Cobra Intervento Fisico

Cobra – Novembre 2017

Intervento Fisico. Cobra – Novembre 2017

La pulizia delle Bombe Toplet plasmatiche è andata avanti fino al punto in cui vedremo un’azione fisica più positiva verso la liberazione planetaria, ma non ancora l’Evento.

Ho ricevuto informazioni molto interessanti circa l’Evento e spero che sarò in grado di divulgarle all’inizio di Dicembre. Posso solo dare dei suggerimenti fino ad allora.

Lasciatemi dire che 2-4 settimane prima dell’Evento le situazioni accelerano drasticamente.

Web Hosting

Le seguenti informazioni degli articoli sotto parzialmente corrette nel descrivere la situazione, anche se alcune sono eccessivamente ottimistiche circa la velocità dei cambiamenti.

Purga ai Khazariani

Benjamin Fulford

Autunno di Tempesta

Arresti di Massa?
Cobra Updates

Intervento Fisico

Recentemente, le fonti del Dragone hanno comunicato che “tra Novembre 2017 e il Febbraio 2018, qualcuno ne avrà finalmente abbastanza e innescherà la piena divulgazione“.

È interessante notare che questo intervallo di tempo coincide con una grande operazione delle Forze della Luce.

Un’altra fonte relativamente affidabile ha dichiarato che “l’Evento avverrà probabilmente nel 2018“. Questa affermazione è legata agli sviluppi dell’articolo a fianco su Elon Mask  e di altri progetti come Virgin Glactic, un certo modo.

La Resistenza ha rifiutato di commentare le due dichiarazioni di cui sopra, poiché non danno mai stime per ragioni abbastanza ovvie. Ho aggiunto sopra le stime di tempo solo per darvi un’idea su quali voci si stanno diffondendo al top alla comunità di intelligence.

Dicembre 2017 Febbraio 2018 La Scintilla

Verso la Luna e Oltre

Moon Express

I Dragoni hanno anche affermato che “l’oscuro è andato troppo oltre e le loro azioni sono note. Saranno prese misure in modo tale che l’equilibrio cosmico sia reintegrato”.

Un’altra fonte ha affermato che “i programmatori di Microsoft devono scegliere saggiamente se stanno seguendo forze di evoluzione o forze di decadenza. Questa scelta avrà conseguenze drastiche nella loro vita“.

L’affermazione sopra riportata è correlata ma non limitata ai seguenti:

Libreria pubblicamente verificabile e forse transazioni tracciabili.

I detentori di libri ricevono denaro per l’aria sottile chemaneggiani, per la contabilità e la piccole commissioni per ogni transazione, mentre pagano i costi generali.

I detentori/minatori, scommettono sull’essere i nuovi banchieri.

Se si scambia prodotto per prodotto, non esiste alcuna necessità di crypto-valute o di blockchain o di fiducia.

UN bitcoin = un gruppo di calcoli pubblici e notazioni su tali calcoli.

Un bitcoin è il libro pubblico delle transazioni. Dove è diverso dalla valuta fiat attuale?

Una banconota della Federal Reserve è uno strumento di debito. Una nota. Un IOU.

Un bitcoin è un gruppo di elementi in un libro contabile, che viene passato in giro, come una moneta virtuale. I detentori dei libri (minatori) sostengono che il calcolo e la notazione delle transazioni in un registro, è il valore intrinseco del cripto-valuta. Questa è anche la giustificazione per creare le monete virtuali dall’aria sottile, per fare questi calcoli.

È qui che aumenta l’offerta di “denaro”.

Tuttavia l’offerta totale dovrebbe essere limitata nel tempo. Ma ricordatevi che questo è tutto software, che può essere modificato.

Come Funziona il Bitcoin

Intervento Fisico - Cobra, Rumor Mill News

Un altra indicazione che siamo nelle fasi finali è il fatto che il Pentagramma Siriano è ora liberato, con l’ultimo punto di vortice (Racca) che è stato liberato di recente.
Pentagramma Siriano

Intervento Fisico

Il motivo per cui le forze oscure hanno potuto fare tanto male è perché nessuno li ha fermati.

Ora, poiché il numero delle bombe al plasma è in rapida diminuzione, ci saranno sempre più azioni fisiche che avranno l’unico scopo di fermare le azioni della Cabala.

Oltre all’anomalia del plasma, il dolore fisico è la seconda fonte più potente del male, combinata con la libera volontà negativa.

Il dolore fisico deriva dall’evoluzione imperfetta del sistema nervoso centrale nei punti fisici su pianeti con eccessiva quantità di anomalia primaria.

Reset Finanziario e Cancellazione del Debito

Intervento Fisico

La paura del dolore fisico è la fonte della programmazione mentale basata sul trauma che struttura la società su pianeti controllati dalle forze oscure, l’ultimo pianeta di questo tipo è il pianeta Terra.

Ora le Forze di Luce hanno cominciato a dissolvere l’intero complesso di programmazione della mente dal trauma sul pianeta Terra e il suo nucleo con le sue tecnologie avanzate in un modo che non verrà descritto qui.

Come effetto collaterale positivo delle azioni attuali delle Forze della Luce ci sono molte scoperte nella medicina che rendono molto più facile la vita di molte persone.

La tecnologia “innovativa” a microchip aiuta a curare ferite, nervi e danni agli organi

Gli scienziati hanno inventato una tecnologia “innovativa” che dicono contribuirà a curare ferite, vasi sanguigni, nervi e organi danneggiati.

La tecnologia chiamata Nanotransfection Tissue (TNT) utilizza la nanotecnologia per trasformare le cellule della pelle in una gamma di altri tipi di cellule che possono essere utilizzati per riparare i tessuti danneggiati.

Le cellule vengono convertite da un piccolo microchip, di dimensioni simili a un centesimo, che inietta il codice genetico nelle cellule cutanee, trasformandole in altri tipi di cellule.
Nanotransfection Tissue (TNT)

Il chip è semplicemente posizionato sulla pelle e può iniziare a creare nuove cellule specializzate in “meno di un secondo”, hanno detto gli scienziati.

Rinnovamento delle Cellule

Intervento Fisico - Cobra, Indipendent

La seguente invenzione è molto simile a quella utilizzata dalla Resistenza negli ultimi due decenni.

Colla elastica “Spalmabile” sigilla le ferite in 60 secondi

I trattamenti d’emergenza potrebbero essere trasformati, salvando delle vite.

Una colla chirurgica altamente elastica e adesiva che rapidamente sigilla le ferite senza la necessità di graffette o suture comuni potrebbe trasformare le operazioni di interventi chirurgici.

Un gel che viene spruzzato su una ferita usando una siringa.

La colla viene spruzzata direttamente sulla ferita e attivata con la luce.

Colla Sigilla Ferite

Intervento Fisico - Cobra, Università di Sydney

I Pleiadiani ora vorrebbero aiutare le persone con dolore cronico e hanno sviluppato un protocollo che può aiutare a facilitare il dolore. Se hai dolore fisico cronico, puoi ripetere tre volte nella tua mente.

“Command PB Stardust”

I Pleiadiani utilizzeranno poi le loro tecnologie avanzate per accedere al sistema nervoso centrale per alleviare il dolore. Questo nuovo protocollo è ancora in via di sviluppo ed è limitato nella sua efficienza e i Pleiadiani chiedono un feedback. Coloro che utilizzeranno questo protocollo, sono invitati a segnalarne gli effetti nella sezione commenti sul mio blog in cui è pubblicato questo articolo.

Non posso dire di più sulla situazione, ma i prossimi mesi saranno molto interessanti.

Puoi aiutare con la spinta finale facendo questa meditazione linkata sotto.

Meditazione di Liberazione Yaladabaoth e Vermi Plasmatici

La Liberazione di Gaia

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

Pillole Disclosure News Testata

Grandi Obiettivi

Non strisciare nella filosofia della sopravvivenza. Rivolgi la tua opera a migliorare l'umanità. Poniti grandi obiettivi, più grandi di te, affinché, nel tentativo di raggiungerli, tu sia costretto a elevarti.

Victoria Ignis

Web Hosting

Fai una Donazione in Bitocoin

1NrkczypToK9xZAY26nyAn8UEC127cgPk8

• Supporto per il Costo del Server 2020 - 3200 € 9% 9%
Acquista la Tua Pietra Cintamani

Sostieni Disclosure News Italia

Ci stiamo impegnando molto per mantenere questo blog e ci lavoriamo ogni giorno, cerchiamo e traduciamo articoli ma ne pubblichiamo anche di nostri. Come voi siamo alla ricerca della verità. Se volete collaborare con noi siete i benvenuti, scriveteci! Le spese del blog sono a nostro carico, la pubblicità ci rimborsa in modo molto marginale quindi se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal. Ci serve l'aiuto di gente come te!

Pin It on Pinterest