Cobra Aggiornamento della Situazione Planetaria 17-11-2017

Cobra Aggiornamento della Situazione Planetaria 17-11-2017. Di 2012Portal.

L’Operazione Perseo è in corso. A questo punto non si può dire altro su questo.

Il Gruppo Chimera sta davvero cominciando a preoccuparsi seriamente e stanno aumentando le loro difese nella Bassa Orbita Terrestre grazie ai loro proxy all’interno della USAF.

Armamenti nella Bassa Orbita Terrestre

Al fine di aumentare il dominio globale e la “letalità” delle forze armate statunitensi, l’Air Force si sta muovendo per modernizzare le sue capacità spaziali e per assicurare la “libertà di attacco e manovra” nel loro nuovo “campo di battaglia”, hanno dichiarato alti funzionari.

Cabala Nella Bassa Orbita Terrestre

“Stiamo andando avanti con la modernizzazione nello spazio, quindi stiamo aumentando la nostra letalità in tutte le nostre aree di sforzo”, ha detto ai giornalisti il ​​segretario dell’aeronautica Heather A. Wilson. “E ci stiamo spostando verso lo spazio il campo di battaglia.”

Nel 1967, gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica firmarono il Trattato sullo Spazio Esterno che proibisce ai firmatari di collocare armi nucleari o qualsiasi altra arma di distruzione di massa nello spazio. L’accordo, tuttavia, ha impedito di limitare lo spiegamento di armi convenzionali.

RT

Gioielli con Cintamani

Operazione Perseo

Cobra

La conoscenza dell’esistenza di reazioni di quark pesanti a che potrebbero potenzialmente portare alla creazione di Bombe Toplet sta finalmente raggiungendo la scienza mainstream.

Quarksplosion

Una coppia di fisici ha annunciato la scoperta di un evento subatomico così potente che i ricercatori si sono chiesti se fosse troppo pericoloso renderlo pubblico.

Quarkplosion

Il duo ha mostrato che due minuscole particelle note come quark di fondo potrebbero teoricamente fondersi in un potente flash. Il risultato: una grande particella subatomica, una seconda particella di ricambio nota come un nucleone e un intero massa di energia che si riversa nell’universo. Questa “quarksplosion” sarebbe un analogo subatomico ancora più potente delle singole reazioni di fusione nucleare che avvengono nei nuclei delle bombe all’idrogeno.

Live Science

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

Quark Pesanti e Bombe Toplet

Cobra Aggiornamento della Situazione Planetaria

La scienza mainstream sta finalmente iniziando a riconoscere i filamenti di plasma tra le galassie, che è un dato fondamentale se l’umanità desidera comprendere la struttura dell’universo.

La Materia “normale” Mancante. Il Mistero dell’Universo ha Iniziato a Districarsi

Materia precedentemente non rilevata è stata trovata sotto forma di filamenti gassosi tra le galassie, questo rappresenta un passo importante verso la spiegazione della struttura del cosmo.

Filamenti di Gas Nell'Universo

Astronomi e cosmologi hanno un problema abbastanza serio: non sono stati in grado di spiegare una buona parte delle cose che costituiscono il nostro universo.

Ci sono le sfide di vecchia data come l’individuazione dell’energia oscura e della materia oscura, due componenti invisibili che insieme costituiscono oltre il 95 percento del cosmo. Ma c’è anche il problema meno noto delle particelle di barione mancanti.

I barioni sono particelle subatomiche che includono protoni e neutroni, che formano i nuclei degli atomi. La materia barionica – parte di ciò che consideriamo “materia normale” nell’universo – costituisce tutto ciò che ci è familiare: stelle, pianeti, la sedia su cui ci si siede, il dispositivo che si sta usando per leggere questo e noi stessi.

Quindi è comprensibile l’eccitazione in questa settimana quando è emerso che due distinte squadre di ricercatori potrebbero aver trovato questa materia barionica “mancante”.

Quando gli astronomi osservano l’universo, trovano solo il 10 percento della materia barionica normale come materia facilmente osservabile nelle stelle e nelle nebulose, un altro 40 percento è stato trovato in nubi diffuse all’interno delle galassie.

È stato teorizzato che la materia normale rimanente debba esistere come gas diffuso tra le galassie. E ora i due nuovi documenti di ricerca indicano che la materia barionica esiste davvero sotto forma di filamenti di gas tra le galassie, costituendo la percentuale mancante.

Seeker

Cobra Aggiornamento della Situazione Planetaria

Gli scienziati hanno anche creato il loro primo wormhole.

Gli Scienziati Creano un “Wormhole” Magnetico che Collega Due Regioni dello Spazio

i wormhole sono oggetti cosmologici affascinanti (ma teorici) che possono connettere due regioni distanti dell’Universo. Permetterebbero di creare “scorciatoie” nello spazio per viaggiare su grandi distanze in un breve periodo di tempo. Sono predetti nella Teoria della Relatività generale, e sono quelli che Einstein chiamava “ponti” attraverso lo spazio-tempo. I wormhole sono matematicamente calcolati, ma non provati, e un nuovo studio illustra come gli scienziati hanno preso queste anomalie teoriche – che molti fisici ritengono essere reali – e ne hanno creato uno loro stessi.

Wormhole Magnetico

Usando matematerials e metasurfaces, il nostro wormhole trasferisce il campo magnetico da un punto nello spazio a un altro attraverso un percorso che non è magneticamente rilevabile. Dimostriamo sperimentalmente che il campo magnetico da una sorgente a un’estremità del wormhole appare all’altra estremità come un campo monopolare magnetico isolato, creando l’illusione di un campo magnetico che si propaga attraverso un tunnel al di fuori dello spazio 3D.

Per essere chiari, il wormhole prodotto non è in grado di trasportare la materia, è in grado di trasportare un campo magnetico da un oggetto fisico facendolo scomparire in un punto, per poi riapparire in un altro, che è comunque molto significativo nel mondo della scienza.

Era Of Light

Cobra Aggiornamento della Situazione Planetaria

E c’è più Soft Disclosure attualmente in corso con un miliardario Russo che vuole trovare la vita du Enceladus Luna di Saturno e ogni sorta di altre rivelazioni sulla possibilità che pianeti che possano sostenere la vita si trovino “vicini” a noi.

Yuri Milner, un miliardario diventato esploratore-di-ET, dice che ha intenzione di battere la NASA in una missione sulla luna di Saturno, Encelado in cerca di forme di vita aliene.

Enceladus Energia per la Vita

Luna di Saturno

L’unica domanda fondamentale che stiamo ponendo alla nostra base è: ‘Siamo soli nell’universo? ”, Ha detto Milner, che ha promesso oltre $ 200 milioni alla Breakthrough Initiative, un’organizzazione da lui fondata nel 2015 che osserva lo spazio e sviluppa nuovi mezzi di viaggio cosmico.

Deep State Bush carlyle Group Bin Laden Arabia Saudita 11 Settembre

Un infausto nuovo rapporto del Foreign Intelligence Service (SVR) circola questi giorni al Cremlino, mentre soffiano i “venti della guerra”, e avverte che il “Deep State” Americano è ora completamente terrorizzato dopo che le forze della National Security Agency (NSA) fedeli al presidente Donald Trump, e le forze dell’Arabia Saudita fedeli al principe ereditario Mohammed bin Salman, si sono “rapidamente spostate” distruggendo le elite dei media mainstream degli Stati Uniti e di Hollywood, verso il loro attuale bersaglio dei golpe dietro l’11 settembre 2011 (9/11) – e che Trump aveva promesso che avrebbe fatto quando, il 16 febbraio 2016, ha detto che se fosse stato eletto “scoprirai chi ha davvero abbattuto il World Trade Center… non è stato gli Iracheni… potresti scoprire che sono stati i Sauditi”.

Secondo questo rapporto, in qualità di costruttore di fama mondiale di grattacieli iconici in tutto il mondo, il presidente Trump ha immediatamente capito che il crollo degli edifici del World Trade Center era causato da un evento implosivo controllato, da demolizione, nessuno sano di mente credrebbe mai creduto che il cherosened egli aerei poossa fondere le massicce travi in ​​acciaio rinforzato con cemento con cui sono costruiti questi tipi di edifici e che, se possibile, vedrebbe decine di milioni di riscaldatori residenziali a cherosene in tutto il mondo già ridotti in pozze di metallo fuso.

Per quanto riguarda la vera causa degli attacchi dell’11 Settembre, questo rapporto continua, Trump sapeva (come tutti gli altri tranne il popolo Americano) che era un vile e sinistro complotto ideato dalla Famiglia del Crimine Bush e dalla potente famiglia Bin Laden (e aiutato dalla famiglia della criminalità di Clinton) per distruggere il Medio Oriente e l’ Afghanistan al fine di costruire oleodotti per controllare il flusso mondiale di gas naturale e petrolio – e che la Corte Penale Internazionale ha appena messo sotto “crimini di guerra” e “crimini contro l’umanità”.

La trama dell’11 Settembre, spiega questo rapporto, è iniziata nel novembre 1998, quando l’ex presidente George HW Bush, a nome della multinazionale finanziaria privata The Carlyle Group, si è recato a Jeddah, in Arabia Saudita, per incontrare la famiglia Bin Laden – un incontro a cui ha partecipato anche il miliardario di Singapore Leonard Glenn Francis, proprietario della compagnia marittima internazionale Glenn Marine Group.

Un incontro finale tra il presidente Bush e la famiglia Bin Laden per “formalizzare” e “attivare” la trama dell’11 Settembre , questo rapporto continua, è stato tenuto, sempre a Jeddah, nel Gennaio 2000 – dove è stato approvato un “allenamento” con “certe parti” che accettano di portare avanti questo attacco vile solo se George W. Bush verrà eletto presidente degli Stati Uniti – che si è verificato più tardi quell’anno quando la Corte Suprema degli Stati Uniti ha ordinato alla Florida di interrompere il conteggio dei voti, consegnando così a Bush la sua vittoria .

11 Settembre 2001 Carlyle Group Conference

What Does It Mean

Cobra Aggiornamento della Situazione Planetaria

L’ordine del giorno di Mohammed bin Salman è il consolidamento del potere per aumentare i legami con Israele e iniziare la guerra regionale tra Musulmani Sciiti e Sunniti che servirebbe gli interessi dei Rothschild.

L’Iran ha già avvertito che questa guerra NON è un’opzione.

Deep State Arabia Saudita Iran Esplosione Nucleare e Terremoto

Un report dell’Foreign Intelligence Service (SVR ) circola al Cremlino dice che elementi del Deep Stete all’interno dell’Arabia Saudita stavano tentando di accedere alle loro armi nucleari in Pakistan, la Repubblica Sciita Persiana Iraniana ha inviato un “messaggio inequivocabile” che non accetterebbe di essere trascinata ulteriormente nella trama globale per distruggere il presidente Donald Trump, con la loro detonazione di un dispositivo termonucleare nella loro vasto impianto sotterraneo DI Khoramabad all’interno dei monti Zagros e che, continua il rapporto, la rivelazione scioccante che il rabbioso principe Saudita anti-Trump Al-Walid bin Talal è stato il finanziatore principale della pistola della CIA Stephen Paddock, lo sparatore coinvolto nell’evento ” false flag ” del massacro di Las Vegas.

Secondo questo rapporto, l’incombente sconfitta dell’ISIS ha posto le basi per lo “Stato Profondo” per avviare una guerra tra l’Arabia Saudita musulmana e l’Iran sciita Persiano, e questo sta causando il “rullare dei tamburi per una grande guerra in arrivo” che si riverbera attraverso il tutto il Medio Oriente.

Gli iraniani, nel loro tentativo di “fermare il mondo dal procedere su questa strada”, hanno fatto detonare una delle 3 armi termonucleari che possedevano, e che avevano ottenuto nel 2001 dall’Ucraina, provenienti dalle scorte sovietiche per entrambi Iran e Cina

Il generale Yuri Baluyevsky aveva allertato l’Occidente nel 2002, dichiarando pubblicamente: “L’Iran ha armi nucleari. Certo, queste sono armi nucleari non strategiche. Voglio dire, queste non sono ICBM con un raggio d’azione di oltre 5.500 chilometri e oltre. Ma come militare, non vedo alcun pericolo di aggressione contro la Russia da parte dell’Iran”.

Dopo essere stati allertati dal Consiglio di Sicurezza che gli elementi dello “Stato Profondo” all’interno dell’Arabia Saudita araba musulmana Sunnita si stavano preparando ad accedere alle loro armi nucleari in Pakistan, questo rapporto continua, gli Iraniani sciiti Persiani si sono “fortemente allarmati” e hanno accelerato, il giorno dopo che l’Arabia Saudita ha mobilitato le sue forze aeree per iniziare ad attaccare il Libano, l’ Iran ha immediatamente risposto facendo detonare una delle loro armi termonucleari nei profondi silos sotterranei situati nella loro base missilistica dell’Imam Ali vicino a Khoramabad, e questo ha causato un catastrofico terremoto di magnitudo 7,3 che ha ucciso centinaia di persone e ferite migliaia.

Scossa Iran 7.6 12 Novembre

Scossa Iran 7.5 12 Novembre – Cobra Aggiornamento della Situazione Planetaria
What Does It Mean

Cobra Aggiornamento della Situazione Planetaria

I Rothschild sono stati anche avvertiti più direttamente oggi con un incidente aereo, una collisione tra un elicottero e un aereo da turismo avvenuta sopra la loro residenza nel Bukinghamshire.

Nonostante le voci sui media alternativi, Jacob de Rothschild è ancora vivo e NON è stato ferito nell’incidente.

I Rothschild temono anche gli sviluppi Cinesi dello Yuan.

Uno dei maggiori importatori di energia al mondo, la Cina, è pronto a lanciare un contratto petrolifero denominato yuan già da quest’anno. Gli analisti chiamano il piano, annunciato da Pechino a settembre, un’enorme mossa contro il predominio globale del dollaro.

All’inizio di quest’anno, il governo cinese ha annunciato l’intenzione di avviare un contratto future sul petrolio greggio con un prezzo in yuan e convertibile in oro. Il contratto consentirà ai partner commerciali del paese di pagare con oro o convertire lo yuan in oro senza la necessità di mantenere il denaro in attività cinesi o di convertirlo in dollari USA.

Il nuovo benchmark permetterà agli esportatori, come Russia, Iran o Venezuela, di evitare le sanzioni statunitensi scambiando petrolio in yuan.  – RT

Petroyuan Contro Petrodollaro

Jerome Powell Nuovo Capo della Federal Reserve

Cobra Aggiornamento della Situazione Planetaria

Anche se non siamo ancora arrivati, c’è un’indagine massiccia in atto contro la Cabala e alla fine porterà agli arresti di massa quando la fazione del Chimera all’interno dell’Aeronautica non sarà più in grado di coprire le spalle della Cabala con le loro Bombe Toplet.

Un numero insolito di accuse segrete è la prova concreta più visibile di questa massiccia indagine.

Molti membri della dirigenza, di livello medio, della Cabala stanno già collaborando e sono disposti a testimoniare contro la Cabala in cambio dell’amnistia.

Fazioni positive e negative stanno ancora combattendo per la loro influenza su Trump.

I Gesuiti hanno influenzato la sua scelta di nominare Jerome Powell come nuovo presidente della Fed. E’ importante notare che Powell è stato educato alla Georgetown Preparatory School, l’unico collegio Gesuita degli Stati Uniti.

Dall’altra parte, le fazioni positive all’interno della NSA e dei Militari Statunitensi influenzano Trump in una certa misura.

Le rivelazioni di QAnon provengono dalla fazione positiva all’interno della NSA e sono corrette al 70% circa. Trump NON è QAnon.

Q Clearance Aggiornamento 14 Novembre

4Chan

Meditazione

La seguente meditazione può aiutare ad accelerare questo processo.

1. Rilassa il tuo corpo, le emozioni e la mente concentrandoti sul respiro o in qualsiasi altro modo che funzioni per te

2. Visualizza un vortice di luce bianca brillante discendente dal Chakra della Stella dell’Anima di tutti gli intermediari di Cabala nel loro campo energetico e la loro personalità, risvegliandoli alla realtà della Luce, guidandoli ad allontanarsi dalla Cabala, dando loro il potere di liberarsi dall’oscurità

3. Visualizza tutti quegli intermediari della Cabala che si uniscono alla rete planetaria di Luce, abbattendo le loro armi di distruzione e di inganno, imparando a cooperare e ad unirsi alla società umana in modo costruttivo.

Il protocollo Pleiadiano per la rimozione del dolore cronico “Command PB Stardust” ha dimostrato di essere efficace all’80% circa. I fattori principali che riducono l’efficacia del protocollo sono il senso di colpa repressa, le emozioni negative soppresse, i contratti di un’anima con le forze oscure e condizioni mediche estremamente complesse e/o forti.

Dovete capire che questo protocollo nella maggior parte dei casi non guarisce la causa del dolore, semplicemente regola il sistema nervoso centrale in modo da ridurre il segnale del dolore.

Meditazione Guarigione della Cabala

Cobra Aggiornamento della Situazione Planetaria

Il segnale moderato del dolore è quindi semplicemente un segno che qualcosa non va nel corpo fisico e che è necessaria l’assistenza medica. Questo protocollo NON sostituisce l’intervento medico con la medicina convenzionale e/o alternativa.

Le Forze della Luce hanno chiesto che questo protocollo diventi virale in quanto ha il potere di ridurre drasticamente la quantità di sofferenze inutili sulla superficie del pianeta.

Vittoria della Luce!

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

Pillole Disclosure News Testata

Nuovi Mondi

Secondo una teoria adottata, ogni atomo misurabile è differenziato da un fluido tenue, che riempie tutto lo spazio con un movimento circolare, come un vortice di acqua in un lago calmo. Mettendo in movimento questo fluido, l'etere, diviene materia. Arrestato il suo movimento, la sostanza primaria regredisce al suo stato normale. Quindi, sembra possibile per l'uomo, attraverso l'energia imprigionata del mezzo e degli agenti idonei, azionare o fermare il moto dell'etere provocando la formazione o la scomparsa della materia. Al suo comando, i vecchi mondi svanirebbero quasi senza alcun sforzo da parte sua, ed i nuovi verrebbero ad esistere.

Nicola Tesla

Fai una Donazione in Bitocoin

1NrkczypToK9xZAY26nyAn8UEC127cgPk8

• Supporto per il Costo del Server 2019 - 2400 € 90% 90%
Acquista la Tua Pietra Cintamani

Sostieni Disclosure News Italia

Ci stiamo impegnando molto per mantenere questo blog e ci lavoriamo ogni giorno, cerchiamo e traduciamo articoli ma ne pubblichiamo anche di nostri. Come voi siamo alla ricerca della verità. Se volete collaborare con noi siete i benvenuti, scriveteci! Le spese del blog sono a nostro carico, la pubblicità ci rimborsa in modo molto marginale quindi se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal. Ci serve l'aiuto di gente come te!

Fiore della Vita Sticker Pack