avrebbe detto che era una “forzatura”. Hanno usato queste parole per trollare [loro stessi]! Uso della parola “FARMED”> Clown che prende di mira a Camp Peary. Vedi la foto a del bombardiere B2 a tutto gas.

QAnon 11 Maggio 2020 - [Le Notizie Sbloccano]

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

QAnon 11 May 2020 - B2 full throttle

Q ha pubblicato notizie sulla “Fattoria” negli ultimi giorni in relazione ai membri dei media di Fake News formati alla “Fattoria” della CIA.

Un altro punto interessante: “Barr parla con Durham ogni giorno” … questo ci dice quanto sia massiccia questa cosa.

QAnon 11 Maggio 2020 - [Le Notizie Sbloccano]

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4204

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 9308c7 No.9123976 May 11 2020 16:41:18 (UTC)

Anonymous ID: d37784 No.9123835 May 11 2020 11:32:34 (UTC)

QAnon 11 May 2020 - #ObamaGate

 

Back with numerics

 

>>9123835
Il Patriottismo e’ in crescita!
La gente aveva bisogno di una ‘scintilla’ per ri-accendere il motore.
Q

3.43 milioni di tweet con #ObamaGate e in aumento. Questo è CON le manipolazioni di Twitter. Sono sicura che il numero è MOLTO più alto.

I patrioti lavorano con Q team e POTUS = una forza inarrestabile in questa guerra di informazioni.

KEYSTONE = agendo sulla VERITÀ.

QAnon 11 Maggio 2020 - [Le Notizie Sbloccano]

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Q sta sottolineando che Potus twittando #Obamagate ha aggirato gli algoritmi di twitter che lo stavano rimuovendo dalla tendenza.

QAnon 11 Maggio 2020 - [Le Notizie Sbloccano]

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4205

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 9308c7 No.9124024 May 11 2020 16:43:16 (UTC)

QAnon 11 May 2020 - Young Trump, Young Obama

LA GUERRA E’ REALE.
LUI COMBATTE PER VOI.
Q

LM
HERO vs ZERO.
PATRIOTI vs TRADITORI
Bene vs male

“Questa non è per un’altra elezione di 4 anni”.

QAnon 11 Maggio 2020 - [Le Notizie Sbloccano]

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4206

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 9308c7 No.9124288 May 11 2020 16:54:50 (UTC)

PANICO.
A.
DC.
Q

QAnon 11 May 2020 - ABShit News

“La lettera, firmata principalmente da ex funzionari di carriera nel dipartimento, accusa Barr di unirsi al presidente Trump in “interferenze politiche nelle decisioni delle forze dell’ordine del dipartimento”.

Parola chiave = “FORMER/EX”. Sessioni ha licenziato la maggior parte degli accoliti di Hussein.

QAnon 11 Maggio 2020 - [Le Notizie Sbloccano]

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Q ci ha detto che avrebbero attaccato AG Barr. [Loro] sono in uno stato di panico proprio ora [loro] sanno cosa sta arrivando.

Notare la distinzione tra la foto di Potus a 20 anni e la foto di Hussein a 18 anni. Potus è stato un patriota per tutta la sua vita. Hussein? Negativo.

QAnon 11 Maggio 2020 - [Le Notizie Sbloccano]

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4207

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 9308c7 No.9124548 May 11 2020 17:05:59 (UTC)

L’ Armatura di Dio.
Infine, siate forti nel Signore e nella sua possente potenza. Indossate l’armatura completa di Dio, in modo da poter prendere posizione contro gli schemi del diavolo. Perché la nostra lotta non è contro la carne e il sangue, ma contro i governanti, contro le autorità, contro i poteri di questo mondo oscuro e contro le forze spirituali del male nei regni celesti. Mettetevi dunque l’armatura completa di Dio, affinché, quando verrà il giorno del male, possiate stare in piedi, e dopo aver fatto tutto, rimanere in piedi. Rimanete dunque fermi, con la cintura della verità allacciata intorno alla vita, con la corazza della giustizia al suo posto, e con i piedi dotati della prontezza che viene dal vangelo della pace. Oltre a tutto questo, prendete lo scudo della fede, con il quale potete spegnere tutte le frecce infuocate del maligno. Prendete l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, che è la parola di Dio.
E pregate nello Spirito in qualunque occasione con ogni tipo di preghiera e richiesta. Tenendo presente tutto questo, state attenti e continuate sempre a pregare per tutto il popolo del Signore.
Q

“Resta fermo allora, con la cintura della verità allacciata intorno alla vita, con il pettorale della giustizia in posizione, e con i piedi dotati della prontezza che viene dal vangelo della pace.”

QAnon 11 Maggio 2020 - [Le Notizie Sbloccano]

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

Q pubblica ancora una volta Efesini 6: 10-18. Questa è la quinta o sesta volta che Q pubblica questo passaggio dal Nuovo Testamento per ricordarci che la nostra battaglia è in definitiva spirituale contro le forze del male e della malvagità nel mondo degli spiriti.

C’è una battaglia fisica ma alla fine la battaglia fisica è secondaria alla battaglia primaria che è spirituale. Stiamo combattendo contro Satana e il suo esercito caduto. Lo Stato Profondo serve il loro maestro Satana.

QAnon 11 Maggio 2020 - [Le Notizie Sbloccano]

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

4208

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: e62c36 No.9125328 May 11 2020 18:02:28 (UTC)

QAnon 11 May 2020 - DJT

 

LUI COMBATTE PER VOI.
Q

Questa foto di POTUS (come Capitano dei cadetti della NY Military Academy) è stata usata in un video narrato da Jon Voight, mostrato alla Convention Nazionale Repubblicana nel Luglio 2016.

Dio ti benedica, signor Presidente.

Sarà BIBLICO!

QAnon 11 Maggio 2020 - [Le Notizie Sbloccano]

Lisa Mei Crowley, @LisaMei62

4209

Q !!Hs1Jq13jV6 ID: 871a1d No.9126780 May 11 2020 19:48:15 (UTC)

QAnon 11 May 2020 - Privilege From Arrest

Il privilegio di arresto di cui presumibilmente si gode al congresso o mentre il congresso è in sessione è obsoleto e applicato in materia civile. Non si applica agli arresti criminali o al tradimento.

Q sta sparando un colpo di avvertimento davanti alla prua di Adam Schiff e alcuni altri.

QAnon 11 Maggio 2020 - [Le Notizie Sbloccano]

De Oppresso Liber, @Sun_Q_Tzu

QMap Interactive
This Is Not a R vs D Battle QAnon

Non hanno mai creduto per un momento (Democratici e Repubblicani) che avrebbero perso il controllo.
Questa non è una battaglia Rep contro Dem.

QAnon Achivio

AdBolck vari ci uccidono 🙂

Pillole Disclosure News Testata
Cintamani Special Offer. Contacu Us Now!!
  • Supporto Italia per il Costo del Server 2020 - 3200 € 15% 15%

Sostieni Disclosure News Italia

Ci stiamo impegnando molto per mantenere questo blog e ci lavoriamo ogni giorno, cerchiamo e traduciamo articoli ma ne pubblichiamo anche di nostri. Come voi siamo alla ricerca della verità. Se volete collaborare con noi siete i benvenuti, scriveteci! Le spese del blog sono a nostro carico, la pubblicità ci rimborsa in modo molto marginale quindi se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal. Ci serve l’aiuto di gente come te!

Pin It on Pinterest